Mi vengono i complessi perchè vedo che sono la meno assidua ed ho paura di finire fuori da questo fantastico giro
Angela sono emozionatissima per voi
Ciao Vale, non ci siamo incrociate per poco ma ero impicciatissima (strano...
Aromento mariti: nc

Messaggio da Tizjana » 5 gen 2008, 23:45

Messaggio da chiccagiambi » 6 gen 2008, 9:22
lillipink ha scritto:Ciao care, ripasso per un salutino!
Oggi da un lato sono incavolata per il marito antipaticoe scarsamente collaborativo
, dall'altro felice perchè mi entrano tutti mi miei vestiti (nonostante i 2 kg in più...) e pancia ha fatto un passetto verso la normalità!
Chicca ti rassicuro anche da qui...attualmente quasi sempre evitano di tagliare i muscoli nel cesareo per consentire una ripresa più immediata e totale, però fanno delle manovre per divaricarli, sono abbastanza convinta che il dolore che senti sia un risentimento di questa manovra...tesorina non farmiarrabbiare! Non farmi più sentire che pensi di non stare bene!
Scherzo :prrrr ..., anche se spero che tu ti senta meglio al più presto, sfogati quando vuoi

Messaggio da chiccagiambi » 6 gen 2008, 9:25
il mile aumenta le coliche...come lo zucchero e tutte le cose dolci...vado a fare la spesa passo dopo..di rocciajubba il sab gen 05, 2008 4:45 pm
oniria ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Buongiorno!
Stanotte abbiamo dormito e fra l'altro fino alle due nella culla riaddormentandoci da sole per ben 2 volte
Oviamente ora la pago col fatto che dopo la poppata delle sei e un quarto ha dormito solo mezz'ora-quaranta minuti dopo le sette.
Ecco, piange e devo tirarla su se voglio finire la colazione A dopo.
che bello, che dolce la cucciola
Ale invece stanotte ha fatto un pò di capricci, non so più cosa inventare
quando si è fatto la sua sana poppata usa il capezzolo come ciuccio e guai a toglierglielo diventa una ienaaaaaaa
ho provato con il ciuccio per l'ennesima volta ma non lo sopporta proprio.....come fare ?
Proposta scontata: miele sul ciuccio?

Messaggio da rocciajubba » 6 gen 2008, 9:47
Ti piacerebbe che ti lasciassimo in pace eh?!!? :prrrrTizjana ha scritto: Mi vengono i complessi perchè vedo che sono la meno assidua ed ho paura di finire fuori da questo fantastico giro

Messaggio da rocciajubba » 6 gen 2008, 9:49
Ok, allora Ida è ufficialmente una fogna come mamma perchè lei si calma :ahah Ho già capito che dovrò nascondere al nutella in lavastoviglie come faceva mia mamma con me...ma tanto la trovavo semprechiccagiambi ha scritto:il mile aumenta le coliche...come lo zucchero e tutte le cose dolci...vado a fare la spesa passo dopo..di rocciajubba il sab gen 05, 2008 4:45 pm
oniria ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Buongiorno!
Stanotte abbiamo dormito e fra l'altro fino alle due nella culla riaddormentandoci da sole per ben 2 volte
Oviamente ora la pago col fatto che dopo la poppata delle sei e un quarto ha dormito solo mezz'ora-quaranta minuti dopo le sette.
Ecco, piange e devo tirarla su se voglio finire la colazione A dopo.
che bello, che dolce la cucciola
Ale invece stanotte ha fatto un pò di capricci, non so più cosa inventare
quando si è fatto la sua sana poppata usa il capezzolo come ciuccio e guai a toglierglielo diventa una ienaaaaaaa
ho provato con il ciuccio per l'ennesima volta ma non lo sopporta proprio.....come fare ?
Proposta scontata: miele sul ciuccio?

Messaggio da rocciajubba » 6 gen 2008, 9:51

Messaggio da rocciajubba » 6 gen 2008, 9:55

Messaggio da rocciajubba » 6 gen 2008, 9:58

Messaggio da scarlet » 6 gen 2008, 10:07
idem per noi...stamattina alle 5 mi sono messa a piangere..mi sento incapace di capire la mia bimba...la notte va benone, ma ad esempio alle 4.30 ha poppato e l'ho cambiata per la cacchina dato che ha il culetto arrossato...e si è svegliata e riaddormentata alle 6!!! lei era tranquilla..ma che cavolo....poi ieri mattina fino alle 14.30 ha sonnecchiato tra giochi cambi e poppate poi ha dormito 4 ore e mezza...bagno poppata e nanna fino alle 21..poi caos...c'erano ns amici, ma cavolo....dorme solo in braccio a me..nella culla al minimo risveglio cerca...rocciajubba ha scritto:Ragazze ieri pomeriggio mi sarei sparata! Non ha dormito per più di mezz'ora filata MAIHa voluto mangiare al massimo ogni due ore (e vabbuò...aveva fame!) e per il resto piangeva. Ma non erano coliche (infati la cacca era bella).
Poi stanotte ha tirato sempre 3 ore - 3 ore e mezza per fortuna.![]()
Ora sto cercando di farla addormentare...piange...torno su

Messaggio da scarlet » 6 gen 2008, 10:08
oh, mamma...rita facci sapererocciajubba ha scritto:In compenso ieri abbiamo coniato, dopo l'inno "Contro il pannolo sporco" anche l'inno "Evviva arrivano i nonni". Fra un po' Al mi fa rinchiudere :ahah
E abbiamo fatto il nostro primo minivideo con la macchina fotografica. Se riesco lo carico sul blog (dove ho già messo una foto di noi tre assieme).

Messaggio da scarlet » 6 gen 2008, 10:09
rocciajubba ha scritto:Ti piacerebbe che ti lasciassimo in pace eh?!!? :prrrrTizjana ha scritto: Mi vengono i complessi perchè vedo che sono la meno assidua ed ho paura di finire fuori da questo fantastico giro
Ma secondo te come si fa a liberarsi di noi? credi davvero di farcela?

Messaggio da scarlet » 6 gen 2008, 10:10
IL PEDIATRA DI PIETRO LO FA DARE SOLO DOPO L'ANNOchiccagiambi ha scritto: il mile aumenta le coliche...come lo zucchero e tutte le cose dolci...vado a fare la spesa passo dopo..

Messaggio da scarlet » 6 gen 2008, 10:12
che emossione!!1 buona giornata angi e dacci niuz appena possibileBu ha scritto:Ragassuole, buona serata!
Passo per un salutino veloce e corro a terminare i preparativi per domani!
Ormai è quasi tutto pronto per la festa del mio angelo![]()
Vi penserò e vi terrò con me domani: mi avrebbe fatto tanto piacere avervi con noi!

Messaggio da scarlet » 6 gen 2008, 10:14
lei mi h spiegato che il ciuccio può confondere certi piccini i primi giorni e soddisfare il bisogno di ciucciare tanto da non stimolarli a chiedere il seno ...rocciajubba ha scritto:Non so, a me lo aveva spiegato l'ostetrica del corso preparto e pure il pediatra che era venuto a tenere una lezione

Messaggio da rocciajubba » 6 gen 2008, 10:18
Immagino, lo dicono in molti...motivo per cui non l'ho chiesto e non lo faròscarlet ha scritto:IL PEDIATRA DI PIETRO LO FA DARE SOLO DOPO L'ANNOchiccagiambi ha scritto: il mile aumenta le coliche...come lo zucchero e tutte le cose dolci...vado a fare la spesa passo dopo..

Messaggio da rocciajubba » 6 gen 2008, 10:19
Ok, con Ida non corro 'sto pericoloscarlet ha scritto:lei mi h spiegato che il ciuccio può confondere certi piccini i primi giorni e soddisfare il bisogno di ciucciare tanto da non stimolarli a chiedere il seno ...rocciajubba ha scritto:Non so, a me lo aveva spiegato l'ostetrica del corso preparto e pure il pediatra che era venuto a tenere una lezione

Messaggio da rocciajubba » 6 gen 2008, 10:21

Messaggio da rocciajubba » 6 gen 2008, 10:22

Messaggio da lillipink » 6 gen 2008, 10:32

Messaggio da lillipink » 6 gen 2008, 10:35
Già! Hanno seguito lo stesso corso per "padri-perfetti-puericultori"! :ahahrocciajubba ha scritto:Senti maaaaaaaaaaa...non è che lui e Al si conoscono e non ce l'hanno detto?lillipink ha scritto:Ma sa cambiarla? Franc dice che ancora non ne ha il coraggiorocciajubba ha scritto:Ormai Al con la scusa "ha fame" non la calma nemmeno più di giorno. Quindi non la cambia, non la calma, non la fa addormentare e in compenso contesta tutto quello che faccio io. Oggi sono davvero avvelenata![]()
![]()
!
E intanto ripete "dobbiamo pulirle il naso", "dobbiamo darle le vitamine", "si deve pesare", etc. per dire che devo farlo io...!