GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bambini di successo - Le Iene
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: Bambini di successo - Le Iene
Ishetta io ho capito che loro la foto l'hanno presa da google
Quindi, se io trovi su google una foto che una gollina ha masso qui come immagine del profilo (e si trovano) me la posso mettere su fb?
Quindi, se io trovi su google una foto che una gollina ha masso qui come immagine del profilo (e si trovano) me la posso mettere su fb?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

Floddi io se cercò di google trovi la foto di tua figlia, me la prendo e me la metto su fb, perché non li posso fare?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Loro hanno preso da una ricerca su google una immagine che era pubblicata sulla piattaforma di Facebook e sempre su Facebook l'hanno condivisa, stando alle regole di fb.ci610 ha scritto:Ishetta io ho capito che loro la foto l'hanno presa da google
Se la mamma avesse bloccato il profilo ai soli amici e non l'avesse reso accessibile a tutta la terra non avrebbero trovato la foto e non l'avrebbero potuta condividere.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Con l'arrivo a pag 46 mi sono cancellata da FB.
4 anni di vita virtuale spazzati via in un click.
Queste son soddisfazioni...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Devi controllare le proprietà della foto, se è libera da copyright puoi farne ciò che vuoi.ci610 ha scritto:Ishetta io ho capito che loro la foto l'hanno presa da google
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ci610
- Silver~GolGirl®

Come si fa a cercare su google solo le immagini che sono di fb?
- ci610
- Silver~GolGirl®

R2D2 ha scritto:Devi controllare le proprietà della foto, se è libera da copyright puoi farne ciò che vuoi.ci610 ha scritto:Ishetta io ho capito che loro la foto l'hanno presa da google
Ah ecco, quindi bisogna prima comunque controllare, è quello che stiamo dicendo da 3 gg
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non so se si possa fare un filtro, magari nelle funzioni avanzate sì. Cmq se cerchi un'immagine e ci clicchi sopra ti dice da dove viene presaci610 ha scritto:Come si fa a cercare su google solo le immagini che sono di fb?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Lo devi scrivere quando fai la ricerca. Per il copyright ed il riutilizzo commerciale invece devi impostare i parametri di ricerca. E le foto che saltano fuori sono pochissime.ci610 ha scritto:Come si fa a cercare su google solo le immagini che sono di fb?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma infatti era libera. Se tu la rendi condivisibile su fb e la condividi su fb...ci610 ha scritto:R2D2 ha scritto:Devi controllare le proprietà della foto, se è libera da copyright puoi farne ciò che vuoi.ci610 ha scritto:Ishetta io ho capito che loro la foto l'hanno presa da google
Ah ecco, quindi bisogna prima comunque controllare, è quello che stiamo dicendo da 3 gg
- Vajana
- Master~GolGirl®

ci610 ha scritto:Come si fa a cercare su google solo le immagini che sono di fb?
se scrivi cosi : "svezzamento naturale facebook"
ti appaiono delle immagini, ma non tutte si trovano nella piattaforma fb, ma se passi il cursore sopra le foto, ti esce scritto dove si trovano.
c'è anche la foto della nostra pagina e c'è prorpio scritto facebook
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

non potevi togliere le foto senza cancellarti ?hamilton ha scritto:Con l'arrivo a pag 46 mi sono cancellata da FB.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore

Ci per me le foto da google le puoi prendere e pubblicare su fb, il punto è che non le puoi utilizzare per scopi illeciti, non le puoi spacciare per tue, e non puoi dire che sono i tuoi figli, ma l'immagine in se la si può pubblicare, perche appunto è già pubblica.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non mi sono eliminata per questa discussione o per un problema di foto.Vajana ha scritto:non potevi togliere le foto senza cancellarti ?hamilton ha scritto:Con l'arrivo a pag 46 mi sono cancellata da FB.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

Su google si trovano anche immagini non pubblicate su fb per questo mi chiedevo, se mi ciccia fuori l'immagine di suo figlio che una gollina tiene qua sopra, me la pubblico su fb e nessuno mi può dire niente?ishetta ha scritto:ma infatti era libera. Se tu la rendi condivisibile su fb e la condividi su fb...ci610 ha scritto:R2D2 ha scritto:Devi controllare le proprietà della foto, se è libera da copyright puoi farne ciò che vuoi.ci610 ha scritto:Ishetta io ho capito che loro la foto l'hanno presa da google
- Ari
- Platinum~GolGirl®

quoto.mariangelac ha scritto:Ci per me le foto da google le puoi prendere e pubblicare su fb, il punto è che non le puoi utilizzare per scopi illeciti, non le puoi spacciare per tue, e non puoi dire che sono i tuoi figli, ma l'immagine in se la si può pubblicare, perche appunto è già pubblica.
quindi se io cucino una ricetta buonissima ma il piatto si presenta da schifo, posso prendere un'immagine non protetta dalla rete e scriverci accanto che la foto non è mia ma il risultato sarà più o meno questo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®

per la legge si.ci610 ha scritto:Ishetta io ho capito che loro la foto l'hanno presa da google
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

trovi solo quella dell'avatar, e lo potresti fare.ci610 ha scritto:Floddi io se cercò di google trovi la foto di tua figlia, me la prendo e me la metto su fb, perché non li posso fare?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ari ha scritto:quoto.mariangelac ha scritto:Ci per me le foto da google le puoi prendere e pubblicare su fb, il punto è che non le puoi utilizzare per scopi illeciti, non le puoi spacciare per tue, e non puoi dire che sono i tuoi figli, ma l'immagine in se la si può pubblicare, perche appunto è già pubblica.
quindi se io cucino una ricetta buonissima ma il piatto si presenta da schifo, posso prendere un'immagine non protetta dalla rete e scriverci accanto che la foto non è mia ma il risultato sarà più o meno questo.
Ma loro avevano scritto che il figlio che mangiava i broccoli non era il loro?
- mariangelac
- Collaboratore

evabbè manco io ho scritto che quelli nell'avatar sono i miei figli...ci610 ha scritto:Ari ha scritto:quoto.mariangelac ha scritto:Ci per me le foto da google le puoi prendere e pubblicare su fb, il punto è che non le puoi utilizzare per scopi illeciti, non le puoi spacciare per tue, e non puoi dire che sono i tuoi figli, ma l'immagine in se la si può pubblicare, perche appunto è già pubblica.
Ma loro avevano scritto che il figlio che mangiava i broccoli non era il loro?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)