Anche io ho un rapporto "strano" con mia mamma, ci sentiamo mille volte al giorno, ci confidiamo a vicenda e ci vado d'accordo finchè lei non cerca di impicciarsi nelle mie cose, perchè ha un bel caratterino e quello che dice/pensa lei è sempre giusto al contrario di tutto quello che faccio io... e poi si offende quando io le rispondo (anche perchè non ci metto molto a saltar su se qualcuno cerca di prevaricarmi)
 E da quando sono mamma il rapporto è peggiorato perchè lei si intromette sempre e io non lo tollero
 E da quando sono mamma il rapporto è peggiorato perchè lei si intromette sempre e io non lo tollero   .
 . Cmq le battute che fa di solito sono sul mio fisico: l'ultima è stata quando ha provato una giacca che mi sono comprata e non le si chiudeva ...con occhi stupiti guarda mio padre e dice "ma vuoi dire che sono più grassa di lei???"

..però poi è sempre lì che mi dice che fisicamente sto bene
 ..però poi è sempre lì che mi dice che fisicamente sto bene  

Oh,questa cosa delle gambe me l'ha fatta un pò pesare quand'ero ragazza,amavo molto mettere la minigonna ed a detta di altri mi stava anche bene ma lei sempre a rimarcare che avevo delle belle GAMBOTTE!!Ero molto insicura forse anche perchè lei come mamma più che lodare i pregi ha sempre evidenziato i difetti ed è così anche ora,eh!Non direttamente,per carità,lei non parla quasi mai in faccia alle persone,però con me si lamenta dei miei fratelli,delle mogli e dei nipoti e con loro fa lo stesso verso di me.
 Oh,questa cosa delle gambe me l'ha fatta un pò pesare quand'ero ragazza,amavo molto mettere la minigonna ed a detta di altri mi stava anche bene ma lei sempre a rimarcare che avevo delle belle GAMBOTTE!!Ero molto insicura forse anche perchè lei come mamma più che lodare i pregi ha sempre evidenziato i difetti ed è così anche ora,eh!Non direttamente,per carità,lei non parla quasi mai in faccia alle persone,però con me si lamenta dei miei fratelli,delle mogli e dei nipoti e con loro fa lo stesso verso di me. 

)... a dire la verità non ricordo nemmeno per cosa litigavamo, forse per le faccende domestiche, io sono una disordinata di prima categoria e sono anche smemorata quindi in casa facevo poco e male
 )... a dire la verità non ricordo nemmeno per cosa litigavamo, forse per le faccende domestiche, io sono una disordinata di prima categoria e sono anche smemorata quindi in casa facevo poco e male  Quindi queste vacanze le vedo un po' meno infinite...
 Quindi queste vacanze le vedo un po' meno infinite... 

Buona Pasqua a tutte!
 Buona Pasqua a tutte! 

E' un po' di giorni che è in crisi, povera cucciola...chissà perché, chefinora ci è andata sempre con una camminata trionfale e neppure si girava a salutarmi!
 E' un po' di giorni che è in crisi, povera cucciola...chissà perché, chefinora ci è andata sempre con una camminata trionfale e neppure si girava a salutarmi!   Però richiede un bell'investimento e bisogna individuare il settore giusto, perhcé qui ne chiudono tutti i giorni!
 Però richiede un bell'investimento e bisogna individuare il settore giusto, perhcé qui ne chiudono tutti i giorni!   A cosa stavate pensando, se posso???
 A cosa stavate pensando, se posso??? La sa lunga lei!
 La sa lunga lei!