GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quanto è vantaggiosa la condivisione?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: quanto è vantaggiosa la condivisione?
Ema ma x capirci di cosa si vantavano?
Perchè le mie amiche al massimo parlano di notti insonni, di un vestito comprato o cose simili.
Perchè le mie amiche al massimo parlano di notti insonni, di un vestito comprato o cose simili.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ish, ci sono un paio di avata qui sotto dove c'è il banner di "trovaci su facebook" che sono illuminanti 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non li vedo xchè è bloccato l'accesso dall'ufficio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ari
- Platinum~GolGirl®

diciamo che si tratta di foto ammiccanti e non sono ragazzine
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

vabbè ma allora non dovremmo neppure navigare su internet dai.Ari ha scritto:diciamo che si tratta di foto ammiccanti e non sono ragazzine
Su certi profili ci capiti se te li vai a cercare.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ci vuole la gogna mediatica. Dovrebbero, tutti i suoi amici e le sue amiche, invece di dire "Guarda quella in mutande, uhhhh" dire "Guarda 'sto cre**no che non si sa tenere un cece in bocca e che perché ha visto un attimo du tette lo deve gridare al mondo se no non ci crede manco lui!".R2D2 ha scritto:ma questo ragazzino è denunciabile, credo. Si meriterebbe proprio una bella denuncia ed una condanna esemplare, un po' come fanno negli Usa, a pulire a terra, svuotare cassonetti e simili.
Adesso che finalmente si inizia a parlare della violenza di genere anche in Italia, io confido che per quando i nostri figli avranno 16 anni sapranno ridere di questi stupidi aggressori e non delle vittime della loro stupidità.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Ci vuole la gogna mediatica. Dovrebbero, tutti i suoi amici e le sue amiche, invece di dire "Guarda quella in mutande, uhhhh" dire "Guarda 'sto cre**no che non si sa tenere un cece in bocca e che perché ha visto un attimo du tette lo deve gridare al mondo se no non ci crede manco lui!".R2D2 ha scritto:ma questo ragazzino è denunciabile, credo. Si meriterebbe proprio una bella denuncia ed una condanna esemplare, un po' come fanno negli Usa, a pulire a terra, svuotare cassonetti e simili.
Adesso che finalmente si inizia a parlare della violenza di genere anche in Italia, io confido che per quando i nostri figli avranno 16 anni sapranno ridere di questi stupidi aggressori e non delle vittime della loro stupidità.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Io quoto Zzz
Per me l'unico sbaglio che ha fatto la ragazza è stato quello di mettersi cn una persona che poi si è rivelata uno [email protected] qui leggo di gente che condanna la ragazzina..boh..a partire dai genitori di lei che al posto di inc@zzarsi con il tipo rompono le scatole alla figlia?
Per me l'unico sbaglio che ha fatto la ragazza è stato quello di mettersi cn una persona che poi si è rivelata uno [email protected] qui leggo di gente che condanna la ragazzina..boh..a partire dai genitori di lei che al posto di inc@zzarsi con il tipo rompono le scatole alla figlia?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Farsi fare la foto può essere pericoloso a 15 come a 30, può essere uno scherzo a 15 come a 30, può essere un gioco erotico a 15 come a 30. L'importante è stare attenti a con chi si fanno certe cose.hamilton ha scritto:Ma mi facci il piacere, mi facci!!!ema1 ha scritto:Ma cosa diavolo dici hamilton? Ma fammi il piacere.hamilton ha scritto:Secondo me qui si sta perdendo la misura.Ari ha scritto:certo.
e si spiega e si spiega e si spera come sempre...
ma la ragazzina innamorata dello sc**o che poi sfrutta contro di lei degli scatti fatti nell'intimità io un po' la capisco.
capisco meno lo stalker
Cioe' tu dai per scontato che sia normale che una ragazzina si faccia fare scatti nell'intimita''???![]()
E la capisci??
Andiamo bene.
Questo atteggiamento non fa altro che leggittimare certi comportamenti, occhio, che poi si ha pure il coraggio di chiedersi il perche' sia capitato.
Fare foto nudi in quella eta' non e' normale, normale e fare stupidaggini per amore, chi fa una foto, chi fa un altra cosa. Si che la capisco e ci mancherebbe altro.
Non fa altro che leggittimare certi comportamenti? Questa poi ....
Comunque anche io concordo con zzz... prima di stabilire il grado della stupidita' della ragazzina , bisogna condannare il ragazzino... pero la colpa e sempre di queste ragazzine ehh e delle mamme che le capiscono.![]()
Comunque da una mamma che scrive che capisce la figlia se fa foto col fidanzatino a 15 anni, ribadisco che mi aspetto una figlia che a 15 anni non ci trovi nulla di male a farsele fare.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io non credo che ci sia una ragione quando si vuole esibirsi o vantarsi.ishetta ha scritto:Ema ma x capirci di cosa si vantavano?
Sono donne, sposate, in foto pseudosexy, la maggior parte autoscatatta, in reggiseno anche, in costume da bagno, in pose diverse, sopra il letto.
Loro non si vantano, si esibiscono con commeti sotto la foto, la maggior parte donne che commentavano donne.
Io non andavo a cercare nessun profilo, anzi, la maggior parte l'ho pure bloccata perche mi disturbavano.
Si vede che abbiamo amiche molto diverse.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Per il resto Ari io non vedo tutta sta differenza dai miei tempi..adesso c'è fb, prima c'erano alti modi più o meno comodi ma la voglia di mettere tutto in piazza c'è sempre stata..
che poi, in fondo, non è anche quello che viene fato qui parlando degli affari nostri? (e quante volte ho letto cose assolutamente intime e personali..)
che poi, in fondo, non è anche quello che viene fato qui parlando degli affari nostri? (e quante volte ho letto cose assolutamente intime e personali..)
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Concordo in pieno.Zzz... ha scritto:Ci vuole la gogna mediatica. Dovrebbero, tutti i suoi amici e le sue amiche, invece di dire "Guarda quella in mutande, uhhhh" dire "Guarda 'sto cre**no che non si sa tenere un cece in bocca e che perché ha visto un attimo du tette lo deve gridare al mondo se no non ci crede manco lui!".R2D2 ha scritto:ma questo ragazzino è denunciabile, credo. Si meriterebbe proprio una bella denuncia ed una condanna esemplare, un po' come fanno negli Usa, a pulire a terra, svuotare cassonetti e simili.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oh Madonnaema1 ha scritto:Io non credo che ci sia una ragione quando si vuole esibirsi o vantarsi.ishetta ha scritto:Ema ma x capirci di cosa si vantavano?
Sono donne, sposate, in foto pseudosexy, la maggior parte autoscatatta, in reggiseno anche, in costume da bagno, in pose diverse, sopra il letto.
Loro non si vantano, si esibiscono con commeti sotto la foto, la maggior parte donne che commentavano donne.
Io non andavo a cercare nessun profilo, anzi, la maggior parte l'ho pure bloccata perche mi disturbavano.
Si vede che abbiamo amiche molto diverse.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

orco, ma che te sei magnata oggi!!ishetta ha scritto:vabbè ma allora non dovremmo neppure navigare su internet dai.Ari ha scritto:diciamo che si tratta di foto ammiccanti e non sono ragazzine
Su certi profili ci capiti se te li vai a cercare.
io sono su GOL, forum di mamme, e qui sotto c'è una stringa di utenti FB a cui piace GOL e di cui vedo gli avatar.
secondo te che cosa mi sono andata a cercare io?
le aspiranti mamme in pose da gattina?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Non so puo darsi sia un bisogno di recuperare attenzioni che forse non si hanno nella vita reale, perche penso che una persona che non ha neccessita' di farlo nella vita, non ha nemmeno neccessita' di farlo in rete soprattutto ad una certa eta'.
Ti dico che una di loro era un amica di mio fratello, e solo lei aveva tipo ( non solo in reggiseno eh, bisogna dirlo) 2000000000 foto. Io penso anche che loro si piacciono sul serio, altrimenti non si spiega proprio, o almeno io non riesco a spiegarmelo.
Ti dico che una di loro era un amica di mio fratello, e solo lei aveva tipo ( non solo in reggiseno eh, bisogna dirlo) 2000000000 foto. Io penso anche che loro si piacciono sul serio, altrimenti non si spiega proprio, o almeno io non riesco a spiegarmelo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh ma cosa t'aspetti? è quello che si era evidenziato nei vari topic a partire da quello "immagine della donna" e proseguita in svariati altri. l'idea è che la donna poi venga ritratta in una statua tutta fiera dello stupro.Dubbiosa ha scritto:Io quoto Zzz
perchè o una donna è zo****a o è fiera pure di sopportare una cosa devastante. figurati due foto mezza nuda se una ragazzina non le regge
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ah ma sono gli avatar delle golline a cui piace GOL?Ari ha scritto:orco, ma che te sei magnata oggi!!ishetta ha scritto:vabbè ma allora non dovremmo neppure navigare su internet dai.Ari ha scritto:diciamo che si tratta di foto ammiccanti e non sono ragazzine
Su certi profili ci capiti se te li vai a cercare.![]()
io sono su GOL, forum di mamme, e qui sotto c'è una stringa di utenti FB a cui piace GOL e di cui vedo gli avatar.
secondo te che cosa mi sono andata a cercare io?
le aspiranti mamme in pose da gattina?
Io avevo campito che c'erano delle signorine... capito signorine? Quelle che stanno sui viali quando tramonta il sol ma in versione facebookiana.
Le Golline hanno avatar maiali?
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Questa è la cosa che lascia maggiormente perplessa anche me.Ari ha scritto: quello che mi perplime è la necessità che ha al giorno d'oggi la gente di qualsiasi età di mettere in piazza la propria vita.
Esperienza recentissima che mi ha sconcertata, e non si parla di ragazzini, ma di gente adulta e con figli.
Il fratello di una mia amica, manager con brillante carriera, viene soppiantato da un giorno all'altro dall'azienda olandese per cui lavora (a quei livelli capita).
La sorella, preoccupata, fa girare il curriculum a me a altre persone.
Guarda caso, un'ottima azienda mia cliente da tanti anni, dello stesso settore, sta cercando proprio quel ruolo: invio in cv direttamente all'amministratore delegato, che lo trova perfetto! Insomma sembrano fatti per incontrarsi, verrà fissato subito un appuntamento.
Risento dopo pochi giorni l'amministratore per altri motivi e con l'occasione gli chiedo come è andato l'incontro. Non c'è stato alcun incontro e perché? mi invita a digitare su Google nome e cognome della persona in questione (inconfondibili...) e, come prima cosa, mi compare il suo profilo Twitter con le ultime cinguettate.
La sensazione è che fosse proprio convinto di parlare a quattro gatti amici suoi, mentre non si rendeva conto di essere su una pagina pubblica, apertà all'umanità intera, compreso l'ipotetico datore di lavoro che (pur non avendo alcuna simpatia per il noto personaggio politico), mi ha detto chiaramente che un cog..ne così non intendeva neanche conoscerlo.
La mia sensazione è che la gente non si renda proprio conto di essere in piazza quando usa questi strumenti.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- val978
- Silver~GolGirl®

STEFI@VALERIO, questo che dici è verissimo, tanto che esiste proprio una figura professionale che "ripulisce" il tuo nome e cognome dalle min**iate che negli anni hai scritto e pubblicato nel web.
Adesso io non è che sono proprio una che non fa trapelare le sue idee politiche, però un minimo di contegno lo mantengo su FB, so che tanti leggono e si fanno di me un'opinione, e qualcuno di questi potrebbe essere il mio (ex) datore di lavoro, attuale o futuro cliente. Insomma bruciarsi una carriera per 2 cretinate scritte su FB oggi è proprio da stupidi.
Adesso io non è che sono proprio una che non fa trapelare le sue idee politiche, però un minimo di contegno lo mantengo su FB, so che tanti leggono e si fanno di me un'opinione, e qualcuno di questi potrebbe essere il mio (ex) datore di lavoro, attuale o futuro cliente. Insomma bruciarsi una carriera per 2 cretinate scritte su FB oggi è proprio da stupidi.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Togliamo il "potrebbe", perchè ormai è cosuetudine ravanare in cerca di indizi su FB prima di assumere una persona...altro che Linkedinval978 ha scritto:STEFI@VALERIO, questo che dici è verissimo, tanto che esiste proprio una figura professionale che "ripulisce" il tuo nome e cognome dalle min**iate che negli anni hai scritto e pubblicato nel web.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005