Ma sai che sbattimento tenerlo pulito.. troppo

Messaggio da VioletAstrid » 29 mar 2013, 12:45

Messaggio da VioletAstrid » 29 mar 2013, 12:47
squinsy ha scritto: Allora, noi possiamo fare P-M se il turno di P è il 13/20, altrimenti no.
A meno che non ci siano casi eccezionalerrimi in cui sia strettamente necessario/non ci siano altre alternative/sia il coordinatore che ti fa il cambio si può fare anche diversamente.
Tipo io una volta ho finito alle 22 e il giorno dopo son rientrata la mattina alle 6 per emergenza.

Messaggio da squinsy » 29 mar 2013, 12:54
Vabè ma chi ha detto che io voglio tenerlo pulito?VioletAstrid ha scritto:Ah Squinsy bellerrimo il trio color panna!!
Ma sai che sbattimento tenerlo pulito.. troppo

Messaggio da VioletAstrid » 29 mar 2013, 13:11
No ovvio che si sporcato tutti.. ma, appunto, si vede menosquinsy ha scritto: Vabè ma chi ha detto che io voglio tenerlo pulito?
Cioè, pure gli altri colori si sporcano ma non è che perché si vede meno sia meno sporco...
E poi l'alternativa per me è verde chiaro o arancio...
Però il panna è stato amore a prima vista!!

Messaggio da IstintoMaterno » 29 mar 2013, 13:14
 semmai un giorno diverrò mamma mi piacerebbe la Vittoria dell'Inglesina...color panna
  semmai un giorno diverrò mamma mi piacerebbe la Vittoria dell'Inglesina...color panna   o bianca...mi piace troppo e da tantissimo...ogni volta che le vedo in giro mi incanto
  o bianca...mi piace troppo e da tantissimo...ogni volta che le vedo in giro mi incanto
Messaggio da squinsy » 29 mar 2013, 13:19

Messaggio da vallllina » 29 mar 2013, 13:20
Oh yes!VioletAstrid ha scritto:Ma pure le nuove arrivate hanno fidanzamenti lunghi alle spalle?!IstintoMaterno ha scritto: Comunque io sono nata il 10/06/1989...fidanzata dall'era glaciale....matrimonio non in vista
Insomma restiamo sempre io e Vallll (giusto, no?) quelle che hanno fatto tutto di fretta

Messaggio da squinsy » 29 mar 2013, 13:22

Messaggio da vallllina » 29 mar 2013, 13:26
2010 agosto conosciuti, settembre messi assieme, febbraio 2011 a vivere assieme, ad aprile/maggio abbiamo iniziato a cercare Marta, rimasti incinti ad ottobre, nata a Luglio 2012, trasloco in Sardegna in settembre, trasloco per i fatti nostri a novembre, ricominciato a fare sesso senza precauzioni a Febbraio.VioletAstrid ha scritto:Noi ci siamo conosciuti nel gennaio 2009, abbiamo iniziato a frequentarci a fine giugno del 2009, a dicembre ero incinta di Ivan, nato ad agosto 2010, sposati nell'aprile 2011, a febbraio 2012 ero incinta di Christian che è nato a Halloween 2012. Una cosa importante all'anno!roberta85 ha scritto: cmq anche noi abbiamo fatto in fretta: fidanzati nel gennaio 2004 a dicembre siamo andati a convivere e poi matrimonio nel 2006 perchè abbiamo dovuto raccimolari i soldi e abbiamo aspettato un annopoi abbiamo messo due anni a fare davide ma vabbè

Per il 2013 abbiamo il trasloco in casa nuova.. chissà il 2014 :ahah

Messaggio da IstintoMaterno » 29 mar 2013, 13:30
Bellissino B-one...squinsy ha scritto:Istinto a me una volta piaceva, sempre della brevi, il trio B-one con l'orsetto disegnato, ma poi ho visto l'ovo car ed è stato veramente amore!!!!
Credetemi se dico che l'avrei già preso se solo il marito non mi avesse fermata più volte....
 Anche Ovo car...due stili completamente diversi!
  Anche Ovo car...due stili completamente diversi!

Messaggio da IstintoMaterno » 29 mar 2013, 13:31
ehm...ehm...io ho appena mangiato un bel pò di carciofini sott'olio............squinsy ha scritto:Giusto perché parliamo di dieta...
Sto leccando la pentola della besciamella...

Messaggio da squinsy » 29 mar 2013, 13:35

Messaggio da VioletAstrid » 29 mar 2013, 13:36
vallllina ha scritto:2010 agosto conosciuti, settembre messi assieme, febbraio 2011 a vivere assieme, ad aprile/maggio abbiamo iniziato a cercare Marta, rimasti incinti ad ottobre, nata a Luglio 2012, trasloco in Sardegna in settembre, trasloco per i fatti nostri a novembre, ricominciato a fare sesso senza precauzioni a Febbraio.VioletAstrid ha scritto:Noi ci siamo conosciuti nel gennaio 2009, abbiamo iniziato a frequentarci a fine giugno del 2009, a dicembre ero incinta di Ivan, nato ad agosto 2010, sposati nell'aprile 2011, a febbraio 2012 ero incinta di Christian che è nato a Halloween 2012. Una cosa importante all'anno!roberta85 ha scritto: cmq anche noi abbiamo fatto in fretta: fidanzati nel gennaio 2004 a dicembre siamo andati a convivere e poi matrimonio nel 2006 perchè abbiamo dovuto raccimolari i soldi e abbiamo aspettato un annopoi abbiamo messo due anni a fare davide ma vabbè

Per il 2013 abbiamo il trasloco in casa nuova.. chissà il 2014 :ahah

Messaggio da IstintoMaterno » 29 mar 2013, 13:36

Messaggio da IstintoMaterno » 29 mar 2013, 13:39
 Intanto ha vinto il papà
  Intanto ha vinto il papà   

Messaggio da Yele82 » 29 mar 2013, 13:40
Hope80 ha scritto:ELE, ma come fai a metter quei tacchi???

Messaggio da squinsy » 29 mar 2013, 13:43

Messaggio da IstintoMaterno » 29 mar 2013, 13:47
Avevo pensato anche ad ostetria,ma sempre per lo stesso motivo ho deviato..squinsy ha scritto:Io se mai cedessi alla alquanto improbabile tentazione di tornare a studiare cederei solo per ostetricia.
Come mai ingegneria?

Messaggio da roberta85 » 29 mar 2013, 13:47
 color panna o bianco è bello ma troppo sbattimento per non farlo sporcare e il mio desiderio nascosto è fare l'ostetrica
 color panna o bianco è bello ma troppo sbattimento per non farlo sporcare e il mio desiderio nascosto è fare l'ostetrica   

Messaggio da Yele82 » 29 mar 2013, 13:50

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”