Tanto per cambiare stanotte ha diluviato anche qui. Noi non abbiamo fatto nulla di speciale, siamo stati dai miei suoceri, tranquilli, io ne ho approfittato per sistemare alcune cose nel sito mentre Marina e Oliver giocavano con i nonni. La convivenza tra Oliver e la bestiaccia dei miei suoceri è impossibile, il cucciolo vorrebbe giocarci, il maremmano lo vorrebbe uccidere. Pazienza, ci andiamo poco, ma in quei pochi giorni vorrei stare serena, anziché stare in guardia ogni volta che qualcuno apre la porta.
Stefy, chissà che paura, mi è successo una volta, è un'esperienza bruttissima.

Ieri sera è finito TWD.
 Quando ricomincia?
  Quando ricomincia?  

era davvero colpa della sindrome premestruale, mischina  :ahah
 era davvero colpa della sindrome premestruale, mischina  :ahah  

Abbiamo fatto una passeggiata assieme e siamo saliti a casa insieme. Lei li ha accettati così, anche se il primo giorno  abbaiava ogni volta che mio suocero si alzava dalla poltrona. Ma proprio un'abbaiata e stop, mai tentato nulla di minaccioso.
 Abbiamo fatto una passeggiata assieme e siamo saliti a casa insieme. Lei li ha accettati così, anche se il primo giorno  abbaiava ogni volta che mio suocero si alzava dalla poltrona. Ma proprio un'abbaiata e stop, mai tentato nulla di minaccioso. 

gli ho dato il reuflor (ma è invece possibile che Marina gli abbia trasmesso il virus?). Ed ora ha mangiato di gusto. Poco fa mi è scappato in terrazza: quando piove forte si allaga da un lato e il cane che ha fatto? Piscina
  gli ho dato il reuflor (ma è invece possibile che Marina gli abbia trasmesso il virus?). Ed ora ha mangiato di gusto. Poco fa mi è scappato in terrazza: quando piove forte si allaga da un lato e il cane che ha fatto? Piscina   Però movimenta la vita e con quegli occhioni e il naso a cuoricino gli si potrebbe perdonare di tutto.
 Però movimenta la vita e con quegli occhioni e il naso a cuoricino gli si potrebbe perdonare di tutto.