MATY dai sei quasi al traguardo, andrà tutto bene!!! congratulazioni

qua pioggia-neve... ridicolo... noioso... paranoico...

Messaggio da orata » 26 mar 2013, 8:30
Messaggio da betty1977 » 26 mar 2013, 9:45
Quando vengo al mare ci troviamo... io vado sempre a VADACristina74 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!! Betty la tua bimba e' un bel fagottino.
In compenso Anna Claudia se la gioca con camilla di morbi. Pesa 7 kg e 150 per 64 cm.
Noi tutto bene, anche a me piacerebbe incontrare qualcuno di voi e dare un volto alle persone con cui parlo da mesi, anche perché io. Non ho Facebook.
PotremmO ORGANIZZARE UN INCONTRO IN TERRENO NEUTRO...
Messaggio da betty1977 » 26 mar 2013, 9:46
Bè possiamo partire con le ultime due e magari più avanti possiamo trovarci tutti insieme ... magari coi maritiorata ha scritto:BETTY bene per la cuciola che cresce!!!!!![]()
sì è vero c'era un caos al lilliput... ma i bimbi erano felicissimi. Certo per il caffè volentierissimo, io lavoro a lallio! ma con tutti i bimbi o solo con le ultime arrivate? perchè con tutti i nostri bambini riempiamo la caffetteria![]()
Messaggio da betty1977 » 26 mar 2013, 9:48
Cavoli... che differenza con l'Italia.... anche se penso che sia più "formativa" la vostra che la nostra.morbidoli ha scritto:Ragazze io sono un po' in crisi... come ho detto più volte il sistema scolastico Svizzero é diverso sotto molti punti di vista.
Lorenzo quest'anno sta frequentando la 4° media (3 anni asilo, 5 elementari, 4 medie 3 o 4 superiori a dipendenza di quello che fai)...
La possibilità dopo la scuola media sono 2:
- liceo o commericiali e ancora un paio di scuole a tempo pieno
- tutti gli altri indirizzi scolastici si accompagnano ad un apprendistato, questo vuol dire che dalla parrucchiera, meccanico, architetto, assistente di studio medico: tutti vanno a lavorare e per 2 o 3 mezze giornate alla settimana vanno nelle rispettive scuole.
Lorenzo da quando è nato vuole fare il cuoco... ho mandato 62 curriculum ad alberghi, ristoranti, case anziani e mense varie inoltre ha fatto degli stage per 3 settimane in momenti separati in 3 ristoranti diversi, dove hanno tutti avuto un'ottima impressione e gli hanno consigliato di proseguire su questa strada, ma avevano già apprendisti in formazione... il problema è che i posti disponibili quest'anno sono davvero pochi...
Stiamo aspettando risposte che tardano ad arrivare e il tempo ineserobile trascorre, il fatto è che fino a quando non ha un lavoro non si può iscrivere a scuola... giovedì prossimo appuntamento con l'orientatrice professionale e vediamo di fare il punto della situazione... certo è snervante
Messaggio da morbidoli » 26 mar 2013, 11:23
Messaggio da sissi77 » 26 mar 2013, 13:11
Messaggio da orata » 26 mar 2013, 14:13
Messaggio da Cristina74 » 26 mar 2013, 14:15
Messaggio da morbidoli » 26 mar 2013, 14:59
orata ha scritto:BETTY bene quando sarai più libera con gli orari della bimba fammi sapere, io torno a lavorare a luglio quindi fino a quella data la mattina sono sempre liberaper me l'ideale sarebbe trovarci subito dopo le 9 dopo la consegna dei bambini a scuola ad asilo
![]()
MORBIDOLI fantastico questo percorso, l'approccio al lavoro è meno traumatico perchè di routine in quella età, e la formazione immagino sia solo positiva!!! ma perchè in italia non arrivano queste normative?!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sms a mio marito : "per favore (sempre meglio metterlo) passi a prendermi insalata, pane, zucchine e patate? grazie"
secondo voi???? su 4 cose scritte stile scuola materna???
dimenticato la prima cosa che avevo scritto, scritto eh non dico a voce...
Messaggio da sissi77 » 26 mar 2013, 19:52
Messaggio da SUSAN80 » 26 mar 2013, 20:05
Messaggio da serenitymummy » 26 mar 2013, 21:45
Messaggio da serenitymummy » 26 mar 2013, 21:48
ciao matymaty2006 ha scritto:che bello il vostro post!!
Anch'io ero partita con l'idea di essere Tris-Mamma da sempre...ma con la mia malformazione uterina è già un miracolo che questa seconda gravidanza arrivi a termine anche se ormai speriamo tutti di si!!!
ma in futuro chissà magari tra una decina di anni ci riproviamo!!!![]()
![]()
Messaggio da Luci75 » 26 mar 2013, 22:09
Messaggio da Luci75 » 26 mar 2013, 22:22
Sere...mio marito è sputato - identico al tuo, anche il mio compra schifezze a go-go e non guarda i prezzi...serenitymummy ha scritto:
spesa?!?! io se mando mio marito il sabato a prendere due cose mi porta a casa il mondo ...il bello è che gli specifico "mi raccomando prendi SOLO questo........ ".... e torna a casa con lo scatolone e il peggio è che cosa pensate che ci sia dentro??? Cavolate......
e spende un fracco...e io che quando vado a fare la spesa prendo la roba in offerta o a buon prezzo .........
![]()
Messaggio da sissi77 » 27 mar 2013, 9:56
Messaggio da morbidoli » 27 mar 2013, 12:01
Messaggio da orata » 27 mar 2013, 12:14
Messaggio da serenitymummy » 27 mar 2013, 13:42
Luci75 ha scritto:
Sere...mio marito è sputato - identico al tuo, anche il mio compra schifezze a go-go e non guarda i prezzi......ergo lo mando a far la spesa solo in caso di estrema necessità ... ,e più leggo del tuo e più penso che i nostri soci siano gemelli divisi alla nascita...
Messaggio da betty1977 » 27 mar 2013, 20:32
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”