GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRIMO??

Bloccato
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 1 apr 2013, 21:07

Buona seram a tutteeee!!!!
okki :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee ma mi sale un'ansiaaaa....
io domani primo monitoraggio, non vedo l'ora che nasca, non ne posso davvero più... mi sento davvero esausta...
Hope anche a me suggerivano la nascita al dieci aprile che c'è la luna :urka :urka io fino al dieci non ci arrivooooo, siamo matti?!?!?!?!?
per l'epidurale sono "idonea" e ho firmato ma poi sta a me richiederla al momento...vedrò.. :pensieroso
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 1 apr 2013, 21:23

dopo la breve passeggiata di oggi ho continui indurimenti, la cucciola punta i piedi nel mio fianco, doloretti alla schiena tipo mestruali e ho avuto anche due contrazioni, dopodomani mi scade il tempo, se vado avanti con questa lentezza però mi sa che non partorisco piùùùùùù
ogni volta che penso che tra due giorni ho la scadenza ma di "sintomi" ancora poco o niente mi deprimooooooooo......oh magari poi mi capita tutto d'un botto eh...
oddio quante pippe mentali che mi facciooooo.... devo respirare profoooooondamente!!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 1 apr 2013, 21:36

Oh Marti, vedi di stare tranquilla!
Non hai niente con cui distrarti? :) forza baby!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 1 apr 2013, 21:54

sacher ha scritto: Non hai niente con cui distrarti? :) forza baby!
stavo provando con il cioccolato dell'uovo!!!!! :fischia :fischia :risatina: :risatina:
a parte quello, oggi ho cucinato di nuovo un sacco... il mio frezeer si sta riempiendo!!!
mi sono lanciata con le crespelle con crema di funghi e fontina... 14 crespelle divise in vaschette da due ognuna, ricoperte di besciamella :slurpatona:
per il pranzo di oggi ho fatto sempre crespelle ma con asparagi, prosciutto cotto e fontina, arrotolate e via di besciamella... :mangia_mai:
Aprilina 2013

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 1 apr 2013, 22:00

ieri sera nonostante la stanchezza mi sono girata e rigirata nel letto fino alle due e mezza, poi son scesa per una camomilla e verso le tre mi son addormentata.. mi sembrava di avere degli stuzzicadenti che mi tenevano gli occhi spalancati!!
in più con il socio abbiamo comprato i cuscini nuovi e dopo alcune prove ho constatato che a lui lo fa russare di brutto, mentre con il suo cuscino vecchio non si sente fiatare... presa dal nervosismo del non dormire e dal sentire lui russare gli ho tolto il cuscino da sotto la testa e gli ho lanciato quello vecchio... povero amore che mi sopporta ancora!! non ha ben capito cosa stava succedendo, mi ha chiesto se avevo le "spinte" (il termine contrazioni non gli entra in testa!) e dopo avergli risposto di no solo che sembrava un trattore si è girato di la ed è ripiombato in catalessi :urka
Aprilina 2013

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 1 apr 2013, 22:16

vado a dormire che mi sento due borsoni al posto delle ginocchia...boh!!!
a domani panze e non più panze!!! :risatina: :risatina:
Aprilina 2013

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 1 apr 2013, 23:11

OKKI, informazione di servizio...mi sa che il ticker che hai messo non si puo tenere, non vorrei te lo togliessero...magari chiedi agli amministratori...
non ho letto le regole, forse posso utilizzarlo in un post nel gruppo dei dopo?????

X l'epidurale, a me non avevano controllato la schiena e cmq in quel momento non ho visto l'ora di farla, non sentivo nemmeno le punture dal male che avevo!!!!!

PS ma io posso stare con voi in questo forum o devo andare di la???
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 2 apr 2013, 0:26

okki12 ha scritto: PS ma io posso stare con voi in questo forum o devo andare di la???

O dove vuoi andare, Okki!? stai con noiiiii!!! :ok

Marti, i tuoi racconti col socio mi fanno tanto Casa Vianello! ahahahaha
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 apr 2013, 1:01

okki12 ha scritto:
OKKI, informazione di servizio...mi sa che il ticker che hai messo non si puo tenere, non vorrei te lo togliessero...magari chiedi agli amministratori...
non ho letto le regole, forse posso utilizzarlo in un post nel gruppo dei dopo?????

PS ma io posso stare con voi in questo forum o devo andare di la???
confermo, per regolamento del forum gli unici ticker ammessi sono quelli di : gravidanza, ciclo (in caccia cika) e adozione...STOP non ne sono ammessi altri, da nessuna parte/sezione del forum

però in compenso :risatina: OKKI puoi restare qua con noi !!! e dove vorresti andare scusa ? ti apri un topic di apriline che hanno già sfornato tutta da sola ? con chi parli ?
di solito funziona che il topic delle panzute rimane aperto finchè anche l'ultima ha partorito, poi dopo si chiude e si passa tutte insieme nei gruppissimi, si apre un nuovo topic di apriline (ma appunto nei gruppissimi e non più in "in attesa")
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 apr 2013, 1:03

ciao panze e non più panze :-D

OKKI che bello il tuo racconto :clap :emozionee
si si, santa epidurale, io l'ho fatta per il primo parto e la farò anche questa volta, è bellissimaaaaa, infatti quando alcuni mesi fa il mio gine (che ha doppia specializzazione, e quindi è anche il mio anestesista !) mi ha detto che non avremmo potuto farla a causa della mia mutazione...c'ero rimasta malissimo ed ero davvero impanicata...per fortuna poi mi ha detto che invece me la farà lo stesso :yeee

non ricordo chi chiedeva del mal di testa post epidurale: io non l'ho avuto, non ho avuto nulla, nè mal di testa ne mal di schiena (che lo stesso dicono potrebbe venire)
il mio gine/anestesita aveva avuto un pò di problemini a mettermi l'ago perchè io ho un pò di scoliosi e quindi non riusciva a beccare il punto adatto, e mi ha bucata un paio di volte, poi alla fine c'era riuscito !

SACHER io oggi ho riaperto i lavori :lettone: col marito, nonostante le "innominabili" :che_dici sperando si smuovere un pò le cose... e meno male che l'ho fatto ...perchè oggi è stata l'ultima volta per chissa quanto tempo :fischia :fischia
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 apr 2013, 1:09

infatti alle 20 avevo nuovamente tracciato+visita e al tracciato sono emerse delle contrazioni, non quelle "buone" ma comunque c'erano (e le ho sentite :che_dici ) e dalla visita collo morbido
mi ha fatto lo scollamento :argh e mi ha dato appuntamento in clinica per le 8:30 (quindi fra quasi 7 ore :urka :urka ) per fare l'induzione

adesso ho un pò di doloretti, ma niente di che, moooolto irregolari e leggeri

cmnq se tutto va bene :incrocini :incrocini :incrocini entro domani nasce il mio aprilino :incrocini :incrocini :incrocini
e mi sa che sarò proprio io ad avere il record del 1° aprilino "ufficiale" nato ad aprile e non a marzo :ok :ahaha

ho i vs numeri di cell e vi farò sapere !
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 apr 2013, 1:11

SACHER anche tu nottambula ??? ti vedo online...che combini ?

io ho un pò di agitazione per "oggi" ormai...vista l'ora è già oggi !!! e tu ?
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 apr 2013, 1:44

Cippi71 ha scritto:mi sa che sarò proprio io ad avere il record del 1° aprilino "ufficiale" nato ad aprile e non a marzo :ok :ahaha
ce la giochiamo io, Marti e Hope :spiteful:
ragazze, sappiate che farò di tutto per avere il primato ehhh :che_dici :spiteful: :spiteful: :prr

e nel frattempo sono rimasta io qua sola soletta...anche SACHER si è scollegata e presumibilmente è andata a nanna...

io continuo ad avere questi "doloretti" :urka :freddo
esattamente come l'altro parto...avevo questi "doloretti" ma niente di che, sopportabilissimi e assolutamente IRREgolari, il gine mi aveva fatto lo scollamento alle 20 e io fino alle 2 di notte stavo caxxeggiando su GOL, poi alle 2 avevo deciso che magari potevo tentare di dormire un pò...mi corico a letto e ...PLOFF...rotte le acque a letto :urka e alle 8 avevo già partorito :hi hi hi hi

vado a caxxeggiare nel salottino ancora un pò ...
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 apr 2013, 2:26

ragazze ancora "doloretti" irregolari e panza dura come il marmo...
basta, provo a dormire un pochino che fra 5 ore ho la sveglia :urka
vi farò sapere :byeee
Gollina dal 09/2004 -

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 2 apr 2013, 8:32

Buongiorno!!!!!!!
Okki ma dove vaiiiiii?!?!?!
Cippi :incrocini :incrocini facci sapere! Il primato prenditelo pure, ho troppa fifa!!! :freddo
Sacher non siamo molto distanti dall'essere Sandra e Raimondo!!! :risatina:

Ora vado a prepararmi, alle 9.30 monitoraggio... Vediamo che si dice! :incrocini
Aprilina 2013

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 2 apr 2013, 9:12

Cippiiiiiiiiii71, allora??! A che punto sei??! DI nuovo emozionata sono!!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 2 apr 2013, 9:24

come state tutte??! Buongiorno!!
Io stanotte ho dormito da mezzanotte, sveglia alle 5 e riaddormentamento istantaneo fino alle 8, mi sembra un miracolo! Ha dormito anche la Patati..altro miracolo! Sarà che ieri ho mangiato come un maiale ed ero distrutta!
Oh! Allora la notte di Pasqua sveglia 2000 volte perchè la Patati non stava bene, ma ancora non lo sapevo! Mattina cagotto! e va bè, eravamo dai miei suoceri, a tavola ha mangiato poco e niente ma basta cagotto!
Notte di Pasquetta alle 6 mi chiama mio marito, io ero sveglia dalle 4, perchè era in bagno che deve fare la cacca ma ha dei fortissimi dolori addominali e si sente svenire! io mi alzo più veloce del solito, non so come ho fatto!! e corro di là! Marito bianco come la neve, cacca del gatto a due mm dal water..
ho pensato che se sveniva lì mi cadeva sulla cacca del gatto e poi chi lo raccattava più fra il water e il bidet???! Meno male era ancora un pochino lucido e si è riuscito a trascinare fino in corridoio dove l'ho sdraiato e gli ho tirato su le gambe! Porello!! Ieri ci ripensavamo e ci veniva da ridere! Io con la panza che lo soccorrevo...e pensavo che magari ci saltava l'uscita con amici di Pasquetta!! eheheh! Invece poi tutto ok!
ora leggo un po' indietro!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 2 apr 2013, 9:24

Martinikke, tu sei quasi in monitoraggio!! aggiornaci subito!!

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 2 apr 2013, 9:25

Buongiorno!!!

OKKI, no, non andare via, che scherzi?????poi ci spostiamo tutte insieme!!!!!insomma, in fondo te sei la nostra fondatrice!!!!! :bacio

CIPPI, che agitation che mi hai messo...facci sapere il prima possibile...più che altro son curiosa di sapere che nome avrà sto povero figliolo!!!!!

Ieri sera mi son messa a piangere come una sc**a...mi sento stanca e nervosa

MARTI, poi facci sapere come e' andata, io ho appuntamento alle 13 quindi ripassero' poi nel pomeriggio a darvi news...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 2 apr 2013, 9:28

SGHIRA, povero marito, me lo immagino chiappe al vento sdraiato con te che gli sollevi le gambe!!!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Bloccato

Torna a “Aprile”