squinsy ha scritto:"bebè occhi chiusi"

questa frase mi mette di buon umore

Messaggio da Lilluna » 4 apr 2013, 23:01
squinsy ha scritto:"bebè occhi chiusi"

Messaggio da squinsy » 4 apr 2013, 23:02

Messaggio da Lilluna » 4 apr 2013, 23:03

Messaggio da vallllina » 4 apr 2013, 23:57

Messaggio da squinsy » 5 apr 2013, 0:03
Valli è stata più brava di me a spiegare!vallllina ha scritto:Anzi, Ivan è e rimarrà l'unico ad aver beneficiato della "mamma all inclusive", non è ora che gli togli, era prima che gli davi qualcosa in più!

Messaggio da Hope80 » 5 apr 2013, 0:39

Messaggio da cyberclio » 5 apr 2013, 0:43
 non pensare che qualcosa possa andare male, pensa piuttosto che la tua splendida Viola tra poco nascerà e ti farà scordare ogni brutto pensiero....
 non pensare che qualcosa possa andare male, pensa piuttosto che la tua splendida Viola tra poco nascerà e ti farà scordare ogni brutto pensiero....  

Messaggio da Hope80 » 5 apr 2013, 0:50

Messaggio da cyberclio » 5 apr 2013, 1:03
 ....
 ....  ), mai di notte...
 ), mai di notte... 

Messaggio da ELEZANGA » 5 apr 2013, 6:32

Messaggio da ELEZANGA » 5 apr 2013, 6:35
 stai tranquilla
 stai tranquilla  e alle 6.15 ridormiva
 e alle 6.15 ridormiva
Messaggio da bio301 » 5 apr 2013, 7:34

Messaggio da Yele82 » 5 apr 2013, 7:59
 quotidiana a bio..e anche a Hope...dai resisti e non essere negativa"
 quotidiana a bio..e anche a Hope...dai resisti e non essere negativa"

Messaggio da ELEZANGA » 5 apr 2013, 8:01

Messaggio da Dionaea » 5 apr 2013, 8:13

Messaggio da vallllina » 5 apr 2013, 8:20

Messaggio da ELEZANGA » 5 apr 2013, 8:20

. Ovviamente io non ci stavo perchè comunque lo spazio era troppo poco sia tra le due macchine che dietro la scem@. Lei è in macchina. scendo dalla mia le busso al finestrino "scusa puoi spostare la macchina così ci sto anche io o davanti o dietro?" "come spostarlaaaaaa...non vedi che dopo sono troppo schiacciata contro l'altra macchina?" "ascolta...sposta in avanti la macchina così dietro mi metto io oppure spostati, metto la mia e te dietro metti la tua così hai spazio per uscire" "e ma dai...." "ascolta...sposta quella c@zzo di macchina o te la sposto di peso io spingendola con la mia, come c@zzo di un c@zzo fai a dire che non ci stai?!?!hai una fiat 600 lunga 10 cm...spostati e basta" nel frattempo arriva una smart. il tizio dentro vede la scena e siccome anche lui vuole parcheggiare, si avvicina. Le dice di spostare in avanti la macchina che ci saremmo stati tutti e 3. lei fa ancora storie. allora lui apre la portira, la fa scendere e...sposta la macchina
 . Ovviamente io non ci stavo perchè comunque lo spazio era troppo poco sia tra le due macchine che dietro la scem@. Lei è in macchina. scendo dalla mia le busso al finestrino "scusa puoi spostare la macchina così ci sto anche io o davanti o dietro?" "come spostarlaaaaaa...non vedi che dopo sono troppo schiacciata contro l'altra macchina?" "ascolta...sposta in avanti la macchina così dietro mi metto io oppure spostati, metto la mia e te dietro metti la tua così hai spazio per uscire" "e ma dai...." "ascolta...sposta quella c@zzo di macchina o te la sposto di peso io spingendola con la mia, come c@zzo di un c@zzo fai a dire che non ci stai?!?!hai una fiat 600 lunga 10 cm...spostati e basta" nel frattempo arriva una smart. il tizio dentro vede la scena e siccome anche lui vuole parcheggiare, si avvicina. Le dice di spostare in avanti la macchina che ci saremmo stati tutti e 3. lei fa ancora storie. allora lui apre la portira, la fa scendere e...sposta la macchina   
   Metto io la mia, mette lui la sua, la scem@ parcheggia la 600 e.....arriva un'altra smart e gliela mette dietro. Questa un pochino usciva dal marciapiede ma forse di 50 cm...e lei non voleva spostarla perchè diceva che non ci stava
 Metto io la mia, mette lui la sua, la scem@ parcheggia la 600 e.....arriva un'altra smart e gliela mette dietro. Questa un pochino usciva dal marciapiede ma forse di 50 cm...e lei non voleva spostarla perchè diceva che non ci stava   

Messaggio da Yele82 » 5 apr 2013, 8:22
pensa il mio..tre mesi e tasso 0,7 e lo stanno tirando defi***te......ELEZANGA ha scritto:Yele allora non so aiutarti. il fungo mica aveva fatto il corso...e il tasso alcolemico era di 1,31 con 9 mesi di ritiro e non dico la multa che è arrivata!!!

Messaggio da ELEZANGA » 5 apr 2013, 8:26

Messaggio da Dionaea » 5 apr 2013, 8:27

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”