E se pure Floddi mi da ragione....floddi ha scritto:anche la mia lavatrice che di anni ne ha 3, ha il lavaggio della lana, certo, non è come lavarli a mano, ma poi passo il levapelucchi ed è come nuovo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siti internet per comprare vestiti per bimbi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Siti internet per comprare vestiti per bimbi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

perchè?ci610 ha scritto:e se potete, soprattutto ai maschietti, evitate le mutande elasticizzate o con i disegni di plastica azzeccati sopra
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ha parlato di pelucchi, non di lana infeltrita.hamilton ha scritto:E se pure Floddi mi da ragione....floddi ha scritto:anche la mia lavatrice che di anni ne ha 3, ha il lavaggio della lana, certo, non è come lavarli a mano, ma poi passo il levapelucchi ed è come nuovo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®

il mio fantastico maritino si è dato all'hobby idralulico e dopo avere pesantemente bestemmiato 5 o 6 volte, speso 105 euro in pezzo di ricambio....l'ha aggiustata!!!!!!!!!!!!!!Ari ha scritto:come sta la tua lavastoviglie?floddi ha scritto:lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooooooAri ha scritto:ho la stessa lavatrice da 12 anni![]()
sembra perlomeno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lalat
- Silver~GolGirl®

La mai lavatrice lava la lana meglio che a mano, ci lavo pure le giacche da uomo.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

tu sì che hai fatto un buon matrimonio!floddi ha scritto:il mio fantastico maritino si è dato all'hobby idralulico e dopo avere pesantemente bestemmiato 5 o 6 volte, speso 105 euro in pezzo di ricambio....l'ha aggiustata!!!!!!!!!!!!!!Ari ha scritto:come sta la tua lavastoviglie?floddi ha scritto:lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooooooAri ha scritto:ho la stessa lavatrice da 12 anni![]()
sembra perlomeno.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- lalat
- Silver~GolGirl®

Le scarpe però le prendo la stagione giusta. Su internet ho preso i sandali birkenstock per i bimbi perché convenivano rispetto al negozio, prendendo le misure del piedino come c'è scritto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ari ha scritto:tu sì che hai fatto un buon matrimonio!floddi ha scritto:il mio fantastico maritino si è dato all'hobby idralulico e dopo avere pesantemente bestemmiato 5 o 6 volte, speso 105 euro in pezzo di ricambio....l'ha aggiustata!!!!!!!!!!!!!!Ari ha scritto:come sta la tua lavastoviglie?floddi ha scritto:lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooooooAri ha scritto:ho la stessa lavatrice da 12 anni![]()
sembra perlomeno.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

MA LE GIACCHE GIACCHE?lalat ha scritto:La mai lavatrice lava la lana meglio che a mano, ci lavo pure le giacche da uomo.
Ma le giacche non e' meglio portarle in lavanderia?
- lemming
- Master~GolGirl®

Scusa ma credi che in lavanderia le lavino portando le ceste alla fonte e strofinando con la cenere?hamilton ha scritto:MA LE GIACCHE GIACCHE?lalat ha scritto:La mai lavatrice lava la lana meglio che a mano, ci lavo pure le giacche da uomo.
Hanno anche loro le lavatrici, eh.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Portate pazienza.lemming ha scritto:Scusa ma credi che in lavanderia le lavino portando le ceste alla fonte e strofinando con la cenere?hamilton ha scritto:MA LE GIACCHE GIACCHE?lalat ha scritto:La mai lavatrice lava la lana meglio che a mano, ci lavo pure le giacche da uomo.
Hanno anche loro le lavatrici, eh.
Ma le giacche non si lavano a secco?
- lemming
- Master~GolGirl®

Io per ora non ho (purtroppo) il problema di comprare per i bambini, sono a posto. Da queste parti chiudono una media di due negozi di abbigliamento al mese, per pochi euro porto a casa roba di qualità eccellente, una tristezza che non vi dico. Ho fatto scorta di sandali e ciabatte estive da un megastore che sta buttando fuori tutto, roba che ho trovato le crocs a quattro euro.
Per assurdo, spendo di più su internet, quindi ogni tanto mi prendo una mezza mattinata e faccio il giro. Però che depressione vedere come picchia, la crisi...
Per assurdo, spendo di più su internet, quindi ogni tanto mi prendo una mezza mattinata e faccio il giro. Però che depressione vedere come picchia, la crisi...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- ci610
- Silver~GolGirl®

pao pao ha scritto:ci610 ha scritto:e se potete, soprattutto ai maschietti, evitate le mutande elasticizzate o con i disegni di plastica azzeccati sopramai viste mutande con roba applicata sopra. Però le mutande un po' elasticizzate devono essere, dai!
non hai mai visto le mutande con su le principesse disney o spiderman? qua è pieno
cmq no, io le munatende per i bambini le preferisco non elasticizzate
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- pao pao
- Master~GolGirl®

ci610, ma tipo stampe intendi? allora si, viste.
io credevo proprio delle applicazioni 3d!!!!
io credevo proprio delle applicazioni 3d!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- hamilton
- Gold~GolGirl®

sI, CE NE AVEVANO REGALATA UNA con su stampato un Saetta Mc Queen rosso come il fuoco proprio sul davanti.
Mai messe una volta.
Mai messe una volta.
- frab
- Bronze~GolGirl®

ma come si fa ad infilarsi un paio di mutande non elasticizzate??ci610 ha scritto:e se potete, soprattutto ai maschietti, evitate le mutande elasticizzate o con i disegni di plastica azzeccati sopra
Io compro abbastanza anche da Zara, che adesso è anche online, mi trovo bene (qualità medio-bassa). Qualità peggiore per me H&M, PERO' le cose fino ai due anni mi piacciono molto e le utilizzo per Lorenzo (body in cotone bio), invece le cose per le grandi sono proprio da battaglia, ma a me va bene soprattutto con la seconda, che distrugge tutto
Non male online anche LaRedoute.
Poi secondo me è carino Benetton, ma non vende online. La qualità è nettamente superiore a Zara o H&M, anche se un pò più caro. (ma si parla sempre di Benetton) Invece mi piace molto Sisley da bambini, ma è un pò troppo caro
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:perchè?ci610 ha scritto:e se potete, soprattutto ai maschietti, evitate le mutande elasticizzate o con i disegni di plastica azzeccati sopra
fanno più calore e riscaldano le palline
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- frab
- Bronze~GolGirl®

quando ho occasione prendo anche da Gap, ma alla fine ha la stessa qualità di Zara, niente di meglio....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

mutande per Roby le prendo da OVS.
Le giacche le porto in lavanderia.
Le giacche le porto in lavanderia.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- frab
- Bronze~GolGirl®

pure io. lavo tutto tutto tutto in lavatrice. e se qualcosa non si lava in lavatrice... non lo comprolalat ha scritto:La mai lavatrice lava la lana meglio che a mano, ci lavo pure le giacche da uomo.