GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 210: App-licatisssssime :P
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: SICILIANE 210: App-licatisssssime :P
è un'esperienza quasi mistica. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Vale7
- Expert~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mizar ha avuto diarrea diverse volte ma non l'ha mai fatta in casa, piangeva dietro la porta e chiedeva di uscire. In questo è davvero brava.
Ho comprato assorbenti e murandine igieniche per cani, non ne potevo più di togliere goccioline di sangue dal pavimento! Povera Mizar, non fa storie ma cammina a gambe larghe, è buffissima :ahah
Vale, la Winnie quando è in calore pratica lo sciopero della fame? Mizar mangia veramente pochissimo
Ha già i fianchi incavati e non capisco se mi devo preoccupare oppure no 
R2 una foto recente di Oliver potresti postarla, che ne dici?
Con l'iPhone è facilissimo sul serio
Ho comprato assorbenti e murandine igieniche per cani, non ne potevo più di togliere goccioline di sangue dal pavimento! Povera Mizar, non fa storie ma cammina a gambe larghe, è buffissima :ahah
Vale, la Winnie quando è in calore pratica lo sciopero della fame? Mizar mangia veramente pochissimo

R2 una foto recente di Oliver potresti postarla, che ne dici?

Con l'iPhone è facilissimo sul serio

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- cri73
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Stefy, forte Mizar con le mutande! quasi non si vedono! Noi avevamo fatto la prova a mettere il pannolone a Siria ma se lo toglieva!
nel pomeriggio sono stata prima dalla psicologa con Marco! Lunedì vuole parlare con la maestra di matematica e mercoledì mattina io e lei faremo il punto della situazione! e poi a judo ed a Giugno Marco farà la sua prima gara di judo! Stè, parteciperà anche Lele?
Stefy, forte Mizar con le mutande! quasi non si vedono! Noi avevamo fatto la prova a mettere il pannolone a Siria ma se lo toglieva!

nel pomeriggio sono stata prima dalla psicologa con Marco! Lunedì vuole parlare con la maestra di matematica e mercoledì mattina io e lei faremo il punto della situazione! e poi a judo ed a Giugno Marco farà la sua prima gara di judo! Stè, parteciperà anche Lele?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buonasera
R2 tanta solidarietà, dev'essere stancante
si è calmato adesso?
Povera Mizar, un lupo con le mutande!
:ahah :ahah :ahah
Cri ho saputo oggi che ci sarà una gara il 21 aprile, ma non ero a lezione, me l'ha detto Emanuele. Nel caso ti faccio sapere
R2 tanta solidarietà, dev'essere stancante

Povera Mizar, un lupo con le mutande!

Cri ho saputo oggi che ci sarà una gara il 21 aprile, ma non ero a lezione, me l'ha detto Emanuele. Nel caso ti faccio sapere

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy era un'eruzione
http://catania.livesicilia.it/2013/04/0 ... ta_234953/

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ma povera Mizar, ci credo che è incavolata nera, colpa dei mutandoni.
l'iphone mi sta facendo impazzire. Il pc è configurato con quello di mio marito e non riesco a fare lo streaming foto con il mio. Per what's app vuole la carta di credito.
Scalare dal traffico telefonico, no, eh? Io odio la tecnologia. Salvo solo excel e poi butto tutto.
Oliver ora sta dormendo. Ha avuto ancora diarrea, poverino. A cena ha iniziato la cura con i fermenti lattici. Speriamo bene, quando deve far pupù diventa isterico, credo abbia i crampi allo stomaco.
sté il vulcano è esploso? Ho visto il video in tv.
Bellissima eruzione. 

l'iphone mi sta facendo impazzire. Il pc è configurato con quello di mio marito e non riesco a fare lo streaming foto con il mio. Per what's app vuole la carta di credito.

Oliver ora sta dormendo. Ha avuto ancora diarrea, poverino. A cena ha iniziato la cura con i fermenti lattici. Speriamo bene, quando deve far pupù diventa isterico, credo abbia i crampi allo stomaco.
sté il vulcano è esploso? Ho visto il video in tv.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2 per caricare la foto col cellulare basta che ti colleghi al forum tramite il cellulare e fai la normale procedura di caricamento foto. Quando clicchi su "Invia Foto" l'iphone automaticamente ti chiede se vuoi usare le foto della tua gallery, tu selezioni quella che vuoi e il gioco è fatto. non ti serve nessun passaggio di file
Dì al marito di installarti Whatapp
Povero Oliver, nicuzzo

Dì al marito di installarti Whatapp

Povero Oliver, nicuzzo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mischini quelli che si beccano la cenere e il black out. Ma il tasso di tumore ai polmoni com'è da quelle parti?stè ha scritto:Stefy era un'eruzionehttp://catania.livesicilia.it/2013/04/0 ... ta_234953/

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
finalmente la pupa dorme. Le sto leggendo Heidi, il romanzo senza figure. E le piace, si addormenta presto. Io sono cotta. Ma quant'era bello quando eravamo adolescenti? Io non andavo mai a dormire stanca.. Ora sono un catorcio, neanche facessi i lavori forzati.
- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno
oh oh mi sembra di avere mal di gola
Eh questo cre**no Coreano che vuole fare??

oh oh mi sembra di avere mal di gola

Eh questo cre**no Coreano che vuole fare??

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Cri che emozione la prima gara di Marco
FOTOOOOOOOOOOOOOOO
R2 come state? La stanchezza da fine giornata perso sia ubiquitaria qui dentro, corriamo tutte dall'alba alla notte, tra impegni materiali e pensieri da affrontare, mi pare giustificato arrivare a fine giornata con le pile scariche
Io non riesco ad adattarmi al cambio di orario, la mattina alzarmi dal letto è un vero trauma. E la sera non riesco a dormire anche se sono stanca. Il mio orologio biologico non ha la rotellina per essere mandato 1 ora avanti :ahah

Cri che emozione la prima gara di Marco

R2 come state? La stanchezza da fine giornata perso sia ubiquitaria qui dentro, corriamo tutte dall'alba alla notte, tra impegni materiali e pensieri da affrontare, mi pare giustificato arrivare a fine giornata con le pile scariche

Io non riesco ad adattarmi al cambio di orario, la mattina alzarmi dal letto è un vero trauma. E la sera non riesco a dormire anche se sono stanca. Il mio orologio biologico non ha la rotellina per essere mandato 1 ora avanti :ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnolog ... d=AbUyuyjH
che meraviglia poter studiare queste cose
Voglio sapere 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
buongiorno.
Ieri sono stata al pc fino a mezzanotte, mi devo sbrigare a sistemare il sito e ne approfitto quando Marina dorme. Ed ora sono giù stanca e con il mal di testa. Mari ha la tosse sempre più grassa, volevo vedere se le passa senza antibiotico ma mi sembra che la strada sia quella. Ormai la tengo a casa tutta la settimana, per fortuna è ancora all'asilo. Oliver mi sembra andar meglio con i fermenti lattici. Lo devo marcare stretto, mangia di tutto. Stamattina mi ha portato in casa foglie e rametti e se li era posizionati sul suo cuscino.
Ieri sono stata al pc fino a mezzanotte, mi devo sbrigare a sistemare il sito e ne approfitto quando Marina dorme. Ed ora sono giù stanca e con il mal di testa. Mari ha la tosse sempre più grassa, volevo vedere se le passa senza antibiotico ma mi sembra che la strada sia quella. Ormai la tengo a casa tutta la settimana, per fortuna è ancora all'asilo. Oliver mi sembra andar meglio con i fermenti lattici. Lo devo marcare stretto, mangia di tutto. Stamattina mi ha portato in casa foglie e rametti e se li era posizionati sul suo cuscino.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ragazze ho messo una foto nuova nel mio album. Ci sono il pupo, la pupa e la pupona. Eccola:
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=84844
- van
- Master~GolGirl®
R2 Oliver sarà impegnativo ma sembra proprio uno spasso
Stefy ti quoto in pieno, anche il mio corpo non è tarato per il passaggio automatico all'ora legale
Ieri cè stata la riunione per la gita scolastica di Asia che quest'anno faranno da soli senza mamme
et voilà l'altra classe nn partecipa xche'...... ma siete pazze a mandare i bimbi da soli? ..... e quindi molto probabilmente non si farà x mancanza di numero minimo
vabbè che velo dico a fare

Stefy ti quoto in pieno, anche il mio corpo non è tarato per il passaggio automatico all'ora legale

Ieri cè stata la riunione per la gita scolastica di Asia che quest'anno faranno da soli senza mamme

vabbè che velo dico a fare

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
R2 un bellissimo trio, Marina con gli occhiali è molto fashion e quant'è cresciuto Oliver 

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
grazie van.
Io ho appena visto le foto del compleanno di Asia, belle, si sarà divertita un mondo.
Io ho appena visto le foto del compleanno di Asia, belle, si sarà divertita un mondo.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2D2 ha scritto:ragazze ho messo una foto nuova nel mio album. Ci sono il pupo, la pupa e la pupona. Eccola:

e poi mare, cielo terso e abiti primaverili