eccomi qua,
dato che i lavori sono troppi, le spese di piu' il lavoro di meno.. ci ingegniamo su come fare delle cose da soli... e l'altro giorno l'ho visto... era un tavolo lungo e resistente... con delle zampe un po' strane..
chiesto al proprietario....
era una porta che non usava, stuccata, ridipinta, montata su una rete del letto, allungata con dei tubi per l'acqua... che inventiva...
abbiamo una porta tolta da un tramezzo.. penso fara' la stessa fine, vi faro' sapere..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
risparmiamo PORTA/TAVOLO
- pricettina
- Master~GolGirl®
risparmiamo PORTA/TAVOLO
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: risparmiamo PORTA/TAVOLO
pricettina, sulle riviste ho visto riciclare le porte in diversi modi, le cose che mi sono piaciute di più sono state una testata del letto e una dispensa ricavata mettendo la porta a 45° su un angolo e chiudendo sopra con del cartongesso.
Poi metti la foto!!
Poi metti la foto!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
se è una porta stretta puoi farne anche un tavolino da salotto:
http://www.atelierga.it/design-interna.asp?id=50
Per un tavolo da pranzo l'ideale è una porta antica, larga.
Poi metti le foto. Io adoro queste idee.
http://www.atelierga.it/design-interna.asp?id=50
Per un tavolo da pranzo l'ideale è una porta antica, larga.
Poi metti le foto. Io adoro queste idee.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- lalat
- Silver~GolGirl®
Anche a me piacciono queste cose. Nel mio album c'è la foto della scrivania di Davide dipinta da me ... era in cantina piena di muffa e ridotta uno schifo.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006