GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!
- Fufi
- Original~GolGirl®
Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!
Dai che ho ancora un pochino di tempo
Marta mangia con le sue posate e beve dal bicchiere in totale autonomia e senza quasi sporcarsi da brava signorina...
S'infila il piumino e le felpe da sola e quasi riesce a tirare su la cerniera a furia d'impegnarsi non manca molto che ci riuscirà, per i pantaloni e le maglie devo ancora un pochino aiutarla ma ci siamo quasi...
La differenza col fratello???? Ieri Filippo dopo judo si è vestito di tutto punto con piumino cuffia e sciarpa ... Bravissimo....
Peccato che aveva dimenticato di mettersi calze e scarpe....
Stavo valutando d'iniziare a farle usare il vasino perchè quando deve fare la pipì spesso lo chiede e la metto sul water... Quando fà la cacca lo dice subito...
Marta mangia con le sue posate e beve dal bicchiere in totale autonomia e senza quasi sporcarsi da brava signorina...
S'infila il piumino e le felpe da sola e quasi riesce a tirare su la cerniera a furia d'impegnarsi non manca molto che ci riuscirà, per i pantaloni e le maglie devo ancora un pochino aiutarla ma ci siamo quasi...
La differenza col fratello???? Ieri Filippo dopo judo si è vestito di tutto punto con piumino cuffia e sciarpa ... Bravissimo....
Peccato che aveva dimenticato di mettersi calze e scarpe....
Stavo valutando d'iniziare a farle usare il vasino perchè quando deve fare la pipì spesso lo chiede e la metto sul water... Quando fà la cacca lo dice subito...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Raga ci sono, ho letto tutto ma sono caput.. Un mal di testa atroce e è non capisco nulla.. Passo domani..
- cinny78
- Master~GolGirl®
ciao sgnappe !"!
ecchime...
per noi tutto scivola..
ieri pranzo con una gollina barotta ....
pomeriggio sono stata dai miei che c'er anche mia sora e abbiamo fatto menu pasqua e pasquetta...poi a casa è venuta a giocare poco la bimba dei miei vicini..bagnetto..cena...e poi io e il socio eravamo partiti con buone intenzioni
e finale...
mi sono svegliata alle 2 tutti eravamo addormentati nel lettone con la tv ancora accesa
:ahah ho messo i bimbi nei letti , ho spento e sono tornata a russare
aleon come stai?
fufima che bel racconto dei bimbi !!meno quello sulla tua family..mi spiace..io non riuscirei a reagire come te!! non è che poi scoppi ??? dovresti parlare a tutti e dirgli cosa provi...
LA MIA AURORA PESA 10 KG...E' MOLTO ATTIVA, PARLA POCO MA SEGUE COME UN OMBRA IL FRATELLO..E' MOLTO SVEGLIA E INTELLIGENTE..PERO' ANCHE LEI E 'PREPOTENTINA CON IL FRATELLO...CHE PERO' TRANQUILLE SI DIFENDE BENE...ANCHE LUI QUANDO GLI GIRA LE FA I DISPETTI..
SI CERCANO E SI AMANO...E AVOLTE INVECE SI FANNO I DISPETTI...
ENTRAMBI MI DANNO MOLTE SODDISFAZIONI..
ALE INVECE PESA 22KG..SEMPRE PIU' FATICOSO TENERLO IN BRACCIO
ecchime...
per noi tutto scivola..
ieri pranzo con una gollina barotta ....
pomeriggio sono stata dai miei che c'er anche mia sora e abbiamo fatto menu pasqua e pasquetta...poi a casa è venuta a giocare poco la bimba dei miei vicini..bagnetto..cena...e poi io e il socio eravamo partiti con buone intenzioni

mi sono svegliata alle 2 tutti eravamo addormentati nel lettone con la tv ancora accesa

aleon come stai?
fufima che bel racconto dei bimbi !!meno quello sulla tua family..mi spiace..io non riuscirei a reagire come te!! non è che poi scoppi ??? dovresti parlare a tutti e dirgli cosa provi...
LA MIA AURORA PESA 10 KG...E' MOLTO ATTIVA, PARLA POCO MA SEGUE COME UN OMBRA IL FRATELLO..E' MOLTO SVEGLIA E INTELLIGENTE..PERO' ANCHE LEI E 'PREPOTENTINA CON IL FRATELLO...CHE PERO' TRANQUILLE SI DIFENDE BENE...ANCHE LUI QUANDO GLI GIRA LE FA I DISPETTI..
SI CERCANO E SI AMANO...E AVOLTE INVECE SI FANNO I DISPETTI...
ENTRAMBI MI DANNO MOLTE SODDISFAZIONI..
ALE INVECE PESA 22KG..SEMPRE PIU' FATICOSO TENERLO IN BRACCIO

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Aleon
- Expert~GolGirl®
cinny oggi sto bene grazie..
Ieri avevo mal di testa dal pomeriggio ma non ho preso nulla così sono arrivata a sera che non capivo più nulla.. Avevo anche la nausea.. Stavo malissimo.. Fortuna che Bianca è crollata alle 20 e io almeno non ho dovuto correrle dietro... Anche se poi ovviamente non facendo la cena, durante la notte si è svegliata moltissime volte cercando il seno perché aveva fame..
Ps. Cinny campeggio prenotato!! Dal 24 agosto al 6 settembre!!
Ieri avevo mal di testa dal pomeriggio ma non ho preso nulla così sono arrivata a sera che non capivo più nulla.. Avevo anche la nausea.. Stavo malissimo.. Fortuna che Bianca è crollata alle 20 e io almeno non ho dovuto correrle dietro... Anche se poi ovviamente non facendo la cena, durante la notte si è svegliata moltissime volte cercando il seno perché aveva fame..
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Aleon, mi spiace che ti sia venuto mal di testa, meno male che è passato, il mal di testa è proprio brutto.
Qui tutto nella norma, da oggi sono tutti a casa, io sono tornata presto perchè avevo ore da smaltire e siamo già andati alle funzioni in Chiesa. Adesso sarò a casa fino a martedì compreso, mi ci vuole proprio tutto questo stacco!!!!!
Cinny, che menù avete deciso?
Qui il menù è top secret, come al solito fa tutto maritino ed è sorpresa fino al pranzo di Pasqua.
Fufi, che bravi i tuoi bimbi! Mi spiace per il clima con la tua famiglia, te li trascini da tanto... boh, forse dovresti provare a parlarne oppure lasciar correre, ma purchè questo non ti crei sofferenza dentro...
Marexia, spero di leggere altre buone notizie su tuo papà.
Per ora vi lascio che torno da tutti...
Aleon, mi spiace che ti sia venuto mal di testa, meno male che è passato, il mal di testa è proprio brutto.
Qui tutto nella norma, da oggi sono tutti a casa, io sono tornata presto perchè avevo ore da smaltire e siamo già andati alle funzioni in Chiesa. Adesso sarò a casa fino a martedì compreso, mi ci vuole proprio tutto questo stacco!!!!!
Cinny, che menù avete deciso?
Qui il menù è top secret, come al solito fa tutto maritino ed è sorpresa fino al pranzo di Pasqua.
Fufi, che bravi i tuoi bimbi! Mi spiace per il clima con la tua famiglia, te li trascini da tanto... boh, forse dovresti provare a parlarne oppure lasciar correre, ma purchè questo non ti crei sofferenza dentro...
Marexia, spero di leggere altre buone notizie su tuo papà.
Per ora vi lascio che torno da tutti...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Aleon ha scritto:
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Per la prima volta abbiamo prenotato anche noi, a Punta Ala, ma in pieno agosto, le ferie sempre lì e nel periodo full purtroppo.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Fufi
- Original~GolGirl®
Reg a punta ala dove siamo stati noi l anno scorso... Ti ricordi? Noi eravamoal baia verde.... Mi rricordo che voi andava te al camping col trenino per la spiaggia
- reg
- Expert~GolGirl®
Fufi sì, noi eravamo a Marina di Grosseto., torneremo anche quest'anno, penso un pochino in Luglio, quando costa poco.
Per la vacanza "lunga" di agosto invece torniamo a Punta Ala, dove eravamo già stati quando Gabri era piccolo piccolo e all'epoca avevamo la piazzola proprio al Baia Verde. Questa volta andiamo invece al campeggio vicino, ma sono molto simili e la pineta, spiaggia, l'ambiente è lo stesso. Un bel clima e un bel posto di sicuro.
Per la vacanza "lunga" di agosto invece torniamo a Punta Ala, dove eravamo già stati quando Gabri era piccolo piccolo e all'epoca avevamo la piazzola proprio al Baia Verde. Questa volta andiamo invece al campeggio vicino, ma sono molto simili e la pineta, spiaggia, l'ambiente è lo stesso. Un bel clima e un bel posto di sicuro.
- cinny78
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO CICIE..INNANZI TUTTO BUONA PASQUA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUI TUTTO BENE...IERI POME TAEKWONDO , POI ABBIAMO COMPRATO LE SCARPE AI BIMBI PRIMAVERILI
E POI VISTO CHE ERA TARDI PIZZATA,,,,
ALEON MAL DI TESTA,,STANCHEZZA ..NAUSEEEE.....
MI FA PENSARE A QUALCOSA
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....HAI PRENOTATO..STESSO PERIODO !! ALLORA CI VEDIAMO DI SICURRRROOOO....OK..DA OGGI ALLORA DIETA
REG/FUFIDAI CHE MAGARI VI BECCATE PURE VOI...IO QUEST'ANNO NADA TOSCANA !!
PER NOI MENU VARIO...A PASQUA OGNUNO FA QUALCOSA
ANTIPASTI:
IO - SFORMATINI DI BROCCOLI
SUOCERI MIA SORELLA - INSALATA RUSSA FATTA TUTTA IN CASA DA BRAVI PIEMONTESI CON SPUMA DI PROSCIUTTO IN GELATINA
PRIMO
MIA MAMMA - PENNETTE CON ASPARAGI E BURRATA
SECONDO
MIA SUOCERA-CAPRETTO E PATATE AL FORNO
INSALATA E FORMAGGI
DOLCE
MIA SORELLA-TORTA AL CIOCCOLATO
PSQUETTA INVCE GRIGLIATA INSALATA TORTA SALATA E TIRAMISU !!

QUI TUTTO BENE...IERI POME TAEKWONDO , POI ABBIAMO COMPRATO LE SCARPE AI BIMBI PRIMAVERILI

ALEON MAL DI TESTA,,STANCHEZZA ..NAUSEEEE.....

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....HAI PRENOTATO..STESSO PERIODO !! ALLORA CI VEDIAMO DI SICURRRROOOO....OK..DA OGGI ALLORA DIETA

REG/FUFIDAI CHE MAGARI VI BECCATE PURE VOI...IO QUEST'ANNO NADA TOSCANA !!
PER NOI MENU VARIO...A PASQUA OGNUNO FA QUALCOSA
ANTIPASTI:
IO - SFORMATINI DI BROCCOLI
SUOCERI MIA SORELLA - INSALATA RUSSA FATTA TUTTA IN CASA DA BRAVI PIEMONTESI CON SPUMA DI PROSCIUTTO IN GELATINA
PRIMO
MIA MAMMA - PENNETTE CON ASPARAGI E BURRATA
SECONDO
MIA SUOCERA-CAPRETTO E PATATE AL FORNO
INSALATA E FORMAGGI
DOLCE
MIA SORELLA-TORTA AL CIOCCOLATO
PSQUETTA INVCE GRIGLIATA INSALATA TORTA SALATA E TIRAMISU !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Aleon
- Expert~GolGirl®
cinny il ciclo mi è passato proprio ieri quindi tranquilla, non ho fatto bis!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Mamma che menù.... Mi è venuta l'acquolina in bocca!!
- Fufi
- Original~GolGirl®
Reg andate al campeggio che si chiama proprio Punta Ala? Quello a fianco al baia verde?
- Fufi
- Original~GolGirl®
Pasqua a casa nostra
Per il menu volevo cimentarmi in ricette che non ho mai fatto
Torta Pasqualina
Pastiera napoletana. Mio padre è napoletano
Casatiello napoletano
Ma... Speriamo bene
Sicuramente dovrò lavorare un bel po' ma mi farò aiutare da Filippo
Per il menu volevo cimentarmi in ricette che non ho mai fatto
Torta Pasqualina
Pastiera napoletana. Mio padre è napoletano
Casatiello napoletano
Ma... Speriamo bene
Sicuramente dovrò lavorare un bel po' ma mi farò aiutare da Filippo
- Fufi
- Original~GolGirl®
Marexia notizie di tuo padre?
- reg
- Expert~GolGirl®
Fufi sì, il campeggio è quello.
Ragazze a me invece la voglia di altri bimbi c'è eccome, se non fosse cosi difficile in questa società......Io comunque ho sempre il progetto con maritino di un bimbo in affido, lo spero con tutto il cuore... Sul discorso soldi e figli è molto viabile variabile, qui preferiamo vivere semplici ma essere in tanti, la casa non è nemmeno chissà quanto grande, ma chi stiamo, il problema vero per me è organizzarsi con figli casa scuola e lavoro, questo è il duro, i soldi sono un problema più relativo, ma i salti mortali e i giochi d'incastro a volte mettono ko
Ragazze a me invece la voglia di altri bimbi c'è eccome, se non fosse cosi difficile in questa società......Io comunque ho sempre il progetto con maritino di un bimbo in affido, lo spero con tutto il cuore... Sul discorso soldi e figli è molto viabile variabile, qui preferiamo vivere semplici ma essere in tanti, la casa non è nemmeno chissà quanto grande, ma chi stiamo, il problema vero per me è organizzarsi con figli casa scuola e lavoro, questo è il duro, i soldi sono un problema più relativo, ma i salti mortali e i giochi d'incastro a volte mettono ko
- reg
- Expert~GolGirl®
Ho scritto col cell, scusate gli errori....
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Reg non fraintendermi! Anche noi abbiamo il desiderio di un altro figlio! In verità x me il numero di figli perfetto è tre... Ma andiamo con calma...
Parlavamo proprio ieri col maritino di quando mettere in cantiere il secondo e si pensava dopo che Bianca compie due anni.... Giusto ora si intravede una ripresa sul lavoro quindi siamo positivi.. Altrimenti avremmo aspettato ancora..
Parlavamo proprio ieri col maritino di quando mettere in cantiere il secondo e si pensava dopo che Bianca compie due anni.... Giusto ora si intravede una ripresa sul lavoro quindi siamo positivi.. Altrimenti avremmo aspettato ancora..
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Passo veloce solo a fare gli auguri di buonsenso pasqua. Poi risponderò con calma al resto.
Baci
Baci
2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Aleon, ma scherzi??? Ma mica mi riferivo a te, nè a nessuna in particolare! Ma ci mancherebbe, sono poi scelte talmente personali, di coppia... figuriamoci se mi permetterei di dire alcunchè!Aleon ha scritto:Reg non fraintendermi! Anche noi abbiamo il desiderio di un altro figlio! In verità x me il numero di figli perfetto è tre... Ma andiamo con calma...
Mi pareva di aver letto un discorso sull'avere più figli che implica per forza l'avere risorse economiche corrispondenti... ecco, questa è una cosa che mi sento dire spesso ovviamente: "Eh, si vede che voi avete due bei lavori e relativi stipendi", invece più che altro non è il lato economico che mi spaventa, ma è proprio l'organizzarsi, lo stare dietro a tutti e tutto, quella è la nostra fatica principale in tutti i sensi.
Quanto alla differenza di età... eheh se guardi tra ciascuno dei miei figli non mi sono proprio fatta prendere dalla fretta, proprio mai, per cui figuarti!
- reg
- Expert~GolGirl®
mammakoala ha scritto:Passo veloce solo a fare gli auguri di buonsenso pasqua. Poi risponderò con calma al resto.
Baci
Gli auguri di BUONSENSO mi piacciono troppo!!!!

Comunque ricambio, augurissimi di cuore a te e a tutto il nostro bel gruppo di agostine 2011!!!!!!!