.... a forza di tenerla dentro non so più nemmeno io dov'è finita la primavera!
 .... a forza di tenerla dentro non so più nemmeno io dov'è finita la primavera!   
 Comunque sono ostinata io ! Per far finta che la bella stagione sia arrivata continuo imperterrita con le pulizie primaverili : oggi lavati vetri e tende , stirate e rimesse a posto.
 ....
  ....  
 Poi ho fatto un giretto per negozi mentre i ragazzi stavano coi nonni e mi sono presa un paio di cosette da H&M : volevo metterle per Pasqua ma mi sa che andrò a Messa con tuta da sci e moon-boot...

Notte a tutte!

.
 .

per chiaretta!  Tieni duro! !! Fa una pena vedere i bimbi ammmalati!
 per chiaretta!  Tieni duro! !! Fa una pena vedere i bimbi ammmalati!    
  quindi per me non è un peso... anche se delle volte qualcuno che prepari per me non mi dispiacerebbe... magari un giorno miei figli....
  quindi per me non è un peso... anche se delle volte qualcuno che prepari per me non mi dispiacerebbe... magari un giorno miei figli....   
  a domani ragassuole!
 a domani ragassuole!  ho una giacchina corta bianca panna che non vedo l'ora di indossare.....
  ho una giacchina corta bianca panna che non vedo l'ora di indossare.....  

pedicure e manicure + smalto....
 pedicure e manicure + smalto....   

Ricordi bene è il mio che cucina e fa la spesa
 Ricordi bene è il mio che cucina e fa la spesa   Certo ha altri difetti, ma nessuno è perfetto
 Certo ha altri difetti, ma nessuno è perfetto