GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta
- Gappea
- Master~GolGirl®
Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr
Pipponzo, secondo me non siete indietro: è Mati che è avanti!!!
E poi ognuno ha i suoi tempi!!!

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Gappea ha scritto:Pipponzo, secondo me non siete indietro: è Mati che è avanti!!!E poi ognuno ha i suoi tempi!!!

ma poi la tua dorme tutta la notte!!!!!!!!!!
Gappe, anche io aspetto ansiosa la fine dell'uscita dei molari.
Su 4 come dicevo l'altro giorno, ne ha fuori mezzo bene. direi che ce ne manca. Con i premolari siamo state in ballo 40 giorni. E li ricordo benissimo perché lì erano pianti e urla e 3000 risvegli. Ora almeno nel lettone dorme...
ma solo noi siamo in ballo con i molari?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Gappea
- Master~GolGirl®
Oggi il marito è fuori a cena coi colleghi di lavoro. Io sono andata a recuperare le bimbe dai miei dopo che avevano già cenato, eprché non mangiassero troppo tardi. Mi sono sparata un panino alle 18.30 - tra un cliente e l'altro
- e mi è rimasto sullo stomaco....tra l'altro mi sento proprio sfig@ta perché quando resto io da sola con le bimbe, mi tocca un paninozzo di corsa in piedi. Il socio, o viene invitato dai suoi, oppure riesce cmq a ritagliarsi i suoi spazi....
Però è anche colpa mia che non volevo tornare a casa e sparare a nanna le cucciole...se non non le avrei nemmeno viste! Ussignur, come sono complicata!
Resta il fatto che un invito da parte dei miei sarebbe stato gradito! 

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
pipponzo.dani, come sta proseguendo la convivenza con i tuoi genitori? sei riuscita a parlarci?
- Gappea
- Master~GolGirl®
non lo so, ma il vantaggio è che dopo fino a 6 anni è FINITA!!!!SuzieQ ha scritto:Gappea ha scritto:Pipponzo, secondo me non siete indietro: è Mati che è avanti!!!E poi ognuno ha i suoi tempi!!!
![]()
Su 4 come dicevo l'altro giorno, ne ha fuori mezzo bene. direi che ce ne manca. Con i premolari siamo state in ballo 40 giorni. E li ricordo benissimo perché lì erano pianti e urla e 3000 risvegli. Ora almeno nel lettone dorme...
ma solo noi siamo in ballo con i molari?

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Gappea, effettivamente...i tuoi un piatto potevano tenertelo da parte.
dai adesso ti rilassi sul divano e ti scende il panino. intanto ti sei goduta le tue cucciole!

dai adesso ti rilassi sul divano e ti scende il panino. intanto ti sei goduta le tue cucciole!
- Gappea
- Master~GolGirl®
Ecco, siamo già al prim orisveglio di Marghe....vado!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Due mesi!Gappea ha scritto:non lo so, ma il vantaggio è che dopo fino a 6 anni è FINITA!!!!SuzieQ ha scritto:Gappea ha scritto:Pipponzo, secondo me non siete indietro: è Mati che è avanti!!!E poi ognuno ha i suoi tempi!!!
![]()
ma solo noi siamo in ballo con i molari?Con Bea quando le altre ottobrine parlavano di molari, io ormai non me li ricordavo nemmeno più!!! Però sono proprio lunghi. Noi con questo solo siamo in ballo da quasi 2 mesi tra arrossamento di gengive e tutto il resto!

no qui direi meno. anzi a me le gengive nemmeno sembrano rosse o gonfie. la pediatra mi aveva detto che a breve sarebbero spuntati. E infatti ci ha preso.
Cmq, non ricordo se l'avevo detto, ma io le ho rimesso la collanina d'ambra e le notti si sono calmate rispetto a prima.
Ora vado a vedermi qualcosina! A domaniiiiii
-
- Expert~GolGirl®
'giorno donne.
anche io confermo che Mati è avanti anni luce...
ma che il mio in compenso dorme la notte
battutacce a parte credo cmq che le maestre del vostro nido siano un po scansafatiche...e che Mati sia bravissima!
manco io sul lettone mi pronuncio..i miei sn stati ampiamente sfrattati ma confesso che mi mancano un sacco
anche io confermo che Mati è avanti anni luce...

battutacce a parte credo cmq che le maestre del vostro nido siano un po scansafatiche...e che Mati sia bravissima!

manco io sul lettone mi pronuncio..i miei sn stati ampiamente sfrattati ma confesso che mi mancano un sacco

-
- Expert~GolGirl®
Ma Ginni qualcuna l'ha piu sentita? 

- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno!
confermo che mati è una donnina, anche qui niente spannolinam anche se lui non vuole + metterlo ma già sta sempre male cosi, aspetto almeno un pò di caldino
molari niente, lettone niente, in compenso c'è un salamone che anche stanotte si è presentanto
buona gg! io oggi rilavoro dopo tanto
confermo che mati è una donnina, anche qui niente spannolinam anche se lui non vuole + metterlo ma già sta sempre male cosi, aspetto almeno un pò di caldino
molari niente, lettone niente, in compenso c'è un salamone che anche stanotte si è presentanto

buona gg! io oggi rilavoro dopo tanto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

stamattina !!!!! cacca e pipi nel vasino!!!!!!!!!!!

Ok io direi che sono super fortunata! niente lettone (e questo fin da subito, dalla nascita) dorme tutta la notte da quando aveva un anno!!!! e niente dolori ai denti! solo una volta febbre alta ma per il resto solo un po di picchio quando li metteva
i miei si sono poco poco poco contenuti ma proprio poco! Ho avuto il sostegno di mia zia che gli ha parlato dicendo che dobbiamo avere la nostra privacy!
Intanto Lucia mi sta ballando di continuo il tip tap!!!

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- Gappea
- Master~GolGirl®
Pipponzo, ma chebrava anche Chiara!
- Gappea
- Master~GolGirl®
Spes, buon lavoro!
Io stamattina ho lasciato Marghe al nido proprio in crisi nera.....
E' un po' di giorni che quando me ne vado fa qualche storia, ma stamattina ha proprio detto:"io non voglio andare all'asilo, perché non mi piase e non mi divetto!" Lo ripeteva in continuazione piangendo da quando siamo partite da casa e mi si attaccava al collo.....sarà che sono abituata bene con lei, che è sempe stata molto spavaldae nemmeno mi salutava, ma vederla così mi si stringe il cuore...trascuriamo poi il momento in cui, mentre stavo per entrare in classe, mi è balzata in mente l'idea malsana di portarmela in negozio
Meno male che sono stati 30 secondi di follia che poi è passata....altrimenti creo un precednte e chi la rimanda più all'asilo!!! Però che magone vederla così in crisi!
Bea invece, come al solito, a dirmi che vuole venire via con me!
Insomma, è un piacere portarle all'asilo... 

Io stamattina ho lasciato Marghe al nido proprio in crisi nera.....

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Giorno!
Noi niente spannolinamento ancora. Anche se Silvia la fa spesso nel vasino sia pipì e cacca, è sempre troppo superdistratta quando la fa che ho paura degli incidenti fuori casa, soprattutto con la cacca perchè quella la fa anche camminando!
Molari non so...difficile dire se quando è nervosa è per quello, però ho notato che sta molto con la lingua fuori...
Mi sono accorta tral'altro che i denti superiori in particolare gli incisivi sono abbastanza storti verso dentro. Dite che quando spuntano tutti si raddrizzano?
Lettone: oggi Silvia l'ho portata nel lettone verso le 5 e 30 perchè voleva proprio stare appicicata a me. Forse ha fatto un incubo. Non succede spesso comunque, le piace il suo lettino e la sua cameretta con le sue cosine. Pensavamo di toglierle una spondina del lettino, così si arrangia, però ho un po' paura che cada di notte se si gira...
Noi niente spannolinamento ancora. Anche se Silvia la fa spesso nel vasino sia pipì e cacca, è sempre troppo superdistratta quando la fa che ho paura degli incidenti fuori casa, soprattutto con la cacca perchè quella la fa anche camminando!

Molari non so...difficile dire se quando è nervosa è per quello, però ho notato che sta molto con la lingua fuori...

Lettone: oggi Silvia l'ho portata nel lettone verso le 5 e 30 perchè voleva proprio stare appicicata a me. Forse ha fatto un incubo. Non succede spesso comunque, le piace il suo lettino e la sua cameretta con le sue cosine. Pensavamo di toglierle una spondina del lettino, così si arrangia, però ho un po' paura che cada di notte se si gira...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Spes
- Gold~GolGirl®
anche noi pensavamo di toglierla xchè se ha un letto vicino la salta, ed è + pericoloso, ma temo anche io possa cadere, lui ci dorme attaccato 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
oggi al nido nessun incidente!! mati è stata bravissima!! yeahhhhhhhhh
Gappe, dai sarà una fase passeggera! starà facendo la sua crisi adesso.
Blu, anche io mi chiedevo di Ginni!
Pipponzo, benissimo!
Non vi ho detto che ieri era il compleanno dell'architetta????
Cmq di notte più che altro mati si sveglia per questa tosse abbaiante. Secondo me è allergica. La tosse è quella che poi se trascurata degenera in BS. Quindi sto già dando ventolin. Ne parlerò con la ped. tanto ora stiamo monitorando. Poi nel lettone sta tosse la ha meno. oggi le lavo la trapuntina, le tolgo il paracolpi. e arieggerò.
Io più che toglierle la spondina pensavo a metterla nel letto da grandi. ma non so se magari possa servire alla suocera dovesse venire da noi...
Gappe, dai sarà una fase passeggera! starà facendo la sua crisi adesso.

Blu, anche io mi chiedevo di Ginni!
Pipponzo, benissimo!

Non vi ho detto che ieri era il compleanno dell'architetta????

Cmq di notte più che altro mati si sveglia per questa tosse abbaiante. Secondo me è allergica. La tosse è quella che poi se trascurata degenera in BS. Quindi sto già dando ventolin. Ne parlerò con la ped. tanto ora stiamo monitorando. Poi nel lettone sta tosse la ha meno. oggi le lavo la trapuntina, le tolgo il paracolpi. e arieggerò.
Io più che toglierle la spondina pensavo a metterla nel letto da grandi. ma non so se magari possa servire alla suocera dovesse venire da noi...
-
- Expert~GolGirl®
io ho abbassato una spondina non del tutto ma in modo che riesca a salire e scendere da solo..e cmq se avessi un posto pseudo definitivo lo metterei nel letto dei grandi (gli altri 2 a quest'età c'erano gia)..tra l'altro lui non vede l'ora di andarci 

-
- Expert~GolGirl®
SuzieQ ha scritto: Non vi ho detto che ieri era il compleanno dell'architetta????![]()

Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Original~GolGirl®
Ragazze passo in volata per sfogarmi e lanciarvi li due bombe.
Oggi ho trovato mio padre che non stava bene mi sono spaventata da morire l'ho fatto subito visitare ed era in corso un infarto. Corsa in ospedale e operazione sembra andato tutto bene ma che pauraaaaa vederlo così sofferente e spaventato credo di aver perso 5 anni di vita
Alle 19 c'è rientrato il controllo dalla gine e va tutto bene! Aspetto un bambino sono di otto settimane e giuro non me l'aspettavo proprio viste le mie cisti! Felice,spaventata,confusa e tanto stanca per questa giornata
Buona notte socie
Oggi ho trovato mio padre che non stava bene mi sono spaventata da morire l'ho fatto subito visitare ed era in corso un infarto. Corsa in ospedale e operazione sembra andato tutto bene ma che pauraaaaa vederlo così sofferente e spaventato credo di aver perso 5 anni di vita
Alle 19 c'è rientrato il controllo dalla gine e va tutto bene! Aspetto un bambino sono di otto settimane e giuro non me l'aspettavo proprio viste le mie cisti! Felice,spaventata,confusa e tanto stanca per questa giornata
Buona notte socie

gia mamma di Francesco -1.12.2010-