Però pensa alle cose positive che ci si possono fare non solo a quelle negative.Ari ha scritto:ecco un altro tarlo... youtube!ROB68 ha scritto:mio figlio ha 11 anni, si fa i video mentre suona la tastiera e li mette su you tube. Non ero d'accordo, ma dopo avergli spiegato le cose 1000 volte, glielo lascio fare, anche se mi chiedo che senso abbia.
ci sono delle cose allucinanti davvero.
un po' di tempo fa a RDS facevano la parodia di morgan che andava a prendere da youtube dei talenti incompresi... si sentivano di quelle cose, ma di quelle cose!
una volta c'era solo la corrida per farsi deridere su scala nazionale, adesso abbiamo youtube che permette di essere presi in giro a livello mondiale!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quanto è vantaggiosa la condivisione?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: quanto è vantaggiosa la condivisione?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ROB68
- Master~GolGirl®

io neppure you tube capisco....suoni la tastiera e metti il video. Perchè ? "per farmi vedere dai miei compagni (che vede tutti i giorni a scuola, anche quando suonano), così vedono come suono." 
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Rob perchè un cantante sale sul palco e canta quando potrebbe accontentarsi della doccia?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Ishetta, ma mio figlio è un mostrillo undicenne che strimpella.....
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma fa benissimo invece. Si fa conoscere, fa conoscere le sue canzoni, la sua musica. O se fa cover il modo in cui suona. E' arte.ROB68 ha scritto:io neppure you tube capisco....suoni la tastiera e metti il video. Perchè ? "per farmi vedere dai miei compagni (che vede tutti i giorni a scuola, anche quando suonano), così vedono come suono."
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- olfersia
- Master~GolGirl®

Mi hai fatto venire in mente questoAri ha scritto:il problema è che su FB ci sono milioni di persone che non sanno e poi si trovano con una bomba esplosa in mano.
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

embè? Mica Slash ha impara a suonare su un palco... avrà imparato anche lui col Mulino BiancoROB68 ha scritto:Ishetta, ma mio figlio è un mostrillo undicenne che strimpella.....
- alessia26
- Master~GolGirl®

si va bene....anche io ho un mio carissimo amico di infanzia musicista....e davvero bravo e si possono trovare cose sue e della sua band su you tube,il cantante del suo gruppo lo hanno pure notato grazie a pubblicità di questo tipo...e ha fatto il musical del gobbo di notre dame.... ma hanno dai 20 ai 30 anni........... non 11!R2D2 ha scritto:ma fa benissimo invece. Si fa conoscere, fa conoscere le sue canzoni, la sua musica. O se fa cover il modo in cui suona. E' arte.ROB68 ha scritto:io neppure you tube capisco....suoni la tastiera e metti il video. Perchè ? "per farmi vedere dai miei compagni (che vede tutti i giorni a scuola, anche quando suonano), così vedono come suono."
Magari diventerà un mostro a suonare........ ma a 11 anni su you tube io non avrei piacere di vederci mio figlio, a 20 sarebbe diverso!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Grazie, Ishetta, R2D2....quasi quasi oggi pomeriggio gli faccio leggere quello che avete scritto, così impazzisce di gioia!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ROB68, basta che non ci costringi ad ascoltarlo 
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Promesso, Ishetta, promesso!!!! Faccio già abbastanza fatica io! 
- alessia26
- Master~GolGirl®

i cmq grazie a you tube mi sono riuscita a vedere un sacco di cose. come anche certe sigle....quanti ricordi!olfersia ha scritto:Mi hai fatto venire in mente questoAri ha scritto:il problema è che su FB ci sono milioni di persone che non sanno e poi si trovano con una bomba esplosa in mano.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io credo che Internet sia un mezzo, come la macchina. Puoi decidere come usarlo andando a schiantarti contro un palo mentre sei ubriaco oppure guidandola con la testa.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

val978 ha scritto:io invece ai suoi 16 anni ne avrò 48alessia26 ha scritto:non abbattetemi così.........insomma ai suoi 16anni io ne avrò 38...non sarò mica già una decrepita![]()
e sarò una vecchia decrepita
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

il problema di internet è che non è "regolamentabile".ishetta ha scritto:Io credo che Internet sia un mezzo, come la macchina. Puoi decidere come usarlo andando a schiantarti contro un palo mentre sei ubriaco oppure guidandola con la testa.
tu fai l'esempio della macchina, però i neopatentati non possono guidare auto oltre una certa cilindrata.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

probabile, ma è altrettanto probabile che quando strimpellava la canzone della barilla lo facesse pudicamente per i fatti suoi.ishetta ha scritto:embè? Mica Slash ha impara a suonare su un palco... avrà imparato anche lui col Mulino BiancoROB68 ha scritto:Ishetta, ma mio figlio è un mostrillo undicenne che strimpella.....
senza contare che registrarsi da soli nella propria cameretta non ti insegna niente di come si sta sul palco.
giusto la settimana scorsa pierò pelù diceva questa cosa a "the voice".
diceva che ci sono in rete un sacco di video di ragazzini che si mettono a cantare nella solitudine della loro camera postando poi il video in rete, ma quando si trovano a dover affrontare un vero pubblico vanno nel panico, perchè per imparare a cantare e suonare davanti alla gente bisogna far gavetta suonando e cantando davanti alla gente!
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Ari, infatti è più difficile perchè siamo noi genitori a dover dare loro dei limiti, a insegnargli che certe cose non vanno guardate, che sono volgarità per nulla interessanti.....e dobbiamo sperare che lo capiscano, che ci ascoltino, che non arrivi l'amico a farglielo vedere.....e comunque puoi anche prendere un'auto che non dovresti e andarti a spataccare.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io non lo vedo come un problema. Per me che sono adulta con la testa sulle spalle mi va bene, per mia figlia basta impostare i filtri e soprattutto stare con lei davanti al pc.Ari ha scritto:il problema di internet è che non è "regolamentabile".ishetta ha scritto:Io credo che Internet sia un mezzo, come la macchina. Puoi decidere come usarlo andando a schiantarti contro un palo mentre sei ubriaco oppure guidandola con la testa.
tu fai l'esempio della macchina, però i neopatentati non possono guidare auto oltre una certa cilindrata.
Gli stupidi sono sempre esistiti, anche senza bisogno di internet.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- alessia26
- Master~GolGirl®

si ma tu genitore puoi regolamentare come meglio credi!Ari ha scritto:il problema di internet è che non è "regolamentabile".ishetta ha scritto:Io credo che Internet sia un mezzo, come la macchina. Puoi decidere come usarlo andando a schiantarti contro un palo mentre sei ubriaco oppure guidandola con la testa.
Ad esempio io vedo amichetti di scuola di Rebecca, ovvero 6 anni che sono liberi di stare al pc a vedere i video dei cartoni,o a fare giochi...e spesso pure soli a cambiare...
io sono contraria, il pc per me è uno strumenti da grandi,o almeno non da bambini di 6 anni!Quindi loro hanno il divieto di mettere le ditina sul pc,i cartoni si guardano in tv,e per i giochi,hanno il loro computerini...
Quando poi inizierà la scuola e magari che ne so dovrà cercare qualcosa,qualche foto,o altro INSIEME A ME,comincerò a farla approcciare a questo strumento!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

fino a che età ti siederai con lei davanti al pc?R2D2 ha scritto:io non lo vedo come un problema. Per me che sono adulta con la testa sulle spalle mi va bene, per mia figlia basta impostare i filtri e soprattutto stare con lei davanti al pc.Ari ha scritto:il problema di internet è che non è "regolamentabile".ishetta ha scritto:Io credo che Internet sia un mezzo, come la macchina. Puoi decidere come usarlo andando a schiantarti contro un palo mentre sei ubriaco oppure guidandola con la testa.
Gli stupidi sono sempre esistiti, anche senza bisogno di internet.