A me quello che fa tristezza di questa storia è che una ragazza che non ha piacere a ingoiare si debba sentire in dovere di farlo, tanto da arrivare a far finta di averlo fatto. E mi fa tristezza perché fare sesso dovrebbe essere l'emblema dell'essere libere, ma a sentire questi discorsi era più liberata mia nonna di sicuro.rossomela ha scritto:ero in imbarazzo da morire infattiishetta ha scritto:rossomela ha scritto:Laura non so dove vivi tu... ma qui![]()
Le ragazzine di 14 anni si vantano di essere brave a fare i po****i....
giuro le ho sentite io... una diceva ad un'altra: sai come fare finta di aver ingoiato?
L'altra: si si. metto sotto la guancia e poi sputo.voglio morire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non bere, non fumare, non drogarti e usa il preservativo
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: Non bere, non fumare, non drogarti e usa il preservativo
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

rossomela ha scritto:Laura non so dove vivi tu... ma qui![]()
Le ragazzine di 14 anni si vantano di essere brave a fare i po****i....
giuro le ho sentite io... una diceva ad un'altra: sai come fare finta di aver ingoiato?
L'altra: si si. metto sotto la guancia e poi sputo.
Comincio a mettere da parte i soldi per comprare una lupara. E costruisco pure la torre di Rapunzel, non si sa mai.
Come fanno ad avere un così basso rispetto di se stesse?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- val978
- Silver~GolGirl®

Layras
Io ti dico solo che tra
Trovarsi in discoteca ubriaco con amici ubriachi che lo portano a casa in macchina e si vanno a sfracellare su un muro
E
Trovarsi in discoteca ubriaco con amici ubriachi e chiamarmi alle 3 per portarlo a casa
Preferisco la seconda.
L'ipotesi che non si ubriachi mai sarebbe preferibile, ma non ci farei troppo affidamento (perche potrebbe trasformarsi in: io non saprò mai che si ubriaca)
E l'alcol é solo un esempio
Io ti dico solo che tra
Trovarsi in discoteca ubriaco con amici ubriachi che lo portano a casa in macchina e si vanno a sfracellare su un muro
E
Trovarsi in discoteca ubriaco con amici ubriachi e chiamarmi alle 3 per portarlo a casa
Preferisco la seconda.
L'ipotesi che non si ubriachi mai sarebbe preferibile, ma non ci farei troppo affidamento (perche potrebbe trasformarsi in: io non saprò mai che si ubriaca)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

val978 ha scritto:Layras
Io ti dico solo che tra
E
Preferisco la seconda.
Questo lo condivido in pieno. L'altro discorso sui preservativi ni. Sono troppo pudica per comprarglieli io, però le aumenterò la paghetta in modo che lo possa fare lei. Io non voglio sapere.
- tatai
- Expert~GolGirl®

Non voglio, non voglio, non voglio pensarci ora! Vi pregooooo!!!
Questa mattina il mio bimbo di 7 anni mi ha chiesto di sdraiarmi accanto a lui e ci siamo coccolati e sbaciucchiati. Voglio che rimanga così per sempreeeeeee...
Detto questo, io ho avuto genitori che mi hanno lasciata libera di "sperimentare" la libertà, nel mio piccolo.
Mi hanno dato fiducia e io ho fatto di tutto per mantenerla. Questo significa che ho nascosto loro anche alcune cosine...
Quando ho combinato un guaio (incidente non grave con scooter di amico) mi hanno aiutata a risolvere la situazione e temendo di aver perso la loro fiducia mi son fatta in 4 per recuperare e non ho più sgarrato.
E' anche vero che a 19 anni vivevo già sola (non per scelta.)
Per i miei bimbi quoto in toto Val. Voglio che sappiano che io ci sarò SEMPRE. E vorranno andare in discoteca il sabato sera e non si sentiranno sicuri per il rientro voglio che sappiano che mi possono chiamare a qualsiasi ora e andrò io a recuperarli. A costo di non dormire più. Preferisco non dormire per portarli al sicuro che non dormire per ... non voglio nemmeno scriverlo.
Mio papà ha fatto così. Era una figura abbastanza negativa nella mia vita e non andavamo per nulla d'accordo ma io avevo la certezza che lui era l'unico papà che veniva a recuperarmi all'uscita della discoteca. E gli sarò per sempre grata per questo.
Questa mattina il mio bimbo di 7 anni mi ha chiesto di sdraiarmi accanto a lui e ci siamo coccolati e sbaciucchiati. Voglio che rimanga così per sempreeeeeee...
Detto questo, io ho avuto genitori che mi hanno lasciata libera di "sperimentare" la libertà, nel mio piccolo.
Mi hanno dato fiducia e io ho fatto di tutto per mantenerla. Questo significa che ho nascosto loro anche alcune cosine...
Quando ho combinato un guaio (incidente non grave con scooter di amico) mi hanno aiutata a risolvere la situazione e temendo di aver perso la loro fiducia mi son fatta in 4 per recuperare e non ho più sgarrato.
E' anche vero che a 19 anni vivevo già sola (non per scelta.)
Per i miei bimbi quoto in toto Val. Voglio che sappiano che io ci sarò SEMPRE. E vorranno andare in discoteca il sabato sera e non si sentiranno sicuri per il rientro voglio che sappiano che mi possono chiamare a qualsiasi ora e andrò io a recuperarli. A costo di non dormire più. Preferisco non dormire per portarli al sicuro che non dormire per ... non voglio nemmeno scriverlo.
Mio papà ha fatto così. Era una figura abbastanza negativa nella mia vita e non andavamo per nulla d'accordo ma io avevo la certezza che lui era l'unico papà che veniva a recuperarmi all'uscita della discoteca. E gli sarò per sempre grata per questo.
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- bene
- Expert~GolGirl®

io invece penso che se i miei avessero fatto così mi avrebbero istigato ancora di più. in fondo (poi ovviamente è una questione di carattere) a quell'età c'è un senso di ribellione che vuole portare ad un'autoaffermazione.laura s ha scritto: Beh visti i risultati che hanno avuto i tuoi con te non so quanto sia consigliabile come "metodo educativo". I miei erano più severi, il concetto era "se ci provi vedrai che succeda".
è vero, ho provato lo spinello, ma se ne avrò fumati 10 in tutta la mia vita è tanto (non è mica come nella canzone di elio, "E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose"...mica funziona così...)
mi sono ubriacata diverse volte tanto da star male (qui da noi a TS è un po' una "cultura" nel senso che a quell'età la gran parte dei giovani va in giro per bere vino e ubriacarsi), finchè non ho capito io che non merita star male così, finchè non mi sono vergognata di andar sotto le gonne di mamma a farmi fare il plasil
sul preservativo non commento, ho sbagliato molto, l'ho già detto.
quello che conta secondo me è sviluppare un senso del limite, e spesso lo puoi sviluppare SOLO con l'esperienza. se i genitori a quell'età ti dicono "non fare questo non fare quello", poi ti ritrovi magari anni dopo a rimpiangere di non aver provato certe cose sulla tua pelle. l'importante è non esagerare. io nemmeno voglio una figlia casa e chiesa, avevo una compagna di classe così e la chiamavamo "la morta"...
a chi ha raccontato la storia dell'ingoio...ma voi a 14 anni non vi vantavate con le amiche???pur senza necessariamente averle fatte quelle cose? a quell'età tra ragazze si raccontano un sacco di balle e cose sentite da sorelle zie e tv...tanto più se SOSPETTANO che ci sia un adulto a sentire, si gonfiano come pavoni e magari non hanno mai visto un pene.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- val978
- Silver~GolGirl®

no, tranquilla, le abitudini di oggi sono ben diverse da 20 anni fa.a chi ha raccontato la storia dell'ingoio...ma voi a 14 anni non vi vantavate con le amiche???pur senza necessariamente averle fatte quelle cose? a quell'età tra ragazze si raccontano un sacco di balle e cose sentite da sorelle zie e tv...tanto più se SOSPETTANO che ci sia un adulto a sentire, si gonfiano come pavoni e magari non hanno mai visto un pene.
lo fanno, eccome se lo fanno. purtroppo.
dove abitavo prima lo facevano abitualmente nei bagni della scuola in ricreazione.
e poi io di queste cose non ne ho mai parlato con le amiche, con le sorelle e tantomeno con le zie
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io sì, ma non a 14 anni.val978 ha scritto:e poi io di queste cose non ne ho mai parlato con le amiche, con le sorelle e tantomeno con le zie
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- bene
- Expert~GolGirl®

aiuto...dove abitavo prima lo facevano abitualmente nei bagni della scuola in ricreazione
da me i bagni di maschi e femmine erano distanti uno dall'altro e c'era sempre un bidello che controllava. forse una volta una mia compagna è stata beccata a fumare nel bagno dei maschi, una volta sola in 5 anni...
- ba1976
- Master~GolGirl®

io ho iniziato molto dopo a fare tutto...
il primo ( e unico) spinello me lo ha fatto fumare mia sorella (lei aveva 20 anni e io ne avevo 25)
sesso a 18 anni e prendevo la pillola (mi aveva portato mia mamma dal gine appena ho messo su il ragazzo) e ho avuto 3 uomini in tutta la mia vita...
po****i non li so fare neanche adesso
(infatti mio marito mi dice sempre che se si fa l'amante, si farà fare solo quelli e basta)
però i miei con me son stati molto severi e io ero una ragazzina molto tranquilla, mio padre mi veniva a prendere in disco, le mie prime sbornie me le son prese con lu (mio marito) e mi ricordo che all'inizio era divertentissimo perchè non mi veniva da vomitare mi girava solo la testa (poi invece ho iniziato a reagire vomitando e una volta anche sul letto dei suoi visto che non c'erano e mi ero fermata a dormire... mia suocera ancora me lo ricorda)..
mia sorella tutto molto prima, lei per dire a 18 ha fatto l'inter rail con 3 amici (passando per Amsterdam), io ho fatto l'erasmus a 23 a bruxelles ed ero così preoccupata di non voler tradire lu che andavo via dalle feste appena capivo di essere ubriaca...
siam state cresciute dagli stessi genitori ma siamo sempre state all'opposto come esperienze.
il primo ( e unico) spinello me lo ha fatto fumare mia sorella (lei aveva 20 anni e io ne avevo 25)
sesso a 18 anni e prendevo la pillola (mi aveva portato mia mamma dal gine appena ho messo su il ragazzo) e ho avuto 3 uomini in tutta la mia vita...
po****i non li so fare neanche adesso
però i miei con me son stati molto severi e io ero una ragazzina molto tranquilla, mio padre mi veniva a prendere in disco, le mie prime sbornie me le son prese con lu (mio marito) e mi ricordo che all'inizio era divertentissimo perchè non mi veniva da vomitare mi girava solo la testa (poi invece ho iniziato a reagire vomitando e una volta anche sul letto dei suoi visto che non c'erano e mi ero fermata a dormire... mia suocera ancora me lo ricorda)..
mia sorella tutto molto prima, lei per dire a 18 ha fatto l'inter rail con 3 amici (passando per Amsterdam), io ho fatto l'erasmus a 23 a bruxelles ed ero così preoccupata di non voler tradire lu che andavo via dalle feste appena capivo di essere ubriaca...
siam state cresciute dagli stessi genitori ma siamo sempre state all'opposto come esperienze.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- val978
- Silver~GolGirl®

e voglio precisare: scuola mediabene ha scritto:aiuto...dove abitavo prima lo facevano abitualmente nei bagni della scuola in ricreazione![]()
da me i bagni di maschi e femmine erano distanti uno dall'altro e c'era sempre un bidello che controllava. forse una volta una mia compagna è stata beccata a fumare nel bagno dei maschi, una volta sola in 5 anni...
(chiaramente è stato uno scandalo di cui si è parlato per un anno, non so se sia questo il livello dei bagni delle scuole medie italiane. so che mio marito alle medie nei bagni ha iniziato a fumare, e poi velocemente smesso per fortuna)
- bene
- Expert~GolGirl®

val, il massimo della trasgressione che facevo ai bagni delle scuole medie era di versare il secchio che usavamo come ricambio acqua per le tempere (nell'ora di artistica) tutto di getto nel lavandino per far formare un'onda che a volte traboccava.
certe cose magari qualcuno le faceva anche, ma MAI a scuola, era un posto sacro. già chi fumava in bagno poteva venir sospeso. po****i in bagno nemmeno ci passavano per la testa!

certe cose magari qualcuno le faceva anche, ma MAI a scuola, era un posto sacro. già chi fumava in bagno poteva venir sospeso. po****i in bagno nemmeno ci passavano per la testa!
ba, anche io avevo dubbi su come fare e sai dove ho trovato dei buoni consigli? sul sito internet di jacopo fo.po****i non li so fare neanche adesso (infatti mio marito mi dice sempre che se si fa l'amante, si farà fare solo quelli e basta)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

oddio sto pensando a mia ziaAri ha scritto:io sì, ma non a 14 anni.val978 ha scritto:e poi io di queste cose non ne ho mai parlato con le amiche, con le sorelle e tantomeno con le zie
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:oddio sto pensando a mia ziaAri ha scritto:io sì, ma non a 14 anni.val978 ha scritto:e poi io di queste cose non ne ho mai parlato con le amiche, con le sorelle e tantomeno con le zie
Neanch'io potrei mai.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sto tentando di capire quanti anni hai...bene ha scritto:aiuto...dove abitavo prima lo facevano abitualmente nei bagni della scuola in ricreazione![]()
ok, ai miei tempi, ma eravamo nella preistoria suppergiù, le storielle si raccontavano anche se non si vedevano. c'era quella che ci stava.. e quelli che andavano presi a mazzate già all'epoca.
ora???? ne so alcune grazie a delle figlie di amiche, dai 18 in giù che per la miseria, gola profonda è una barzelletta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- bene
- Expert~GolGirl®

ne ho 37. anzi presto faccio 38.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

una sbarbina insomma :ahah 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- lupikky
- Master~GolGirl®

non ce la posso fare, non ce la posso fare, non ce la posso fare!
Che poi, il fatto è che io sono stata davvero molto, troppo tranquilla, quindi davvero non so cosa aspettarmi!
Spero che i miei figli siano un pochino più svegli di quanto fossi io, ma, ecco, giusto "un po'" più svegli, non troppo
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Un incubo?hamilton ha scritto:Cosa sono le feste alcool free????
bene ha scritto: mi sono ubriacata diverse volte tanto da star male (qui da noi a TS è un po' una "cultura" nel senso che a quell'età la gran parte dei giovani va in giro per bere vino e ubriacarsi),
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- bene
- Expert~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:bene ha scritto: mi sono ubriacata diverse volte tanto da star male (qui da noi a TS è un po' una "cultura" nel senso che a quell'età la gran parte dei giovani va in giro per bere vino e ubriacarsi),
ciao conterranea (anche se ormai mi me son trasferida a trebce...più vizin alle osmize!)!!!