GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Aleon » 30 mar 2013, 0:18

Si! Auguri di buonsenso a tutte voi!!!
E pensare che due pasque fa ero alle Canarie con il mio fidanzato e la mia pancina di 5 mesi e mezzo... Come mi è cambiata la vita.... Totalmente!!!
Ma come è più bella adesso!!!
Un bacione a tutte voi e ai nostri agostini belli!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 mar 2013, 9:54

Ecco perché odio scrivere con il cellulare :martello
vabbe' buonsenso a tutte! :hi hi hi hi

reg forse ti ho fuorviato io che parlavo di sostenibilità, ma appunto non intendevo quella economica,ma esattamente ciò che dici tu
2008
2011

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 31 mar 2013, 23:04

Buonasera agostine belle... E Buona Pasqua!
Vi leggo tutte le sere ma poi mi schianto dalla stanchezza e non scrivo mai.
Un pensiero speciale a Mara e aspetto good news di tuo papà.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 apr 2013, 22:16

Prati!!! Dai se riesci passa di più a scriverci!!

Per noi è stata una bella giornata, siamo stati alle terme visto che non si poteva fare nient'altro per il tempaccio piovoso..
Abbiamo passato una bella giornata diversa e Bianca ha avuto modo di giocare con delle bimbe conosciute li. È incredibile come faccia amicizia velocemente! Ed è molto affettuosa sempre, fa così tenerezza per quanto è dolce con i bimbi della sua età...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 apr 2013, 10:16

Giorno a tutte, oggi il nido é chiuso così ho deciso di prendermi un giorno libero per stare con la bimba!

mara come sta tuo padre??

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 apr 2013, 10:32

Ciaoooo!
Come avete trascorso Pasqua e S. Angelo?
E i vostri pranzetti?
Qui tutto bene, oggi sono a casa perchè l'ufficio è chiuso e riapre domani.
La casa è proprio strana senza Gabriele, l'ometto di famiglia!
Ieri Aurora ha detto più volte: "Però, mi manca tanto Gabri!". Che tenera!!!!
Chiaretta invece continua a ripetere: "Gabi in gita amici!".
E volete sapere l'ultima????? :impiccata: Serena da ieri sera ha febbre e mal di gola... e io vedo le placche :grrr Giuro, fossimo almeno usciti, ne avessimo fatte di ogni... invece no, è giusta uscita per le celebrazioni del triduo e poi la veglia pasquale... IO MI SONO ARCISTUFATA!!!!! :perplesso
Non ho nemmeno il coraggio di chiamare la pediatra.... è che temo che quelle placche vogliano dire antibiotico. Ma che stress, non ne usciamo davvero più! :bomba

Ma chi è su FB non ha per caso notizie di Mara e di suo papà?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 apr 2013, 11:03

Niente reg... Mara non ha dato notizie nemmeno lá...

Per serena non ci sono parole...speriamo che passi presto questo periodo per voi..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 apr 2013, 11:40

eccomi....
allora iniziamo da voi...
regmammamia ma non ne uscite più da ste influenze !! che cavoli !!!

discorso bimbi...
io sto bene cosi..2 sono sufficienti :hi hi hi hi
ma come te quando saranno grandi anche a noi piacerebbe tanto essere d'aiuto con un bimbo in affido...speriamo !!
aleonche bello le terme !!!

ora a me...
noi week intenso...sabato festa compleanno amichetta...poi a cena dai nonni bis...
domenica grande pranzo dai miei..è andato benissimo...i bimbi si sono scialati
ieri siamo stati su in montagna..doveva venire anche mia sorella..ma la mia nipa ha la febbre e si è ricoperta di puntini rossi..oggi la pediatra dirà cos'è e considerando che stiamo stati insieme domenica molto probabile che se è infettiva se la puppano pure i miei.,,,e poi sono felice perchè

mia sorella è incinta !!!!!! diventerò zia.....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 apr 2013, 11:43

Auguri a zia Cinny!!
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 apr 2013, 11:46

Cinny ma tua sorella che ha già una figlia?
Che bella notizia!!!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 apr 2013, 16:37

Cinny, che bello!!!!!!!
Che notiziona!!!!

Noi tornati ora dalla pediatra: confermate placche in gola e vinto 8 giorni di antibiotico.
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :grrr
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 apr 2013, 18:29

Reg che ti ha detto la pediatra quando ti ha visto arrivare??

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 apr 2013, 18:47

Ah ah Aleon, le ho premesso subito io che mi vergognavo una cifra e che stamattina ho fatto chiamare dal maritino perchè non osavo più :fischia Ma lei è davvero carinissima, si è messa a ridire e mi ha visitato Sere, ma che fosse piena di placche lo vedevo da me, sennò non la portavo e aspettavo qualche giorno... Anzi, quando siamo andati aveva più di 39 e quando siamo tornati era già a quasi 40 di febbre, stava così male povera... Ora l'ho convinta a mettere la supposta di tachi, fa più effetto, ma a mezzogiorno aveva voluto lo sciroppo, ma è più blando e infatti non le ha fatto niente...
Il bello è che quando sono uscita la dottoressa mi ha sorriso e mi ha detto: "Le auguro che non faccia il giro di famiglia!" e a momenti stamazzavo al suolo. No eh, il giro anche di questa tonsillite no, sennò metto tutti in vendita qui... anzi, diciamo che sono in saldo, se qualcuno li vuole....

A parte tutto, sapete che ho qui Auri che continua a ballarmi in giro e non vede l'ora che torni il fratellone??? Ecco, queste sì che sono soddisfazioni e riaprono il cuore!!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 apr 2013, 12:23

good moorning!!
ecchice chi..
alura qui tutto bene.-..per ora i miei nani stanno ok,
solo il gine ha un pò terrorizzato mia sorella perchè è all'inizio e non ha fatto la scarlattina.... :incrocini mo prende anche lei in via preventiva l'antibiotico..che azzz...
ieri ho preso Ale a taekwondo..sta diventando bravo..poi a casa voleva allenarsi per l'equilibrio che dice che è un pò scarso, metteva tutti i cuscini sul lettone e stava li.. :risatina: smebrava Karate kid...poi si è allenato con il socio..
aleonsi mia sorella ha una bimba di 5 anni... :emozionee
reg :nonegiusto che palle sta influenza..davvero spero anche io che nn rifacciate il giro :incrocini
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 3 apr 2013, 14:40

Cinny si infatti ci avevo pensato anche io al fatto che essendo incinta da poco fosse un po' pericoloso avere la bimba con la scarlattina...

Invece la mia collega e suo figlio di appena un anno sono stati ricoverati... Erano andati per una sospetta polmonite (il bimbo aveva febbre molto alta e nn reagiva) e dopo la lastra ai polmoni invece si sono accorti che il bimbo ha una massa nel cuore... Non conoscono la natura di questa massa. aolo la riaonanza ci dira di piu..Non riesco ancora a capacitarmi.. In ospedale qui da noi non hanno mai visto casi del genere quindi oggi l'hanno trasferito a Cagliari dove verrà visitato da un cardiologo pediatrico e poi dritti al gaslini... Loro sono esterrefatti.. La mia collega tra l'altro cerca di essere il più serena possibile per il bene del piccolo, ma il marito e' catastrofico e ultra pessimista e non l'aiuta di certo..spero vivamente che non sia nulla di grave.. Ha compiuto un anno proprio 2 giorni fa (in ospedale...) non se lo merita proprio...incrociate le dita per loro se potete... :incrocini

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 3 apr 2013, 22:00

Aleon, una preghiera per quel bimbo e i suoi genitori e tutti tutti quelli che lo amano e stanno soffrendo.

Ero venuta per riprendere il filo del discorso sui figli e la sostenibilità, ma di fronte a questa notizia mi sembrano discorsi davvero sciocchi.

Mando a tutte un abbraccio :bacio
2008
2011

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 apr 2013, 22:54

Aleon lascio anche io il mio pensiero e la mia preghiera per il bimbo e la sua famiglia.

Reg come sta Sere? Speriamo veramente che il resto della family non si ammali. Xxx
e finalmente finirà questo inverno malefico
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 4 apr 2013, 0:00

Aleon, leggo solo ora, stasera pregherò per questo bimbo, la sua mamma e la sua famiglia, sperando diano risposte affinchè si possa affontare e superare il problema che ha.
Io ho invece sentito ieri il papi di Isabella... è ancora alimentata con il sondino, ma è sempre a casa, cosa che per loro è già un miracolo immenso e.... ora che arriverà il sole potrà iniziare ad andare un pochino fuori!! Sta facendo tanta fisioterapia, ha iniziato un pochino a rotolarsi, piano piano sta recuperando la parte destra del corpo, lui era più sereno, speriamo. Sperano sempre arrivi agli 8 kg, anche 9, prima dei prossimi interventi, ora pesa poco più di 6, ma con il sondino cresce bene... il problema è che senza sondino non si alimenta... giusto oggi compie 11 mesi, piccolina...

Qui tutto ok, ripreso il lavoro oggi e ripresa la materna per Auri. Sere ovviamente prolunga le vacanze fino a lunedì (unica cosa che la renda un po' felice, povera, che sta davvero male) e Gabri riprende domani, oggi è stato a casa perchè ieri sera è tornato a mezzanotte stravolto!

Buona notte a tutte, spero che Chiara mi faccia dormire perchè stanotte è stata da delirio...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 4 apr 2013, 8:50

Giorno a tutte,
reg la notte com'è andata?? Spero che chiara ti abbia dato tregua...
Con bianca proseguiamo a fare la runa tirata di 4/5 ore di sonno e poi risvegli ogni ora di nuovo ma è pur sempre un traguardo che pensavo non avremmo mai raggiunto!! Diciamo che infatti mi sento molto meglio!! Seppur non mi sveglio meno di 2/3 volte per notte lo stesso ma ora è tuuuutta un'altra cosa!!!!!
Per la piccola Isabella volevo sempre chiederti ma avevo sempre paura... Invece vedo che è sempre a casa per fortuna...

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 4 apr 2013, 10:42

Un saluto a tutte :bacio

Aleon, una preghiera per il cucciolo e la sua famiglia.

Reg, speriamo che la piccola Isabella cresca sempre più :incrocini

:congratulations: a Vanilla per la bellissima notizia :cicogna: Tienici aggiornate!

:congratulations: anche a Cinny & famiglia per il futuro nipotino o nipotina!

Qui sono giornate impegnative. Giulio non mangia quasi nulla a pranzo e cena... le stiamo provando di tutte ma i risultati sono poco soddisfacenti...
Mi fate qualche esempio di menù pranzo/cena dei vostri cuccioli e le relative quantità?
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”