GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Messaggio da lillipink » 6 gen 2008, 10:39

Bu ha scritto:Ragassuole, buona serata!

Passo per un salutino veloce e corro a terminare i preparativi per domani!
Ormai è quasi tutto pronto per la festa del mio angelo :emozionee
Vi penserò e vi terrò con me domani: mi avrebbe fatto tanto piacere avervi con noi!
Auguri :emozionee , aspettiamo le fotine...
Stanotte mentre l'allattavo e non voleva più staccarsi fantasticavo sul battesimo :cuore ...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 gen 2008, 10:43

Tizjana ha scritto: :befana_nera:
Mi vengono i complessi perchè vedo che sono la meno assidua ed ho paura di finire fuori da questo fantastico giro :koano_ingabbiato:
Tiziana il giro non esiste senza di te :cuore :cuore :cuore , sei sempre stata, dai primi momenti, (si... :emozionee sono andata a rileggere i primi post) il "trade de union"... :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 6 gen 2008, 10:44

Buongiorno!!! E buona Befana a tutti i dicembrini!!
:scopetta: :befana_lapd: :befana_nera: :con_luna:

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 gen 2008, 10:46

chiccagiambi ha scritto:buongiro..ieri vi ho abbandonate, perche' quando comincio con le mie malattie ,infezioni e cose varie non mi sopporto...paola grazie mille del supporto e della pazienza..grazie anche a voi ragazze...domani prendo un appuntamento dalla gine..ho bisogno che qualcuno mi veda...stamattina ho mal di pancia e nella parte dx(quella che mi fa piu' disperare) sento a pancia in su un po' di gonfiore...spero che domani arrivi presto....la nottata e' andat benone...la serata un po' meno dalle 5 alle 10 una serie di coliche...hanno fatto urlare il mio topo come un matto poverino..una pena!!! :coccola
lillipink ha scritto:Ciao care :cuore , ripasso per un salutino!
Oggi da un lato sono incavolata per il marito antipatico :che_dici e scarsamente collaborativo :pistole , dall'altro felice perchè mi entrano tutti mi miei vestiti (nonostante i 2 kg in più...) e pancia ha fatto un passetto verso la normalità!
Chicca ti rassicuro anche da qui...attualmente quasi sempre evitano di tagliare i muscoli nel cesareo per consentire una ripresa più immediata e totale, però fanno delle manovre per divaricarli, sono abbastanza convinta che il dolore che senti sia un risentimento di questa manovra...tesorina non farmi arrabbiare! Non farmi più sentire che pensi di non stare bene!
Scherzo, anche se spero che tu ti senta meglio al più presto, sfogati quando vuoi

:yeee :yeee per la tua splendida forma!!
:bomba al maritino (scusa franc ma quando ce vo' ce vo'!!)

Chicca cara fai bene a farti visitare così ti rassicuri e dopo sei più serena :bacio .
Sei una vera amica...magari fossi in splendida forma :buuu ...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 6 gen 2008, 10:50

rocciajubba ha scritto: Quindi all'appelo ci siamo io, te, Ale (di notte) e Vale. Un discreto numero di mariti rompicocones vedo!!! :aargh
Ma no povero Luigi, lui si comporta tanto bene. Ora comincia anche a calmare il pupo senza dirmi dopo 2 min "ha fame, vuole la tetta".
Stamattina lo stava cambiando, mentre ero a letto. All'improvviso ho sentito "ODDIOOOO". Ludovico ha aspettato il momento del cambio pannolino per fare cacca e pipì!!! Insomma cacca sull'asciugamano e pipì addosso al papà!! :hi hi hi hi
Al papà poi è toccato mettere l'asciugamano nel lavandino di servizio e smacchiarlo con il sapone per i panni.... :62_son_soddisfazioni:

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 6 gen 2008, 10:54

Tizjana ha scritto: :befana_nera:
Mi vengono i complessi perchè vedo che sono la meno assidua ed ho paura di finire fuori da questo fantastico giro :koano_ingabbiato:
Tizi ma ti sei impazzita???? Non lo dire manco per scherzo. :prrrr

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 gen 2008, 10:55

rocciajubba ha scritto:In compenso ieri abbiamo coniato, dopo l'inno "Contro il pannolo sporco" anche l'inno "Evviva arrivano i nonni". Fra un po' Al mi fa rinchiudere :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha
rocciajubba ha scritto:E abbiamo fatto il nostro primo minivideo con la macchina fotografica. Se riesco lo carico sul blog (dove ho già messo una foto di noi tre assieme :emozionee ).

vedere! vedere!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 6 gen 2008, 10:55

rocciajubba ha scritto:Ah, ho mandato una mail a Rita (non ho il suo cell) perchè ho sentito che stanotte ad Atene è tirato un terremoto del 6.1 grado della Richter :urka
Spero mi risponda presto perchè sto in ansia.
Rituccia facci sapereeeee :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 gen 2008, 10:56

rocciajubba ha scritto:Ah, ho mandato una mail a Rita (non ho il suo cell) perchè ho sentito che stanotte ad Atene è tirato un terremoto del 6.1 grado della Richter :urka
Spero mi risponda presto perchè sto in ansia.
Non lo sapevo... :urka

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 6 gen 2008, 10:57

scarlet ha scritto:idem per noi...stamattina alle 5 mi sono messa a piangere..mi sento incapace di capire la mia bimba...
Ma Ale sei tanto brava!! Che dici tu ci dai tanti consigli utilissimi e poi quando si tratta della piccola Lea vai nei panico!? Dai Dai che sei bravissima :cuore

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 6 gen 2008, 10:59

Bu ha scritto:Ormai è quasi tutto pronto per la festa del mio angelo :emozionee
Vi penserò e vi terrò con me domani: mi avrebbe fatto tanto piacere avervi con noi!
Tanti tanti auguri ad Elenuccia per il suo primo appuntamento importante! :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 gen 2008, 11:00

Ciao Vale :bacio , stacco...Franceschina la rompina protesta... :prrrr

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 6 gen 2008, 11:03

Ciao Paoletta!
Stai ancora allattando?
Io sono a letto con Ludo affianco a me nella culletta che guarda gli animaletti appesi e fa un sacco di versi carini! Muove le braccine!
Che tenerezza :emozionee

Ludo prima di addormentarsi profondamente, nel dormiveglia, fa un sacco di rumori, gridolini, versi strani! A volte sembra che non respiri bene, ma non dipende al naso. Anche Francesca fa così!!????

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 gen 2008, 12:07

spesa fatta..vi leggo..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 gen 2008, 12:18

di Tizjana il sab gen 05, 2008 4:52 pm
Salve donne
:bacio
di rocciajubba il sab gen 05, 2008 4:54 pm
chiccagiambi ha scritto:
si ale un po' tira...ho idea che sia un muscolo o un nervo perche' il taglio non mi ha mai fatto male..bo'...e' che ricomincio a girare storta e la parte destra del crpo si sta ri-atrofizzando..l'infezione non credo neanche io , a parte i 24 gg che sono gia' passati..non ho febbre!!

Hai pensato di consultare un fisioterapista? Magari ti stai preoccupando di cose grosse ed è una cavolata di nervo acavallato
domani vado dalla gine.. :incrocini
di rocciajubba il sab gen 05, 2008 5:02 pm
Tizjana ha scritto:
Salve donne .
Sono di passaggio , devo sbrigarmi ad uscire per gli ultimi acquisti prima della notte di consegne .
A plus tard

Almeno tu riesci ad uscire! Io non posso muovermi perchè se Ida piange più di 3 minuti (ovvero il tempo che ci ho messo ad andare in bagno e a lavarmi i denti) Al non la tiene perchè dice "Non riesco a calmarla. Dalle la tetta!"
anche roby faceva cosi' con ali!! :hi hi hi hi
di lillipink il sab gen 05, 2008 7:23 pm
rocciajubba ha scritto:
Ormai Al con la scusa "ha fame" non la calma nemmeno più di giorno. Quindi non la cambia, non la calma, non la fa addormentare e in compenso contesta tutto quello che faccio io. Oggi sono davvero avvelenata

Ma sa cambiarla? Franc dice che ancora non ne ha il coraggio !
E intanto ripete "dobbiamo pulirle il naso", "dobbiamo darle le vitamine", "si deve pesare", etc. per dire che devo farlo io ...!
:aargh :pistole
di lillipink il sab gen 05, 2008 7:42 pm
scarlet ha scritto:
lillipink ha scritto:
Ciao care , ripasso per un salutino!
Oggi da un lato sono incavolata per il marito antipatico e scarsamente collaborativo

eh, col fatto che sono piccoli...ci lasciano fare..ma ho già detto al maritino che lunedì torni pure al lavoro, ma che nel we gli insegno....a cambiare il pannolino alla piccola (con pietro devo dire che lo fa spesso e lo prepara al mattino e alla sera... )....per il resto devo dire che è lei che decide...ci sta quando è tranquilla, ma è mammona e mi sa che per un po'...dovrò tenermela incollata....infatti ho già tirato fuori il marsupio...

Finora Franc ha preparato prevalentemente lui il latte artificiale di notte perchè mi sveglio quando lei già piange e devo subito attaccarla al seno. Di giorno invece mi rendo conto di quando sta per svegliarsi ed ho il tempo di prepararle l'aggiunta.
Ora che da lunedì inizia il nuovo lavoro dice che lui dovrà dormire, ma io come farò?
lillipink
Expert~GolGirl®

Messaggio privatoE-mail
pure io da lunedi' sono sola!!!aiuto...piango e mi demoralizzo ancora tanto che non so come faro'.. :che_dici
di lillipink il sab gen 05, 2008 7:47 pm
Nei momenti (rari...sigh!) di relax sto preparando un album con le foto di quando ero incinta, le tappe importanti della gravidanza e le prime fotine di Franceschina...almeno mi consolo...
il papà quest'anno non mi ha regalato neanche un cioccolatino...
gli altri anni mi faceva una piccola calza...
anche ame nulla... :buuu
di rocciajubba il sab gen 05, 2008 8:16 pm
Oggi pomeriggio stortissimo.
La sto allattando spesso (ogni 2 ore) perchè sennò non si calma
Ho parlato con Al e spero di essermi chiarita...vedremo i prossimi giorni
:ok
di Bu il sab gen 05, 2008 8:37 pm
Ragassuole, buona serata!

Passo per un salutino veloce e corro a terminare i preparativi per domani!
Ormai è quasi tutto pronto per la festa del mio angelo
in bacca al lupo per la super mega festa!!!!con il cuore saro' con voi!!!
di Bu il sab gen 05, 2008 8:38 pm
Oggi giornata di emozioni:
Riccardo per la prima volta è andato ad una festa di compleanno senza nè mamma nè papi,
:yeee e' un ometto!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 gen 2008, 12:20

ogii non e' una bella giornata..ormai ho l'abitudine..oltre ai miei mali, mi rendo conto che robby non ne puo' piu' ne di quelli ne di stare a casa(ormai e' un mese)..e mi dispiace..io sento di aver ancora tanto bisogno di lui..neanche fisicamente ma moralmente...ma vdo che quando cerco conforto per i miei mali mi tratta un po' cosi' cosi'...forse e' stanco di sentire da 25 gg sempre che sto male...credetemi quando dico che sono cmq felice...fede sta bene..cresce...e' che non riesco fisicamente a godermele certe cose...e mi scoccia dopo 24 gg essere ancora messa cosi'...ora vado...forse a dopo...
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 gen 2008, 12:28

valemilla ha scritto:Ciao Paoletta!
Stai ancora allattando?
Io sono a letto con Ludo affianco a me nella culletta che guarda gli animaletti appesi e fa un sacco di versi carini! Muove le braccine!
Che tenerezza :emozionee

Ludo prima di addormentarsi profondamente, nel dormiveglia, fa un sacco di rumori, gridolini, versi strani! A volte sembra che non respiri bene, ma non dipende al naso. Anche Francesca fa così!!????
Si versetti stranissimi, smorfiette, fa morire dal ridere :prrrr !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 gen 2008, 12:41

chiccagiambi ha scritto: pure io da lunedi' sono sola!!!aiuto...piango e mi demoralizzo ancora tanto che non so come faro'.. :che_dici

anche a me nulla... :buuu
Cara Chicca ci terremo virtualmente compagnia :cuore

e per la calza....non ci crederai ma mi sembra di aver capito che l'ha fatta a mammà :aargh ...assurdo :x:

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 gen 2008, 12:47

chiccagiambi ha scritto:ogii non e' una bella giornata..ormai ho l'abitudine..oltre ai miei mali, mi rendo conto che robby non ne puo' piu' ne di quelli ne di stare a casa(ormai e' un mese)..e mi dispiace..io sento di aver ancora tanto bisogno di lui..neanche fisicamente ma moralmente...ma vdo che quando cerco conforto per i miei mali mi tratta un po' cosi' cosi'...forse e' stanco di sentire da 25 gg sempre che sto male...credetemi quando dico che sono cmq felice...fede sta bene..cresce...e' che non riesco fisicamente a godermele certe cose...e mi scoccia dopo 24 gg essere ancora messa cosi'...ora vado...forse a dopo...
Anche il mio si mostra insofferente...io sto benino e in casa non mi fermo mai, da lui ho pochissimo aiuto...
però si lamenta di stare chiuso in casa (ma va a farsi passeggiate con gli amici, partite a tennis, pranzetti da mammina...) e che non invitiamo gente a cena...lo so sono una frana ma al massimo alle 10 di sera crollo (considerate che qui la gente a cena si presenta alle 21.30...) e con il suo scarso aiuto non me la sento di accollarmi altro lavoro

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 gen 2008, 12:50

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ogii non e' una bella giornata..ormai ho l'abitudine..oltre ai miei mali, mi rendo conto che robby non ne puo' piu' ne di quelli ne di stare a casa(ormai e' un mese)..e mi dispiace..io sento di aver ancora tanto bisogno di lui..neanche fisicamente ma moralmente...ma vdo che quando cerco conforto per i miei mali mi tratta un po' cosi' cosi'...forse e' stanco di sentire da 25 gg sempre che sto male...credetemi quando dico che sono cmq felice...fede sta bene..cresce...e' che non riesco fisicamente a godermele certe cose...e mi scoccia dopo 24 gg essere ancora messa cosi'...ora vado...forse a dopo...
Anche il mio si mostra insofferente :pistole ...io sto benino e in casa non mi fermo mai, da lui ho pochissimo aiuto...
però si lamenta di stare chiuso in casa :urka (ma va a farsi passeggiate con gli amici, partite a tennis, pranzetti da mammina...) e che non invitiamo gente a cena...lo so sono una frana :-D ma al massimo alle 10 di sera crollo (considerate che qui la gente a cena si presenta alle 21.30...) :hi hi hi hi e con il suo scarso aiuto non me la sento di accollarmi altro lavoro

Bloccato

Torna a “Dicembre”