BUONA EPIFANIA ALLE "BEFANE" PIU' GNOCCONE DI GOL.. GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATO UN 2008 FORTUNATO X LA PARTICELLA IN AGGUATO!
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: E' ARRIVATO UN 2008 FORTUNATO X LA PARTICELLA IN AGGUATO!
BUONA EPIFANIA ALLE "BEFANE" PIU' GNOCCONE DI GOL.. ♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

BUON GIORNO BELLE BEFANE, BUONA FESTA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Allora che mi raccontate??? :prrrr
Qua stamani sveglia presto, il maritozzo aveva dato pochi crocchini al felino e alle 8 già reclamava la pappa
Per me quest'anno calza riciclata
il socio non le ha volute comprare e così ieri sera mi sono adattata a riempirle di dolciumi che avevamo grazie al Natale
sono una iena per me è tradizione... ricordo una volta che al mio ex gli regalai una calza gigante avevo preso il cartoncino bristol e la carta crespa, era enorme piena di chicchi ma anche di regali!!!!!!!! Il prossimo anno non mi frega appena escono le calze ne compro subito tre!!!!!!!
Va bè passiamo oltre che altrimenti mi vorticano ancora di più le bolle...
Oggi ancora non sò che faremo... penso che stamani andrò un pò dai miei e poi nel pomeriggio ozierò.
Un bacione a tutte e mi raccomando non ingozzatevi di dolci!!!!!!!!
Qua stamani sveglia presto, il maritozzo aveva dato pochi crocchini al felino e alle 8 già reclamava la pappa
Per me quest'anno calza riciclata
Va bè passiamo oltre che altrimenti mi vorticano ancora di più le bolle...
Oggi ancora non sò che faremo... penso che stamani andrò un pò dai miei e poi nel pomeriggio ozierò.
Un bacione a tutte e mi raccomando non ingozzatevi di dolci!!!!!!!!

- nicky07
- Master~GolGirl®

Ciao KIKA:
Io gli e l'ho presa la calza al socio lui no
come al solito...un'altranno sarà di rigore....tre calze
Vado a prepararmi che i vedo con mia sorella e i pupetti
così me li strizzo un po'....
e do la calza al grande...della SAMPDORIA
Io gli e l'ho presa la calza al socio lui no
Vado a prepararmi che i vedo con mia sorella e i pupetti
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Ciao bella!!!!!!!!!nicky07 ha scritto:Ciao KIKA:![]()
Io gli e l'ho presa la calza al socio lui nocome al solito...un'altranno sarà di rigore....tre calze
![]()
Vado a prepararmi che i vedo con mia sorella e i pupetticosì me li strizzo un po'....
![]()
e do la calza al grande...della SAMPDORIA
![]()
Ganza de la calza della SAMP...
Anche se in ritado faccio gli auguri di buon compleanno al tuo maritozzo!!!!!!
NANA ma guarda che tu sei davvero carina!!!!!!! Perchè dici il contrario??? Anzi metti anche delle fotine recenti anche qui su gol così mi stampo per benino la tua faccetta nel cervello e quando messaggio con te sò il tuo aspetto... al momento mi sembra di parlare con GARY!!!!!!!!!!!!! :ahah

- giulli72
- Master~GolGirl®

kikaemax, ma almeno i dolci te li ha preparati????
qua da noi non è tanto usanza la calza... ma visto che invece dal socio (a Napoli) lo è.... è sempre lui che mi fa la calzina con i dolcetti
come se ce ne fosse bisogno
ahhh m'è venuta in mente sta cosa che mi è successa ieri all'iper..... siccome ho preso 2 cosine a Filippo (da vestire) ed erano in bella vista... c'era una signora che faceva la promotrice di calze..... + che altro di dolci che mi guarda e mi fa (facendo cenno ai vestitini):
"signora vuole qualche caramella per il bimbo?"
e io: "no no, grazie.... ho solo un nipotino, ma è troppo piccolo per le caramelle"
e lei: "per la zia allora"
e io (facendo notare la mole con la mano): "no grazie, la zia non ne ha bisogno"
si è messa a ridere come una matta e poi sono andata! :ahah
qua da noi non è tanto usanza la calza... ma visto che invece dal socio (a Napoli) lo è.... è sempre lui che mi fa la calzina con i dolcetti
come se ce ne fosse bisogno
ahhh m'è venuta in mente sta cosa che mi è successa ieri all'iper..... siccome ho preso 2 cosine a Filippo (da vestire) ed erano in bella vista... c'era una signora che faceva la promotrice di calze..... + che altro di dolci che mi guarda e mi fa (facendo cenno ai vestitini):
"signora vuole qualche caramella per il bimbo?"
e io: "no no, grazie.... ho solo un nipotino, ma è troppo piccolo per le caramelle"
e lei: "per la zia allora"
e io (facendo notare la mole con la mano): "no grazie, la zia non ne ha bisogno"
si è messa a ridere come una matta e poi sono andata! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

SONNNNNNNNNNN ti veeeedooooo 
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO BEFANE!
NICKY
eh no eh... dovevi venire con l' aspirapolvere così il giro lo facevi meglio e ti sosteneva il peso della buzza!
GIULLI ciao befana acciaccosa!
KIKA noi invece sono parecchi anni che non ci facciamo la calza! Se un giorno avremo un pupetto la faremo a lui/lei!
NANA è vero... sembra di parlare con GARY invece che con te...
... fai una cosa, metti per avatar una foto insieme a GARY così sembrerà di parlare con entrambi!
BUONA EPIFANIA!

NICKY
GIULLI ciao befana acciaccosa!
KIKA noi invece sono parecchi anni che non ci facciamo la calza! Se un giorno avremo un pupetto la faremo a lui/lei!
NANA è vero... sembra di parlare con GARY invece che con te...
BUONA EPIFANIA!
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma non ho capito na cosa..... vedo online KIKA ma qua sotto nell'elenco non c'è 
-
son71
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:SONNNNNNNNNNN ti veeeedooooo
- giulli72
- Master~GolGirl®

ahhhhhhh ma hanno inventato una cosa fantastica all'ipercoop qua a Mantova.... il salvatempo......
se sei sociocoop puoi richiedere sta cosa qua.... è una specie di joystick con cui praticamente passi tu stesso gli articoli che metti nel carrello e soprattutto che metti direttamente nelle borse.... poi a fine spesa, vai nelle casse abilitate, ridai indietro il joystick e paghi.... senza dover tirar fuori ancora tutto e rimettere dentro
io mi chiedevo..... ma se non passi qualche articolo??? (perchè in Italia ste cose....
) e invece ogni tanto (a campione) controllano tutta la spesa
in pratica ci si mette metà del tempo
visto e considerato che il + delle volte si perde + tempo alle casse che a far spesa
se sei sociocoop puoi richiedere sta cosa qua.... è una specie di joystick con cui praticamente passi tu stesso gli articoli che metti nel carrello e soprattutto che metti direttamente nelle borse.... poi a fine spesa, vai nelle casse abilitate, ridai indietro il joystick e paghi.... senza dover tirar fuori ancora tutto e rimettere dentro
io mi chiedevo..... ma se non passi qualche articolo??? (perchè in Italia ste cose....
in pratica ci si mette metà del tempo
- giulli72
- Master~GolGirl®

son71, come va la spalla?? 
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI anche qui a Livorno c' è una coop che ha il salvatempo! 
-
son71
- Master~GolGirl®

Se non la sforzo troppo và benino!giulli72 ha scritto:son71, come va la spalla??
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

GIULLI non c'ero perchè facevo vedere le foto della nostra NICKY al socio...
Per quanto riguarda la calza in realtà mi hanno aiutato più i gatti,
e ho detto tutto ri
Buon giorno cognata che combinerai di bello oggi????
Per quanto riguarda la calza in realtà mi hanno aiutato più i gatti,
Buon giorno cognata che combinerai di bello oggi????

-
son71
- Master~GolGirl®

Qui stamani c' è un tempo schifoso che più schifoso non si potrebbe!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:ahhhhhhh ma hanno inventato una cosa fantastica all'ipercoop qua a Mantova.... il salvatempo......
se sei sociocoop puoi richiedere sta cosa qua.... è una specie di joystick con cui praticamente passi tu stesso gli articoli che metti nel carrello e soprattutto che metti direttamente nelle borse.... poi a fine spesa, vai nelle casse abilitate, ridai indietro il joystick e paghi.... senza dover tirar fuori ancora tutto e rimettere dentro![]()
io mi chiedevo..... ma se non passi qualche articolo??? (perchè in Italia ste cose....) e invece ogni tanto (a campione) controllano tutta la spesa
![]()
in pratica ci si mette metà del tempovisto e considerato che il + delle volte si perde + tempo alle casse che a far spesa
![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®

ma avete visto che ho aggiunto un paio di fotine del mio FILIPPINO??
:ahah :ahah
:ahah :ahah
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Almeno nevicasseson71 ha scritto:Qui stamani c' è un tempo schifoso che più schifoso non si potrebbe!![]()

-
son71
- Master~GolGirl®

Ciao KIKETTA oggi siamo a pranzo dai miei così festeggiamo con un giorno di anticipo il compleanno
della mia mammina! Devo ricordarmi di portale i regalo a JAC della befana!
della mia mammina! Devo ricordarmi di portale i regalo a JAC della befana!