GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO L'OTTOBRINO E' ANCORA PIU'SCATENATO

Bloccato
giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO L'OTTOBRINO E' ANCORA PIU'SCATENATO

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 16:33

giornoooo, visto che sono riuscita a passare anche oggi??!! Ma è solo per verificare che tutte voi siate state buone, altrimenti niente dolcetti capito??? :prrrr :prrrr

SILMAS, anche il mio gine è l'unico credo qui a Roma, che fa il cesareo senza tagliare gli addominali, praticamente si fa strada con le mani attraverso i muscoli..... :urka , pensa che me l'ha spiegato mentre mi trovavo ancora distesa sul lettino del parto (ho fatto il naturale), in attesa del secondamento, siccome è una gran brava persona, anche se non era di turno mi ha assistito lui e mi ha pure fatto il punto croce dopo...ed una chiacchiera tira l'altra, mi ha spiegato stà cosa, mi ha detto di aver appreso questa tecnica dal suo "professore", e che oggi giorno si contano sul palmo della mano coloro che sono in grado di effettuare il cesareo così, ovviamente i benefici sono indescrivibili.... :sorrisoo
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 16:40

TANTI AUGURI A PAPY EDU................e ho detto tutto......... :ahaha

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 16:58

comunque oggi la giornata è cominciata davvero male.... mio marito non sarebbe dovuto andare a lavorare, solo che alle 6.40 di questa mattina, squilla il telefono, era mio padre che lo avvisava di andare perchè lui non stava bene, quindi doveva occuparsi lui delle cose.....con lo squillo Giada si sveglia, mio marito che smadonna perchè stava beatamente dormendo, lo fa a voce piuttosto alta, tale da svegliare ancor di più Giada la quale comincia a dare di matto, lui che si incazza perchè non vuole rispondere al telefono, infatti non lo fa, mi alzo io svegliata dalle sue bestemmie e vado giù a rispondere, non faccio in tempo, infatti dopo risuona....risalgo, riferisco a mio marito e lo faccio alzare...nel frattempo aveva preso Giada e se l'era portata nel lettone .... come al solito, tanto poi ci penso io..... :bomba
Esce x andare a lavorare, lascia il cane dentro casa, mette l'allarme, il cane scende giù e fa suonare l'allarme, io con Giada addosso mi alzo dal letto e lo vado a staccare.... inutile dire che ormai di dormire non se ne parla.... :aargh
Ad una certa ora, colazione, stò li che sorseggio il mio cappuccino..... e sento dall'altra stanza provenire dei rumori alquanto inquietanti........... il cane stava svomitazzando su tutto il pavimento della sala ...... :x: :x: , cerco di finire la colazione senza andare a vedere ciò che aveva "depositato" per non vomitare, metto Giada nel box e comincio con guanti, salviette, aspirapolvere e disinfettante...... finalmente finisco, faccio rientrare il cane in casa dal giardino perchè mi fa tenerezza..... dopo neanche 10 minuti ci risiamo..... bleahhhhhhhhhhhh :x:

In tutto questo Giada oggi non ha voluto dormire, quindi non sono riuscita a fare tutto ciò che dovevo, mi è stata attaccata addosso, anche perchè tra una craniata e l'altra piangeva..... ora son qui, ho fatto il brodo settimanale, e mi stò rilassando un pochino con voi, in attesa che si svegli la belva finalmente riuscita ad assopire alle ore 15.50..... :che_dici

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 16:59

dulcis in fundo....... mi chiama mia madre, mio padre ha la febbre, quindi domani ce ne stiamo soli soletti a casa.......... vorrà dire che mi riposerò........... :sorrisoo

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 17:01

a proposito del photoalbum, io ulpoad delle foto lo faccio tranquillamente anche se sono più pesanti di quanto dicono debbano essere al max, però me le accetta ugualmente, probabilmente le ridimensiona automaticamente......... :domanda

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 5 gen 2008, 17:11

AUGURISSIMI PAPI EDU :festa :yeee :festa :yeee
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 5 gen 2008, 17:12

GIADINA voglio il nome del tuo gine se il mio non conoscesse la tecnica! il 16 glielo chiedo e lo avviso...che o si adeguasse o scappooooo! :prrrr confermo, il taglio degli addominali (per chi ha gli addominali) è dolorosissimo...... :buuu

ah dimenticavo: bella giornata..... :ahah
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 17:16

silmas ha scritto:
ah dimenticavo: bella giornata..... :ahah
:che_dici :che_dici

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 17:18

SILMAS anche tu prevedi di riaprire la caccia??? Io stò rimandando di mese in mese, mi sembra sempre troppo presto, ho ritirato fuori le compresse di acido folico dall'armadietto dei medicinali, scadono ad aprile, x quella data conto di averne prese 2 confezioni e quindi di cominciare la caccia, sperando che stavolta la cika non se la tiri troppo!!! :sorrisoo

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 5 gen 2008, 17:34

si GIADINA, anche io ci sto pensando seriamente di riaprire le danze, ho il desiderio di un altro bimbo...eppoi vedo GAIA giocare tutta soletta in casa e credo che una sorellina/fratellino sarebbe anche per lei una gran cosa...certo il fatto che ancora si attacchi al seno un pò mi preoccupa...cioè, dovrei toglierlo se rimanessi incinta ora...però mi auguro davvero tanto che arrivi e presto! :sorrisoo
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 5 gen 2008, 18:00

Brava Giadina! Esatto!! :ok E questo metodo usato per questo tipo di parto e metodo americano- soltanto spostando gli muscoli con le mani, senza bisturi, sanza tagliare :ok E di solito quello che fa male sono i muscoli tagliati! Questo fa proprio male! Io quando ho partorito Ele (parto normale), ero in camera con 2 raga che avevano fatto questo tipo di cesareo e ho visto piu' soffrire la gente dai punti del parto normale, che loro con cesareo!
Silmas :ok forza cara, poi ti diro' i particolari :sorrisoo Stai tranquilla, io penso che nell 2008 una donna, deve avere il diritto di scellere cosa vuole fare!
Morire dall dolore o stare 2 gg in piu a letto :ok :sorrisoo
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 5 gen 2008, 18:13

Adesso aspetto Nico e mia sorella che sono usciti. Poi mi facio una bella doccia, mi riguardo la borsa con i vestitini e poi ci guardiamo un bell film :sorrisoo
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 18:29

vai kina siamo tutte con te!!! Cominciamo già a fare il coro...... :-D :-D

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 5 gen 2008, 18:58

moniqueeee cribbioooo :x:
comunque se ti può consolare: ore 23... pronti ai posti e via per portare fuori i cani, kenny appena addormentato. metto la pettorina a ernest. mi giro e che ti trovo? una bella cacca in ingresso :urka guenda non l'ha tenuta. e via con gli sproloqui notturni davanti alla porta d'ingresso (io immagino che pensano di noi i vicini). pulisco. metto la pettorina a guenda. mi giro... e ernest ha vomitato. ok. perfetto. cosa ci manca? kenny... e infatti si sveglia urlando (forse svegliato da noi?!?!). alla fine i cani li ha portati corrado.
ma questa è una giornata tipo. c'è di peggio... :pistole

KINAAAAAAAAAAAAAA :cuore pure il mio nuovo ginecologo fa questa tecnica per il cesareo! dici che si soffre meno? :incrocini
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 19:07

chiccagenova ha scritto:moniqueeee cribbioooo :x:
comunque se ti può consolare: ore 23... pronti ai posti e via per portare fuori i cani, kenny appena addormentato. metto la pettorina a ernest. mi giro e che ti trovo? una bella cacca in ingresso :urka guenda non l'ha tenuta. e via con gli sproloqui notturni davanti alla porta d'ingresso (io immagino che pensano di noi i vicini). pulisco. metto la pettorina a guenda. mi giro... e ernest ha vomitato. ok. perfetto. cosa ci manca? kenny... e infatti si sveglia urlando (forse svegliato da noi?!?!). alla fine i cani li ha portati corrado.
ma questa è una giornata tipo. c'è di peggio... :pistole

KINAAAAAAAAAAAAAA :cuore pure il mio nuovo ginecologo fa questa tecnica per il cesareo! dici che si soffre meno? :incrocini
ciao chiccuzza, abbiamo provato a fare la punturozza a Pedro, diaminocillina, ma non c'è verso, è una polvere talmente densa che non esce, ho fatto 3 buchi poraccio, pure con l'ago largo, ma non c'è stato verso...... ora ha preso il bactrim..... il veterinario dice che è stato un colpo di freddo.... sperem.... :sorrisoo
ma i cani li porti tu fuori??? Io fortunatamente da quando c'è Giada, ho mio marito che ci pensa, anche se ogni fine settimana, compreso oggi, ci scappa una litigata perchè mi rinfaccia sempre che il cane l'ho voluto io, e poi l'ho appioppato a lui...... :che_dici

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 5 gen 2008, 19:19

i cani li porta QUASI sempre corrado. ma a volte... :bomba ... se pensi che ero di 9 mesi e all'1 di notte vagavo con loro due... :bomba

povero pedro!!! :incrocini ma il bactrin? è un antibiotico... io quello non l'ho mai usato... mille marche diverse, ma il bactrin no. lo usavo io per il mal di gola :domanda
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 20:17

il bactrim non credo sia un antibiotico, ma è a largo spettro, noi lo abbiamo sempre usato per Pedro, solo che a stomaco vuoto non sarebbe il caso.... poco fa ha mangiato una fetta di pane.... ancora non ho vomitazzi in giro, speriamo bene.... :fischia

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 20:19

LA BEFANA VIEN DI NOTTE
CON LE SCARPE TUTTE ROTTE
VIEN VESTITA ALLA ROMANA......

VIVA VIVA LA BEFANAAAAAAA

:incidente:

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 20:23

io ho smesso di portarlo fuori i primi mesi perchè mi sentivo troppo male, e poi la sera qui non è il caso di girare da sole...intendo noi donne....

ora con Giada non potrei ugualmente, quindi ci pensa lui....

però durante la giornata, anche nel mese di agosto alle 14.00 sotto il sole cocente, con la panza che pesava non dico quanto, ce l'ho sempre portato fino ai 9 mesi, ed anche i primi mesi di vita di Giada, praticamente tutto il periodo della maternità obbligatoria, al pomeriggio prendevo uscivo con la navicella da un lato, e Pedro dall'altro..... una volta a momenti mi faceva cadere Giada in terra, ha tirato perchè ha visto un altro cane, ed ha strattonato la carrozzina, non ti dico la mia reazione..... poi mi sono pentita... però inizialmente lo spavento mi ha fatto reagire.... :fischia

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 gen 2008, 21:16

errata corrige;

il bactrim E' un antibiotico.... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Ottobre”