CIAO! no il vaccino per il rotavirus è facoltativo e a pagamento (qui a padova 105 euro), sono tre dosi in soluzione 'orale' , ce l'ha indicato/consigliato la pediatra in previsione che Alice da settembre sarà al nido....Lauradiego ha scritto:il rotavirus è il secondo vaccino che devono fare vero? elia per ora ha fatto solo un vaccino (che poi erano due punture, ma le hanno fatte insieme).. il ped ha detto che dopo due mesi deve fare l'altro..claudias ha scritto: discorso pupù, co, vaccino del rotavirus (che sia stato un caso non so...) comunque alice si è regolarizzata..e tutti i sondini di riserva che mi ero procurata ora stanno facendo la muffa sulla mensola del bagnoOra è anche capasce di mangiare a mezzogiorno e per sera 'scaricare' il pranzo sul pannolino
 ai tempi di Matteo nemmeno c'era e taci che non sarebbe servito sto granchè , ha lo stomaco che  manda giù anche il sassi il signorino
  ai tempi di Matteo nemmeno c'era e taci che non sarebbe servito sto granchè , ha lo stomaco che  manda giù anche il sassi il signorino  

....che mi sostiene nel perseverare e mi aiuta nel 'lavaggio/manutenzione' di tutta l'attrezzatura annessa
 ....che mi sostiene nel perseverare e mi aiuta nel 'lavaggio/manutenzione' di tutta l'attrezzatura annessa 

Matteo al suo tempo era più agile a riguardo....
  Matteo al suo tempo era più agile a riguardo.... 
 ebbene si.................................... sono di 7 settimane+2
  ebbene si.................................... sono di 7 settimane+2   !!!!!!!
 !!!!!!! 

io sono cresciuta a LA e fino ai 2 o 3 anni  non ho dormito!!!
 io sono cresciuta a LA e fino ai 2 o 3 anni  non ho dormito!!!