GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che borsa avete?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: che borsa avete?
ah sì le mie marche preferite sono furla e coccinelle
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- kappa
- Expert~GolGirl®

Mi piace! E dee essere comodissimochiarasole ha scritto:sono quelle borsettine leggere di stoffa che si mettono dentro la borsa. cosi' quando devi travasare sei a posto in mezzo minuto
la trovi da carpisa e costa una decina di euro
aspetta che ti cerco un'immagine http://upload.ecvv.com/upload/Product/2 ... 115343.jpg
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Lorena
- Master~GolGirl®

Io passo metà della mia giornata a ravanare nella borsa.... è il mio incubo
Il bello è che con tanti scomparti , passo lo stesso una vita a cercare lo scomparto giusto
L'organizer da borsa l'ho comprato..ma anche con quello mi trovo male, perch ha tanti scomparti (vedi sopra) e perchè è troppo piccolo, le mie borse sono medio-grandi e lui ci scompare dentro... e non ci sta tutta la roba che dovrebbe.
Insomma il mio è un caso senza speranza!!!!!!!!!!!
Il bello è che con tanti scomparti , passo lo stesso una vita a cercare lo scomparto giusto
L'organizer da borsa l'ho comprato..ma anche con quello mi trovo male, perch ha tanti scomparti (vedi sopra) e perchè è troppo piccolo, le mie borse sono medio-grandi e lui ci scompare dentro... e non ci sta tutta la roba che dovrebbe.
Insomma il mio è un caso senza speranza!!!!!!!!!!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®

Che strano ...tu però hai lo spaccio Coccinelle, siamo parifloddi ha scritto: e da noi la coin c'0è!!! ma non le ho mai viste...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io uso l'organizer da borsa ma solo per portafoglio chiavi cellulare
il resto in varie pochette più altra roba varia sparsa
e più è grande la borsa e più la riempio
il resto in varie pochette più altra roba varia sparsa
e più è grande la borsa e più la riempio
- inga
- Expert~GolGirl®

Io possiedo 4LV acquistate negli anni e faccio girare quelle.
Per la sera mi piace Coccinelle Biasia.
Per la sera mi piace Coccinelle Biasia.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Germy ha scritto:io oggi ho una braccialini con gatto silvestro![]()
in genere le borse le compro di marca in saldo, durano una vita
se voglio una borsa così così da non sprendere molto prendo caleidos ma solo quelle in ecopelle, in pelle non le prendo più non valgono i soldi che le fanno pagare (bordi che si aprono, fili che si scuciono)
magari rossa
quelle con titti e gatto silvestro sono bbbbbbbbbbbellisssssssssime
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Lorena ha scritto:Che strano ...tu però hai lo spaccio Coccinelle, siamo parifloddi ha scritto: e da noi la coin c'0è!!! ma non le ho mai viste...Senti ma...tanto per sbavare un pò...qual è lo sconto più o meno comprandole allo spaccio??
ti dico solo che in pochi sanno quando apre, lo fa solo un paio di volte all'anno e a fascia oraria.
Ieri quella che ho pagato di più è stato.......45 euro.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Si rossa e nera http://www.google.it/search?q=borsa+bra ... CAYQ_AUoAQrobibg ha scritto:Germy ha scritto:io oggi ho una braccialini con gatto silvestro![]()
in genere le borse le compro di marca in saldo, durano una vita
se voglio una borsa così così da non sprendere molto prendo caleidos ma solo quelle in ecopelle, in pelle non le prendo più non valgono i soldi che le fanno pagare (bordi che si aprono, fili che si scuciono)
magari rossa![]()
quelle con titti e gatto silvestro sono bbbbbbbbbbbellisssssssssime
- val978
- Silver~GolGirl®

è una buona idea, il cambio borsa sarebbe più veloce ma la monnezza la butterei nell'organizer anzichè libera in borsa. diciamo che avrei comunque il vantaggio di cambiare borsa velocemente e di poter usare anche borse senza tasche e scomparti.kappa ha scritto:Mi piace! E dee essere comodissimochiarasole ha scritto:sono quelle borsettine leggere di stoffa che si mettono dentro la borsa. cosi' quando devi travasare sei a posto in mezzo minuto
la trovi da carpisa e costa una decina di euro
aspetta che ti cerco un'immagine http://upload.ecvv.com/upload/Product/2 ... 115343.jpg
ci penserò (ma dove si compra????)
da carpisa a una decina di euro, l'ho letto dopo
- roberta85
- Silver~GolGirl®

io sono in un periodo carpisa
adesso ne ho una della nuova collezione primavera presa in saldo a 20 euro e ho preso anche il portafoglio coordinato ma solo perchè quello vecchio era rotto
poi dentro uso una pochette presa da Ikea dove metto le chiavi le penne e quello da trovare subito
adesso ne ho una della nuova collezione primavera presa in saldo a 20 euro e ho preso anche il portafoglio coordinato ma solo perchè quello vecchio era rotto
poi dentro uso una pochette presa da Ikea dove metto le chiavi le penne e quello da trovare subito
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

demi ha scritto:topic molto easy....
che borsa usate quotidianamente?
la cambiate in base ai vestiti che indossate ?
io curiosa
in questo momento? sono sul vintage home made....presente quelle borsette dell'adidas lucide che andavano una quindicina di anni fa? ecco ne ho resuscitata una, marrone e bianca, dal mio armadio
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Ecco...io adoro le borseeee
Ne ho una ventina ma ormai sono troppo piccole o scomode (a mano).
Idee per una bella borsa,capiente e pratica (vedi bimbi?)
Idee per una bella borsa,capiente e pratica (vedi bimbi?)
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- rayd
- Original~GolGirl®

lo detesto! quella roba con le cartine geografiche!demi ha scritto:e nemeno Alviero Martini, anche perchè mi ricorda una persona pessima che le usava .
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- lalat
- Silver~GolGirl®

A me le borse coccinelle non piacciono perché sono troppo classiche. Ne ho una che mi hanno regalato un po di anni fa e a guardare il link di floddy vedo che lo stile non è cambiato poi molto.
Poi io ho una contraddizione interna: mi piacciono le borse piccole ma le compro grandi perché ho bisogno di poterci mettere dentro molte cose ... quindi ciò che compro non mi piace poi di più di tanto
Poi io ho una contraddizione interna: mi piacciono le borse piccole ma le compro grandi perché ho bisogno di poterci mettere dentro molte cose ... quindi ciò che compro non mi piace poi di più di tanto
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- phyd
- Master~GolGirl®

In questo periodo sto usando questa (quella più grande) https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

finalmente sembra arrivata la primavera ed ho resuscitato il mio zainetto di cuoio, stravecchio, che userò fino al prossimo inverno.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sto meditando di riesumarlo. so che l'ho cacciato da qualche parte, ma non ricordo doveR2D2 ha scritto:finalmente sembra arrivata la primavera ed ho resuscitato il mio zainetto di cuoio, stravecchio, che userò fino al prossimo inverno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

Non riesco a buttar via soldi per un accessorio come la borsa, non si tratta di poterselo permettere o meno.
A mala pena m'impegno per abbinare i colori della borsa con il resto dell'abbigliamento, figuriamoci se devo sprecare tempo a smenarmi per negozi alla ricerca della borsa fighissima.
A mala pena m'impegno per abbinare i colori della borsa con il resto dell'abbigliamento, figuriamoci se devo sprecare tempo a smenarmi per negozi alla ricerca della borsa fighissima.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Lorena
- Master~GolGirl®

ma che carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai viste, sono care? dove si trovano?Diana76 ha scritto:In questo periodo sto usando questa (quella più grande) https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater