GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sotto l'albero addobbato il Dicembrino ('12) è arrivato!!!
- mamaman
- Master~GolGirl®

Re: Sotto l'albero addobbato il Dicembrino ('12) è arrivato!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

michymamo,
vale1987,
ad Alex.... chissà che emozione!!!!!

vale1987,
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- Miele74
- Active~GolGirl®

Non mi parlare di pancia...!! Non volevo tediarvi continuamente ma la mia non va per niente giu .. Ed io un Po l'ho usata la guaina.... Ancora l'altro giorno in coda da prenatal una ha insistito dopo avermi guardato la pancia nel volermi far passare davanti a tutti i costi ... Dopo un Po ho dovuto file ( con pannolini in mano taglia 3- 4/9kg) che purtroppo era ancora la pancia post parto .. Ci saremmo sotterrate tutte e due ... Per darti un'idea di come sono messa .. Oltretutto io sono abbastanza piccolina per cui la pancia si nota ...mamaman ha scritto:Domandona..la vostra pancia come è rimasta? Io sono fin depressa..ho una quantità di pelle che con Fede(nonostante la panzona fosse grossa)non avevo.
Non so se
-sono piu cicciona
-fosse piu grande il pancione-forse si
-sia anche perchè stavolta non ho messo la guaina ma me l'avevano sconsigliata..
Comunque l'ho tirata fuori e la sto mettendo..ma forse è tardi.
Quando riesco e ho voglia faccio un Po di addominali e metto una crema anticellulite e cuscinetti adiposi ... Speriamo migliori ... Ora tra l'altro facendo poco movimento (se non di braccia e schiena!) mi sembra che stiano aumentando anche i cuscinetti sui fianchi e sedere...
La mia conclusione è che oltre ad aver preso tanto di pancia ...( Rivedendo foto era veramente enorme)purtroppo l'etá conta molto.. I tessuti sono piu rilassati così come la muscolatura. E ci metterò di piu a farla fuori ... E poi imamaman noi abbiamo fatto il cesareo .... E io non ho neppure allattato .. Dicono che un Po aiuti a buttar giu... Insomma quanto ti capisco...
Ho ancora ombelico nero e poi non parliamo dei vari dolori alla schiena e le tremende rughe che di colpo sono aumentate....!!
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- mamaman
- Master~GolGirl®

Bah. A me l'allattamento delirante che sto facendo (delirante perchè continua ad avere problemi, c'è un romanzo sul topic del LM)non mi sta buttando giù manco un etto..eppure sto limitandomi nel mangiare.
Io cerco di fare due addominali ogni tanto ma purtroppo servon a niente..
Io cerco di fare due addominali ogni tanto ma purtroppo servon a niente..

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

....mammeeeeeeee ci sono le nuove Dicembrine!!!!!
che emozione, giusto un anno fa avevo tra le mani il primo test positivo!!!!!! se ci ripenso mi emoziono ancora così tanto!!!!!!!
che emozione, giusto un anno fa avevo tra le mani il primo test positivo!!!!!! se ci ripenso mi emoziono ancora così tanto!!!!!!!

-
vale1987
- Active~GolGirl®

Io non mi ricordo la data esatta del mio primo test positivo
Ragazze sto diventando matta! Sono tre giorni che cercò di prendere alla mia Aurora un po' di pipì per farle l'urinocoltura ma mi si sposta il sacchettino o non lo metto bene
sospettiamo che abbia un infezione alle vie urinarie e devo farle sto test! Consigli??? Sapete come si fa?
Ragazze sto diventando matta! Sono tre giorni che cercò di prendere alla mia Aurora un po' di pipì per farle l'urinocoltura ma mi si sposta il sacchettino o non lo metto bene
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm
- Valentina87
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze Diego ha una bronchite leggera!povero da quando è nato è un continuo ammalarsi però lui è sempre bravissimo!d notte mi dorme dalle 21.30 alle 7!poi mangia 50gr e va avanti fino alle 10!cosa voglio di più?...anche io di questi tempi avevo fatto il test il 2 o il 3 non ricordo bene...che emozione!
che forse non rivivrò più...ache se son giovane on penso faremo un altro figlio!e un po' mi dispiace non poter provare più la sensazione della pancia!
(anche se alla fine ero stufa
)...un bacione a tutte e a tutti i piccoli!
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

vale1987, sei riuscita a prendere l'urina??? io non saprei come aiutarti!!!!!
Valentina87, povero bimbo.... speriamo la primavera si decida ad arrivare, così se ne vanno tutti i malanni!!!!!
io la pancia non ce l'ho più.... avevo preso 11chili in gravidanza e dopo meno di un mese ne ho persi 12.... ora non riesco a perdere i 10 e più del cortisone(che ancora prendo, da 19mesi...
)....
sono sempre più innamorata della mia bimba.... da un po' si gira di lato, passa tanto tempo sul tappeto gioco e non sta zitta un attimo!!!!!
un abbraccio forte a tutte.....
alla fine non ho mai avuto occasione di dirvi una cosa importante
GRAZIE di tutta la compagnia e l'aiuto che mi avete dato durante la gravidanza, siete/siamo un gran bel gruppo.... anche se per ora siamo un po' prese dalle nostre creaturine!!!!!!
Valentina87, povero bimbo.... speriamo la primavera si decida ad arrivare, così se ne vanno tutti i malanni!!!!!
io la pancia non ce l'ho più.... avevo preso 11chili in gravidanza e dopo meno di un mese ne ho persi 12.... ora non riesco a perdere i 10 e più del cortisone(che ancora prendo, da 19mesi...
sono sempre più innamorata della mia bimba.... da un po' si gira di lato, passa tanto tempo sul tappeto gioco e non sta zitta un attimo!!!!!
un abbraccio forte a tutte.....
alla fine non ho mai avuto occasione di dirvi una cosa importante
GRAZIE di tutta la compagnia e l'aiuto che mi avete dato durante la gravidanza, siete/siamo un gran bel gruppo.... anche se per ora siamo un po' prese dalle nostre creaturine!!!!!!

-
Ella83
- Basic~GolGirl®

Salve ragazze. E' un'eternità che non passo ma le giornate mi scivolano addosso a una velocità tale che fermarmi a legggere e scrivere sul forum mi sembra un'impresa ciclopica!
Innanzi tutto un abbraccio forte a Vale e al piccolo Alex che ha raggiunto una tappa importantissima, che soddisfazione!!!
Poi un abbraccio a michymamo, per quanto difficile cerca di non farti prendere dal pessimismo, noi mamme tendiamo a temere sempre il peggio ma di sicuro ci sono un'infinità di spiegazioni e motivi banali per un disturbo così.
Questione contraccettivi: ehm...mi unisco al club dell'astinenza!
Non so, sono talmente presa da mattina a sera che "quell'atmosfera" mi sembra lontana anni luce...di solito arrivo a sera spettinata, col mal di schiena e un sonno da morire...cosa volete che faccia???!!!! In più Lucrezia dorme ancora in camera con noi perchè svegliandosi ancora di notte non voglio che disturbi Melissa e quindi..con lei in camera...non so...insomma, per ora siamo genitori, speriamo ddi tornare presto anche coppia!!
Infine Melissa ha cominciato l'asilo. Me lo immaginavo come un qualcosa che mi avrebbe regalato un po' di tempo per me e maggior possibilità di godermi Lucrezia e invece da quando frequenta non fa che ammalarsi!!! LEi che è sempre stata una roccia, in tre anni nemmeno un antibiotico, adesso ha sempre tosse, raffreddore ecc...quindi sta spesso a casa e per giunta stando male il lavoro raddoppia. Anche i vostri grandi con l0asilo hanno avuto questi problemi?
Innanzi tutto un abbraccio forte a Vale e al piccolo Alex che ha raggiunto una tappa importantissima, che soddisfazione!!!
Poi un abbraccio a michymamo, per quanto difficile cerca di non farti prendere dal pessimismo, noi mamme tendiamo a temere sempre il peggio ma di sicuro ci sono un'infinità di spiegazioni e motivi banali per un disturbo così.
Questione contraccettivi: ehm...mi unisco al club dell'astinenza!
Infine Melissa ha cominciato l'asilo. Me lo immaginavo come un qualcosa che mi avrebbe regalato un po' di tempo per me e maggior possibilità di godermi Lucrezia e invece da quando frequenta non fa che ammalarsi!!! LEi che è sempre stata una roccia, in tre anni nemmeno un antibiotico, adesso ha sempre tosse, raffreddore ecc...quindi sta spesso a casa e per giunta stando male il lavoro raddoppia. Anche i vostri grandi con l0asilo hanno avuto questi problemi?
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
- mamaman
- Master~GolGirl®

Mamma mia..io ho le foto sul fotoalbum e il primo test fatto mi pare al 9po era così leggero che nn si vedeva..altro che ghost line...cyberclio ha scritto:....mammeeeeeeee ci sono le nuove Dicembrine!!!!!![]()
![]()
![]()
Vale io ho fatto il prelievo di urina cn lucy e sono stata fortunata ma ti spiego come:sul fasciatoio per il cambio pannolo, le ho fatto un assaggio al pancino schiacciando un poco su vescica col sacchettino attaccato..voilà!

-
vale1987
- Active~GolGirl®

Mama sei un genio
oggi ha ancora la febbre , poche linee ma inizio a essere un po' in ansia. Ha mangiato 90 invece dei soliti 210/240 :-( che faccio??
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm
-
vale1987
- Active~GolGirl®

Grazie Ella, e' si, x noi mamme speciali sono soddisfazioni enormi, grazie! purtroppo l'asilo e' così , le prendono tutte , abbi pazienza!
- mamaman
- Master~GolGirl®

Ma fregatene..se è idratata e il suo peso è giusto mangerà quando avrà fame
forum/lucia-la-fille-de-la-neige-t63850.html
l'ho scritto pure io il racconto del parto

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

per avere una risposta certa mi sa che dovrò per forza fare una visita dal pneumologo,Ella83 ha scritto: Questione contraccettivi: ehm...mi unisco al club dell'astinenza!Non so, sono talmente presa da mattina a sera che "quell'atmosfera" mi sembra lontana anni luce...di solito arrivo a sera spettinata, col mal di schiena e un sonno da morire...cosa volete che faccia???!!!! In più Lucrezia dorme ancora in camera con noi perchè svegliandosi ancora di notte non voglio che disturbi Melissa e quindi..con lei in camera...non so...insomma, per ora siamo genitori, speriamo ddi tornare presto anche coppia!!
sono stanca di questa malattia e di tutti questi esami e controlli.... i prossimi sono TAC, EGA, spirometria+dlco.....
comunque resto dell'idea che il ginecologo poteva anche darmi una pillola.... alla fine anche lui è un medico, no?????

-
Ella83
- Basic~GolGirl®

Cyber, mi spiace...ma per quanto ne avrai ancora?
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Ella83 ha scritto:Cyber, mi spiace...ma per quanto ne avrai ancora?
....non saprei, il fatto è che non esiste una vera cura.... finché non si addormenta la malattia devo andare avanti con il cortisone e le visite....

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

...ho detto ad una conoscente/amica che la sua bimba è davvero bella.... in realtà non lo penso!!!!!
ora mi domando.... chi mi dice che Elettra è bella, è sincero??????
:ahah 
ora mi domando.... chi mi dice che Elettra è bella, è sincero??????

-
Ella83
- Basic~GolGirl®

Cyber, Elettra è bellissima!!!!!! E guarda che io me ne intendo di bimbe! 
- Miele74
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze ..michy come va?
Noi tutto bene .. Il reflusso quasi scomparso .. Ogni tanto ha ancora in po' di rigurgito ma niente di che ...Gaia inizia a guardare con interesse i 3 gatti .. e gli sorride pure ..chissà quando inizierà a volerli toccare..manciate di peli!
Abbiamo comprato il Mac air.. Portatile.. Un vero salasso ma vedremo se riesco a metterci su un avatar come si deve .. Devo lavorarci un po' ..
In quanto a
qualche contwntino qua e la ma sinceramente ... Voglia ancora poca... E poi sto finendo cura per sta maledetta candida..
Ella di cosa vuol dire ... Io ci lavoro al nido e sono sempre tutti malati ..comprese a ruota noi educatrici .. Per quello ho preso maternità anticipata l'anno scorso..
Beh guardo un goccio di tc e poi a nanna.. Buona serata
Noi tutto bene .. Il reflusso quasi scomparso .. Ogni tanto ha ancora in po' di rigurgito ma niente di che ...Gaia inizia a guardare con interesse i 3 gatti .. e gli sorride pure ..chissà quando inizierà a volerli toccare..manciate di peli!
Abbiamo comprato il Mac air.. Portatile.. Un vero salasso ma vedremo se riesco a metterci su un avatar come si deve .. Devo lavorarci un po' ..
In quanto a
Ella di cosa vuol dire ... Io ci lavoro al nido e sono sempre tutti malati ..comprese a ruota noi educatrici .. Per quello ho preso maternità anticipata l'anno scorso..
Beh guardo un goccio di tc e poi a nanna.. Buona serata
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg

- mamaman
- Master~GolGirl®

Bahhhh sono andata a dare il benvenuto alle dicembrine ma ho fatto male..ora c'ho il magone
oddio non rifarei la gravidanza fosse solo per quanto sono stata male, ma a pensare che un anno fa di questi tempi ero incinta e terrorizzata per i prelievi delle beta che facevo seriati..a pensare che giorno per giorno nasceva la mia Lucia mi viene il lacrimino