Kom11, Anche io ho molta più paura per il dopo paura di non soddisfare i loro bisogni paura di non essere all'altezza della situazione, di non capire se hanno fame sonno o se stanno poco bene poi mi dico che se ce la fanno le altre ce la faro' anche io, ce la faremo anche noi maggioline 2013
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionato!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat
vale89, che bel mare che invidia
e sei proprio molto carina complimenti
Kom11, Anche io ho molta più paura per il dopo paura di non soddisfare i loro bisogni paura di non essere all'altezza della situazione, di non capire se hanno fame sonno o se stanno poco bene poi mi dico che se ce la fanno le altre ce la faro' anche io, ce la faremo anche noi maggioline 2013
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
vale89
- Active~GolGirl®

Mahelk sai che non la conosco neanche??
ilaria come m'immaginavi??
ma tu su facebook non ci sei?
DAKOTA, grazie tante
Ro tesoro,concordo pienamente con chi ti ha già detto qualcosa.Tranquilla che appena vedrai il tuo Nicola,i suoi occhi ti riscatteranno per quello che hai passato in questa gravidanza.
Comunque ero a fontane bianche a mare.
ilaria come m'immaginavi??
DAKOTA, grazie tante
Ro tesoro,concordo pienamente con chi ti ha già detto qualcosa.Tranquilla che appena vedrai il tuo Nicola,i suoi occhi ti riscatteranno per quello che hai passato in questa gravidanza.
Comunque ero a fontane bianche a mare.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Io a guardare le foto del mare ho già voglia di vacanze
che poi al mare ci vado solo in bassa stagione perché odio la ressa
Ma adoro le vacanze e i viaggi
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Kom, Dakota La mia paura è di non reggere bene alla stanchezza e di arrivare a essere talmente spossata da diventare insofferente, non tanto verso il bimbo ma verso mio marito e gli altri.. Ho sempre avuto bisogno di tantissime ore di sonno e temo che la sua mancanza mi renda isterica. E soprattutto che questo mi faccia vivere male i primi tempi con il mio bimbo... Questo mi spaventa molto più che la capacità di prendermi cura di Julian, forse perchè so che questo con il tempo si può imparare.. non so invece se potrò 'imparare' ad aver meno bisogno di riposo.. 
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Rouge88, in molti dicono che il sonno cambia dopo il parto quindi secondo me non ti devi preoccupare, a me e' cambiato con l'eta' 
-
vale89
- Active~GolGirl®

Rouge88, la stessa paura ce l'ho io.anche perchè quando non dormo poi sto troppo male.
io ho paura che qualche notte magari non la sento piangere perchè sono troppo stanca e non mi sveglio

io ho paura che qualche notte magari non la sento piangere perchè sono troppo stanca e non mi sveglio
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Lolita
- Active~GolGirl®

Allora quel che sento non è singhiozzo ma scoreggine ??? :ahah :ahahottobrina ha scritto:Kom11 ha scritto:![]()
Lolita secondo me non ti devi preoccupare perche' quello che senti sotto il seno non è la testa ma il kiul![]()
Lolita anch'io ce l'ho piantato sotto il seno .... Se é come ha detto l'ostetrico é culetto
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Per quello esistono i maritivale89 ha scritto: io ho paura che qualche notte magari non la sento piangere perchè sono troppo stanca e non mi sveglio![]()

- Lolita
- Active~GolGirl®

Vale che bella foto
Anch'io ho le stesse vostre paure , paura di piangere ed innervosirmi se magari non capisco qualcosa paura di diventare solo una " tetta con le gambe "
ma credo che la gioia che proverò sostituta tutte le mie necessità di oggi ...
Anch'io ho le stesse vostre paure , paura di piangere ed innervosirmi se magari non capisco qualcosa paura di diventare solo una " tetta con le gambe "
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Dakota, lo spero.. io non voglio diventare come certe mamme che mi è capitato di vedere in giro che sono talmente esaurite che finiscono per essere veramente isteriche e a volte trattare i loro bambini con stizza e superficialità.. se non con aggressività. Certo, io vedo solo una parte e non so come siano nel resto del tempo ma quel che vedo non mi piace. Spero di non diventare così...
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Non lo so se sia stata davvero una scelta di vivere proprio qui. E' andata così. Ma comunque non è mai un posto a rendere felici o infelici. Io sono sempre stata molto introversa e non sono mai stata il tipo con tanti amici che usciva tutte le sere. Purtroppo per me vivere a casa con mia mamma era diventato un incubo, solo quando mi sono trasferita con mio marito ho finalmente trovato un po' di serenità in casa. Anche adesso, che vado là al massimo 2 volte l'anno per trovare i parenti, non è che vada benissimo. Anzi, dopo quello che è successo l'ultima volta non so se ci tornerò più, mi fanno star male e basta...DAKOTA ha scritto:Mahelk, ma non e' che questo senso di solitudine dipenda anche molto dal posto in cui avete scelto di vivere ? Se ho capito bene tu sei sempre anche a casa da sola.
Meglio una vita un po' monotona che una di sofferenza!

- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Mi sa che quest'anno le vacanze ce le sogniamo...DAKOTA ha scritto:Io a guardare le foto del mare ho già voglia di vacanze![]()
![]()
![]()

- Monicafo82
- New~GolGirl®

buona sera ragazze sto'
non passa piu'
Mahelk, meglio si piuttosto che soffrire!!!!
Rouge88, io c'è l'ho sotto casa l'esempio di mamma isterica continua ad urlare al piccolino,che ormai ha 3 anni, ma povero non li senti mai che ridono o giocano assieme, anzi...spero di non diventare mai così!!!!! appena nato abbiamo litigato subito con i suoi perchè lo lasciavano piangere in cameretta sua e io glie l'ho detto chiaro e tondo che era una madre snaturata!!!!
Mahelk, meglio si piuttosto che soffrire!!!!
Rouge88, io c'è l'ho sotto casa l'esempio di mamma isterica continua ad urlare al piccolino,che ormai ha 3 anni, ma povero non li senti mai che ridono o giocano assieme, anzi...spero di non diventare mai così!!!!! appena nato abbiamo litigato subito con i suoi perchè lo lasciavano piangere in cameretta sua e io glie l'ho detto chiaro e tondo che era una madre snaturata!!!!

-
vale89
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah può essereLolita ha scritto:Allora quel che sento non è singhiozzo ma scoreggine ??? :ahah :ahahottobrina ha scritto:Kom11 ha scritto:![]()
Lolita secondo me non ti devi preoccupare perche' quello che senti sotto il seno non è la testa ma il kiul![]()
Lolita anch'io ce l'ho piantato sotto il seno .... Se é come ha detto l'ostetrico é culetto
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

I miei se ne fregano della mia voce... Più che altro reagiscono se ascolto della musica o guardo un film. O anche quando siamo andati dalla vicina che ha una figlia di 7 mesi e piangeva per via dei denti... Erano agitatissimi. Ma è chiaro, di solito qui non c'è nessun rumore, quando ne sentono uno per loro è un grande evento... Poi se si sveglia uno, si svegliano sempre entrambi. Per forza, si prendono a calci tra di loro! Lo vediamo sempre alle ecografie... Schiene girate esternamente e gambe e braccia a infastidirsi vicendevolmente. E ancora non sono nati...Narima ha scritto:Non potevo certo sapere che aspetto avesse Zoe, la sentivo quando reagiva da dentro alla mia voce ma sono sentimenti racchiusi in una specie di limbo.

-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ragazze
oggi pomeriggio vedo discorsi piuttosto tristi
Penso che non siamo diverse da tutte le altre donne che hanno messo al mondo da sempre figli e che anche noi riusciremo a superare qualsiasi ostacolo. Obbligo me stessa a questo genere di pensieri poiché le mie paure sono tante. Ho paura di non godermi il mio bambino a causa del lavoro o addirittura di essere talmente stanca di nn riuscire a lavorare e perdere tutto quello che ho realizzato fin'ora. Improvvisamente il mio pensiero va sempre al mio bimbo, temo il lavoro non per realizzazione personale, ma per garantire sempre il meglio a lui
Vi abbraccio tutte tutte

Penso che non siamo diverse da tutte le altre donne che hanno messo al mondo da sempre figli e che anche noi riusciremo a superare qualsiasi ostacolo. Obbligo me stessa a questo genere di pensieri poiché le mie paure sono tante. Ho paura di non godermi il mio bambino a causa del lavoro o addirittura di essere talmente stanca di nn riuscire a lavorare e perdere tutto quello che ho realizzato fin'ora. Improvvisamente il mio pensiero va sempre al mio bimbo, temo il lavoro non per realizzazione personale, ma per garantire sempre il meglio a lui
Vi abbraccio tutte tutte
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Saranno mica seguaci del metodo Estivill?Monicafo82 ha scritto:appena nato abbiamo litigato subito con i suoi perchè lo lasciavano piangere in cameretta sua e io glie l'ho detto chiaro e tondo che era una madre snaturata!!!!

- Monicafo82
- New~GolGirl®

- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Lolita ha scritto:Allora quel che sento non è singhiozzo ma scoreggine ??? :ahah :ahahottobrina ha scritto:Kom11 ha scritto:![]()
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

E' un metodo piuttosto discutibile per far dormire da soli i bambini molto piccoli. In pratica, li si mette nella culla nella loro stanza e li si lasciano lì qualsiasi cosa facciano. Se vomitano (cosa non infrequente), si pulisce e poi li si lascia di nuovo da soli. Prima o poi capiscono che piangere non serve a niente (?) e si addormentano.Monicafo82 ha scritto:Mahelk, cioe'?