E' tutta roba sintetica.crikorki ha scritto:pure io..tutti nominano sta H&M..mia nipote 18enne in primis..entro tutta entusiasta la prima volta per me e per i bimbi...ehamilton ha scritto:Posso dire una cosa senza che venga presa male?
Io sono entrata una volta da H&M quando ha aperto nella mia citta', ma non mi e' piaciuto.
Maglioni sintetici e jeans di cartone...non mi è piaciuto niente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siti internet per comprare vestiti per bimbi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Siti internet per comprare vestiti per bimbi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Crickorcky molla i bimbi col papà e vai da sola.crikorki ha scritto:lalat ha scritto:Io aspetto che la maglietta Brums invenduta costi 4 euro in periodo di saldi invece. E negli ultimi 2 o 3 anni si trovano quasi sempre tutte le taglie nei saldi.Topillo ha scritto:tra una maglietta Brums che mi piace molto e costa 22 euro e una maglietta Kiabi meno bella (ma carina) che ne costa 4
Ho preso 2 paia di jeans di marca a Davide alla rinascente a 9,90 al paioquando costavano 59 euro ... e li metterà il prossimo inverno. Li avevano scontati inizialmente del 20,poi hanno abbassato ancora il prezzo e alla fine quando erano a 9,90 ho pensato che era il momento di comprarli .. visto che erano arrivati a costare quanto i jeans primo prezzo di H&M. Però per comprare così bisogna visitarli spesso i negozi, entrarci un attimo, guardare a che punto sono i saldi e l'assortimento, uscire ... cioè passarsi così le pause pranzo durante la stagione dei saldi.
ecco appunto..io ho zero tempo per vedere i prezzi, aspettare che scendano, ripassare dopo un pò..al centro commerciale ci vado a volte il sabato con la famiglia ma è impossibile fare acquisti seri...quindi mi sono ridotta 1) a prendermi un giorno di ferie per andare a fare shopping 2) alternativa: on line
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ecco, io mi ritrovo in pieno in quello che dice Krikorki.
A parte che non mi fido a comprare ai saldi per l'anno dopo, perchè le mie figlie non crescono linearmente, lavoro nella zona industriale di Arcore. Vicino a me ho un bar che mese sì e mese no è chiuso dall'Asl per motivi igienici. E basta.
E, oltretutto, per uscire alle 16 devo fare orario continuato. Quindi niente pausa pranzo.
Nel mio paese, invece, ci sono solo due negozi di abbigliamento per bambini che potrei tenere d'occhio. Uno è Brums, appunto. E, sinceramente, non ho mai trovato magliette a 4 euro. Nemmeno entrando l'ultimo giorno di saldi.
L'altro ha varie marche, ma idem.
A parte che non mi fido a comprare ai saldi per l'anno dopo, perchè le mie figlie non crescono linearmente, lavoro nella zona industriale di Arcore. Vicino a me ho un bar che mese sì e mese no è chiuso dall'Asl per motivi igienici. E basta.
E, oltretutto, per uscire alle 16 devo fare orario continuato. Quindi niente pausa pranzo.
Nel mio paese, invece, ci sono solo due negozi di abbigliamento per bambini che potrei tenere d'occhio. Uno è Brums, appunto. E, sinceramente, non ho mai trovato magliette a 4 euro. Nemmeno entrando l'ultimo giorno di saldi.
L'altro ha varie marche, ma idem.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- crikorki
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Crickorcky molla i bimbi col papà e vai da sola.crikorki ha scritto:lalat ha scritto:Io aspetto che la maglietta Brums invenduta costi 4 euro in periodo di saldi invece. E negli ultimi 2 o 3 anni si trovano quasi sempre tutte le taglie nei saldi.Topillo ha scritto:tra una maglietta Brums che mi piace molto e costa 22 euro e una maglietta Kiabi meno bella (ma carina) che ne costa 4
Ho preso 2 paia di jeans di marca a Davide alla rinascente a 9,90 al paioquando costavano 59 euro ... e li metterà il prossimo inverno. Li avevano scontati inizialmente del 20,poi hanno abbassato ancora il prezzo e alla fine quando erano a 9,90 ho pensato che era il momento di comprarli .. visto che erano arrivati a costare quanto i jeans primo prezzo di H&M. Però per comprare così bisogna visitarli spesso i negozi, entrarci un attimo, guardare a che punto sono i saldi e l'assortimento, uscire ... cioè passarsi così le pause pranzo durante la stagione dei saldi.
ecco appunto..io ho zero tempo per vedere i prezzi, aspettare che scendano, ripassare dopo un pò..al centro commerciale ci vado a volte il sabato con la famiglia ma è impossibile fare acquisti seri...quindi mi sono ridotta 1) a prendermi un giorno di ferie per andare a fare shopping 2) alternativa: on line
povero..già li tiene tutto il santo giorno...se glieli lascio pure al sabato per fare shopping mi spara..giustamente...quando si esce si esce tutti insieme....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Veramente c'è anche la linea in cotone bio.hamilton ha scritto:E' tutta roba sintetica.crikorki ha scritto:pure io..tutti nominano sta H&M..mia nipote 18enne in primis..entro tutta entusiasta la prima volta per me e per i bimbi...ehamilton ha scritto:Posso dire una cosa senza che venga presa male?
Io sono entrata una volta da H&M quando ha aperto nella mia citta', ma non mi e' piaciuto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Nemmeno a me piace H&M. Non parlo solo di qualità, ma anche di gusto estetico. Ci ho comprato solo un gilet per Roberta quando era piccolissima, marrone con una volpe arancione cucita sopra. Basta. Per il resto solo paccottiglia.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

qui siamo fermi al 29 e al 26 da mesiishetta ha scritto:ma come fai a regolarti con le scarpe? A me è capitato che entrambi saltassero i numeri.
di solito prendono un numero ogni 6 mesi, e e considerando che io ho un 37 e mio marito un 40, vedo la crescita e' in linea con le aspettative genetiche
di solito compro due numeri in piu' un anno per l'altro
pero' considera qui si mettono scarpe medio pesanti 9 mesi l'anno. quindi il rischio c'e' solo sui sandali
pero' quando due anni ho trovato un paio di sandali di pelle a 5 euro numero 27, ho pensato che a quel prezzo il gioco valeva la candela l'unica cosa che non ho trovato sono degli stivali un po' "eleganti" per elisa. ma, secondo me, considerando che ha messo per la prima volta quelli 26 (che calzano grandini) a febbraio, penso che almeno per l'autunno sono a posto. poi tanto a dicembre mettera' solo gli scarponcini da neve e a gennaio ci sono di nuovo i saldi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Ari
- Platinum~GolGirl®

a noi invece (sia a me sia a sara) H&M piace tantissimo!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Esatto, non volevo dirlo, ma visto che l'hai detto tu...Topillo ha scritto:Nemmeno a me piace H&M. Non parlo solo di qualità, ma anche di gusto estetico.
E posso sparare a zero su un'altra marca che non mi piace?
Kiabi, anche se non ci sono mai entrata...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Questo dipende molto dal negozio. Ad esempio in via Torino io non trovo mai nulla, mentre dove vado io stessa catena trovo tutto perchè è più ordinato e le cose hanno un ordine logico.Topillo ha scritto:Nemmeno a me piace H&M. Non parlo solo di qualità, ma anche di gusto estetico. Ci ho comprato solo un gilet per Roberta quando era piccolissima, marrone con una volpe arancione cucita sopra. Basta. Per il resto solo paccottiglia.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

forse è anche questione di punti vendita.
Quello in cui sono entrata io è quello di Monza.
Per le scarpe, io le ho prese "in anticipo" solo lo scorso anno, prendendone due paia di un nr e due di un altro su privalia (mi pare), della Chicco. Roby di solito prende un numero all'anno e ha il piede piccolo. Però quest'inverno è già passata dal 25 al 26 e di solito il passaggio di numero avviene in estate. Quindi non mi fido. Le prenderò i sandali quando sarà il momento.
Quello in cui sono entrata io è quello di Monza.
Per le scarpe, io le ho prese "in anticipo" solo lo scorso anno, prendendone due paia di un nr e due di un altro su privalia (mi pare), della Chicco. Roby di solito prende un numero all'anno e ha il piede piccolo. Però quest'inverno è già passata dal 25 al 26 e di solito il passaggio di numero avviene in estate. Quindi non mi fido. Le prenderò i sandali quando sarà il momento.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto:Esatto, non volevo dirlo, ma visto che l'hai detto tu...Topillo ha scritto:Nemmeno a me piace H&M. Non parlo solo di qualità, ma anche di gusto estetico.![]()
![]()
i gusti sono gusti, alla fine.
Io compro Kiabi perchè è comoda per Roberta, costa poco e ha roba da femmina che non sia solo e sempre rosa, visto che a Roby piacciono giallo e arancione.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ecco, l'abbiamo scritto quasi insieme.ishetta ha scritto:Questo dipende molto dal negozio. Ad esempio in via Torino io non trovo mai nulla, mentre dove vado io stessa catena trovo tutto perchè è più ordinato e le cose hanno un ordine logico.Topillo ha scritto:Nemmeno a me piace H&M. Non parlo solo di qualità, ma anche di gusto estetico. Ci ho comprato solo un gilet per Roberta quando era piccolissima, marrone con una volpe arancione cucita sopra. Basta. Per il resto solo paccottiglia.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

un po' come dire che non ci piace qualcosa che non abbiamo mai assaggiato, direi...hamilton ha scritto:Esatto, non volevo dirlo, ma visto che l'hai detto tu...Topillo ha scritto:Nemmeno a me piace H&M. Non parlo solo di qualità, ma anche di gusto estetico.![]()
![]()
ivece a me HM piace. ma si, dipende dai negozi. infatti io compro su HM on line. cosi' i capi mi arrivano imbustati, puliti e stirati, al contrario di quelli che trovo nel negozio che ho vicino l'ufficio dove c'e' sempre mezzo mondo e ho trovato anche capi sul pavimento, calpestati dalla folla
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- pao pao
- Master~GolGirl®

appunto.ishetta ha scritto:Veramente c'è anche la linea in cotone bio.hamilton ha scritto:E' tutta roba sintetica.crikorki ha scritto:pure io..tutti nominano sta H&M..mia nipote 18enne in primis..entro tutta entusiasta la prima volta per me e per i bimbi...ehamilton ha scritto:Posso dire una cosa senza che venga presa male?
Coi jeans io mi trovo benissimo, e l'unica maglia che ho preso era in cotone.
Il cotone delle t-shirt è ottimo e anche le stampe sono indistruttibili. Poi io adoro mostri e pupazzi quindi fa proprio per me. A me i bambini piacciono vestiti da bambini e non da piccoli impiegati, ma è solo una questione di gusti personali.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io ne faccio principalmente un discorso di qualita' perche' non sopporto le cose sintetiche e credo che queste marche abbiamo davvero poco in 100% cotone o 100% lana.
Poi, se cosi' non fosse, ritiro tutto quello che ho scritto perche' i gusti non si discutono.
Poi, se cosi' non fosse, ritiro tutto quello che ho scritto perche' i gusti non si discutono.
- pao pao
- Master~GolGirl®

Scarpe: finora mio figlio, a parte il primo anno, ha preso un numero a stagione e l'anno scorso mi sono buttata e ho preso un 30 per questa primavera: gli andrà
Mia suocera ha azzardato un 31 per uno scarponcino invernale per la prossima stagione, vedremo...male che vada il piccolo avrà finalmente qualcosa di nuovo!!!!
Mia suocera ha azzardato un 31 per uno scarponcino invernale per la prossima stagione, vedremo...male che vada il piccolo avrà finalmente qualcosa di nuovo!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ci610
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Nemmeno a me piace H&M. Non parlo solo di qualità, ma anche di gusto estetico. Ci ho comprato solo un gilet per Roberta quando era piccolissima, marrone con una volpe arancione cucita sopra. Basta. Per il resto solo paccottiglia.
a me la roba da femminuccia piace abbastamza, quella da maschietto la detesto
io invece da kiabi non riesco nemmeno a entrare, ci ho provato, ho fatto 2 metri e me ne sono uscita
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- pao pao
- Master~GolGirl®

hamilton, la lana non lo so, non la compro mai perchè poi lavarla è una menata, ma l'intimo e le magliette ti garantisco che sono 100%cotone (i boxer mi sa di no però
mannaggia a me che taglio tutte le etichette)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io da Kiabi non entro. Compro online.
Il punto vendita più vicino è comunque troppo lontano e l'unica volta che ho provato a entrarci, non mi è piaciuto, non mi ci sono trovata.
Però online non ho la stessa difficoltà.
Il punto vendita più vicino è comunque troppo lontano e l'unica volta che ho provato a entrarci, non mi è piaciuto, non mi ci sono trovata.
Però online non ho la stessa difficoltà.