GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 10:33

Patty è un gran piscione....meno male che quelle in faccia solno solo un lontano ricordo... :x:
o puo ricapitare :domanda :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 10:34

4 messaggi e festeggio i 6000 giusto? :-D
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2008, 10:34

grillina ha scritto:Ragazze (ILa soprrrattutto!!) lo dico piaaaano piano ma.......Bea stanotte ha dormito ( e dorme tutt'ora!).
La ricette magica non la conosco..ma ( non ridete!) l'abbiamo messa a dormire nel passeggino tutto reclinato avvolta nel suo sacco nanna caldo e morbido. Ed è ancora là che se la ronfa...Valla a capire, ha una bella culletta...ma se il risultato è questo la vendo oggi stesso su internet (la culletta!) :prrrr

Buona giornata a tutte..qua fervono i preparativi per la partenza....mi mancherete un sacco giugnette belle!!!!!!!!!!!!!

:bacio

P.S. nessun'altra si sbilancia sui ciondolini????? :sorrisoo
Buona vacanza!!!!!! :bacio :bacio
Io mi ripeto....cuoricino! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

si vero vero :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

li voglio festeggiare quiiiiii---

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2008, 10:35

Piorellino ha scritto:Patty è un gran piscione....meno male che quelle in faccia solno solo un lontano ricordo... :x:
o puo ricapitare :domanda :che_dici
Sono sempre imprevedibili....la direzione esatta non si puoò mai sapere.....dai che sono 6000!!!! :yeee :yeee
Ma quanto caspita hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2008, 10:36

ultimo?????????????????
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 10:36

6000 MESSAGGI DI PIORELLINO!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
:olee :olee :olee :olee :olee

:hi hi hi hi

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2008, 10:37

EVVIVA I 6000 MESSAGGI DELLA NOSTRA PIORE!!!! :yeee :yeee
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 gen 2008, 10:37

Ho vinto qualcosa? :-D :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2008, 10:38

Piorellino ha scritto:Ho vinto qualcosa? :-D :che_dici
Un bel viaggetto sulla nuova scopa che ti ho fatto recapitare stamattina per la giornata di oggi!!! :ahah :ahah :ahah
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 gen 2008, 10:41

Piorellino ha scritto:Juan ha dormito tossito un paio di volte svegliato una volta alle 3 per la poppata anche se non lo faceva da mesi ma visto che aveva fame e non pareva scottasse non ho messo il termometro, anche stamane sembra fresco, fa ancora nanna :emozionee
Evviva :yeee Piore sono proprio felice!!!! Speriamo sia definitivamente passata.... :incrocini
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 gen 2008, 10:43

4xpatty ha scritto:
Piorellino ha scritto:Ho vinto qualcosa? :-D :che_dici
Un bel viaggetto sulla nuova scopa che ti ho fatto recapitare stamattina per la giornata di oggi!!! :ahah :ahah :ahah

:grande_risata :grande_risata :grande_risata quasi quasi mi fermo ai miei 1000!!!!!! :ahaha

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 gen 2008, 10:49

Buonadomenicagiugnobefane!
Oggi mi sono alzata storta! La MPalla ha dormito svegliandosi duecento volte come al solito... Abbiami giochicchiato sul letto fino alle otto e mezzo, poi solito rito, bagno, colazione, etc etc etc. il socio si è riaddormentato :pistole mentre io ho dovuto rilavare a mano tutta una lavastoviglie che non capisco perché ogni tanto NON LAVA ma INCROSTA il rudo sui piatti :bomba Ho fatto una lavatrice e passato la scopa in casa.
La Mpalla non ne vuole sapere di dormire, devo andare a pranzo da mia suocera che non ho neanchecapito se ha squassato il raffreddore ( se ce lo riattacca faccio una strage). Cinque minuti fa il socio si è svegliato...
So che non è giusto, ma a volte ho davvero un gran giramento di balls.......
Sono proprio una BEFANA.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 gen 2008, 10:51

Teddy sarei venuta volentierissimo oggi ma il socio con il fattio che è giornata a rischio traffico per i rientri non ci ha sentito...
Vi penserò mentre tiro a campare dai suoceri. :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2008, 10:52

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!

Devo scappare...a stasera se riesco!!! :bacio :bacio
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 gen 2008, 11:00

4xpatty ha scritto:BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!

Devo scappare...a stasera se riesco!!! :bacio :bacio

Ciao Patty!!!!! :yeee :yeee

Pluga una :coccola tutta per te!!!!! :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 gen 2008, 11:46

Ciao giugnette belle ...noi a breve partiremo!!!! Spero di ricollegarmi presto. Nel frattempo vi saluto, vi :bacio e mando un pò di :incrocini :incrocini :incrocini sparsi a chi ne ha bisogno. Inutile chiedervi di non scrivere troppo (vi conocso malandrine!) ma non dimenticatemi... Ila mi sono permessa di prendere il tuo cell dall'elenco, così saprò che fare nelle lunghe notti con Bea sveglia... (scherzo!!!) Vi voglio bene...un abbraccio sincero a tutte :cuore

:befana_nera: volo......

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 6 gen 2008, 12:16

GIUGNOBEFANA CON PANZA A RAPPORTO!!!

ROSSELLA BENTORNATA!!!!! Sto forum aspettava a te!!!!

Ora che siamo tutte alla base diamoci sotto..così GRILLINA quando torna saprà come passare le sue notti insonni!!!! :prrrr
GRILLINA buon viaggio e per quanto possibile che sia riposante. Magari il cambio aria ti riprogramma tutti gli orari di BEA... :incrocini :fischia Anche Lorenzo odiava culla e carrozzina. Abbiamo ottenuto miglioramenti solo con ovetto e lettino!!!

RISVEGLI NOTTURNI: DRAMMA Anche noi abbiamo contratto la risveglite acuta. SOno tre notti che viaggiamo sui 15/20 risvegli...ed io, con fagioletta annessa, sono veramente distrutta!!!! L'inquilina ha provato a parlare con Lorenzo, ma non ha sortito grandi effetti.. SARANNO I DENTI????? :che_dici

PLUGA di conseguenza anche io faccio parte del partito oggimigiranolepalle..anzi oggi mi giro io che sonouna palla!!!!!

PIORE a me quest'anno la scopa l'hanno vietata. MI hanno detto che eventualmente mi mandavano una scopa boing di linea con pilota...

ANYA dove stai..e lascia perdere quel ciess...lui ti idce sempre sì..ma mica ti può capire come ti capiamo noi!!!!

GRETA io invece certe volte con il termometro ad infarossi mi sembro sky walker in guerre stellari...sembra una battaglia visto che lorenzo non sta fermo un attimo ed io manneggio quel coso tipo spada!!!
Sull'attendibilità anche io sono un pò scettica, però come misura di massima e comodità è decisamente utile. Poi se necessario si ricorre ai vecchi metodi!!!

TITI bentornata, anche tu ci sei mancata molto. Ora ti diamo un pò di tempo per risettare tempi e orari lavorativi e poi ti vogliamo in forma e presente come prima. L'idea del micronido è proprio carina..talmente carina che io lo farò direttamente a casa mia... :fischia Peccato che siamo lontane se no aggregavo pure lo sfidanzatello di ELE!!! Baciala tanto da parte di Lorenzo che ancora non si è ripreso dalla notizia di una sorella!!! :ahah

PATTY come va sotto i pezzi di neve??

CINZIA e SARA avevamo capito molto bene il senso dei vostri messaggi...cuore di mamma batte in tutti i posti più o meno nella stessa maniera!!! :cuore

TROTTOLI se ci sei batti un colpo!

TEDDY e milanesi riunite...non befanate troppo!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 gen 2008, 14:47

Comincio il racconto mentre sono a pagina 12 per leggere gli arretrati....
Prima di tutto: PATTY ho ricevuto il tuo sms e ho anche risposto... ma mi sembra che in queste vacanze di tutti gli sms che ho inviato non ne sia pervenuto neanche uno!!! :buuu

Voi parlate di giramenti di balls, ma quando leggerete....
Arriviamo in sicilia il 22 sera. Scende mia suocera vede la bimba e dice: "LA MIA BIMBA!!!"... cosa, che cosa?!?!?!? :pistole
Ed io gentilmente le dico che non mi fa piacere che la chiami così, perchè ritengo che sia LA MIA BIMBA!!!!
Così fila quasi tutto liscio fino al giorno di Natale. Ovviamente tutte le volte che la cambiavo si doveva sempre intromettere per abbottonarle il bottone del body mentre lo stavo già facendo io... o cose simili...
In quei giorni la bimba aveva cominciato a non mangiare tutto come mangiava a casa. Tutte le volte lei diceva che il piatto era bello pieno e quindi la pappa era troppa per questo non la finiva. Ed io tutte le volte a sottolineare che a casa le stesse quantità venivano finite nel giro di 10 minuti!!! Santa pazienza tutte le volte che mangiava era sempre la stessa tiritera con le stesse scene!!!!
La sera del 25 mentre gioca con la bimba di nuovo: "La mia bimba" :urka , ma forse o io parlo tedesco o lei è dura di comprendonio!!!!! Più alterata della prima volta le ripeto che non mi piace per niente che lei insista con questa frase. Lei mi risponde che se non fosse stato per lei Ari non sarebbe qui. :urka1 E io che ero furiosa le rispondo (ovviamente sempre in toni educati) che mi sembrava di ricordare di averla partorito io dopo due giorni e mezzo di travaglio!!!!
Il discorso cade li. Faccio mangiare Arianna che come al solito lagna e mangia solo metà pappa. Dopo un pò chiama mia madre per fare gli auguri a tutti e mia suocera comincia a dirle che la bimba non mangia perchè la pappa che le preparo è troppa, che forse quello che le do non le piace, che la verdura che metto magari non la digerisce. A quel punto mi sono incazz..... e per poco non è venuta giù la casa. Mi sono messa ad urlare che la bimba a casa mangiava ma che non le piaceva mangiare dalla nonna, che su mangia le stesse cose che le avevo portato (ho portato tutte le farine e gli omogeneizzati da su per non dover comprare cose diverse) e l'unica cosa di diverso era la casa!!!!! A quel punto non ci sono più state affermazioni sul cosa e quanto preparavo A MIA FIGLIA!!! :martello
non finisce qui...

Bloccato

Torna a “Giugno”