Allora:
Rouge:privatamente, da quando sono incinta, l'ho vista una volta sola e non mi ha fatto pagare. Quando ho fatto la prima ecografia a pagamento, mi ha fatto il nome di un collega perché ha detto che è un ecografista bravissimo, molto più di lei (in effetti è famoso) e data la mia situazione ha preferito mandarmi da lui. Per il resto, l'ho sempre vista in ospedale...
Oh, io con i trucchi posso diventare matta. Per gli ombretti in particolare perdo il controllo...e mi salvo solo perché avendo gli occhi verdi molti colori mi stanno più o meno come i cavoli a merenda e quindi non li compro!
Midori:ho comprato da Yves Rocher, è economica e non è affatto male...La spesa più consistente, questo giro, sono state le creme per il viso e per il corpo. Tendenzialmente, tranne la crema nutriente per il viso, non le uso, ma non so che caspita sia successo e da quando sono incinta mi si è seccata talmente la pelle che se passo una mano su una gamba vedi come forforina che cade...Se devo fare spese folli, però, entro in libreria...santi libri elettronici che hanno ridotto le spese per la lettura di circa il 70%!
Marissa:benvenuta tra noi della loggia delle panze a riposo!
Maty:sì, guarda, ad avere tutto quel mondo intorno, in balcone, quasi mi venivano le vertigini! Bella risposta, il tuo Socio!...che gran macello sono le dinamiche famigliari! Che poi è un peccato perché si rischiai, nel 90% dei casi, specialmente se alla base c'è la mera invidia, ci vanno di mezzo i cuginetti che poi magari rischiano di perdere occasioni per stare insieme. Io l'ho vissuto sulla mia pelle. I miei genitori, esasperati, hanno tagliato i ponti con la sorella di mio padre, che aveva due figlie una un anno più grande e una un anno più piccola di me. Ne ho completamente perso le tracce e mi dispiace perché poi mia sorella ha quasi 10 anni più di me e aveva le cugine della sua età...e io poi mi son trovata sola. E'una brutta bestia, la gelosia...dove trovi la pazienza non saprei!