Buonanotte ragazze! A domani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
Anche la Pasqua è passata.. la giornata è stata piacevole a parte il mal di schiena che mi ha accompagnata tutto il giorno.. Poco male, scrocco un po' di massaggini al maritino sta sera e poi domani mattina sono a casa da sola e mi riposo
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

Yaaaawn, 'ngiorno a tutte...
riprese dai bagordi? Io ho approfittato di questi due giorni per uscire dalla dieta forzata, che vi devo dire: digerirò la prossima settimana ma ne valsa la pena!!
Oggi devo trovare il modo di parlare con la ginecologa per prendere appuntamento e vedere un po' se posso lasciare i domiciliari e passare ad un regime di riposo meno drastico...
riprese dai bagordi? Io ho approfittato di questi due giorni per uscire dalla dieta forzata, che vi devo dire: digerirò la prossima settimana ma ne valsa la pena!!
Oggi devo trovare il modo di parlare con la ginecologa per prendere appuntamento e vedere un po' se posso lasciare i domiciliari e passare ad un regime di riposo meno drastico...

-
maty2006
- Original~GolGirl®

Buongiorno Bimbe Belle io sono già in relax sul divano anche se tra pochino vado a comprare i pomodorini..mi è ripresa la vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Oggi c'è anche il Socio a casa così la Maty è con lui fuori a fare qualche lavoretto almeno le passa il tempo ed io mi riposo....stanotte non ho chiuso occhi ed a esperienza credo che mi stia venendo la candida
per la seconda volta
Rouge anche per te oggi giornata di riposo?
Liquirizia dai per due giorni ci puoi stare ma adesso torna in riga!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Alenny ci sono News?

Oggi c'è anche il Socio a casa così la Maty è con lui fuori a fare qualche lavoretto almeno le passa il tempo ed io mi riposo....stanotte non ho chiuso occhi ed a esperienza credo che mi stia venendo la candida
Rouge anche per te oggi giornata di riposo?
Liquirizia dai per due giorni ci puoi stare ma adesso torna in riga!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Alenny ci sono News?
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte, in questi giorni ho volutamente lasciiato spento il pc e non mi sono c ollegata neanche con il telefono per passare tutto il tempo con mio marito dato che in genere in settimana ci vediamo solo a pranzo a cena e di notte.
Come state?
noi siamo in fase scelta Trio. Voi che criteri avete usato per la scelta? a noi sembrano tutti fighi e non vorrei doverlo scegliere solo in base al colore
maty, che detergente usi? io sempre Saugella blu, ma da qualche tempo uso il verde che è specifico per il pre e post pasto ed è FANTASTICO!
Alenny

Come state?
noi siamo in fase scelta Trio. Voi che criteri avete usato per la scelta? a noi sembrano tutti fighi e non vorrei doverlo scegliere solo in base al colore
maty, che detergente usi? io sempre Saugella blu, ma da qualche tempo uso il verde che è specifico per il pre e post pasto ed è FANTASTICO!
Alenny
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Ragazze cosa preparate oggi per pranzo? 
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buongiorno fanciulle!
Sta mattina me la sono presa comoda e ci voleva.. ora però devo proprio mettermi a combinare qualcosa.. ho la casa sottosopra! Il mal di schiena però non è passato.. e ho anche il pancino un po' sottosopra (già da prima di Pasqua in realtà) mi sa che andrò a prendermi i miei amici fermenti.. forse gli ho smessi troppo presto vita la quantità di antibiotici che ho assunto e che devo riprendere questa settimana...
Cosa potrei prepararmi per pranzo? Sono sola e non ho tanta voglia di cucinare...
Midori, per il trio io intanto ho valutato le marche conosciute, più che altro perchè mi è stato più facile reperire pareri in giro su cui farmi un idea, poi ho stabilito una fascia di prezzo oltre la quale non volevo assolutamente andare da li ho valitato principamente le misure da aperto e da chiuso (avendo una panda non ho molto spazio nel baule) e il peso del telaio e dei vari accessori.. cercavo qualcosa di robusto ma che non mi spezzi la schiena se devo alzarlo, la praticità (ho scelto il maniglione unico perchè secondo me lo rende più facile da guidare così come le ruote anteriori piroettanti) nell'aprirlo e chiuderlo e nell'agganciare e sganciare ovetto e navetta.. infine il numero di accessori che comprendeva (borsa fasciatoio, zanzariera, parapioggia, cestino porta oggetti, base auto inclusa o no etc..) in rapporto al prezzo.. da li poi ho scelto il colore e la decorazione.. anche se ammetto che mi ha aiutato il marito sulle questioni più tecniche
e che alcuni rispondevano ai requisiti ma erano talmente brutti che li ho scartati a priori
Liquirizia ora si torna in riga
Scherzi a parte, ti sei meritata qualche giorno in compagnia e con buon cibo
Facci sapere se la ginecologa ti allunga il guinzaglio
Maty, hai fatto venire voglia di pomodorini anche a me!!!
Alenny, dicci che le rosse sono ancora latitanti!!

Sta mattina me la sono presa comoda e ci voleva.. ora però devo proprio mettermi a combinare qualcosa.. ho la casa sottosopra! Il mal di schiena però non è passato.. e ho anche il pancino un po' sottosopra (già da prima di Pasqua in realtà) mi sa che andrò a prendermi i miei amici fermenti.. forse gli ho smessi troppo presto vita la quantità di antibiotici che ho assunto e che devo riprendere questa settimana...
Cosa potrei prepararmi per pranzo? Sono sola e non ho tanta voglia di cucinare...
Midori, per il trio io intanto ho valutato le marche conosciute, più che altro perchè mi è stato più facile reperire pareri in giro su cui farmi un idea, poi ho stabilito una fascia di prezzo oltre la quale non volevo assolutamente andare da li ho valitato principamente le misure da aperto e da chiuso (avendo una panda non ho molto spazio nel baule) e il peso del telaio e dei vari accessori.. cercavo qualcosa di robusto ma che non mi spezzi la schiena se devo alzarlo, la praticità (ho scelto il maniglione unico perchè secondo me lo rende più facile da guidare così come le ruote anteriori piroettanti) nell'aprirlo e chiuderlo e nell'agganciare e sganciare ovetto e navetta.. infine il numero di accessori che comprendeva (borsa fasciatoio, zanzariera, parapioggia, cestino porta oggetti, base auto inclusa o no etc..) in rapporto al prezzo.. da li poi ho scelto il colore e la decorazione.. anche se ammetto che mi ha aiutato il marito sulle questioni più tecniche
Liquirizia ora si torna in riga
Facci sapere se la ginecologa ti allunga il guinzaglio
Maty, hai fatto venire voglia di pomodorini anche a me!!!
Alenny, dicci che le rosse sono ancora latitanti!!
-
alenny
- Expert~GolGirl®

Buongiorno fanciulle..
stamattina mi alzo e avevo trovato ancora le mutande bianche..tutta felice vado a fare colazione..torno in bagno per finire di sistemarmi e cosa vedo????? le rosse..poche ma malefiche goccioline..
quindi nulla..un altro mese andato..
ad andare al lavoro mi venivano quasi i lacrimoni..sono stanca ragazze..davvero..non sò per quanti mesi possa reggere ancora..mi sento ogni volta piú lontana dal raggiungere questo obbiettivo che mi sento quasi sola..non só spiegarmi bene, peró non sto bene per nulla..
scusate lo sfogo, e só che c'è gente che ha passato cose peggiori delle miei, ma è cosî demoralizzante che mi faccio prendere dallo sconforto..
voi riposate, mi raccomando..
e rimettetevi in riga col cibo..

stamattina mi alzo e avevo trovato ancora le mutande bianche..tutta felice vado a fare colazione..torno in bagno per finire di sistemarmi e cosa vedo????? le rosse..poche ma malefiche goccioline..
quindi nulla..un altro mese andato..
ad andare al lavoro mi venivano quasi i lacrimoni..sono stanca ragazze..davvero..non sò per quanti mesi possa reggere ancora..mi sento ogni volta piú lontana dal raggiungere questo obbiettivo che mi sento quasi sola..non só spiegarmi bene, peró non sto bene per nulla..
scusate lo sfogo, e só che c'è gente che ha passato cose peggiori delle miei, ma è cosî demoralizzante che mi faccio prendere dallo sconforto..
voi riposate, mi raccomando..
e rimettetevi in riga col cibo..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Rouge88
- Original~GolGirl®

alenny, eh ma che cavolo!!!
Mi dispiace davvero tantissimo!
Capisco lo sconforto, non devi preoccuparti di rendercene partecipi! Prenditi qualche giorno dai e poi si ricomincia più agguerrite di prima!!!
Ti mando un abbraccione grosso grosso!!!
Capisco lo sconforto, non devi preoccuparti di rendercene partecipi! Prenditi qualche giorno dai e poi si ricomincia più agguerrite di prima!!!
Ti mando un abbraccione grosso grosso!!!
-
alenny
- Expert~GolGirl®

inizio a pensate che ci sia davvero qualcosa che non va..perchè cavoli, è impossibile!!!!
-
Midori80
- Original~GolGirl®

-
alenny
- Expert~GolGirl®

10 mesi..
e mi sembrano tantissimi..
-
maty2006
- Original~GolGirl®

Alenny mi dispiace,maledette rosse
Rouge non ti strapazzare troppo anche se quando si sta bene si tende sempre ad approfittarne...spesso me lo ricordano le contrazioni....
Midori noi abbiamo preso il Trio ethos della giordani,uno perchè l'abbiamo trovato al negozio dell'usato ad un prezzo convenientissimo 260 € contro i 700 € del nuovo...l'unico neo è che dovremmo comprarci la borsa e l'ombrellino a parte ma li metteremo nella lista
secondo me per scegliere devi vedere molte cose come ti ha detto Rouge tipo se hai piani di scale da fare e in quel caso hai l'opportunità di lasciare il telaio in fondo alle scale quindi devi vedere il peso...noi abbiamo preferito questo perché con l'esperienza della Maty che avevamo il combi family abitando in campagna l'abbiamo un po' smontato mentre questo ha le ruote grandi ed il maniglione unico che è molto più pratico...la roba delle marche è che se hai bisogno di qualche pezzo sostitutivo lo trovi bene....e lo spazio di ingombro nel portabagagli,quelli a chiusura "ad ombrello" occupano più spazio...
Rouge non ti strapazzare troppo anche se quando si sta bene si tende sempre ad approfittarne...spesso me lo ricordano le contrazioni....
Midori noi abbiamo preso il Trio ethos della giordani,uno perchè l'abbiamo trovato al negozio dell'usato ad un prezzo convenientissimo 260 € contro i 700 € del nuovo...l'unico neo è che dovremmo comprarci la borsa e l'ombrellino a parte ma li metteremo nella lista
secondo me per scegliere devi vedere molte cose come ti ha detto Rouge tipo se hai piani di scale da fare e in quel caso hai l'opportunità di lasciare il telaio in fondo alle scale quindi devi vedere il peso...noi abbiamo preferito questo perché con l'esperienza della Maty che avevamo il combi family abitando in campagna l'abbiamo un po' smontato mentre questo ha le ruote grandi ed il maniglione unico che è molto più pratico...la roba delle marche è che se hai bisogno di qualche pezzo sostitutivo lo trovi bene....e lo spazio di ingombro nel portabagagli,quelli a chiusura "ad ombrello" occupano più spazio...
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Grazie ragazze, uno di questi pomeriggi usciamo alla ricerca.. pioggia permettendo!!

-
Midori80
- Original~GolGirl®

e nel frattempo ti sei già rivolta al ginecologo? te lo chiedo perchè io ci sono andata dopo 3 mesi di non riuscita.. ero troppo presa male quindi ti capisco benissimoalenny ha scritto:10 mesi..
-
alenny
- Expert~GolGirl®

allora, in dieci mesi sono andata due volte dalla mia ginecologa, la prima volta dopo 5 mesi e mi aveva detto che era tutto ok, e mi aveva dato un integratore per aiutare le ovaie, poi sono andata al pronto soccorso perchè avevo saltato il ciclo e avevo dei dolori fortissimi all'utero e anche lî mi avevano detto che era tutto ok, a parte una micro ciste che si era materializzata nell'ovaio dx, e dopo un mese sono tornata dalla mia ginecologa per vedere anche la ciste, che era sparita, e perchè ero demoralizzata..lei mi ha detto di aspettare fino ad aprile/maggio e se non succedeva nulla iniziavamo con le indagini..quindi questo mese caccio il socio a fare lo spermiogramma, cosï avreno un valore anche lî e poi inizio io al prossimo ciclo.
tu dopo quanto sei rimasta in dolce attesa?
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

Ma porca miseria, Alenny, mi dispiace!
Domanda banale: usi gli stick ovulatori?
Io usavo il persona. Per alcuni mesi l'ho usato non per provare ma per cercare di capire SE e quando ovulavo. Mi ha aiutato perché ho un'ovulazione molto variabile, che avviene ben prima delle date standard...
Domanda banale: usi gli stick ovulatori?
Io usavo il persona. Per alcuni mesi l'ho usato non per provare ma per cercare di capire SE e quando ovulavo. Mi ha aiutato perché ho un'ovulazione molto variabile, che avviene ben prima delle date standard...

-
Midori80
- Original~GolGirl®

Io dopo 5 mesi. Ho interrotto la pillola ad aprile dello scorso anno proprio perchè volevamo iniziare la ricerca e sono rimasta incinta a fine settembre.alenny ha scritto:allora, in dieci mesi sono andata due volte dalla mia ginecologa, la prima volta dopo 5 mesi e mi aveva detto che era tutto ok, e mi aveva dato un integratore per aiutare le ovaie, poi sono andata al pronto soccorso perchè avevo saltato il ciclo e avevo dei dolori fortissimi all'utero e anche lî mi avevano detto che era tutto ok, a parte una micro ciste che si era materializzata nell'ovaio dx, e dopo un mese sono tornata dalla mia ginecologa per vedere anche la ciste, che era sparita, e perchè ero demoralizzata..lei mi ha detto di aspettare fino ad aprile/maggio e se non succedeva nulla iniziavamo con le indagini..quindi questo mese caccio il socio a fare lo spermiogramma, cosï avreno un valore anche lî e poi inizio io al prossimo ciclo.
C'è anche da dire, però, che una mia amica ha avuto perdite "uguali" a quelle del ciclo per i primi tre mesi e infatti si è resa conto di essere incinta al 4° mese con una situazione di cacca alle spalle perchè nel frattempo si era lasciata con il ragazzo.. insomma! non voglio darti false speranze ma solo un test di dice che se si o se no.. e naturalmente dipende dal tuo umore e da quanto hai voglia di farlo per toglierti ogni dubbio.
-
alenny
- Expert~GolGirl®

LIQUIRIZIA, si uso gli stick canadesi, inizio a sticcare al nono giorno perchè mi è successo di ovulare al decimo giorno, di solito peró vado verso il tredicesimo..
MIDORI, ma sono casi isolati quello della tua amica..poi può capitare, ma mi sembra un ulteriore tortura fare un test..
aspettiamo il prossimo mese e via..
MIDORI, ma sono casi isolati quello della tua amica..poi può capitare, ma mi sembra un ulteriore tortura fare un test..
aspettiamo il prossimo mese e via..
-
Midori80
- Original~GolGirl®

alenny, certo.
-
alenny
- Expert~GolGirl®

MIDORI, sai che ti sei iscritta al forum il giorno del mio compleanno?