incaute loro o la mamma del bimbo fotografato????Zzz... ha scritto:Non stiamo più parlando di voi, si sta parlando in generale. Voi seppure in buona fede siete state incaute perché appunto avete preso una foto da google senza stare a pensare da dove provenisse, ecc.Vajana ha scritto:ZZZ, l'abbiamo scritto mille volte:
la foto l'abbiamo trovata su google e l'abbiamo messa nella nostra pagina fb, NON nel blog.
ma vuoi metterci a tutti i costi in cattiva luce?
ci darei un taglio una volta per tutte perchè qui si sta facendo un processo inutile e ingiusto e ci sono state fin troppe insinuazioni molto offensive nei confronti miei e di crucchina partite da te e ci610.
E poi per concludere io non ho insinuato proprio niente, quel che volevo dire l'ho detto chiaramente senza sottintesi di nessun tipo.
ma insomma se io non volgio che le foto di mio figlio girino ovunque NON LE METTO OVUNQUE. E metterle su fb significa metterle ovunque.
E l'esempio della bicicletta non c'entra nulla perchè le immagini loro le potevano usare, erano dalla parte della ragione.
inoltre lo ripeto, chiunque può aprire un album qualsiasi qui dentro e stampare, copiare, salvare, inviare a chiunque le foto dei vostri figli.
E nessuno lo viene a sapere.