GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 210: App-licatisssssime :P

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 210: App-licatisssssime :P

Messaggio da Stefy74 » 29 mar 2013, 11:33

:risatina: bene per tutte e due!

Con storia ci si becca quasi sempre, quando non ti chiede cose allucinanti tipo l'età che aveva Nelson quando entrò all'accademia navale :impiccata:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 mar 2013, 11:37

lascia stare, io quando scelgo storia sudo sempre freddo, se poi le domande sono in inglese :impiccata:

mi sono persa un'h prima :dizionario :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 mar 2013, 11:46

In inglese? :urka Mai capitato!
Le mie figuracce peggiori con spettacolo, musica e sport, che è veramente tanto, considerando le materie totali!
Ma comunque mancano troppe categorie... letteratura e filosofia, per esempio :nonegiusto

Mi sta annoiando un pò il fatto che sia lungo da chiudere. Se l'avversario gioca allora va bene maquando ti piantano lì :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 mar 2013, 11:49

Pregate per me, è da ieri che ho mal di testa da intossicazione, oggi a pranzo devo beccarmi il risotto con radicchio, speck e gorgonzola, poi stasera pizza e da domani a lunedì pranzi complicati.
Appena torno a casa zitta zitta mi faccio un'iniezione di TAD600, con quella spero di sopravvivere alla Pasqua :freddo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 mar 2013, 12:23

Caspita, proprio il periodo peggiore per l'intossicazione :incrocini :incrocini :incrocini

Davvero non ti sono mai capitate domande in inglese? :domanda A me molto spesso e in tutte le materie, metà del tempo solo per capire la domanda :argh
E' vero, la gente molla le partite, non c'è serietà :permaloso: :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 mar 2013, 12:24

No, no, nessuna domanda in inglese. Però gioco poco eh!

Purtroppo l'intossicazione arriva con il ciclo e non ho scampo :x:

Chissà come sta la Mari :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 mar 2013, 12:38

A pranzo scoprirò l'arcano della seconda torta, che sarà? Mi butto sulla setteveli :spiteful:
Miiiiiiiiiiii, con questa intossicazione però è una tortura :argh

Mi abbuttò lavorare, ho fato un sacco di cose oggi, con questa pace celestiale :sorrisoo

Stamattina Valeria ha chiesto a suo nonno: "Nonno ma tu dove lavori?"
"Io non lavoro"
E lei con la faccia sconvolta e il tono preoccupatissimo: "Sei DISOCCUPATOOOOOOO?!!!"
:ahah :ahah :ahah

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 29 mar 2013, 13:02

Ragazze il vestito é accantonato di certo, resta solo da valutare in caso esclusivamente la giacca, mica sono matta... L'unico problema che per molti eleganza significa abiti tempestati di pietre preziose e pizzi, trine e merletti :vomitino :vomitino quindi non é facile trovare in giro :che_dici
A me mai capitate domande in inglese, ma anche io gioco poco.

Stefy sono in attesa di notizie sulla torta, peró che balls l'intossicazione in questo momento.

Oggi la ragazza delle pulizie mi ha piantato, quindi é toccato tutto a me :nonegiusto :nonegiusto con i pargoli per casa che stranamente hanno giocato insieme pacificamente, sarà l'area pasquale?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 mar 2013, 13:27

La Vale mi fa morire :ahah Stefy siamo tutte in trepidante attesa con le tue torte :ahaha

Quindi io e Tesla siamo le uniche fortunate ad avere le domande in inglese? :pensieroso

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 29 mar 2013, 13:36

Buon di
sono sopravvissuta al compleanno :yeee
La festa è stata un successone, in pratica la differenza con le altre feste che hanno organizzato gli altri io ho optato per la disco-party, e l'idea è piaciuta a molti :unghiette infatti un amica di Asia ha prenotato per il compleanno della figlia :risatina:
Ma dico non è molto difficile capire che dei citroli di 10 anni si annoiano con i gonfiabili e le bole di sapone :perplesso :ahah
Asia era al settimo cielo sopratutto quando ha apeerto il regalo degli zii, la busta con il biglietto Alitalia a suo nome con su scritto VIAGGIO A PARIGI !!
Ha iniziato a dire noooooooooo nooooooooo non ci posso credere :emozionee

voi come state???
Stefy sono arrivati i suoceri??
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 mar 2013, 13:43

Bene Van, chissà la faccia di Asia, il viaggio a Parigi è un gran regalo :vaiii:

Nelletta sono certa che riuscirai nella mission impossible di trovare un abito :incrocini :incrocini :incrocini

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 29 mar 2013, 13:52

Sté e Tesla siete donne fortunate... Secondo me é un problema di impostazioni.

Van in effetti bolle di sapone e gonfiabili a dieci anni non sono molto adatte, io il prossimo anno sono indecisa tra cinema o compleanno al museo di geologia dove gli fanno fare la visita, gli fanno fare il calco di un fossile e poi gli fanno repertare degli oggetti, la verità é che vorrei partecipare anche io mi divertirei un mondo :fischia

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 29 mar 2013, 13:58

La verità é che io sono una donna atipica, i vestiti mi piacciono ma odio provarli, fare tutti questi giri e avere a che fare che le commesse che molto spesso sembrano farti un favore e i arrabbiano perché non ti piace nulla di ció che hanno in negozio, l'altro giorno mi hanno fatto provare un abito con cui sembravo un struzzo con tutte le balzine e rosa e le pietre preziose, uno tutto perle luminiscenti perché: "l'abito va indossato nun puó dire che non le piace a priori" :che_dici
Quindi mi vorrei ritrovare ben vestita l matrimonio evitandomi tutto questo sforzo :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 mar 2013, 15:52

Buon giorno.
Marina sta molto meglio e siamo partiti per andare dai nonni. Qui stiamo penando per far accettare Oliver al maremmano, una vera impresa.
Nelletta ti capisco, anch'io odio provare i vestiti. Più sono eleganti e più lo odio. Da ragazza mi piaceva, ora più invecchio e più amo i jeans. Anche alle cerimonie cerco di vestirsi il più sportivo possibile. Senza esagerare certo, ma anche certi vestiti che vedo sono un'estate razione assurda.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 29 mar 2013, 16:23

R2 magazzini bio è il tuo sito? Ho l'iPad scarico e non ho potuto vederlo bene, ma ho visto le fasce portabebè che adoro...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 mar 2013, 16:26

Si nelletta, è il mio sito, ci sto ancora lavorando, tra pochissimo, una decina di gg al max sarà operativissimo. Anzi, se hai suggerimenti per migliorarlo sono ben accetti.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 mar 2013, 17:32

Buon pomeriggio... sono distrutta!

Sono sopravvissuta all'Ultima Cena... ed i bambini durante la funzione hanno effettuato la LAVANDA DEI PIEDI. Abbiamo finito intorno alle 22.30 e stasera alle 21 dovremo fare la Via Crucis per il quartiere... quest'anno per noi sono tappe obbligate perché i bambini di terza elementare il 26 maggio faranno la cerimonia della prima Confessione.
Andrea ieri mentre tornavamo a casa era quasi morto per la fame :risatina: gli avevano dato pane azzimo, verdure amare e vino... potete immaginare quanto ha mangiato :fischia Appena è arrivato a casa si è mangiato due cornetti al cioccolato con un succo di frutta :sorrisoo
Ieri sera quando sono arrivata in Chiesa, davanti al portone c'era il tizio che si fumava la sigaretta... al che mi sono presa di coraggio e mi sono detta che non potevo più esimermi dall'incontro... l'ho salutato e lui era tranquillissimo e sorridente :freddo gli ho detto:" Senti io devo chiederti perché tu e S. vi state beccando da settimane?" e lui con una faccia serafica mi risponde:" Ma non è vero! Io non ho MAI discusso con S." :urka
Ragazze dovevate vedere con quale innocenza e spudoratezza mentiva... al che io gli ho detto:" mi vuoi dire che stamane non hai discusso con S.?" e lui mi risponde :" NO!" :urka :urka
Allora mi sono fatta coraggio e gli ho detto:" Ok, io non so cosa sta succedendo, non so chi si sta facendo film e contro sceneggiature in testa, ma per quanto mi riguarda IO non ho niente con nessuno, se sembra che sto sulle mie è perché sulle mie ci sto veramente! Ma il motivo non è da addebitarsi a niente e nessuno, se non a fatti personali miei e della mia famiglia che non riguardano in nessun modo te o S., quindi mi tiro fuori da tutto e tutti e non ne voglio sapere, anche perché non mi interessa e non mi riguarda"... detto questo lui continuava ad essere tranquillo e sereno :urka :urka :urka , l'ho salutato con educazione... il tutto è stato detto con un tono di voce pacatissimo ma risoluto... praticamente gli ho detto attaccati al tram che non esisti solo tu ed anzi nei miei pensieri non ci sei minimamente in maniera educata e civile.
La tecnica di defilarmi non poteva andare più avanti... :freddo

Stefy... allora le torte? :-D Meno male che c'è Gabriella :ok

Io confermo le domande in inglese a QUIZCROSS:nonegiusto
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 mar 2013, 17:36

Cri anch'io quando ero piccola facevo gli esercizi dall'ortottista e dovevo mettere la benda all'occhio per qualche ora al giorno (ora non ricordo più quanto)... e poi ricordo gli esercizi quotidiani con la matita da avvicinare al naso per esercitare l'occhio :incrocini :incrocini :incrocini perché Simone finisca presto!

Nelletta 1400 euro per un vestito :freddo :freddo :freddo

Van BENISSIMO per la festa e per Asia ed il suo biglietto ALITALIA :emozionee
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 29 mar 2013, 20:37

Ciao belle!
Oggi pomeriggio siamo stati al parco giochi al lungomare e siccome a Simone è venuta fame abbiamo cenato in rosticceria con le arancine!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 mar 2013, 22:22

AIUTO :impiccata:

Ho letto tutto ma non posso rispondere per le lunghe.

Tesla hai fatto la prima mossa, vediamo come risponde il pazzo.
Inizio a pensare che sia solo un mitomane ma non pericoloso.

R2 come va con Oliver e il maremmano? Ma tua mamma non era gattara? Magari ricordo male.
Come sta Marina?

A me non capitano le domande in inglese però mi capita un po' troppo spesso che mi dia persa la pedina senza farmi giocare. Pure poco fa con R2, che nervi. Sto pensando di disinstallare il gioco e rifare la registrazione, visto che capita solo a me.

Buona serata, io DEVO sopravvivere...

A domani, spero

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”