GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

-
alenny
- Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
MATY..
che brutto..!!!
io se penso al fatto che uno dei miei animali debba volare in cielo piango giá ora..infatti dico sempre che Bea è immortale..e forse un pochino ci credo anche..
non riesco ad accettare la morte..
dove è sparita MONGETTINA?
che brutto..!!!
io se penso al fatto che uno dei miei animali debba volare in cielo piango giá ora..infatti dico sempre che Bea è immortale..e forse un pochino ci credo anche..
non riesco ad accettare la morte..
dove è sparita MONGETTINA?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Anche io mi dispero solo al pensiero che Ninphadora e Stracciatella non ci siano più... una volta mio marito solo per scherzo mi ha detto 'se il bimbo sarà allergico ai gatti dovremmo darli via' e ho avuto il magone per tutta la giornata.. figuriamoci come starei se non ci fossero più..
Anche io mi chiedevo di Mogettina... abbiamo perso per strada anche lei?
Spero solo sia tutto a posto!
Anche io mi chiedevo di Mogettina... abbiamo perso per strada anche lei?
Spero solo sia tutto a posto!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
-
alenny
- Expert~GolGirl®

si infatti..speriamo che sia tutto ok..
in effetti anche le nuove che erano venute a farci visita sono sparite
mhh..mhh..mhh..
non saremo mica antipatiche..vero?

in effetti anche le nuove che erano venute a farci visita sono sparite
mhh..mhh..mhh..
non saremo mica antipatiche..vero?
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Ragazze sn quà!
Sempre a letto ho la nausea e avvolte nn riesco
a guardare lo schermo dl pc
qui sembra andare un pm meglio, mercoledì nuova eco
e speriam bene
vi lascio tanti auguri d buona Pasqua un bacio a tt[img[/img]
Sempre a letto ho la nausea e avvolte nn riesco
a guardare lo schermo dl pc
qui sembra andare un pm meglio, mercoledì nuova eco
e speriam bene
vi lascio tanti auguri d buona Pasqua un bacio a tt[img[/img]
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
-
alenny
- Expert~GolGirl®

ci stavamo preoccupando MONGETTINA..
meno male che va tutto bene, nausee a parte..
buona pasqua anche a te..
e se non dovessimo sentirci prima in bocca al lupo per mercoledí..
un abbraccio
ragazze noi usciamo a cena con cognata e marito..
buona pasqua a tutte..
a domani se ci sarete..
un abbraccio..
meno male che va tutto bene, nausee a parte..
buona pasqua anche a te..
e se non dovessimo sentirci prima in bocca al lupo per mercoledí..
un abbraccio
ragazze noi usciamo a cena con cognata e marito..
buona pasqua a tutte..
a domani se ci sarete..
un abbraccio..
- Rouge88
- Original~GolGirl®

mongettina, sono felice che vada tutto bene..naturalmente mi dispiace per le nausee!
Io sta sera esco a festeggiare con gli amici! Alcuni non li vedo da più di sei mesi
Speriamo Julian collabori e mi faccia stare fuori un pochino senza massacrarmi
Buona serata a tutte e se domani non ci si sente BUONA PASQUA!!!!
Io sta sera esco a festeggiare con gli amici! Alcuni non li vedo da più di sei mesi
Buona serata a tutte e se domani non ci si sente BUONA PASQUA!!!!
-
alenny
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte..
e buona pasqua..
io sono ancora a letto, non ce la posso fare ad alzarmi..
auguroni ancora..
un abbraccio a tutte..

e buona pasqua..
io sono ancora a letto, non ce la posso fare ad alzarmi..
auguroni ancora..
un abbraccio a tutte..
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

A chi quest'anno fa la parte dell'uovo con sorpresa e a chi presto lo diventerà...auguri di buona Pasqua!

-
maty2006
- Original~GolGirl®

Auguri di buona Pasqua!!!!! 
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
alenny
- Expert~GolGirl®

MATY.. auguri anche a voi.. 
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Eccomi! Quasi alla fine della giornata vi porto anche io i miei auguri!!!
Come è andata la giornata? La mia tranquilla e non eccessivamente 'mangiosa' però mi sono un po' stancata... mia cognata come al solito a parte gli auguri di cortesia non mi ha rivolto la parola in 3 ore passate insieme.. anzi, ha parlato a stento con tutti, si è piazzata in un angolo e basta. Mi fa una rabbia, anche a Natale si è presentata a fare da tappezzeria, con l'aria di chi vorrebbe essere altrove e ci fa un favore ad essere li.. ma se non vuoi venire stai a casa che ci fai più bella figura!
Comunque..
domani volevo andare a vedere una mostra del Tiepolo a Udine, è l'ultimo giorno.. ma mi rendo conto che è troppo lontana e troppo pesante per me.. era un occasione più unica che rara, i suoi quadri fatti venire da tutto il mondo e riuniti per la prima volta dopo la sua morte
Domenica chiude anche la seconda sede, che è un pochino più vicina e spero di poter fare un salto almeno a vedere quella in settimana.
La aspettavo da più di un anno ma purtroppo ha aperto a dicembre quando io ero già impossibilitata ad andare.. Che sfortuna!!!!
Ci tenevo tanto..
Buonanotte fanciulle!
Come è andata la giornata? La mia tranquilla e non eccessivamente 'mangiosa' però mi sono un po' stancata... mia cognata come al solito a parte gli auguri di cortesia non mi ha rivolto la parola in 3 ore passate insieme.. anzi, ha parlato a stento con tutti, si è piazzata in un angolo e basta. Mi fa una rabbia, anche a Natale si è presentata a fare da tappezzeria, con l'aria di chi vorrebbe essere altrove e ci fa un favore ad essere li.. ma se non vuoi venire stai a casa che ci fai più bella figura!
Comunque..
domani volevo andare a vedere una mostra del Tiepolo a Udine, è l'ultimo giorno.. ma mi rendo conto che è troppo lontana e troppo pesante per me.. era un occasione più unica che rara, i suoi quadri fatti venire da tutto il mondo e riuniti per la prima volta dopo la sua morte
Domenica chiude anche la seconda sede, che è un pochino più vicina e spero di poter fare un salto almeno a vedere quella in settimana.
La aspettavo da più di un anno ma purtroppo ha aperto a dicembre quando io ero già impossibilitata ad andare.. Che sfortuna!!!!
Ci tenevo tanto..
Buonanotte fanciulle!
-
alenny
- Expert~GolGirl®

Buongiorno fanciille..
noi ieri pranzo dai suoceri con mia cognata e il marito, alle due messo siamo venuti a casa e visto il tempo ci siamo messi a letto a guardare la tv e poi ci siamo addormentati..
stamattina invece Ale è andato a sciare..e io sistemo un pò casa..
per ora ancora niente rosse, ma ho dei crampetti alla pancia..
noi ieri pranzo dai suoceri con mia cognata e il marito, alle due messo siamo venuti a casa e visto il tempo ci siamo messi a letto a guardare la tv e poi ci siamo addormentati..
stamattina invece Ale è andato a sciare..e io sistemo un pò casa..
per ora ancora niente rosse, ma ho dei crampetti alla pancia..
-
alenny
- Expert~GolGirl®

ROUGE, magari riesci ad organizzarti e ad andare a quella piû vicina, quanto dista quella da voi?
ma poi il saggio che stavi preparando l'hai consegnato?
ma poi il saggio che stavi preparando l'hai consegnato?
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buongiorno fanciulle!!!
Alenny, i crampetti non sono per forza un brutto segno.. Dai, con moderazione ma continuiamo a essere ottimiste! Fin che c'è mutanda bianca c'è speranza
Il saggio sì, l'ho consegnato.. ma non credo di avere molte possibilità, nelle ultime settimane sono stata talmente concentrata sulla gravidanza e sul cominciare a preparare le cose che non ci ho dedicato il tempo necessario.. comunque lo saprò a maggio.. la premiazione è il 26, le graduatorie credo escano una o due settimane prima...
Una delle mostre, quella che chiude oggi è ad un ora di auto.. ma più che altro il problema è che è molto grande e c'è da camminare un sacco..l'altra, quella a cui proverò ad andare, è a mezzoretta nella stessa sede di dove facevo il tirocinio l'esate scorsa e con un po' di pazienza forse è fattibile.. vedremo.. sarebbe una bella occasione per andare anche a trovare le colleghe
Oggi torniamo dai suoceri e passiamo la giornata li. Buona pasquetta a tutte!
Alenny, i crampetti non sono per forza un brutto segno.. Dai, con moderazione ma continuiamo a essere ottimiste! Fin che c'è mutanda bianca c'è speranza
Il saggio sì, l'ho consegnato.. ma non credo di avere molte possibilità, nelle ultime settimane sono stata talmente concentrata sulla gravidanza e sul cominciare a preparare le cose che non ci ho dedicato il tempo necessario.. comunque lo saprò a maggio.. la premiazione è il 26, le graduatorie credo escano una o due settimane prima...
Una delle mostre, quella che chiude oggi è ad un ora di auto.. ma più che altro il problema è che è molto grande e c'è da camminare un sacco..l'altra, quella a cui proverò ad andare, è a mezzoretta nella stessa sede di dove facevo il tirocinio l'esate scorsa e con un po' di pazienza forse è fattibile.. vedremo.. sarebbe una bella occasione per andare anche a trovare le colleghe
Oggi torniamo dai suoceri e passiamo la giornata li. Buona pasquetta a tutte!
-
alenny
- Expert~GolGirl®

bhe dai, si sá mai che invece premino proprio te..
sai Rouge, inizio a prendermi un pó male perche ho iniziato con delle perditine marroncine..quindi arrivano..ne sono sicura..
vi terró aggiornate..
io sto aspettando arrivi Ale dalla montagna per mangiare..stamattina ho sistemato tutta casa,ci ho messo tre ore..
nulla buona pasquetta a tutte..
sai Rouge, inizio a prendermi un pó male perche ho iniziato con delle perditine marroncine..quindi arrivano..ne sono sicura..
vi terró aggiornate..
io sto aspettando arrivi Ale dalla montagna per mangiare..stamattina ho sistemato tutta casa,ci ho messo tre ore..
nulla buona pasquetta a tutte..
-
maty2006
- Original~GolGirl®

Bimbe Eccomi!!! ieri sono stata tutto il giorno al paese di mio babbo,prima abbiamo mangiato in casa sua,poi mi sono fiondata in casa dei miei Zii perché era pure il comple di mio zio e c'era mia cugina e siamo state praticamente tutto il pomeriggio a parlare!!é una di quelle situazioni in cui ci sto bene non forzate forse perchè le adoro da morire!!!!a fine serata siamo andate a fare una visitina al cimitero alla mia Mamy..è la prima volta da quando ho la pancia della Marghe e mi sono un po' emozionata anche se sono riuscita a trattenere le lacrime...
oggi invece simao andati a pranzo dai suoceri ed adesso siamo stesi sul divano io che scrivo,il Socio gioca all'XBox e la Maty è in cameretta sua a giocare con sua cugina
Rouge che peccato per la mostra
,per tua cognata stendiamo un velo pietoso come per la mia...adesso è nella fase di gelosia/invidia cronica che quando siamo noi a mangiare dai suoceri lei non ci viene perchè non è più al centro dell'attenzione
mi fa pena!!!
alenny dimmi che ancora le rosse non sono arrivate..un po' di spotting capita anche se non arrivano..poi però potevi evitare di strapazzarti!!
Liquirizia 7 cm
Amore!!
oggi invece simao andati a pranzo dai suoceri ed adesso siamo stesi sul divano io che scrivo,il Socio gioca all'XBox e la Maty è in cameretta sua a giocare con sua cugina
Rouge che peccato per la mostra
alenny dimmi che ancora le rosse non sono arrivate..un po' di spotting capita anche se non arrivano..poi però potevi evitare di strapazzarti!!
Liquirizia 7 cm
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
-
alenny
- Expert~GolGirl®

MATY, ciao..state bene?
non sono ancora arrivate..e non ho nemmeno piû avuto spotting..bho..
non sono ancora arrivate..e non ho nemmeno piû avuto spotting..bho..
- Rouge88
- Original~GolGirl®

alenny, ihhhhh dai dai dai speriamo!!!! Quando pensavi di fare il test? Subito o provi ad aspettare ancora qualche giorno?
Maty, buon riposo e felice che sia andata bene la Pasqua.. e tua cognata lasciala stare.. la mia il marito hanno declinato anche la pizza di sta sera... hanno mandato da soli i genitori di lei che sono quì ospiti a salutare.. i miei suoceri ci sono rimasti male.. non si riesce mai a fare una cosa tutti insieme.. sta sera c'era pure la zia e mio padre con la compagna... mi fa arrabbiare proprio perchè mia suocera ci rimane male che suo figlio non ci sia mai.. non se lo merita.
Bacioni ragazze, domani ci risentiamo con calma!
Maty, buon riposo e felice che sia andata bene la Pasqua.. e tua cognata lasciala stare.. la mia il marito hanno declinato anche la pizza di sta sera... hanno mandato da soli i genitori di lei che sono quì ospiti a salutare.. i miei suoceri ci sono rimasti male.. non si riesce mai a fare una cosa tutti insieme.. sta sera c'era pure la zia e mio padre con la compagna... mi fa arrabbiare proprio perchè mia suocera ci rimane male che suo figlio non ci sia mai.. non se lo merita.
Bacioni ragazze, domani ci risentiamo con calma!
-
alenny
- Expert~GolGirl®

ROUGE, vengo io al posto di tua cognata a mangiare la pizza..
comunque in effetti poteva venire, per una volta all'anno..poi visto che c'eravate tutti mi sembra proprio scortese..ma pazienza, non tutti vediamo le cose allo stesso modo..
io aspetto ancora qualche giorno, vedo un pó come va e in caso magari per fine settimana faccio il test..cioè io dico cosí, ma se mercoledî non mi sono ancora arrivate faccio il test di sicuro..
bho..vediamo un pò..
buona pizza allora..
a domani..
bacioni
comunque in effetti poteva venire, per una volta all'anno..poi visto che c'eravate tutti mi sembra proprio scortese..ma pazienza, non tutti vediamo le cose allo stesso modo..
io aspetto ancora qualche giorno, vedo un pó come va e in caso magari per fine settimana faccio il test..cioè io dico cosí, ma se mercoledî non mi sono ancora arrivate faccio il test di sicuro..
bho..vediamo un pò..
buona pizza allora..
a domani..
bacioni