GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr
che poi da un lato ho una voglia esagerata di sfogarmi perchè è stato davvero pesante ma dall'altro lato sembra che sto sempre a lamentarmi ... anzi non sembra la faccio proprio e non mi piace apparire come quella che si lamenta sempre.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Gappea
- Master~GolGirl®
Sfogati!!!! Detto col cuore da un'altra lamentosaDailyCandy ha scritto:che poi da un lato ho una voglia esagerata di sfogarmi perchè è stato davvero pesante ma dall'altro lato sembra che sto sempre a lamentarmi ... anzi non sembra la faccio proprio e non mi piace apparire come quella che si lamenta sempre.

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Daily, ma sei la nostra lamentosa!! quindi non ti devi preoccupare
scherzo eh! non so se ti ricordi come mi lagnavo io al post parto! mi avete sopportato mesi!
a proposito. ieri sera mi tirava un sacco l'episio, la riuscivo a percepire benissimo. e stamane nevischio!
ogni volta che quest'anno ha nevicato io l'ho predetto attraverso la mia patata!
dall'altro lato, cose paccose. sono in psicosi. mi è uscita 15 gg fa una pallina vicino alla clavicola. subito paranoia, ma la dott dice che non è nulla, se si ingrandisce la faccio vedere. da una settimana mi fa male una tetta
oggi la palpo e sento una pallina, ma verosimilmente è una ghiandola, visto che la sento se ravano molto.
però mi prende l'ansia a mille. è davvero una psicosi.
il lunedì sto andando a prendeere io la suocera che finisce la chemio, e quel reparto mi mette un'ansia addosso.
ma non per me, davvero,ma per mati. io guardo lei e mi sale l'angoscia.
per il resto tutto ok, si addormenta da sola quasi ogni sera.
mentre al pome no, mi vuole seduta lì con lei, ma va bene visto che la metto a nanna appena entrati in casa dal nido. un po' di coccole gliele faccio volentieri. 

scherzo eh! non so se ti ricordi come mi lagnavo io al post parto! mi avete sopportato mesi!
a proposito. ieri sera mi tirava un sacco l'episio, la riuscivo a percepire benissimo. e stamane nevischio!

ogni volta che quest'anno ha nevicato io l'ho predetto attraverso la mia patata!

dall'altro lato, cose paccose. sono in psicosi. mi è uscita 15 gg fa una pallina vicino alla clavicola. subito paranoia, ma la dott dice che non è nulla, se si ingrandisce la faccio vedere. da una settimana mi fa male una tetta

però mi prende l'ansia a mille. è davvero una psicosi.
il lunedì sto andando a prendeere io la suocera che finisce la chemio, e quel reparto mi mette un'ansia addosso.

ma non per me, davvero,ma per mati. io guardo lei e mi sale l'angoscia.
per il resto tutto ok, si addormenta da sola quasi ogni sera.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Gappea
- Master~GolGirl®
:ahah evviva la patata veggente!!!SuzieQ ha scritto: a proposito. ieri sera mi tirava un sacco l'episio, la riuscivo a percepire benissimo. e stamane nevischio!![]()
ogni volta che quest'anno ha nevicato io l'ho predetto attraverso la mia patata!![]()

- Gappea
- Master~GolGirl®
Io ho ancora Marghe in crisi...appiccicosa e non vuole andare all'asilo....so che è normale che prima o poi accada. Lei ci è andata così volentieri finora, che prima o poi doveva capitare....poi mi dicono che quando è lì si diverte e non ho motivo per non crederlo...però mi fa davvero strano vederla così la mia schwarzemargher....a parte che è un continuo prendermi la faccia tra le manine e dirmi "ti voglio tanto bene" mentre mi stampa un bacino
, oppure si ripete "la mamma mi vuole tanto bene"...però è frignosa come non lo è mai stata e proprio all'aria. Spero sia il cambio di stagione, perhcé anche Bea è un po' stranetta...
E cmq abbiamo iniziato i T2 anche con Marghe
Più tardi e moooolto più soft della sorella, che è stato un vero e proprio incubo, però ormai è tutto "NO!" Una guerra per cambiarla ed è così forte e grossa ormai, che è un'impresa riuscire a farlo senza lividi
Anche i vostri hanno cominciato a deliziarvi???

E cmq abbiamo iniziato i T2 anche con Marghe

- Gappea
- Master~GolGirl®
Suzie, vivendo "immersa" in certe situazioni ti credo che vengano le paure!
a te e una alla suocera....

-
- Expert~GolGirl®
' giorno belle donne... 

- Gappea
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina sono stata buttata giù dal letto da una vomitata di Marghe in piena faccia
che p@lle! E pensare ceh oggi il socio aveva preso ferie per venire ad aiutarmi a sistemare il magazzino qui in negozio...e invece deve stare a casa con le bimbe, perché sarebbero dovute andare dai miei (primo giorno di vacanza pasquale), ma, quando sono malate, i miei non le vogliono perché hanno paura di essere contagiati
Ma che sfig@! Era da gennaio che aspettavo le ferie del socio per sistemare il magazzino!!!
va be'...spero solo che non la pigliamo tutti e ci roviniamo anche la Pasqua....
che Marghe pare che scelga le vacanze per stare male
Ok, mi sono sfogata anche per oggi
Un po' (ma solo un po'
) mi spiace non poter essere io a casa con lei. Naturalmente il socio si è offerto di venire lui in cartoleria...ma il vomito proprio io lo non lo sopporto....viene anche a me...e infatti è da quando sono sveglia che ho la nausea....
mi fa sorridere che stavolta il paparino è rimasto fregato...di solito con la scusa del lavoro fugge a gambe levate! Ma oggi che era in ferie non ha potuto scamparla!
Stamattina sono stata buttata giù dal letto da una vomitata di Marghe in piena faccia

va be'...spero solo che non la pigliamo tutti e ci roviniamo anche la Pasqua....

Ok, mi sono sfogata anche per oggi

Un po' (ma solo un po'

mi fa sorridere che stavolta il paparino è rimasto fregato...di solito con la scusa del lavoro fugge a gambe levate! Ma oggi che era in ferie non ha potuto scamparla!

- Gappea
- Master~GolGirl®
Aggiornamento bollettino medico: Marghe non ha più vomitato...che fosse solo che era piena di catarro?!?!!? però ha fatto anche una scarica liquida...
In compenso Bea ha 39 di febbre
ma dove siete finite tutte??? Già in ferie per la Pasqua????
Qui oggi piove e fa freddo....pare gennaio e non fine marzo
ci credo che poi si ammalano tutti...

In compenso Bea ha 39 di febbre

ma dove siete finite tutte??? Già in ferie per la Pasqua????

Qui oggi piove e fa freddo....pare gennaio e non fine marzo

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
gappe eccomi!
anche mati oggi scarica liquida che l'ha imbrattata tutta. ed ero da mia mamma senza cambio.
oggi sono andata al centro dal fidanza, e con l'ansia che mi trafiggeva lo stomaco mi sono fatta fare una eco al seno. perché oltre al dolore quella pallotta che sento mi terrorizzava.
nel tragitto avevo davvero un'ansia esagerata. non riuscivo a parlare.. e in auto avevo mia nonna e mati.
il dott dice che di pallotte ne ho 2, ma sono pallotte noduli adiposi, innocui.
però mi ha prescritto anche una mammografia, che grazie al fidanza ho fatto immediatamente. Un male!!
il dott, l'ha già vista e detto che ok.
sono sollevata. poi penso...se si fosse sbagliato?
basta mi devo scrollare sti pensieri di dosso. uffaaaaaaaaaaa
non voglio andare più a prendere la suocera in oncoligia.
anche mati oggi scarica liquida che l'ha imbrattata tutta. ed ero da mia mamma senza cambio.

oggi sono andata al centro dal fidanza, e con l'ansia che mi trafiggeva lo stomaco mi sono fatta fare una eco al seno. perché oltre al dolore quella pallotta che sento mi terrorizzava.
nel tragitto avevo davvero un'ansia esagerata. non riuscivo a parlare.. e in auto avevo mia nonna e mati.
il dott dice che di pallotte ne ho 2, ma sono pallotte noduli adiposi, innocui.
però mi ha prescritto anche una mammografia, che grazie al fidanza ho fatto immediatamente. Un male!!
il dott, l'ha già vista e detto che ok.
sono sollevata. poi penso...se si fosse sbagliato?

basta mi devo scrollare sti pensieri di dosso. uffaaaaaaaaaaa
non voglio andare più a prendere la suocera in oncoligia.
- Spes
- Gold~GolGirl®
suzie
benex i controlli
stsera marco si e' fatto un bozzo enorme, che spavento.... l'ultimo sab sera non fa altro che correre e imitare il fratello che di anni xo' ne ha 7 quasi
bacetti

stsera marco si e' fatto un bozzo enorme, che spavento.... l'ultimo sab sera non fa altro che correre e imitare il fratello che di anni xo' ne ha 7 quasi

bacetti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io non la reggo più. in questi giorni si addormenta sì da sola, ma poi dopo mezzora, fà 4000 risvegli, dorme solo se sto lì a farle carezze. appena mi muovo inizia a piangere URLANDO.
non la reggo. sono appena uscita dalla stanza urlando io BASTAAAAAA e sbattendo la porta. ma sto davvero sclerando. sono troppo nervosa e non reggo minimamente. anche perché l'altra sera al terzo risveglio il fidanza l'ha messa nel lettone anche se noi non eravamo lì, quindi stasera voleva addormentarsi in camera nostra.
mi snerva.
io sono esaurita, è vero, ma cavolo!
sono anche uscita lasciandola lì, ma si sgola e io mi innervosisco di più.
è vero che in questi giorni tra broncovaleas e bentelan non era proprio in lei, ma oggi non ha preso nulla.
e sono due giorni che salta il pisolo perché io mi rifiuto di farle tutto il tempo le carezze, quindi dopo 30 min. si sveglia e io non sto al suo gioco.
non la reggo. sono appena uscita dalla stanza urlando io BASTAAAAAA e sbattendo la porta. ma sto davvero sclerando. sono troppo nervosa e non reggo minimamente. anche perché l'altra sera al terzo risveglio il fidanza l'ha messa nel lettone anche se noi non eravamo lì, quindi stasera voleva addormentarsi in camera nostra.
mi snerva.
io sono esaurita, è vero, ma cavolo!
sono anche uscita lasciandola lì, ma si sgola e io mi innervosisco di più.
è vero che in questi giorni tra broncovaleas e bentelan non era proprio in lei, ma oggi non ha preso nulla.
e sono due giorni che salta il pisolo perché io mi rifiuto di farle tutto il tempo le carezze, quindi dopo 30 min. si sveglia e io non sto al suo gioco.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Spes, povero marco 

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io se rimanevo lì la lanciavo dalla finestra.
quindi sono andata a scomodare lui che si faceva bellamente i C***I suoi, e gli ho detto di smazzarsela lui. al secondo pianto l'ha portata nel lettone sveglia "perché lei glielo ha chiesto"
mi sono inc*****a come una pazza.
cioè sono stata lì un'ora a sentirmi i suoi pianti e scleri e a negare le sue richieste di "lettone" "canzone" (ninnananna) "culetto"( carezzine sul sedere)....e lui? 10 secondi e l'ha messa in camera.
mi fà sclerare che poi non ha voluto nemmeno ascoltarmi.
oggi sono nera, e depressa.
non so nemmeno se ha capito la mia ansia di oggi.
mi sento proprio sola.
quindi sono andata a scomodare lui che si faceva bellamente i C***I suoi, e gli ho detto di smazzarsela lui. al secondo pianto l'ha portata nel lettone sveglia "perché lei glielo ha chiesto"
mi sono inc*****a come una pazza.
cioè sono stata lì un'ora a sentirmi i suoi pianti e scleri e a negare le sue richieste di "lettone" "canzone" (ninnananna) "culetto"( carezzine sul sedere)....e lui? 10 secondi e l'ha messa in camera.
mi fà sclerare che poi non ha voluto nemmeno ascoltarmi.
oggi sono nera, e depressa.
non so nemmeno se ha capito la mia ansia di oggi.
mi sento proprio sola.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
SuzieQ, io ne ho diverse di quelle pallotte che dici tu. Stanno là da quando ho 17 anni. Dovrei andare anche io a fare un controllino. L'ultimo credo risalga a 5 anni fa. 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
- Expert~GolGirl®
Salve care,
io oggi sono in uff dopo aver lasciato n.2 che svomitazzava allegramente da mia mamma
Suzie, stella, fai un bel respiro.
Punto 1: argomento salute. Quello che stai vivendo farebbe impazzire chiunque e io per prima avrei addosso un'ansia pazzesca, ma cerca di razionalizzare. Hai fatto la mammografia ed è tutto ok. E' tutto ok perchè è ok per davvero, non perchè si sono sbagliati. Tu stai bene, Mati sta bene, il tuo compagno sta bene.
Immagino che debba essere dura, durissima, ma cerca di non perdere il contatto con la realtà.
E sono d'accordo con te...vai a trovare la suocera a casa, stalle vicino come ti senti e quanto ti senti, ma non caricarti di troppo dolore. Non fa bene a nessuno.
Punto 2: Mati. NOn è lei in questi giorni, il cortisone è davvero deleterio e le ci vuole un po per smaltirne gli effetti. Detto ciò immagino che tu scleri, pure io se nn riuscissi a dormire sclererei...lascia che se la smazzi un po il papi e tu magari esci a prenderdti una boccata d'aria (e di pioggia
), e poi puntate alla sopravvivenza..se nel lettone si addormenta e sta tranquilla, lasciala nel lettone..quando starà bene si riabituerà in fretta al lettino..non hai un letto in cui puoi dormire da sola? sul divano è scomodo?
in sostanza se senti di essere al limite lasciala al socio e tu fatti una bella dormita...
Ti abbraccio
io oggi sono in uff dopo aver lasciato n.2 che svomitazzava allegramente da mia mamma

Suzie, stella, fai un bel respiro.
Punto 1: argomento salute. Quello che stai vivendo farebbe impazzire chiunque e io per prima avrei addosso un'ansia pazzesca, ma cerca di razionalizzare. Hai fatto la mammografia ed è tutto ok. E' tutto ok perchè è ok per davvero, non perchè si sono sbagliati. Tu stai bene, Mati sta bene, il tuo compagno sta bene.
Immagino che debba essere dura, durissima, ma cerca di non perdere il contatto con la realtà.
E sono d'accordo con te...vai a trovare la suocera a casa, stalle vicino come ti senti e quanto ti senti, ma non caricarti di troppo dolore. Non fa bene a nessuno.

Punto 2: Mati. NOn è lei in questi giorni, il cortisone è davvero deleterio e le ci vuole un po per smaltirne gli effetti. Detto ciò immagino che tu scleri, pure io se nn riuscissi a dormire sclererei...lascia che se la smazzi un po il papi e tu magari esci a prenderdti una boccata d'aria (e di pioggia

in sostanza se senti di essere al limite lasciala al socio e tu fatti una bella dormita...
Ti abbraccio
- Gappea
- Master~GolGirl®
Suzie, anche io sono qui a dirti che gli effetti di cortisone e broncovaleas durano qualche giorno dopo che hai smesso. E tanto piu' a lungo quanto più a lungo l'hai utilizzato. Noi dopo la botta di dicembre ci abbiamo messo metà gennaio a tornate alla normalità! E, proprio per questo, non è il momento x fare le battaglie con Mati. Ricordati che non è lei...per quanto riguarda come si è comportato il socio, ha sicuramente sbagliato, xkè non ha rispettato tutta la fatica che hai fatto...
Mi spiace molto per tutto quello che stai vivendo con tua suocera...è difficile non farsi coinvolgere...io davvero eviterei cmq il reparto di oncologia se fosse possibile. E per quanto riguarda le tue palline, vaitranquilla, che, se ti hanno confermato che non hai nulla, è cosí. Sono così visibili, che non avranno certo fatto fatica a determinarne la natura. Per quanto riguarda il sentirti sola, non è che stai affrontando tutta la situazione da sola e che non ne parlate mai insieme? Mi sembri una donna molto forte, ma magari confrontarsi con qualcun altro e dividere il fardello fa bene...è vero che è sua madre che sta male, ma anche il tuo compito non è affatto facile, anzi! Un abbraccione!
Mi spiace molto per tutto quello che stai vivendo con tua suocera...è difficile non farsi coinvolgere...io davvero eviterei cmq il reparto di oncologia se fosse possibile. E per quanto riguarda le tue palline, vaitranquilla, che, se ti hanno confermato che non hai nulla, è cosí. Sono così visibili, che non avranno certo fatto fatica a determinarne la natura. Per quanto riguarda il sentirti sola, non è che stai affrontando tutta la situazione da sola e che non ne parlate mai insieme? Mi sembri una donna molto forte, ma magari confrontarsi con qualcun altro e dividere il fardello fa bene...è vero che è sua madre che sta male, ma anche il tuo compito non è affatto facile, anzi! Un abbraccione!
- Gappea
- Master~GolGirl®
Marghe ha vomitato x via del catarro....lo sciroppo di lumaca ha fatto il suo dovere...forse dovevo smettere dopo soli 3giorni....ma almeno abbiamo sciolto tutto. Stamattina ho trovato nel patello una cacca abominevole....praticamente catarro all'ennesima potenza, poverina! Visto anche che, essendo il pancino così pieno di catarro, non mangia un granché....però sono sollevata sia dal fatto che non è gastro, sia che il broncospasmomce lo siamo evitate!
Bea invece è ancora febbrcitante, ma non ha altri sintomi, a parte un pò di mal di gola....e va be', speriamo solo di essere presentabili il giorno di pasqua, cosi da poter andare dai miei!
Bea invece è ancora febbrcitante, ma non ha altri sintomi, a parte un pò di mal di gola....e va be', speriamo solo di essere presentabili il giorno di pasqua, cosi da poter andare dai miei!

- Gappea
- Master~GolGirl®
Ripensandoci, suzie, quoti in pieno blu. Mati lasciala gestire al socio quando senti che stai sclerando...io ho fatto cosí quando sono sclerata ultimamente e mi ha aiutato molto. Altrimenti me la sarei presa con lei in maniera eccessiva. Io me ne sono andata due volte sul divano e se la sono smazzati da soli...e la mattina non vedevo l'ora di riabbracciare la mia batuffola, invece di avere la tentazione di strozzarla...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Sì devo respirare. ohm ohmmmmm
oggi mati ha anche dormito 2 h al pomeriggio...
solo che stamattina al nido ha fatto 4 scariche brutte di diarrea. più quella di ieri... ufffff
sarà un virus? noi domenica abbiamo un pranzone in famiglia da noi. vengono da parigi, e mi spiacerebbe far saltare tutto.
come capisco se è un virus? devo in tal caso tenerla lontana dalla suocera.
Stasera il fidanza mi porta fuori a cena, per farsi perdonare. o cmq ha detto "così ne parliamo"
per la nottata scorsa alla fine avete detto bene. Quando siamo andati a letto il fidanza di sua volontà ha preso mati e l'ha messa nel lettino. fino a quando non si è svegliata, ma non so l'ora perché mi sono girata dall'altra parte e gli ho detto "va che piange" e mi sono rimessa a dormire. è andato lui e l'ha portata nel lettone, ma ho proseguito a farmi gli affari miei.
compatibilmente al fatto che mati nel lettone mi si accozza.
alle volte si sveglia urlando cercando di spostare suo papàgli dice pure di andare via :ahah
oggi mati ha anche dormito 2 h al pomeriggio...

solo che stamattina al nido ha fatto 4 scariche brutte di diarrea. più quella di ieri... ufffff
sarà un virus? noi domenica abbiamo un pranzone in famiglia da noi. vengono da parigi, e mi spiacerebbe far saltare tutto.
come capisco se è un virus? devo in tal caso tenerla lontana dalla suocera.

Stasera il fidanza mi porta fuori a cena, per farsi perdonare. o cmq ha detto "così ne parliamo"

per la nottata scorsa alla fine avete detto bene. Quando siamo andati a letto il fidanza di sua volontà ha preso mati e l'ha messa nel lettino. fino a quando non si è svegliata, ma non so l'ora perché mi sono girata dall'altra parte e gli ho detto "va che piange" e mi sono rimessa a dormire. è andato lui e l'ha portata nel lettone, ma ho proseguito a farmi gli affari miei.
compatibilmente al fatto che mati nel lettone mi si accozza.
alle volte si sveglia urlando cercando di spostare suo papàgli dice pure di andare via :ahah