GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
26 mesi non distingue i colori
- dodi
- Expert~GolGirl®

26 mesi non distingue i colori
mio figlio non distinugue i colori x lui è tutto giallo o rosso....non capisco se non li conosce o proprio non li vede.....avete suggerimenti x esercizi da fare x vedere se ha un vero problema? sono un po' preoccupata
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: 26 mesi non distingue i colori
Dodiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:prrrr
Non ti preoccupare e normale, Seba e ancora piccolino. Per Era fino ad un mese fa era tutto rosso ma ti assicuro' che ci vedeva benissimo che erano diversi. Da un mese a questa parte ha imparato ad indicarmi tutti i colori. Io non ho fatto nessun esercizio perche non mi sembrava il caso di stressarla inutilmente. Ha deciso lei che era ora di dire i colori giusti e cosi e stato.
Ci vede benissimo e non ha nessun problema.
Non ti preoccupare e normale, Seba e ancora piccolino. Per Era fino ad un mese fa era tutto rosso ma ti assicuro' che ci vedeva benissimo che erano diversi. Da un mese a questa parte ha imparato ad indicarmi tutti i colori. Io non ho fatto nessun esercizio perche non mi sembrava il caso di stressarla inutilmente. Ha deciso lei che era ora di dire i colori giusti e cosi e stato.
Ci vede benissimo e non ha nessun problema.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- newmamy
- Gold~GolGirl®

PER IL MIO CUCCIOLO E' TUTTO ROSA
E' UN BIMBO "OTTIMISTA"
E' UN BIMBO "OTTIMISTA"
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Per Sofia invece è tutto giallo, anche il suo papà
Stai tranquilla dodi, quando si sentirà pronto e avrà voglia di farlo ti dirà lui tutti i colori
Stai tranquilla dodi, quando si sentirà pronto e avrà voglia di farlo ti dirà lui tutti i colori
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!