GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siti internet per comprare vestiti per bimbi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siti internet per comprare vestiti per bimbi

Messaggio da chiarasole » 28 mar 2013, 21:11

ussignur ma al mercatino della mia scuola vendono le stesse mamme che mandano i figli nella stessa scuola
cioe' mio figlio potrebbe prendersi la tbc facendosi la doccia nello stesso spogliatoio dove mezz'ora prima l'ha fatta l'altro bimbo, sai cosa cambia se gli prendo i jeans che tra l'altro lavo. come lavo quelli che compro nuovo
e poi a questo punto non dovrei andare neanche nei negozi? perché magari sui pantaloni che compro (e quindi tocco per prenderli dalla gruccia, andare alla cassa etc) potrebbe essercisi pulita la mano dove prima aveva tossito il bambino che li ha provati 10 minuti prima ma gli andavano corti :argh

sono d'accordo nel non prendere nei banchi del mercato dell'usato dove ci sono i mucchi di tutto di piu'
ma qui la scuola stessa da' l'opportunita' a tutti di vendere e comprare i vestiti che i propri figli non usano pui'. i capi devono essere puliti e a posto, no ci ho mai visto nulla di "pericoloso"
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mar 2013, 21:14

ishetta ha scritto:
X i funghi non mi fido neppure io, basta uno confuso x uno buono e zac.
oddio, ma vi regalano cosa sott'olio??? si regalano porcini, al massimo finferli. il resto non si mette sott'olio!
i capi devono essere puliti e a posto, no ci ho mai visto nulla di "pericoloso"
deggggenerata!!! :calimero: :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 28 mar 2013, 21:15

Scusa ma leggi? Pagano il 30%

E cmq mia figlia ha anche la residenza nel paese dei miei suoceri, all' estero.

E tu sei incredibilmente pesanteeeeee....
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 mar 2013, 21:16

ely66 ha scritto: odio buttare il cibo e leggere di persone che lo buttano di proposito mi manda il sangue al cervello.
Ely ma invece di farti andare il sangue al cervello perché non chiedi a Lauras di spedirtele le conserve? :ahah

ad ogni modo nemmeno io mi fido di quelle di mia suocera :perplesso
Lei fa tutto di testa sua, ogni cosa. Una volta mi ha dato una conserva per Gwin, l'ho aperta e dentro c'era la muffa :vomitino
se penso alle volte in cui mangia da lei mi viene freddo :freddo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mar 2013, 21:24

allora, se la suocera è una ciofeca a fare conserve, amen. ma lei ha scritto "butto nella spazzatura sistematicamente tutte conserve fatte in casa che ci regalano e tutti i funghi sottolio" poi ha specificato chi le fa.
e vabbè, è laura... :fischia
me ne farò una ragione :ahah

invece mia suocera fa conserve, confetture e sott'oli buonissimi. però alcuni trucchetti glieli ho insegnati e lei ha apprezzato tanto. ora mi regala ancora più vasetti :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 21:24

ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto:
X i funghi non mi fido neppure io, basta uno confuso x uno buono e zac.
oddio, ma vi regalano cosa sott'olio??? si regalano porcini, al massimo finferli. il resto non si mette sott'olio!
A me non li regalano, ma se me li regalassero li butterei xché se uno pensa di aver raccolto un porcino e invece é la casa di grande puffo sono C***I amari. Meglio comprarli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 21:25

kik ha scritto:
ely66 ha scritto: odio buttare il cibo e leggere di persone che lo buttano di proposito mi manda il sangue al cervello.
Ely ma invece di farti andare il sangue al cervello perché non chiedi a Lauras di spedirtele le conserve? :ahah
Infatti. Per mandarle a Lunette stasera potrei anche farmi carico delle spese di spedizione! :spiteful:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mar 2013, 21:25

vah che di porcini ce ne sono svariati tipi. e tossici non esistono.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 21:26

Io butto tutto ció che proviene dal frigo di mia suocera. Lei ha piu volte ammesso che non crede alle date di scadenza...

Qualcuna ricorderá i funghetti dell'86.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mar 2013, 21:27

ishetta ha scritto:Io butto tutto ció che proviene dal frigo di mia suocera. Lei ha piu volte ammesso che non crede alle date di scadenza...

ishetta, non parliamo di patologia ossessivo compulsiva di "conservamento" in vista della guerra :caduta_sedia:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 21:27

ely66 ha scritto:allora, se la suocera è una ciofeca a fare conserve, amen. ma lei ha scritto "butto nella spazzatura sistematicamente tutte conserve fatte in casa che ci regalano e tutti i funghi sottolio" poi ha specificato chi le fa.
e vabbè, è laura... :fischia
me ne farò una ragione :ahah

invece mia suocera fa conserve, confetture e sott'oli buonissimi. però alcuni trucchetti glieli ho insegnati e lei ha apprezzato tanto. ora mi regala ancora più vasetti :ahah
Sai com'è ce le regala mia suocera oppure i miei pazienti. E io faccio UVA (unità valutazione Alzheimer) e ambulatorio neurologia (cioè la metà sono psichiatrici). Tu ti fideresti?
Lo so che in teoria sottolio ci vanno solo i porcini eh, infatti se sono interi me li mangio, ma se sono a cubetti io abbi pazienza ma PASSO!! :freddo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 21:28

Mercatino dell'usato a scuola: chiaramente è tutt'altra cosa che comprare online, se non altro perchè se a scuola c'è qualche malattia infettiva tanto sei del gatto comunque quindi tanto vale sfruttare il mercatino...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mar 2013, 21:30

E io faccio UVA (unità valutazione Alzheimer) e ambulatorio neurologia (cioè la metà sono psichiatrici). Tu ti fideresti?
ahh behhhhhhhh
tanto io sono per non regalare NIENTE ai medici. anzi!! dovrebbero essere loro a regalare qualcosa ai pazienti, visto come gira la sanità italiana :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 21:31

Lunette ha scritto:Scusa ma leggi? Pagano il 30%

E cmq mia figlia ha anche la residenza nel paese dei miei suoceri, all' estero.

E tu sei incredibilmente pesanteeeeee....
OK allora va bene. Se una persona ha gratis lo sci e non può pagarsi la tuta, fa bene a comprarla online usata. Raccomando solo di lavarla appena arrivata a casa col napisan. Sei felice ora?
Per tutti gli altri, se si riescono a pagare i WE in montagna consiglio un salto da decathlon.
E pensa, se in molti leggeranno qui troverai anche le tute da sci usate a prezzo stracciato e finirà che mi devi pure un favore! :ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 21:33

ely66 ha scritto:
E io faccio UVA (unità valutazione Alzheimer) e ambulatorio neurologia (cioè la metà sono psichiatrici). Tu ti fideresti?
ahh behhhhhhhh
tanto io sono per non regalare NIENTE ai medici. anzi!! dovrebbero essere loro a regalare qualcosa ai pazienti, visto come gira la sanità italiana :fischia
Io alla gine che mi ha fatto il tc avrei regalato pure la macchina nuova :caduta_sedia:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 21:33

ishetta ha scritto:Io butto tutto ció che proviene dal frigo di mia suocera. Lei ha piu volte ammesso che non crede alle date di scadenza...

Rinvenuti dove e quando???
Credevo il record fosse il mio: senape aperta scaduta nel 1988 (da mia mamma), accidenti mi hai battuta!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 21:35

laura s ha scritto:

Rinvenuti dove e quando???
Credevo il record fosse il mio: senape aperta scaduta nel 1988 (da mia mamma), accidenti mi hai battuta!
Rinvenuti nel 2010 in un'anta della cucina :olee :62_son_soddisfazioni: :fonzie2: :campioni:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mar 2013, 21:36

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:
ahh behhhhhhhh
Io alla gine che mi ha fatto il tc avrei regalato pure la macchina nuova :caduta_sedia:
io ne avevo tre dentro per il tc, primario compreso, mi avrebbero dissanguata. e anzichè fare io il regalo, me l'hanno fatto loro :hi hi hi hi :hi hi hi hi

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 mar 2013, 21:37

laura s ha scritto: OK allora va bene. Se una persona ha gratis lo sci e non può pagarsi la tuta, fa bene a comprarla online usata. Raccomando solo di lavarla appena arrivata a casa col napisan. Sei felice ora?
Per tutti gli altri, se si riescono a pagare i WE in montagna consiglio un salto da decathlon.
E pensa, se in molti leggeranno qui troverai anche le tute da sci usate a prezzo stracciato e finirà che mi devi pure un favore! :ahah :ahah :ahah
Sei davvero pesante. Chi ti autorizza a fare i conti in tasca alla gente? Se io vado a sciare ad Aspen 2 settimane e compro una tuta da sci usata saranno c@zzacci miei?
E 2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 21:41

yoga ha scritto:
laura s ha scritto: OK allora va bene. Se una persona ha gratis lo sci e non può pagarsi la tuta, fa bene a comprarla online usata. Raccomando solo di lavarla appena arrivata a casa col napisan. Sei felice ora?
Sei davvero pesante. Chi ti autorizza a fare i conti in tasca alla gente? Se io vado a sciare ad Aspen 2 settimane e compro una tuta da sci usata saranno c@zzacci miei?
Preferisci funghi o marmellata?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”