GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siti internet per comprare vestiti per bimbi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Siti internet per comprare vestiti per bimbi

Messaggio da hamilton » 28 mar 2013, 15:31

Ma no!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 15:32

hamilton ha scritto:Il bianco poi e' cosi' elegante.
:caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 mar 2013, 15:32

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:Il bianco poi e' cosi' elegante.
:caduta_sedia:
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 15:34

Lunette ma dalla Germania e dall'Austria spediscono anche qui in Italia?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 28 mar 2013, 15:39

hamilton ha scritto:
rossomela ha scritto:
hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:Io avevo trovato delle mutande di Spiderman bianche con solo una stampa ma sul tessuto non sulla plastica, quelle vanno bene?
No.
invece si
cotone stampato si
Io non mi fido di tutto cio' che e' colorato a contatto con le parti intime.
Il bianco poi e' cosi' elegante.
Il bianco è un colore tanto quanto il blu

Non nasce bianco candido il cotone, viene tinto :)
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 28 mar 2013, 15:42

ishetta ha scritto:Lunette ma dalla Germania e dall'Austria spediscono anche qui in Italia?
yeap :ok
Cmq non faccio testo, a stare tanti anni all'estero sono assolutamente impresentabile per molte di voi. Perché lì ad esempio il mercato dell'usato bimbi è fiorentissimo. Ebay.de per me è una fonte di notevole risparmio, ho acquistato moltissime cose usate, compresi sci, scarponi, tute, ecc..
Spedizioni x l'Italia dalla Germania 10-15 euro... sempre trovata benissimo..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 15:44

Io ho comprato degli oggetti usati (tipo lo zaino portabebè) e mi sono trovata benissimo, ho un negozio vicino a casa di roba per bebè ma sinceramente i vestiti non vale la pena xchè sono tutti di marca e costano cmq di più dei nuovi che compro in saldo.
Poi abbiamo una bacheca aziendale elettronica e lì c'è un fiorente mercato, tipo ho venduto la sbarra del lettino di Hello Kitty... devo vendere delle scarpe nuove che ho preso con i saldi e mai messe perchè hanno saltato il numero ecc.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 28 mar 2013, 15:53

Ish io compro HM, Zara ecc usati quindi fai tu.. Però seriamente, io ho trovato cose sempre molto carine, intatte e usatre pochissimo. Giusto adesso ho acquistato un lotto di 25 pezzi taglia 128 a 35 euro.
Qui mi guardano malissimo, ho delle amiche che non accettano niente delle cose che mi avanzano della Giulia, ho un sacco di roba praticamente mai messa ammassata in scatole. Piuttosto di prenderla in regalo non mangiano la sera.. Io mica capisco tanto sta cosa!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 28 mar 2013, 16:04

Lunette ha scritto: Qui mi guardano malissimo, ho delle amiche che non accettano niente delle cose che mi avanzano della Giulia, ho un sacco di roba praticamente mai messa ammassata in scatole. Piuttosto di prenderla in regalo non mangiano la sera.. Io mica capisco tanto sta cosa!

ma vengo io :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 28 mar 2013, 16:05

rossomela ha scritto:
hamilton ha scritto:
rossomela ha scritto:
hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:Io avevo trovato delle mutande di Spiderman bianche con solo una stampa ma sul tessuto non sulla plastica, quelle vanno bene?
No.
invece si
cotone stampato si
Io non mi fido di tutto cio' che e' colorato a contatto con le parti intime.
Il bianco poi e' cosi' elegante.
Il bianco è un colore tanto quanto il blu

Non nasce bianco candido il cotone, viene tinto :)
Il mio ex marito lavora per una grande industria italiana dell'intimo...e il suo lavoro è proprio quello di "fissare" i colori al tessuto. Il bianco è un colore, eccome!!!! Pure peggio. Il colore naturale, d'origine, della stoffa non è sicuramente il bianco che acquisti. Dermatologicamente parlando, il colore "peggiore", il più allergenico insomma, è il blu.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 16:11

Ransie ha scritto:
Lunette ha scritto: Qui mi guardano malissimo, ho delle amiche che non accettano niente delle cose che mi avanzano della Giulia, ho un sacco di roba praticamente mai messa ammassata in scatole. Piuttosto di prenderla in regalo non mangiano la sera.. Io mica capisco tanto sta cosa!

ma vengo io :ahaha
:urka MA CHE GENTE CONOSCI^?

IO HO DEI PASSAGGI DI VESTITI CON LE MIE COLLEGHE

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 mar 2013, 16:42

Allora vicino a casa mia c'è una famosa merceria che ha ancora l'insegna e l'arredo negozio antichi che si chiama al risparmio, c'è sempre la coda ovviamente ma lì compri biancheria intima di qualità a prezzi bassissimi. Ieri oltre ai pigiami ho preso 2 reggiseni per me senza stecche (difficilissimo trovarli ormai) marca infiore a € 6,90 l'uno. :ok
L'intimo oviesse è pessimo ... e tezenis pure.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 mar 2013, 16:48

Lunette ha scritto:Ish io compro HM, Zara ecc usati quindi fai tu.. Però seriamente, io ho trovato cose sempre molto carine, intatte e usatre pochissimo. Giusto adesso ho acquistato un lotto di 25 pezzi taglia 128 a 35 euro.
Qui mi guardano malissimo, ho delle amiche che non accettano niente delle cose che mi avanzano della Giulia, ho un sacco di roba praticamente mai messa ammassata in scatole. Piuttosto di prenderla in regalo non mangiano la sera.. Io mica capisco tanto sta cosa!
Io ho regalato al reparto di neonatologia tutti i vestitini da neonato, le mie colleghe non li hanno voluti ... :domanda
Forse è perché a Genova ci si parla poco ... io non ho mai avuto in regalo niente e ti assicuro che avrei accettato un sacco di roba se me la avessero offerta.
Adesso non chiedo nemmeno più: la porto direttamente nello staccapanni oppure da H&M che ti fa un buono sconto di 5 euro.

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 28 mar 2013, 16:51

lalat ha scritto:Allora vicino a casa mia c'è una famosa merceria che ha ancora l'insegna e l'arredo negozio antichi che si chiama al risparmio, c'è sempre la coda ovviamente ma lì compri biancheria intima di qualità a prezzi bassissimi. Ieri oltre ai pigiami ho preso 2 reggiseni per me senza stecche (difficilissimo trovarli ormai) marca infiore a € 6,90 l'uno. :ok
ma esiste ancora quel negozio?
lo trovavo fantastico! prezzi onesti, commercianti che ti facevano vedere di tutto e consigliavano benissimo.
è ancora in via colombo?
perché nel caso, alla mia prossima calata a genova ci faccio un salto.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 16:53

lalat ha scritto:
Lunette ha scritto:Ish io compro HM, Zara ecc usati quindi fai tu.. Però seriamente, io ho trovato cose sempre molto carine, intatte e usatre pochissimo. Giusto adesso ho acquistato un lotto di 25 pezzi taglia 128 a 35 euro.
Io ho regalato al reparto di neonatologia tutti i vestitini da neonato, le mie colleghe non li hanno voluti ... :domanda
Forse è perché a Genova ci si parla poco ... io non ho mai avuto in regalo niente e ti assicuro che avrei accettato un sacco di roba se me la avessero offerta.
Adesso non chiedo nemmeno più: la porto direttamente nello staccapanni oppure da H&M che ti fa un buono sconto di 5 euro.
Spedizione a Milano? :hi hi hi hi

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 mar 2013, 16:53

boxerina ha scritto:
lalat ha scritto:Allora vicino a casa mia c'è una famosa merceria che ha ancora l'insegna e l'arredo negozio antichi che si chiama al risparmio, c'è sempre la coda ovviamente ma lì compri biancheria intima di qualità a prezzi bassissimi. Ieri oltre ai pigiami ho preso 2 reggiseni per me senza stecche (difficilissimo trovarli ormai) marca infiore a € 6,90 l'uno. :ok
ma esiste ancora quel negozio?
lo trovavo fantastico! prezzi onesti, commercianti che ti facevano vedere di tutto e consigliavano benissimo.
è ancora in via colombo?
perché nel caso, alla mia prossima calata a genova ci faccio un salto.
Si c'è ancora si è spostato leggermente: è in via Galata.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 16:55

Qui invece le mercerie o sono estinte o sono carissime... o magari non le conosco io, non so, ma sicuro in zona da me ce n'è una sola e se penso a quanto ho pagato dei bottoni ci facevo il maglione nuovo.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 mar 2013, 16:57

Ishetta ormai sono delle bestie e la roba la consumano davvero tanto ... ora si che ho vergogna a proporla usata anche in regalo :risatina:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 28 mar 2013, 16:57

lalat ha scritto: Io ho regalato al reparto di neonatologia tutti i vestitini da neonato, le mie colleghe non li hanno voluti ... :domanda

Anche io ho un sacco di roba che non riesco a dar via, nemmeno su fb dove ho messo l'album con tutte le foto (tra l'altro vestitini usati davvero pochissiime volte e senza un difetto) Ora ho due amiche incinta, probabile che qualcosa riesca a dar via.. il resto lo darò in beneficenza.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2013, 17:00

Lalat sono i maschi. Di Emma riesco a dar via sacchetti pieni, di Edo poco o nulla xchè lui buca i pantaloni facendo le scivolate, patacca le maglie, pure i body ha conciato da sbatter via.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”