La situazione è davvero difficile perché siete una azienda piccola.
Speriamo che le cose si sistemino con questa collega in maternità e poi , come diceva Elisi, magari è ora che i politici ci pensino alle piccole imprese in difficoltà.... praticamente tutti hanno messo questo nel loro programma, speriamo sia fattibile

Anche nell'azienda di mio marito hanno messo i dipendenti in solidarietà... e praticamente tutti hanno lo stipendio diminuito... soltanto che come orari, il mio fa lo stesso 10 ore al giorno, di cui pagate 6 nelle busta paga e per addolcire il boccone gli da alcuni buoni pasto...che cmq non basta per coprire il bucco.
Coloricaldi bravissima Amelia che mangiucchia tutto con le gengive!
Oggi ho lasciato per la prima volta a Ric un pezzo di pane lungo cca 5 cm , con la crosta, e se l'ha pappato tutto!

Mi hai chiesto del nico... non è un immobile vecchio, ma neanche nuovo, secondo me lo stabilimento una ventina di anni ce l'ha! E' un nido privato, convenzionato con il comune e tra l'altro è l'unico del paese, purtroppo non c'è scelta... l'alternativa sarebbe portarlo tutti i gironi a Piacenza o a Codogno e non so se è meglio così.
Zetina il vostro nido sì che è bello, Aaron sarà contento!

Cherry come state? E' migliorato GiòGiò ?