Cerco un villaggio tranquillo in puglia o calabria, adatto a famiglie. Mi piacerebbe un posto rilassante, senza la caciara dei balli di gruppo (NON LI SOPPORTO!) e del divertimento ad ogni costo, possibilmente poco frequentato dai napoletani (sono campana, ma amo il silenzio e il relax, odio il campanilismo e le urla in spiaggia, amo il rispetto per gli altri, mi dà fastidio l'invadenza). Sì, all'animazione ma che sia discreta. Esiste un posto così?
L'anno scorso io e mio marito non siamo riusciti a leggere un libro sotto l'ombrellone per la caciara in spiaggia, per non dire degli animatori che ci hanno addirittura deriso. Non si poteva fare il bagno in santa pace con i nostri figli, perché il mare era pieno di ippopotami di ogni età che zompettavano ridicolamente ai ritmi latini.
Lo so sono cruda, ma se ho bisogno di riposo posso cercarmi un posto a misura per me?
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco villaggio tranquillo in puglia o calabria
- marmellata
- Active~GolGirl®

Cerco villaggio tranquillo in puglia o calabria
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Cerco villaggio tranquillo in puglia o calabria
Per quale periodo?
secondo me è il periodo che conta, perché se vai a giugno il 90% dei villaggi sono tranquilli se vai ad agosto hai poco scampo.
Io di solito vado la prima settimana di giugno, anno scorso Calabria, l'anno prima Puglia, eravamo in 40/60 in un villaggio da 1500 persone. un paradiso!!!
secondo me è il periodo che conta, perché se vai a giugno il 90% dei villaggi sono tranquilli se vai ad agosto hai poco scampo.
Io di solito vado la prima settimana di giugno, anno scorso Calabria, l'anno prima Puglia, eravamo in 40/60 in un villaggio da 1500 persone. un paradiso!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- marmellata
- Active~GolGirl®

Dovrei partire dal 22 giugno al 6 luglio. Mi mandi in MP il nome del villaggio dove sei stata? Ti sei trovata bene?
Grazie
Grazie
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- renna
- Original~GolGirl®

Puoi dare anche a me il nome del villaggio in PUglia? Grazie!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)