GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da vallllina » 4 apr 2013, 13:39

La baby sitter l'abbiamo, ma quelle tre ore a settimana sono pochine pochine.. Poi l'essere qui dove non conosco quasi nessuno non aiuta.

vale condoglianze :coccola
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 4 apr 2013, 14:01

vale mi dispiace tanto :bacetto condoglianze a tutta la famiglia

valllina beh 3 ore hai ragione che son poche però meglio di niente, cerca di sfruttarle al massimo

Deve essere davvero dura stare in un posto nuovo dove non ci sono amici però purtroppo è proprio la condizione di mamma ad isolare perchè se non si ha la fortuna di avere care amiche nella stessa condizione ma come nel mio caso, hanno figli grandi e lavorano pure è come non conoscere nessuno e infatti pure io sto sempre sola e quando esco sono io e Giò. Poi non parliamo delle non-attività che ci son da non -fare qua, una tristezza assoluta :buuu Mi salverà giusto il bel tempo perchè potremo andare al lago e al mare.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 apr 2013, 14:06

vale804 ha scritto:Ciao ragazze...Allora ieri è mancato mio zio...Colpaccio nonostante si sapesse tutto e si sapesse che il tempo era davvero poco...I funerali li faranno sabato mattina...Starò via tutto il giorno ma almeno Nico sarà con il papà ..

:coccola Condoglianze! Mi spiace tanto!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 apr 2013, 14:16

Ci sono ancora posti nel club delle depresse? :che_dici Presente!

Cherry... :coccola non aggiungo nulla, Pao e Coloricaldi hanno già detto tutto!

Non ho il secondo figlio, ma in "compenso" ho il marito quasi sempre via e le nonne assente, una per la distanza, l'altra per la vecchiaia. Aiuti niente di niente, ne baby-sitter, ne per le pulizie... sono tirchia io, eh...

Non vedo l'ora che arrivi mia mamma, praticamente saremo in Ro dal 29/04 al 7/05... e torneremo insieme con lei! Il giorno dopo io rientro al lavoro però :impiccata:

Estetista. sono stata come Vallllina 2 volte nella vita... ma poi lo sapete che io sono un'amante del fai-da-te :)

Vallll , come sta Marta?

Befanina com'è andata la seconda giornata di lavoro? Mi sai dire qualcosa di Alitalia? Speriamo non fallisca proprio ora, che ho prenotato per tutti! :incrocini

ora vado a cibare il pupo, che ha fame... poi giro breve al parco... e più tardi la spesa! :bacio

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 4 apr 2013, 14:23

buongiorno ragazze,
Valecondoglianza tesoro e te a alla tua famiglia... :cuore
cherrynon sai quanto ti capisco, ieri stavo esplodendo per lo stesso motivo...non so da quant'è che non riesco a dedicarmi un'ora intera a sofia, mi capita di ricorrere troppo spesso alla tv per distrarla ed è una cosa che mi è odiosa, inoltre sta richiedendo tanta attenzione e mi accorgo di non risucire ad ascoltarla e seguirla come vorrei.
la mia giornata è un trottolare in giro per roma sia che lasci G a casa sia che lo porti con me non è cambi molto ed il pomeriggio si trascina nella stanchezza!
Spero sia un periodo e che passi presto...e così anche per te, sono sicura che l'arrivo del bel tempo migliorerà le cose e l'umore!
quoto Pao, grande saggia, sul fatto di prenderti qualche ora per te anche per fare una psseggiata andare a trovare qualche amica o andare dall'estetista, ci vuole ogni tanto se no ci alieniamo!
poi se tisenti giù e vuoi fare 4 chiacchiere mi raccomando chiamami!!!!!sai che faccio uno di questi giorni se ti va? mi prendo un giorno libero dal lavoro e vengo a trovarti con Guglielmo...che ne dici?magari la settimana dopo il raduno che la prossima già i son presa il venerdì per preparare il vostro arrivo!

paosei troppo forte!!!!cambio di stagione qui non pervenuto...ma ho già fuori diverse cosine di mezza stagione, per mettere via delle pesanti aspetto che passi questo tempaccio.

oggi sono rimasta a casa perchè ho questo mal di testa pazzesco, la colite invece va meglio...che cerotto!!! :impiccata:
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 apr 2013, 14:24

andra benvenuta nel club

Marta sta male, e mi sono ammalata pure io, è tutto il giorno che stiamo incollate, tetta/sonno sulle mie gambe/aerosol/tetta.. E stessa cosa stanotte, ho un sonno pazzesco.

cherry io almeno per ora a Modena avrei avuto 4/5 amiche che hanno partorito tutte assieme a me o dopo, e che per ora sono a casa, comunque anche qui mi salveranno le belle giornate, se si degneranno di arrivare.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 4 apr 2013, 14:26

mia mamma mi ha chiesto di prenderle appuntamento dal mio gine perchè ha delle perdite di sangue...e inutile dirvi che ora io sono preoccupatissima,da stamattina che me l'ha detto mi gira la testa ed ho senso di nausea...
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 apr 2013, 14:26

ithil quindi venerdì ci vieni a prendere tu in aeroporto?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 4 apr 2013, 14:47

vallllinaricordami a che ora arrivate? a Ciampino o Fiumicino?(scusa te l'avrò chiesto 20 volte, ma sono fusa!!!)...se riesco a lasciare Gu vengo senz'altro, altrimento non avrei l'ovetto per Marta, in ogni caso però cerci di organizzarmi perchè vorrei anche accompagnarvi al B&B ora vedo se rimedio un secondo ovetto in prestito che farà comod anche per eventuali spostamento dei 2 giorni seguenti, certo c'è un pò da stringersi in macchina ma si può fare!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 apr 2013, 15:33

Ciampino ore 8.
Fammi sapere, altrimenti cerco di organizzarmi in altro modo.

Mamma mia, questi giorni da malata non passano più.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 4 apr 2013, 15:56

Vale a quell'ora posso lasciare Gu a casa col socio e venire a prendervi, poi magari veniamo qui a casa mia a far colazione ( noi e i bimbi!!!) e con calma andiamo al B&B perchè credo non si possa fare il ceck in prima delle 11.30-12.00. che dici? si può fare?

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 apr 2013, 17:07

ithil ha scritto:mia mamma mi ha chiesto di prenderle appuntamento dal mio gine perchè ha delle perdite di sangue...e inutile dirvi che ora io sono preoccupatissima,da stamattina che me l'ha detto mi gira la testa ed ho senso di nausea...
:coccola Speriamo nulla di grave! :incrocini Facci sapere!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 4 apr 2013, 17:09

ciao a tutte
finalmente riesco a scrivervi, la nonna tiene Giulia e io mi prendo 5 minuti per me!
oggi sono stata ad un altro corso e con questo fino a maggio dovremmo essere a posto!

per il raduno, purtroppo noi forse dovremmo andare via prima, cioè anticipare di qaulche ora il rientro, tipo verso le 14, perchè francesco deve partire domenica per capod'istria per lavoro e non vorrei farlo viaggiare di notte in auto.
vi so dire come cambiamo il biglietto!

ho un pò letto e:
per il lettino a Lubiana: eravamo in appartamento ed era un lettino di quelli portatili, comodo, ma effettivamente il suo a casa è più grande perché è sempre con le sbarre ma di quelli che poi si trasformano in letto a una piazza e quindi già un pò più grande! la principessa si sentiva in prigione forse!!!! :risatina:

per il pediatra di RIC... :martello

bene befanina per il rientro a lavoro...da dopo le vacanze invece Giulia la mattina fa un sacco di storie stile "mi stai abbandonando!!!" durano però circa 3 minuti!!!
Ieri ha detto "mamma" ma non credo consapevolmente!
invece di gattonare neanche l'ombra!!!
Ah abbimao messo due denti, ma forse ve l'avevo detto!
e ha anche cominciato a mangiare il pomodoro!!! gradisce naturalmente!!!

ieri sera ho sentito un amica che ha partorito il 20 marzo, il bimbo non cresce molto (10 gr in 2 settimane!) allora l'ha portato dall'osteopata per fargli un massaggio che dovrebbe farlo attaccare meglio al seno, ma ne avete sentito parlare???
Le ho detto di insistere, se ha voglia naturalmente, io ho usato per un mese il paracapezzolo e poi è andata da sola...

a prestooo
baciiiii
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 4 apr 2013, 17:51

merycri 10 grammi???? in effetti è un pò pochino, anzi è praticamente nulla, può succedere per cairtà però probabilmente c'è qualcosa che non va nel modo in cui poppa...dille anche di sentire una consulente LLL, è un consulto gratuito, all'inizio telefonico poi se è il caso anche di persona, magari descrivendo la situazione sapranno aiutarla!

per il raduno non preoccuparti, se dovete andare prima non ci sono problemi, poi vedremo come organizzare la mattinata di domenica anche in base alle vostre esigenze!

Gu da ieri batte le manine a richiesta e fa bubù settete se gli dai un pezzo di stoffa in mano ( si cropre, si scopre e ride!!!)...mi fa morire perchè ci si diverte tantissimo!!!
gattonare zero carbonella!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 4 apr 2013, 17:56

colorioggi ho riprovato con Gu sulla schiena, alla fine ci sono pure riuscita ma non ti dico con che contorsionismi...lu ici è stato un po' poi ha voluto scendere!
mi linki i video che ti hanno aiutata? cioè il sistema che riesci a mettere il pratica? io alla fine oggi, dopo essermi insalamata col mei tai e dopo aver rischiato di farlo cadere un paio di volte ( sul letto eh...) l'ho messo da disetsi sul letto :-D ...ovvio che non è molto ortodossa come cosa e soprattutto non si può certo fare in giro!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 4 apr 2013, 18:11

ithil, ecco qui... lei fa vedere 3 metodi ma quello che applico io è il primo "superman toss"
lei lo fa vedere molto bene all'inizio come posizionare le mani, è molto importante quella parte. io prima l'ho sperimentata senza Amelia, poi con Amelia sopra il letto e senza mei tai (solo per imparare il movimento) e poi sono passata a fare la legatura.
sappimi dire come va

ora vado dalla mia pupa a casa
:bacio
e buona serata a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 4 apr 2013, 18:14

ithil ha scritto:merycri 10 grammi???? in effetti è un pò pochino, anzi è praticamente nulla, può succedere per cairtà però probabilmente c'è qualcosa che non va nel modo in cui poppa...dille anche di sentire una consulente LLL, è un consulto gratuito, all'inizio telefonico poi se è il caso anche di persona, magari descrivendo la situazione sapranno aiutarla!

per il raduno non preoccuparti, se dovete andare prima non ci sono problemi, poi vedremo come organizzare la mattinata di domenica anche in base alle vostre esigenze!

Gu da ieri batte le manine a richiesta e fa bubù settete se gli dai un pezzo di stoffa in mano ( si cropre, si scopre e ride!!!)...mi fa morire perchè ci si diverte tantissimo!!!
gattonare zero carbonella!
Glielo dirò, io mi rivolsi al consultorio, qui ci sono ostetriche fantastiche, che sono mamme e capiscono in primo luogo cosa stai provando, insomma una specie di LLL!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 apr 2013, 18:52

Buona sera donne,
Pupa abbattuta, pollo in forno...quindi ho tempo per dedicarvi un po' di tempo.
Per chi me lo chiedeva la pupa alle 4,30 si è svegliata ha ciucciato il suo bibe e poi si è addormentata.
Si è risvegliata con me alle 6....alle 630 sono uscita e il papi alle 730 l'ha lasciata a mia mamma.
Anche questa seconda giornata è andata, anche se il magone è ancora presente, poi vi assicuro che non ho avuto tempo nemmeno x andare in bagno e ho timbrato alle 1420 :che_dici .
Domani sono a casa in ferie perché mi avevano dato un giorno di cassa integrazione, ma con allattamento non è contemplata...e avendo mia mamma preso un impegno ho approfittato x stare a casa. Sabato 6 12 con sveglia alle 430 :impiccata:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 4 apr 2013, 18:57

ithil hai fatto bene a startene a casa così ti rimetti un pò in sesto. Quanto a tua mamma stai tranquilla, successe pure alla mia che era già in menopausa e si trattava semplicemente di un polipo che poi le hanno tolto e pure io prima di rimane incinta di Giò ne ho tolto uno. Comunque sia :incrocini

Tu sei una santa! davvero verresti un giorno :yeee ti aspetto a braccia, porte e finestre aperte :clap Appena puoi fammi sapere :emozionee

Io Giò lo prendo da sotto le braccia incrociando i polsi ed è davvero facile, unico neo è che spesso non riesco a tirar bene su il pannello. Finora però l'ho fatto solo col Boba.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 apr 2013, 19:00

Ragazze mi fate morire dal ridere....
pao Pao, sei formidabile che ti esprimi con le emoticons perché ti si è ingrippato il PC, però rendono l'idea....
Alla fine il maniaco ti ha contattato?????? :ahah :ahah

estetista, cosa essere :pensieroso :pensieroso .
Ho i capillari troppo deboli e poi di peli con la gravidanza sulle gambe son praticamente scomparsi, quei pochi superstiti li abbatto con la lametta, stessa cosa per ascelle e inguine...
Pulizia del viso fai da te, odio le mani in faccia. L'unica cosa a cui dovrei far mettere mano sono le sopracciglia e i baffetti, ma l'ultima volta nonostante l'estetista fosse bravissima ho cacciato un urlo :urka che le clienti fuori stavano x andarsene.
Ho la soglia del dolore alta, ma in faccia :purtroppo_no :sigh1
L'unica cosa a cui tengo i capelli e unghie, ma aspetto a rifare il gel in attesa del prossimo pupo se no poi toglierle è una menata.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”