Giovedì sera, con nostra gioia, erano iniziate le contrazioni e ci siamo recati subito in ospedale, con la convinzione che tra poche ore avremo potuto abbracciare la nostra piccola.
Invece non è andata così:quando sono arrivata la piccola Giulia non aveva più battito cardiaco ed era già morta. Sembra che si sia fatta su con il cordone ombelicale poche ore prima di nascere. Mi hanno fatto un cesareo di urgenza e per ora a livello fisico stò recuperando ma siamo disperati, non sappiamo cosa fare e ci manca tantissimo!!!
Per fortuna ce l'hanno fatta vedere e ce l'hanno fatta tenere un po' in braccio... era bellissima!!! aveva tanti capelli neri, le guanciotte paffute, le fossette e la bocca di mio marito... una vera bambolina!!!
siamo disperati, dovevano essere giorni felici ed invece... rivoglio mia figlia ma nessuno me la può ridare...
mia piccola Giulia questi dovevano essere i nostri giorni più belli e felici ma il Signore ti ha voluto vicino a lui, tra i suoi angeli. Non puoi immaginare il nostro dolore ma quello che ci consola è sapere che tu ora sei lassù e che da li ci proteggerai e ci vorrai bene.
Eri così bella amore mio con quelle guanciotte paffute, le fossette ed i tanti capelli neri... e riuscire ad andare avanti sarà difficilissimo!!!
ci manchi da morire piccolo angelo!!!
mamma e papà ti ameranno per sempre!!