GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!

Messaggio da Rouge88 » 29 mar 2013, 12:34

Buongiorno fanciulle!

Anche io faccio colazione tardi.. perchè mi alzo tardi.. :risatina:
Sta mattina, in realtà un po' prima perchè aspettavo sempre il famoso corriere.. han provato a chiamarmi ma avevo il cell senza suoneria per non disturbare il marito, provo a richiamare e partono quei messaggi automatici... quindi boh, speravo arrivasse invece nulla! Che stress, io volevo uscire nel pomeriggio :bomba

Alenny, ho capito il quaderno che intendi! A me piace molto (ne comprerò uno anche io se non dovesse arrivare come regalino :prr ) e lo trovo un regalo davvero azzeccato!
Oggi quindi hai già finito di lavorare? Così ti dedichi un po' ai tuoi affari.. almeno per Pasqua poi ti danno un po' di tregua?

Liquirizia, aspettiamo notizie :incrocini
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 mar 2013, 13:08

ROUGE, a dire il vero finisco a 3.30 però almeno ho il tempo di fare qualcosina, cioè andare a spendere un pò di soldini :risatina:
spero non ti abbiano perso i pezzi del trio :perplesso
facci sapere se arriva, se no andiamo a prenderlo noi..e lo meniamo.. :fischia

LIQUIRIZIA.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 29 mar 2013, 13:21

Buongiorno Pupattole come state?
Io insomma stanotte sono stata con un dolore alla pancia ma non erano contrazioni...non so se è dovuto al fatto che ieri sera ci siamo fatte un po' di coccole e laggiù era tutto atrofizzato :ahah :ahaha comunque poi non ho dormito mai,ho fatto cento volte la plin plin...

stamani sono dovuta andare dal sindacato a fare altri fogli per la maternità perché si erano dimenticati di dirmi che ci voleva un foglio :dizionario quindi ne ho approfittato per fare la spesa delle uova di Pasqua per i nipoti e la Maty...

ora sono trita!!!In più il Socio ha mal di denti mi ha chiesto se riesco a trovargli un dentista al volo...ma non ci riesco,e da ultimo si è arrabbiato con me....
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 mar 2013, 13:53

Maty :coccola
ma quanti fogli vanno portati per la maternitá?
ogni settimana sei in ballo con carte e documenti.. :che_dici
spero non sia cosî anche per il mio lavoro..
comunqure, ma oggi i dentisti lavoreranno spero..non riesci proprio a trovare nessuno???

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 29 mar 2013, 14:42

Arrivato!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

Maty, che palline sta maternità!! Speriamo ora sia finita! Riesci a riposare oggi?

Alenny, buone compere! :ok

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 29 mar 2013, 15:26

Eccomi!!
Che fate di bello?
Alenny hai ragione, faccio colazione così tardi perchè non riesco più ad alzarmi presto.. sto attraversando una fase letargica estrema, sarà il 7° mese.. bohhh!!!!
Beata te che oggi vai a fare spese, anche io vorrei tanto ma purtroppo abbiamo affitto, bollette, condominio e spesa e quindi i soldi per il mio shopping si è quasi azzerato ultimamente.. Io impazzisco per tutto ciò che è make-up, cosmesi, profumi.. insomma, tutte quelle robe da donne :unghiette ma adesso al primo posto c'è la mia cucciolina quindi le spese sono cambiate.. :emozionee Aaaaaaaaaaah quanto mi piacerebbe guadagnare di più!!!! :buuu

Rouge88, che bellooooo!!!! bellissimo anche il colore, mi piace davvero tanto! complimenti!

Maty passato il mal di pancia?
io sto attraversando una fase assatanata.. povero mio marito.. ihihih prosciugato :risatina: :risatina:
Per quanto riguarda il dentista, trovato? Certo che se si è arrabbiato con te deve essere bello nervosetto dal dolore.. spero se ne sia accorto e ti abbia chiesto scusa!
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 29 mar 2013, 15:27

Perchè gli incrocini per Liquirizia? mi sono persa qualcosa?

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 29 mar 2013, 15:28

Ragazze,
sono talmente felice che ancora mi tremano le gambe!
Allora, i parametri sono perfetti, la placenta è a posto se non per una lacuna (quindi non un distacco) che però non dovrebbe destare preoccupazioni.
Il nanerottolo, di cui non si è visto il sesso, non si è fermato un momento. All'inizio si muoveva ma era tranquillo, mh, insomma...proprio tranquillo forse no, visto che si grattava la testa...ah, le preoccupazioni! Insomma, inizialmente si muoveva moltissimo ma era tranquillo. Poi, quando la cosa secondo lui è durata troppo...è diventato una belva! :bomba
Ha tirato certi pugni e certi calci che sembrava un lottatore di boxe thailandese, e con che cattiveria!!
Poi ha deciso di partire in rappresaglia con l'ecografista. Visto che da quando è stato concepito io sono sempre stata immobile, il suoi più grandi scossoni erano dovuti a me che andavo in bagno, quindi ad un certo punto si è molto innervosito.
E'stato bellissimo perché ha proprio cambiato il modo di muoversi, era incavolato come una biscia!
Ad un certo punto, la dottoressa voleva farlo mettere di profilo per misurare l'osso nasale e lui non ci pensava proprio. Quindi gli ha dato un po'di scossoni e lui se avesse potuto metterle le mani al collo l'avrebbe ammazzata. Altri scossoni e per tutta risposta si è girato...di sedere!!
La dottoressa ha detto "se eri più grande, vedi le sberle che ti davo per spostarti!!"...
Insomma, direi che ha un pessimo carattere!!!
Sono felicissima!
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 29 mar 2013, 15:41

Ecco cos'era? mi ero persa la visita..
Congratulazioni Liquirizia, che carino!!!!

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 29 mar 2013, 17:39

Liquirizia, :yeee :yeee :yeee Sono proprio felice per te! Anche il tuo piccolino ha il suo bel carattere eh! :emozionee
Cos'è una lacuna nella placenta?
Ti hanno pronosticato qualcosa? dovrai stare sempre super allettata o potrai magari permetterti di alzarti almeno non so per passare al divano o mangiare a tavola?

Midori80, guarda, io è dall'inizio della gravidanza che dormo un sacco... quindi sei in buona compagnia :ahaha anche se capitano i periodi di insonnia notturna poi crollo comunque di giorno!
Non dirmi che il marito si lamenta della tua.. ehm.. ispirazione! :risatina: Non ci credo!!!
Vi invidio, te e la Maty che potete farvi le coccoline coi maritini.. :risatina:

Noi quì abbiamo appena finito di guardare l'ultima puntata di Scrubs.. ma non doveva essere una serie che faceva ridere? Ho i lacrimoni :buuu

Comunque.. io ho deciso che il tiramisù lo faccio sta sera, così per domani è pronto e i savoiardi si ammorbidiscono per bene.. e... ne faccio un po' in più e me lo mangio con il maritino sta sera! Ho una voglia di dolci oggi che sta mattina quando mi sono riaddormentata sul divano ho sognato di strafogarmi di cioccolato :ahah
E poi dai, le 32 settimane dobbiamo festeggiarle prima tra noi no!? :fischia

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 29 mar 2013, 18:46

Rouge:in pratica, una lacuna è un versamento di sangue all'interno della placenta che, in quella zona, è un po' meno funzionale. Ma è comunque meno grave di un distacco. La dottoressa che mi ha fatto la TN ha detto che secondo lei non c'è motivo di continuare su questa china, ma io non ho ancora parlato con la mia ginecologa. Ho provato a chiamarla ma non mi ha risposto, poi mi è scesa la tensione e ho dormito tutto il pomeriggio, quindi non ci ho parlato!
Comunque, dati gli slanci di "ottimismo" della mia ginecologa non è da escludere che mi tenga comunque a riposo, anche se magari non proprio ai domiciliari come sto ora...
Guardate, oggi, quando l'ho visto così attivo e mi hanno detto che la placenta sembra abbastanza a posto...che dire, mi son sentita d 10 anni e 10kg in meno!
A proposito, è un amore la carrozzina!!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 mar 2013, 19:04

Buongiorno..
alla fine ho comprato quel 'quaderno' che dicevo per la mia amica, e poi ne ho preso uno anche per mia cognata con anche all'interno un cd con 25 ninne nanne..tra l'altro pensavo costassero di piú invece con 15 euro me la sono cavata.. :clap
Liquirizia, ho cercato anche i libri che mi avevi suggerito, ma non li aveva :che_dici
poi mi sono comprata una maglietta, e un completo intimo da tezenis..dai, non mi sono data allo shopping sfrenato, mi sono trattenuta.. :risatina:

ROUGE, bellissima la carrozza per Julian :emozionee
e buoni festeggiamenti..noi saremo lí col pensiero..ma non vi spiamo.. :risatina:
le 32 settimane sono proprio da festeggiare..
:congratulations:

MATY, sei riuscita a riposare un poco?

MIDORI, sai che io non sono molto per cose di trucco, cosmesi ecc ecc?
sono proprio impedita!!! :impiccata:
comunque povero il maritino.. :risatina:

LIQUIRIZIA, ora leggo tutto ciò che hai scritto e poi scrivo anche a te.. :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 mar 2013, 19:07

LIQUIRIZIA..benissimo per il cucciolo..che scatenato..
quando senti la ginecologa facci sapere..un consiglio in piú va sempre bene.. :ok
magari ti lasceranno a riposo ancora qualche settimana, ovviamente riposo non cosí stretto, però magari proprio per essere piú tranquilli..
comunque sono felice per voi.. :cuore

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 29 mar 2013, 20:30

Rouge88, ma tu mangi il tiramisu? a me hanno sempre detto di non mangiarlo per il fatto che le uova sono crude.. ma io ne ho una voglia assurda!!!!!!!!!!! :buuu :buuu

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 29 mar 2013, 20:32

alenny, secondo me il regalo che hai scelto è bellissimo, anche io lo vorrei in regalo e spero che qualcuno dei miei parenti o amici ci pensi altrimenti lo comprerò io :emozionee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 mar 2013, 21:17

MIDORI, dai ormai manca poco e poi ti mangi una teglia di tiramisú.. :ok
mia cognata sembra stata contenta..speriamo.. :sorrisoo

io comunque ho un super mal di seno :impiccata:

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 29 mar 2013, 21:22

Bimbe eccomi sul divano con la Maty..
si il socio ha trovato alla fine il dentista l'unico reperibile nell'arco di 50 Km ed il più carissimo axxarola una devitalizzazione 250 euro!!No ovviamente non si è scusato come sempre... :fischia

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 29 mar 2013, 21:25

alenny ma ti bucano le ovaie?

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 29 mar 2013, 21:26

midori io lo mangio!! :fischia non sempre ma una tantum!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 mar 2013, 21:32

MIDORI, stavo sbirciando le foto su fb..bellissimo il tuo cane.. :sorrisoo

MATY, il tuo cagnolone come sta?
tuo marito ha dovuto devitalizzare il dente alla fine?
in effetti 250 euro è una ladrata.. :impiccata:
comunque l'altro giorno avevo tipo.delle fitte/bruciori alle ovaie..poi piú nulla..
è il seno che mi fa male solo a toccarlo, e non ho mai avuto male in vita mia..e stasera un pò di mal di testa, ma sono soggetta, quindi per quello non ci faccio caso..
la cosa che mi fa sperare è che di solito ho spotting premesttuale tipo una settimana prima delle rosse, e stavolta nulla..
io spero..spero..e spero..
ormai manca poco :incrocini

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”