GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primo Capriccio!!!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Primo Capriccio!!!

Messaggio da elyblond » 5 gen 2008, 15:56

oggi sono stata testimone dell'avverarsi dell'anatema lanciatomi da mia mamma quando da ragazzina la facevo disperare: TI AUGURO UN FIGLIA COME TE!!!

bè.. che dire... è successo :urka , ormai si era capito che buona buona ma il suo caratterino l'aveva pure lei, ed è innamorata della TV proprio come me :fischia .... bè oggi pomeriggio dopo solo 1 ora di nanna non c'è stato più verso di farla dormire, mio marito le ha messo i maledettissimi Teletubbies dopo non c'era più verso di farli smettere, li voleva in continuazione, dopo la 5° volta ho detto basta... NON L'AVESSI MAI FATTO!!! è impazzita, crisi isteriche, pianti, urla, botte.... ma dove siamo finiti!!!

alla fine mio marito ha ceduto, io li ho lasciati li rifiutandomi di vederli per la duecentesima volta... è mi sono rimpinzata di cioccolata per il nervoso, ma vuoi vedere che sta nanetta di 80 cm comanda lei!?!

amore.... mi viene troppo da ridere :ahaha
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

Topettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Primo Capriccio!!!

Messaggio da Topettina » 5 gen 2008, 19:39

Mamma mia che ridere :ahaha :ahaha :ahaha
Mia figlia ha 5 goirni meno della tua e te la raccomando pure lei.

Ci stiamo avvicinando anche noi al primo capriccio. Lei guarda i Teletubbies (Babbis come lichiama lei) ma AMA alla follia Shrek 2 lo vedrebbe 300 volte al giorno. E ieri ho detto stop durante una delle ennesime sedute.

Si è scatenato il delirio, batteva con la manina sullo schermo e si lagnava in maniera straziante :buuu

Sinceramente non so ancora come mi regolerò con i capricci, penso che le sgridate sortiscano poco effetto. Forse (anche se non è facile) è più utile ignorarli quando si sfogano in quel modo. Ma quando piange mi fa intenerire :emozionee

E' così piccola, cosa capirà della trama di Shrek, per me rimano un mistero.....
Baci :bacio
Madda
Francesca è arrivata il 17 Agosto 2006!

lexitia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lexitia » 6 gen 2008, 10:56

ehehehehhe sarà il giorno di nascita??????????il segno??????? la mia è nata il 17 agosto 2006 e anche lei ha il suo bel caratterino, però noto che il capriccio è più forte quando dorme poco, ma nn ne vuole sapere di ridormire............propio ieri, ha dormito solo un ora il pomeriggio, forse anche perchè era dalla zia......... cmq la sera nemmeno i teletabbies riuscivano a tenerla, sembrava posseduta, alla fine dopo troppi capricci c'è scappato lo scappellotto sul pannolino, lei in quel momento ha pianto di più con disperazione del padre e della nonna, ma l'ho fulminati con gli okki se poco poco le avessero fatto una moina, :aargh :aargh :aargh ma almeno ha smesso.....

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 6 gen 2008, 11:27

già... questo è solo l'inizio benveniuta! :che_dici
Però sconsiglio spassionato... per la tua sopravvivenza se dici basta poi non cedere perchè alla prossima volta gli urli saranno raddoppiati :aargh
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 6 gen 2008, 15:30

devi essere ferma nelle tue decisioni altrimenti poi non ascolterà più te e cercherà il papà (sanno sempre da chi andare a farsi viziare).
matteo niente tv a casa... la guarda solo dai nonni mentre a casa con noi giochiamo con lui (ehm va beh, ci sfinisce..... non è mai fermo!).
ciao ciao :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Topettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Topettina » 7 gen 2008, 6:56

lexitia ha scritto:ehehehehhe sarà il giorno di nascita??????????il segno??????? la mia è nata il 17 agosto 2006 e anche lei ha il suo bel caratterino
Cara lexitia, quanto ti capisco....anche la mia Francesca è nata il 17 Agosto 2006 alle 14:51.
Una vera furia. A questo punto credo sia il segno :ahaha !
Francesca è arrivata il 17 Agosto 2006!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”