Stefy74 ha scritto:Devo tirare fuori i maglioni dalla lavatrice e stenderli, mi siddia troppo![]()
Non vi ho raccontato che Mizar sembrerebbe essersi calmata un pochino, oggi ha avvicinato un cane, ha dato un paio di abbaiate e poi ha iniziato a giocareE si è pure fatta avvicinare dal padrone. Non ha provato a minacciare nessuno per strada. Speriamo si tratti davvero solo di un problema legato al calore. L'addestratrice ne è sicura però mi ha detto che il carattere potrebbe restare un pò più guardingo di prima.
Aspettiamo, SPERIAMO e vedremo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 210: App-licatisssssime :P
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 210: App-licatisssssime :P
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

hhhhhhiiiiiiiii (con risucchio)Tesla ha scritto:cioè sto rotolando dalle risate a leggervi... peccato che debba lasciarvi... Ho Andrea in Chiesa per la simulazione dell'Ultima cena e io li dovrò raggiungere alle 21 per restare li fino a notte fonda... io ho già sonno
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

apposta si chiama QuizCROSSStefy74 ha scritto:C'è un triangolo strano con Quiz CrossIo e te ce la giochiamo alla pari, vinco io una volta e tu quella dopo, ma poi lei batte me e tu batti lei. Che cosa strana! Dobbiamo trovare il bandolo della matassa!!!
R2 mi snobba quindi non lo so
Io dovrei andare a rimontare casa, che mentre io quizzeggio e ruzzleggio me l'hanno demolita
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah che compagnia! per dirla con l'espressione preferita dal mio amico Stefano :ahah
Devo preparare la cena ai mostri
Devo preparare la cena ai mostri
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ste ma il tuo nickname di quiz cross è lo stesso di ruzzle? Perché ti ho invitata ore fa!
Questo gioco mi ha stregato, sono una schiappa ma non riesco a smettere di giocare. È divertente.
Bene per Mizar.
Tesla la messa della notte di Pasqua io non l'ho mai retta. Troppo sonno. Una volta mi sono pure addormentata in Chiesa.
Questo gioco mi ha stregato, sono una schiappa ma non riesco a smettere di giocare. È divertente.
Bene per Mizar.
Tesla la messa della notte di Pasqua io non l'ho mai retta. Troppo sonno. Una volta mi sono pure addormentata in Chiesa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla la simulazione dell'Ultima cena mi fa morire dal ridere!!! Io farei battute su battute, a raffica, dovrebbero buttarmi fuori :ahah
Chi è lo sfigato che fa Giuda?
Però è pesantina la faccenda per dei bambini, penso
Chi è lo sfigato che fa Giuda?
Però è pesantina la faccenda per dei bambini, penso
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Pensa che io cantavo in un coro polifonico che non si faceva sfuggire messa di Natale e PasquaR2D2 ha scritto:
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.repubblica.it/esteri/2013/03 ... HRESS-14#1
Mio Dio
Come si può arrivare a questo? Ha 7 anni
Siamo sfacciatamente fortunati a vivere le nostre comode vite.
E sempre, eternamente grazie, ai veneziani e agli altri della Lega cristiana per la famosa battaglia di Lepanto! L'Europa oggi potrebbe essere molto diversa se le cose fossero andate in altra maniera quel giorno
Mio Dio
Siamo sfacciatamente fortunati a vivere le nostre comode vite.
E sempre, eternamente grazie, ai veneziani e agli altri della Lega cristiana per la famosa battaglia di Lepanto! L'Europa oggi potrebbe essere molto diversa se le cose fossero andate in altra maniera quel giorno
- stè
- Platinum~GolGirl®

no, stè è con l'accento, il resto è uguale. Ma il mio invito non ce l'hai?R2D2 ha scritto:Ste ma il tuo nickname di quiz cross è lo stesso di ruzzle? Perché ti ho invitata ore fa!
La messa di Pasqua a me piace un sacco, la scenografia, le musiche, nella mia parrocchia però non si facevano le ore piccole, iniziava alle 21.
- stè
- Platinum~GolGirl®

ci credi che mi ha messo i brividi?Stefy74 ha scritto:http://www.repubblica.it/esteri/2013/03 ... HRESS-14#1
Mio DioCome si può arrivare a questo? Ha 7 anni
![]()
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ah ecco. Io qui ho il numero 1 alla fine. Per questo i nostri inviti non arrivavano.stè ha scritto:no, stè è con l'accento, il resto è uguale. Ma il mio invito non ce l'hai?R2D2 ha scritto:Ste ma il tuo nickname di quiz cross è lo stesso di ruzzle? Perché ti ho invitata ore fa!Io ho da ieri 1 invito in attesa, chi sto aspettando.
La messa di Pasqua a me piace un sacco, la scenografia, le musiche, nella mia parrocchia però non si facevano le ore piccole, iniziava alle 21.
Ti invito di nuovo.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ste invitami tu, con l'iPod non riesco a mettere l'accento nel tuo nome.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

devi tenere premuta la vocale che ti interessa e si apre la riga con le varie vocali accentateR2D2 ha scritto:Ste invitami tu, con l'iPod non riesco a mettere l'accento nel tuo nome.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sto morendo dal sonno
E' troppo maleducato andare a dormire senza aspettare i soceri, vero? 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ora ci provo. Non lo sapevo.
- stè
- Platinum~GolGirl®

A che ora dovrebbero arrivare?Stefy74 ha scritto:Sto morendo dal sonnoE' troppo maleducato andare a dormire senza aspettare i soceri, vero?
R2 anche io la prima volta col tablet sono andata in panico
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Vado a nanna, sono distrutta. La scorsa notte non ho chiuso occhi, Mari è stata maluccio.
Speriamo che stanotte si dorma.
Speriamo che stanotte si dorma.
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buonasera
Auguri Asia
Tesla
per il tipo strano, speriamo sia tutto fumo, tu mantieni le distanze.
Ragazze ho trovato un completo pantalone che mi sta da favola, per il matrimonio dei nostri amici a giugno, solo che costa 1400€
non se po fa, non lavoro quasi tre mesi solo per un vestito, peró mi faceva magra e alta anche con le scarpe basse, in pratica un sogno
Stefy aspetto notizie della torta, mi sento una grossa responsabilità...
Tesla ma come fai a resistere fino a notte fonda...
Auguri Asia
Tesla
Ragazze ho trovato un completo pantalone che mi sta da favola, per il matrimonio dei nostri amici a giugno, solo che costa 1400€
Stefy aspetto notizie della torta, mi sento una grossa responsabilità...
Tesla ma come fai a resistere fino a notte fonda...
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
R2 siete riuscite a dormire? Come sta la nica?
Nelletta
1400 euro per un solo abito??? Ma manco morta! Troverai qualcosa a prezzi umani, non ti abbattere
Le torte sono DUE
La tua e un'altra a sorpresa. Non mi hanno detto nulla, ho visto le confezioni in frigo. Saprò oggi a pranzo.
La suocera mi ha detto. "Che bella casa, elegante, PULITA e ORDINATA"
Grazie Gabriellaaaaaaaaaaaaaaa
:ahah La mia baby sitter è veramente impagabile, ieri mi ha fatto trovare bagni e pavimenti puliti, senza che io le chiedessi nulla perchè lei non è pagata per pulire. Ieri pomeriggio io ho dovuto solo pulire la cucina, gli specchi e dare una passata veloce di straccio in corridoio che era pieno di impronte di Mizar (perchè ovviamente piove). Le avevo fatto troppa pena :ahah I bambini hanno spolverato tutta la casa sotto le direttive della Gabri
Annie, mia suocera, mi ha regalato "Nessun dove", che la Stè mi aveva già dato in ebook. Ma va bene lo stesso
Io e lei ce la intendiamo un sacco con i libri, la sua biblioteca è immensa, a casa sua non c'è stanza senza libri, ha uno scaffale pieno pure in cucina e in bagno
Mi trovo bene con lei, peccato per la fissa con le pulizie e la stiratura di ogni cosa. Comunque non mi ha detto nulla per le lenzuola
Vediamo come andrà la convivenza
Mizar torna domani a metà mattina, vediamo che succede. Mio suocero è preoccupato
R2 siete riuscite a dormire? Come sta la nica?
Nelletta
Le torte sono DUE
La suocera mi ha detto. "Che bella casa, elegante, PULITA e ORDINATA"
Annie, mia suocera, mi ha regalato "Nessun dove", che la Stè mi aveva già dato in ebook. Ma va bene lo stesso
Vediamo come andrà la convivenza
Mizar torna domani a metà mattina, vediamo che succede. Mio suocero è preoccupato
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.luxuryweddingveil.com/la_designer.php
Questa è l'ultima cosa che mia suocera s'è inventata... è matta
Però è veramente brava, ha un sacco di interessi e fa uan marea di cose.
Questa è l'ultima cosa che mia suocera s'è inventata... è matta