GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siti internet per comprare vestiti per bimbi
- Lunette
- Master~GolGirl®

Re: Siti internet per comprare vestiti per bimbi
Ancora una volta hai letto male: il verbo servile è potere, non dovere.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Probabilmente hai difficoltà nello spiegarti.Lunette ha scritto:Ancora una volta hai letto male: il verbo servile è potere, non dovere.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Lunette
- Master~GolGirl®

E comunque spero che qualche moderatore legga questo tuo intervento e ti spedisca nel nirvana. Io personalmente mi sono stancata di questa inutile discussione, per cui ti saluto e ti chiedo cortesemente di non nominarmi più nei tuoi post.hamilton ha scritto: Beh che c'è da elaborare, ha già detto tutto.
Io se devo scegliere tra la Decathlon nuova e la atomiche usata scelgono prima perché la seconda mi fa schifo.
Ma io a differenza tua non devo scegliere
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Guarda che sei tu che intervieni nei miei.
Io di solito manco ti leggo, e se leggo passo oltre.
Poi quando mi dai della drogata o della rana, ecco in quel caso comincia il divertimento.

Io di solito manco ti leggo, e se leggo passo oltre.
Poi quando mi dai della drogata o della rana, ecco in quel caso comincia il divertimento.
- kik
- Bronze~GolGirl®

ci diamo un taglietto?
usate la funzione "ignorati", sfruttate le potenzialità di questo bel forum...
usate la funzione "ignorati", sfruttate le potenzialità di questo bel forum...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Lunette, ma guarda che non dovevi spiegare niente. soprattutto, beh...Lunette ha scritto:Come al solito estrapola tre parole da un discorso senza nesso logico.
Mi pare ovvio che se trovo una tuta da sci atomic nuova di pacca ad un buon prezzo la preferisca ad una usata.
Se invece posso scegliere tra una decathlon nuova (tra l'altro qui da noi a Genova l'offerta è abbastanza limitata e a metà novembre sono già sparite quasu tutte le taglie) e un'atomic usata al massimo 10 giorni, usata comunque da un bimbo poco più grande di mia figlia,.. non dal figlio di Hannibal Lecter.. Ripeto, perché no?
Intanto mia figlia ha fatto un figurone quest'anno con quella tuta, non si sarebbe mai detto che non ha pagato lo skipass perché il padre come maestro ha lo sconto..
Atomic sono belle, ma io preferisco le Astrolabio ad esempio. più aderenti, non mi sento a mio agio con una cosa "larga." e a quei prezzi, preferisco astrolabio a decathlon.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma no, li compro lì perchè freuqneto quei posti.lalat ha scritto:Ma queste sono fobie da metropoli peròishetta ha scritto:Le scarpe le compro solo nei grandi magazzini.R2D2 ha scritto:Ma a me la commessa porta le scarpe da provare, se vanno bene si va in cassa. Dovrei chiedere di cambiare scatola? Il discorso che fate voi va bene nei nei grandi negozi dove si fa tutto da soli, nel piccolo negozio no.
I reggiseni li provate?ed i costumi da bagno?
![]()
Vorrei capire dove finisce la cautela ed inizia la fobia.
I reggiseni non li provo xché vado da kiabi e prendo sempre lo stesso modello. Comunque prima di indossarlo lo lavo.
Comunque a me fanno schifo solo i piedi, il resto no.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io ho Astrolabio.
E mi durerà una vita.
Gio Decatlon e ci farà due anni.
E mi durerà una vita.
Gio Decatlon e ci farà due anni.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

bene, ora cambierò marca. mi è venuta a noia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

ely66 ha scritto:bene, ora cambierò marca. mi è venuta a noia.
Io invecee la tengo, colorata e aderente proprio ve dici tu.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Anche io ho il piumino Astrolabio. Ma non credevo fosse una marca famosa finché non me lo ha detto Ely66 l'anno scorso
L'ho comprato in saldo in un negozio di articoli sportivi; ho semplicemente pensato che estetica-prezzo-prestazioni fossero buoni. Ma non penso che debba durare una vita ... perché la moda cambia 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io ho la tuta da sci e per quello che scio io va benissimo.
È un pezzo unico, molto aderente. Mi piace come mi sta.
È un pezzo unico, molto aderente. Mi piace come mi sta.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ah famosa... se consideri che la prima tuta l'ho acquistata circa 20 anni fa e in pratica era una marca sconosciuta.. lo stesso modello di tuta che ho io, l'anno scorso costava circa 350 euro. senza giacca.lalat ha scritto:Anche io ho il piumino Astrolabio. Ma non credevo fosse una marca famosa finché non me lo ha detto Ely66 l'anno scorsoL'ho comprato in saldo in un negozio di articoli sportivi; ho semplicemente pensato che estetica-prezzo-prestazioni fossero buoni. Ma non penso che debba durare una vita ... perché la moda cambia
e il divertente è che se indosso quella vecchia, mi piaccio, quelle nuove mi fanno tanto "cittadina che è arrivata per le ferie" . la uso solo quando andiamo a fare scemenze con gli amici (così mi nascondo nella folla)
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma se avevi detto che non sciavi?hamilton ha scritto:Io ho la tuta da sci e per quello che scio io va benissimo.
E, altra domanda, cos'e' la maschera?
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Scusate l'OT, ma questa cosa mi incuriosisce: in Italia vanno ancora le tute da sci intere?
E 2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

yoga ha scritto:E, altra domanda, cos'e' la maschera?
guarda il mio avatar
e per rispondere all'altra domanda: non mi risulta che in italia vadano ancora le tute intere, sebbene quest'anno a sciare abbia visto ancora qualcuno che ce l'ha.
io la reputo scomodissima quindi la mia tuta intera color lilla acquistata anni e anni fa giace irrimediabilmente inutilizzata sul fondo dell'armadio.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- yoga
- Master~GolGirl®

Grazie Ari, scusate l'ignoranza, non sapevo che si chiamasse maschera e mi immaginavo chissa' quale aggeggio (ma 120 euro???).
Le tute intere qui vengono viste come reperti archeologici, a quanto pare allora anche in Italia e' cosi'.
Mi sono sempre chiesta quale fosse l'utilita' vista appunto l'incredibile scomodita' (soprattutto per i bambini).
Le tute intere qui vengono viste come reperti archeologici, a quanto pare allora anche in Italia e' cosi'.
Mi sono sempre chiesta quale fosse l'utilita' vista appunto l'incredibile scomodita' (soprattutto per i bambini).
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Per sciare intendo restare sulle piste da sci a guardar sciare, PER ADESSO!yoga ha scritto:Ma se avevi detto che non sciavi?hamilton ha scritto:Io ho la tuta da sci e per quello che scio io va benissimo.
E, altra domanda, cos'e' la maschera?
Non ho capito la domanda sulla maschera
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ahhhhhh la maschera!!!!yoga ha scritto:Grazie Ari, scusate l'ignoranza, non sapevo che si chiamasse maschera e mi immaginavo chissa' quale aggeggio (ma 120 euro???).
Si bellissima, una UVEX sfondo arancione.
È la mia tuta reperto o meno e' molto elegante intera, mi sembra di essere in costume da bagno tanto e' aderentina.
È sarà pure scomoda ma per me le tute intere sono così belle che la prossima sarà intera anche quella di Giorgio.
Ne ho vista una intera della Moncler che è stupenda.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

dipende dalla qualità delle lenti. comunque al decathlon ne trovi anche da 30 euro.yoga ha scritto:Grazie Ari, scusate l'ignoranza, non sapevo che si chiamasse maschera e mi immaginavo chissa' quale aggeggio (ma 120 euro???).
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06