Saretta io ho pensato che anche se mangerò i pizzoccheri non sarà grave perché dove vado fa un freddo boia e dovrò scarpinare tutto il giorno, quindi dovrebbe equilibrare il tutto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un Bel Gruppo s'è Formato, Dieta Dukan e sei mozzafiato!
- Lunette
- Master~GolGirl®

Re: Un Bel Gruppo s'è Formato, Dieta Dukan e sei mozzafiato!
Ragazze oggi - 500 gr
Saretta io ho pensato che anche se mangerò i pizzoccheri non sarà grave perché dove vado fa un freddo boia e dovrò scarpinare tutto il giorno, quindi dovrebbe equilibrare il tutto
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ingerisci comunque principi nutritivi non concessi per il periodo PV che stai facendo....quindi, ok, il moto aiuta, ma interrompe il procedimento biologico del regime che stai seguendo....quindi farà i suoi danni...Lunette ha scritto:Ragazze oggi - 500 gr![]()
Io farei 2/3 giorni di sole proteine, poi vedi tu....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma siete tutte già pronte per la prova costume???
- leda71
- Silver~GolGirl®

Io l'ho ripresa
in forma light (= senza fase di attacco) dal il 2 maggio: persi 2,4 kili sui 5 a cui punto
comunque è implacabile: mangiando così se non fai il moto richiesto non perdi 1 grammo (ieri appunto non sono riuscita a fare la camminata e non ho perso niente)
Marexia: complimenti per i 23 kili! mitica!
in forma light (= senza fase di attacco) dal il 2 maggio: persi 2,4 kili sui 5 a cui punto
comunque è implacabile: mangiando così se non fai il moto richiesto non perdi 1 grammo (ieri appunto non sono riuscita a fare la camminata e non ho perso niente)
Marexia: complimenti per i 23 kili! mitica!
There must be some kind of way out of here ...
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte!
Dopo la chiacchierata con la mia estetista che ha fatto la dukan e non ha sofferto la fame mi ha fatto saltare la pulce nell'orecchio.
Ho avuto valentina da 2 mesi ed allatto,è fattibile?
Dopo la chiacchierata con la mia estetista che ha fatto la dukan e non ha sofferto la fame mi ha fatto saltare la pulce nell'orecchio.
Ho avuto valentina da 2 mesi ed allatto,è fattibile?
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

tea durante l'allattamento non si può. Io ho dovuto aspettare che Lisa si staccasse.
La dieta però funziona.
Io l'ho fatta l'anno scorso e fino ad un mese fa avevo tranquillamente e senza sacrifici mantenuto il peso raggiunto ma in questo periodo sto mangiando troppo e male e ieri mi sono pesata e
ho preso 4 kili malefici!
Ora non ho la testa ma settimana prossima la ricomincio ... altrimenti posso buttare i vestiti estivi che ho preso lo scorso anno e non è proprio il caso...
è colpa mia, dovevo prenderli meno aderenti.
La dieta però funziona.
Io l'ho fatta l'anno scorso e fino ad un mese fa avevo tranquillamente e senza sacrifici mantenuto il peso raggiunto ma in questo periodo sto mangiando troppo e male e ieri mi sono pesata e
ho preso 4 kili malefici!
Ora non ho la testa ma settimana prossima la ricomincio ... altrimenti posso buttare i vestiti estivi che ho preso lo scorso anno e non è proprio il caso...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- teacher
- Bronze~GolGirl®

grazie daily
Immaginavo,vabbè continuo a fuggire dal cioccolato ed aspetto
Immaginavo,vabbè continuo a fuggire dal cioccolato ed aspetto
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71,
anch'io l'ho ripresa.... Lieve fase di attacco che mi ha tolto i primi 3.1kg senza nemmeno accorgermene e molto light per i prossimi 3 che devo togliere...
Diciamo che come lo scorso anno, sto in riga perfetta dal lun al ven (a volte fino al sabato a pranzo)....poi è week-end e mi concedo qualcosina di più... Lunedì a PP e PV gli altri 4 giorni...

Diciamo che come lo scorso anno, sto in riga perfetta dal lun al ven (a volte fino al sabato a pranzo)....poi è week-end e mi concedo qualcosina di più... Lunedì a PP e PV gli altri 4 giorni...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Idem...lo faccio soprattutto per questo motivo!DailyCandy ha scritto:... altrimenti posso buttare i vestiti estivi che ho preso lo scorso anno e non è proprio il caso...