GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Bloccato
Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da Gargamella » 28 mar 2013, 11:14

francy21 ha scritto:io stamattina sono uscita per fare gli esami di routine...sembrava che non dovesse fare troppo freddo, ma tempo 2 ore per fare tutto, fuori pioveva!!che tristezza...io risento tantissimo del tempo, quindi se piove mi deprimo e comincio a larvare in casa! :risatina:
mamma mia vero che depressione!! Uff la pioggia proprio non ci lascia!!! :argh quest'anno la primavera si fa' proprio attendere!! Vorrà dire che oggi mi dedicherò alla cucina!!! :-D
Immagine[/url]

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 28 mar 2013, 11:25

eccoci qua per il peso state tranquille io dal'inizio della gravidanza non mi sono ancora mai pesata :risatina: dalla gine la scampo perchè in ospedale non ha la bilancia dovevano pesarmi le ostetriche ma in quel momento erano fuori stanza cosi ho fatto la gnorri tanto so di aver preso abbastanza... del 1° ero stata bravissima solo 11kg :risatina: in compenso martedi la gine mi ha rifatto l'eco perchè ho detto una piccola bugia dicendo che non lo sentivo :risatina: stava una favola e il suo pipino si è visto perfettamente di nuovo come a ricordarmi mamma sono un maschio non dimenticare :prr e come si muove quando sente il fratellino che come mi vede la pancia scoperta anzi se sto sdraiata mela scopre lui viene a fare caro caro al fratellino l'altro giorno ci metteva anche l'orecchio che tenerezza
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 28 mar 2013, 14:03

Ciao a tutte ragazze,
anche qui giornata uggiosa e grigia, volevo uscire ma questo tempo mi scoraggia! Ne approfitterò per fare un riposino più tardi.
Oggi però sono 22 settimane ed entro nel 6 mese :yeee !! Continuo a non trovare i jeans premaman della prima gravidanza, sono andata in cantina battagliera sperando di trovarli ma ho controllato solo uno scatolone, troppa fatica.
Claudia ma sei astutissima :risatina: ! Qualche bugia pur di vedere i cucciolotti è giustificata!

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 28 mar 2013, 17:34

Ragazze non ho resistito...oltre a preparare la cena per stasera.. Ho fatto anche una torta!! :fischia potrei invitare la mia gine a mangiarla??!! :-D a parte gli scherzi.. Mi aveva detto che piuttosto di mangiare merendine ..una torta fatta in casa va molto meglio.. Chiaramente senza abusarne!! :ok D'altronde e' proprio un tempaccio da Tortina fatta in casa!!! :hi hi hi hi
Immagine[/url]

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 28 mar 2013, 18:51

Anch'io avrei voluto fare una torta (un'altra per la verità :hi hi hi hi) , ma ho finito la farina 00!! Con questa giornata voglia di uscire zero, quindi niente spesa. Devo anche prendere il cioccolato, voglio fare il brownies cioccolatosissimo :maialino: :maialino2: .

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 28 mar 2013, 19:02

clariss ha scritto:Anch'io avrei voluto fare una torta (un'altra per la verità :hi hi hi hi) , ma ho finito la farina 00!! Con questa giornata voglia di uscire zero, quindi niente spesa. Devo anche prendere il cioccolato, voglio fare il brownies cioccolatosissimo :maialino: :maialino2: .
Mmmmmm buoni i i brownies .. :clap Io ho fatto la torta sbriciolata con interno un sottile strato di nutella!!! :risatina: Esperimento trovato su internet ma :stuzzica il profumo e' da Oscar!!! Avevo tutto in casa oggi mi sono sbizzarrita!! :ok
Immagine[/url]

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 28 mar 2013, 20:12

Va bene Gargamella, mi hai convinta, domani vado a fare la spesa!

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 28 mar 2013, 20:33

mamma ragazze cn tti questi dolci mi fate venire una vogliaaaaa :sorrisoo ma anke voi x caso al cambio mese avete dolori da sedute soprattutto al basso ventre..?? io già da 2 gg ce li ho..xò nn so se magari sn 1 po strapazzata dal viaggio dell altro gg...inoltre è una settimana ke nn vado al bagno..uff :buuu helppp
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 28 mar 2013, 20:50

Ciao Sonya! A me ogni tanto capitano dei dolorini al basso ventre, ma non saprei dirti se al cambio del mese. Il mio vecchio ginecologo mi aveva detto che può capitare di avere anche delle perdite nel periodo in cui ci sarebbe stato il ciclo. A volte però sento indolenzito in quella zona se sto troppo seduta o se trattengono la pipì. Non ti preoccupare, sono doloretti che capitano.

sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sonyafrancesca » 28 mar 2013, 21:02

clariss ha scritto:Ciao Sonya! A me ogni tanto capitano dei dolorini al basso ventre, ma non saprei dirti se al cambio del mese. Il mio vecchio ginecologo mi aveva detto che può capitare di avere anche delle perdite nel periodo in cui ci sarebbe stato il ciclo. A volte però sento indolenzito in quella zona se sto troppo seduta o se trattengono la pipì. Non ti preoccupare, sono doloretti che capitano.
grazie clariss sto molto + tranquilla :ok
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 28 mar 2013, 21:29

Di niente.

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 29 mar 2013, 9:26

ciao a tutte. morfologica ok, a parte che ci hanno fatto fare un paio di passeggiate perche´ si girasse. tutto bene, tanti auguri di buona Pasqua a tutte voi.

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 29 mar 2013, 11:17

beate voi che avete tutte queste energie io con mio figlio che la mattina si sveglia alle 6.30 sono distrutta :impiccata: fortuna che in questi giorni c'è a casa mio marito e quindi mi lascia dormire mi sento ora mooolto più stanca e la pancia si vede anche bene quando dico di essere solo di 5 mesi la gente non ci crede :risatina: ieri il mio cucciolo l ho sentito poco però sarà che devo stare dietro al mio attila :risatina:
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 29 mar 2013, 11:25

sonyafrancesca ha scritto:mamma ragazze cn tti questi dolci mi fate venire una vogliaaaaa :sorrisoo ma anke voi x caso al cambio mese avete dolori da sedute soprattutto al basso ventre..?? io già da 2 gg ce li ho..xò nn so se magari sn 1 po strapazzata dal viaggio dell altro gg...inoltre è una settimana ke nn vado al bagno..uff :buuu helppp
Sonyafrancesca anche io ogni tanto.. Ho questi doloretti tipo inizio ciclo.. E i primi 3 mesi ero terrorizzata quando mi venivano.. Poi ci ho fatto caso e mi capitano sempre i primi del mese.. Che infatti coinciderebbero con il mio ciclo..se ci fosse ancora!! Ho chiesto alla mia gine e mi diceva che è normale che continuino a "segnare" e poi questi dolorini sono causati anche dal fatto che l'utero continua la sua espansione per fare spazio all'inquilino monello!!! :emozionee non preoccuparti e' normale.
Immagine[/url]

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 29 mar 2013, 11:32

Gargamella ha scritto:
sonyafrancesca ha scritto:mamma ragazze cn tti questi dolci mi fate venire una vogliaaaaa :sorrisoo ma anke voi x caso al cambio mese avete dolori da sedute soprattutto al basso ventre..?? io già da 2 gg ce li ho..xò nn so se magari sn 1 po strapazzata dal viaggio dell altro gg...inoltre è una settimana ke nn vado al bagno..uff :buuu helppp
Sonyafrancesca anche io ogni tanto.. Ho questi doloretti tipo inizio ciclo.. E i primi 3 mesi ero terrorizzata quando mi venivano.. Poi ci ho fatto caso e mi capitano sempre i primi del mese.. Che infatti coinciderebbero con il mio ciclo..se ci fosse ancora!! Ho chiesto alla mia gine e mi diceva che è normale che continuino a "segnare" e poi questi dolorini sono causati anche dal fatto che l'utero continua la sua espansione per fare spazio all'inquilino monello!!! :emozionee non preoccuparti e' normale.
quoto anche a me a inizio mese vengono questi doloretti da ciclo il mio ultimo ciclo è stato il 3/11 quindi torna tutto
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 29 mar 2013, 11:38

Claudia tra me e te c'è esattamente una settimana di gestazione di differenza!! :-D sai già se maschietto o femminuccia?? O ti tieni la sorpresa?? :-D
Immagine[/url]

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 29 mar 2013, 11:51

un altro maschietto lo so perchè ho fatto la villocentesi ma cmq già a fine febbraio dal'eco ci aveva mostrato il suo pisellino in tutto il suo splendore
Dicembrina 2011
e a sorpesa......
Immagine

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 29 mar 2013, 12:12

Anche noi 2 settimane fa in occasione della premorfologica.. La gine ci disse proviamo a vedere se non ha le gambine chiuse forse riusciamo a vedere qualcosa... Come appoggia lo strumento alla pelle si vede subito era li a gambe aperte ... Spudorato come pochi!!! Adesso ogni tanto sento come una carezza interna .. Non vedo l'ora di sentire distintamente il primo calcetto.. :emozionee
Immagine[/url]

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clariss » 29 mar 2013, 12:42

Buongiorno a tutti, sono tornata dal supermercato, un delirio!! Gente ovunque, tantissima, non potevamo nemmeno girarci io e mio figlio, persone avventate come falchi sugli agnelli, casse con code chilometriche, sono a pezzi! Però ho preso 3 kg di farina, ho le scorte.
Luco sono felice che la morfologica sia andata bene.
Gargamella, oggi brownie!!!!
Claudia, ti capisco benissimo, la stanchezza la sento anch'io tanto, e al mattino è difficile alzarsi.

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 29 mar 2013, 12:48

clariss ha scritto:Buongiorno a tutti, sono tornata dal supermercato, un delirio!! Gente ovunque, tantissima, non potevamo nemmeno girarci io e mio figlio, persone avventate come falchi sugli agnelli, casse con code chilometriche, sono a pezzi! Però ho preso 3 kg di farina, ho le scorte.
Luco sono felice che la morfologica sia andata bene.
Gargamella, oggi brownie!!!!
Claudia, ti capisco benissimo, la stanchezza la sento anch'io tanto, e al mattino è difficile alzarsi.
Grande!!! La mia torta era poi buonissima e la cosa bella e' che ci ho messo 10 min a farla!!! Fare la spesa oggi , con tutta la gente che fa' le provviste per Pasqua ...un manicomio !!!! Però dai ne vale la pena chissà che buoni anche i tuoi brownie!!!
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Agosto”