Mmmm non so se Capo Nord è abbastanza a Nord!
Il mio sogno sarebbe una crociera fino in Antartide... ma dovrei avre quei 20000 euro che mi crescono....
Messaggio da olfersia » 5 apr 2013, 12:21
Messaggio da orata » 5 apr 2013, 14:04
Messaggio da orata » 5 apr 2013, 14:14
allora, salento: per arrivarci abbiamo fatto tappa in provincia di ravenna in un campig giusto per fare un tuffo in piscina poi mirabilandia. dopo i 2 giorni nel parco subito in puglia a lesina marina. Se vuoi sostare nelle marche io non sceglierei quelli che hai elencato, river garden troppo caro e incasinato e sirolo seppur stupenda c'è molta difficoltà a girare con il camper nella zona conero e il mare seppur limpidissimo è alto, freddo e sassoso non adatto ai bambini (o almeno ai miei non è piaciuto).de77 ha scritto:Orata voi nel salento dove siete stati e in che periodo? consigli/suggerimenti![]()
io pensavo a una cosa di questo genere:
1 tappa un paio di gg nelle marche per spezzare un po' il viaggio, pensavo al camping river garden di marina di altidona oppure a sirolo al green garden o comunque giù di li per andare a loreto
2 tappa 2/3 zona alberobello al camping dei trulli o al bosco selva
3 tappa 5/6 giorni zona otranto o all'agricampeggio agrumeto o nell'area sosta le fontanelle
4 tappa 5 giorni sulla costa ionica che potrebbe essere al riva di ugento se non c'è da fare precampo, siamo alla fine di agosto e forse la situazione potrebbe essere più tranquilla. ma non so il campeggio mi sembra troppo grande e incasinato Oppure un po' più in su al camping la vecchia torre o alla masseria
5 tappa di rientro forse seguendo la strada dell'andata quindi nelle marche
Messaggio da de77 » 5 apr 2013, 14:42
Messaggio da DAKOTA » 5 apr 2013, 15:08
Parigi di per se non e' una città calda anzi e poi piove spesso, noi in Normandia ci siamo stati in luglio e non abbiamo trovato per niente caldo a parte qualche mezza giornata ma sempre con felpetta addosso.olfersia ha scritto:Qualcuno comincia a prevedere estate torrida...
Secondo voi la Normandia è abbastanza a nord o dobbiamo salire ancora più su?!?
Io già tremo all'idea... Riki ha chiesto di vedere Parigi, ma se ci sono 40° col cassius che ce lo porto!!
Già penso di imbarcarmi a Calais e finire nelle Highlands scozzesi...
Messaggio da orata » 5 apr 2013, 17:08
Messaggio da de77 » 5 apr 2013, 20:24
Messaggio da raggetto » 6 apr 2013, 8:45
Messaggio da orata » 6 apr 2013, 10:33
Messaggio da orata » 6 apr 2013, 10:37
Messaggio da DAKOTA » 6 apr 2013, 10:41
Messaggio da baffy » 6 apr 2013, 14:36
Messaggio da orata » 6 apr 2013, 22:30
:ahah :ahahbaffy ha scritto:Bene ragazze,
Visto che mi avete riaccetata..... Intanto che preparol la lista delle aree di sosta dell A4![]()
![]()
Messaggio da baffy » 6 apr 2013, 23:55
Messaggio da DAKOTA » 7 apr 2013, 10:02
Infatti per quello mi e' andata di lussoorata ha scritto::ahah :ahahbaffy ha scritto:Bene ragazze,
Visto che mi avete riaccetata..... Intanto che preparol la lista delle aree di sosta dell A4![]()
![]()
per quanto riguarda l'estate torrida... mi preoccupa sì ma niente sarà peggio di quella scorsa che avevo il pancione e non respiravo...
Messaggio da raggetto » 7 apr 2013, 11:35
Messaggio da orata » 8 apr 2013, 9:07
Messaggio da orata » 8 apr 2013, 9:10
mai provato una roba del genere, impazzivo, me ne stavo tutto il giorno in taverna... e l'incubo peggiore era la notte dormivo davanti la finestra... non lo auguro davvero a nessuno. Ero pure svenuta una mattina per il troppo caldo...baffy ha scritto:ORATA
Ci credo.... Ti ho anche pensato piu volte con quel caldo...
Messaggio da olfersia » 8 apr 2013, 10:13
E noi pure!DAKOTA ha scritto:Secondo me in Italia in agosto nei campeggi si spende una fortuna e sono sempre pieni , motivo per cui io me ne sono sempre tenuta alla larga e sono sempre scappata all'estero
Messaggio da de77 » 8 apr 2013, 12:28
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”