GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)!!!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da coloricaldi » 27 mar 2013, 15:48

ciao care!

oggi sono in ufficio tutto il giorno e mi sa che il mio rientro a tempo pieno inizierà così, senza preavviso... :buuu

pao pao, anche io ho molta voglia di piccantissimo ma adesso che Amelia vuole assaggiare tutto quello che mangio mi sa che dovrò aspettare un'occasione in cui lei non mi vede...
che dolce Ennio :emozionee

beatrix, a me il tuo blog era piaciuto, si sente l'attenzione che hai per i tuoi bimbi e il tuo lavoro

simona, benissimo per Giordano!!! e che bravo che è stato!

merycri, :coccola ... è bellissimo avere dei bei ricordi dei propri nonni. anche io alla mia volevo molto bene e ancora oggi penso alle cose che mi diceva o che facevamo assieme :cuore

cherry, :coccola per te e Gio...

befanina, meno male non è mughetto ma l'importante è che Rebecca stia meglio!
se poi hai capito la causa allora tanto meglio, si rimetterà a posto in brevissimo tempo :incrocini

andra, qui ancora niente capoparto... ma mi devo preoccupare?

elisi, tutto bene in tribunale?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 mar 2013, 15:52

coloricaldi ha scritto: andra, qui ancora niente capoparto... ma mi devo preoccupare?
Nemmeno qui. A mia sorella, dopo la prima gravidanza, è venuto a 13 mesi e più dal parto, quando ha smesso di allattare.
Per la seconda, dopo 8, sempre in contemporanea con la fine dell'allattamento.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 27 mar 2013, 16:01

pao pao ha scritto:
coloricaldi ha scritto: andra, qui ancora niente capoparto... ma mi devo preoccupare?
Nemmeno qui. A mia sorella, dopo la prima gravidanza, è venuto a 13 mesi e più dal parto, quando ha smesso di allattare.
Per la seconda, dopo 8, sempre in contemporanea con la fine dell'allattamento.
lo chiedevo solo perché io un paio di anni prima di rimanere incinta ho avuto un vuoto di 4 mesi, solo che ora non ho punti di riferimento sull'andamento dei miei ormoni e quindi non posso valutare...
comunque prima di preoccuparmi aspetto la fine dell'allattamento
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 mar 2013, 16:05

coloricaldi, comunque non ha ancora avuto il capoparto, io starei tranquilla.
E godiamocela finchè dura!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 27 mar 2013, 16:18

sì sì per ora me la godo!!!
:hi hi hi hi
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 27 mar 2013, 20:14

Ciao donne, come state?

Cherry, coma sta il piccolo?
E Rebecca?

Oggi siamo stati a ri-vedere il nido dove andrà Ric da settembre, e abbiamo fatto una visita alla nostra (futura) casa. E' stato piacevole, mi ha dato la sensazione di essere padrona :risatina: :risatina: ... ma cavoli, ce ne sarà tanto da pulire! :impiccata:

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 27 mar 2013, 20:34

Colori: grazie :bacio

Anche io ancora niente capoparto. Ma non mi preoccupo perché anche le altre volte il ciclo mi é tornato solo dopo che ho smesso di allattare :ok
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 27 mar 2013, 21:30

buonasera ragazze! qui giornata da ricordare!
-nottata in bianco.
-svenimento in metrò.
-arrivata in tribunale, la controparte ha negato di aver fatto quello che ho visto, quindi il loro avvocato ha minacciato di citarmi per falsa testimonianza... spero bene che sia stata solo una minaccia tanto per farmi cambiare versione, perchè se no sarebbe davvero il massimo!!
Manca giusto questa.. direi che il 2013 è iniziato decisamente di m***a..

sono decisamente di pessimo umore..

nota positiva, Tommy è stato con mia mamma dalle 9:30 di questa mattina fino alle 16:00, è stato bravissimo e non ha mai pianto! Era la prima volta!
quando sono tornata, non mi ha mollata un secondo e mi ha riempito di sorrisi. :emozionee

ora mi arretro.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 27 mar 2013, 21:44

cherry come sta Giò?

befanina sono contenta Rebecca stia meglio. :ok

andra immagino l' emozione.
Per la casa, in effetti la parte negativa sta nel dover pulire e fare il trasloco.. non ti invidio, ti aspetta un periodo duro però poi avrai la tua bella casa!!
magari essendo vuota puoi farti aiutare da un impresa di pulizie.
ogni tanto su groupon ci sono delle offerte, anche per gli imbianchini.

ciclo: si sta regolarizzando.. lo sto aspettando anch'io con un giorno di ritardo :impiccata:

pao pao mi sto scofanando anch'io un mare di roba piccante!!
Ho iniziato in gravidanza, è diventata una specie di droga insieme alle mandorle.
è un miracolo che, Tommy sia nato senza una voglia a forma di mandorla o peggio.. di salame piccante :risatina:

a tutte :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 27 mar 2013, 21:46

Buonasera ragazze,
non riesco a starvi dietro... ho troppe cose da fare e molte preoccupazioni sul lavoro che la sera appena steso il paguro faccio l'indispensabile e fiondo a letto...
Vi dico pero' che non sono serena con Aaron.. Sono 3 gg che e' irrequieto, che non mangia piu' le sue pappe ne a pranzo ne a cena e anche a latte non e' che se lo fili piu' di tanto...
Non fa piu' il sonnellino della mattinata...
Ho provato a cambiargli ingredienti pappe, farle piu' liquide, piu' solide... Abbiamo provato anche lo yomo, la frutta.. assaggia, ma proprio appena, e poi niente. Non ne vuole.
L'unica cosa che sembra andargli sempre e' morsicare del pane....

Che mi dite voi?

Baci a tutte!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 27 mar 2013, 22:13

Dimenticavo... oggi ho iscritto Aaron all'asilo per settembre......... :emozionee

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 27 mar 2013, 23:38

Qui cugine del socio a cena, tartine con salmone e uova di lompo, taglioline alla granseola, orate al cartoccio con patate arrosto e profiterol. E pane fatto in casa.

zetina, elisi e tutte le altre :bacetto
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 28 mar 2013, 8:32

buongiorno care!
ho soooooonnoooooo... quanto vorrei dormire!!!

andra, sono contenta che il giro alla casa ti abbia fatto un effetto migliore rispetto a quello della firma! per le pulizie, valuta tu se è una cosa che si può fare in uno-due giorni tu e il marito, se no appoggiati ad una impresa di pulizie.
non ricordo, il nido ti era piaciuto? ti continua a piacere come prima?

elisi, :urka e :coccola
ma che brutta giornata!!! lo svenimento è dovuto alla nottata in bianco secondo te?
per il tribunale, che rabbia :argh
ma tu sei l'unica testimone?

zetina, ciao cara!
per Aaron può essere che si tratti di nuovi dentini in arrivo? con tutto quel morsicare...
mi spiace per le preoccupazioni sul lavoro :coccola
e il tuo progetto con i frutti rossi come procede?
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 28 mar 2013, 8:36

vallllina, wow che brava!!!
e pensare che quando eri venuta a cena qua ti avevo fatto solo una minestra di legumi...
se capiterà un'altra volta cercherò di impegnarmi di più per non sfigurare di fronte a tanta roba buona
:risatina:
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 28 mar 2013, 8:41

a mia mamma faranno il pre-ricovero con tutti gli esami possibili e immaginabili lunedì 15 aprile, quindi riesco a venire a Roma senza pensieri perché l'operazione la faranno al massimo qualche giorno dopo.
in pratica le faranno una revisione della protesi perché hanno visto che l'acetabolo (ovvero la parte di protesi dentro l'anca che accoglie la testa del femore) si è spostato e va rimesso nella giusta posizione
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 28 mar 2013, 8:55

buongiorno!
ieri dopo una mattinata carina a passeggio con una mia amcia ed il suo bimbo di 2 mesi ( lui in carrozzina Gi un mei tai...ma mi sa che la posizione pancia pancia sta arrivando al capolinea, oggi c'ho un mal di schiena pazzesco! ma i oa metterlo sulla schiena non ci riesco!!!!!! :buuu )
è stato un pomeriggio allucinante...
sono andata con i bimbi prima prendere mia madre in ufficiopoi tutti in libreria, C'era una marea di gente, sofia ha sfoderato il meglio di suoi capricci insensati e persistenti, Guglielmo non volva poppare nonostante fosse ora di farlo e a me esplodessero el tette, forse per il mio nervosismo o per per la cofusione... e io ho dato un pò di matto: era il terzo tentativo e per la terza volta dopo che si era attaccato all'arrivo della calata ( che per me è un pò dolorosa e comunque il latte schizza ecc ) sofia mi era venuta vicino, l'aveva toccato, aveva urlato qualcosa e lui distraendosi aveva iniziato e piangere e non ne voleva sapere di riattaccarsi...ho avuto uno scatto di rabbia, le ho urlato contro e ho buttato per terra una busta della spesa che c'era lì vicino... non mi era mai successo, mia madre mi ha insultato dicendo che sono impazzita per questo allattamento e che non posso pretendere di vivere col bambino sotto una campana di vetro...lo so che è stata una reazione esagerata..ero davvero mortificata, ma è stata una cosa istintiva e dettata dal nervosismo! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
purtroppo ho questo punto debole che mina il mio equilibrio solitamente abbastanza solido...lo sapete pure troppo bene... tra la paura della mastite, il bambino che non cresce e mangia poco, li tarlo del latte che va via...tutte cose che lucidamente so mettere al loro posto, ma a livello incoscio sono sedimentate e ieri mi son scappate di mano!
e comunque Gu era affamato ed io lo sapevo non, era davvero ora che mangiasse infatti una volta arrivati a casa si è attaccato alla tetta e non l'ha mollata del un'ora e poi è crollato.
va beh, abbiate pazienza...mi annoiio da sola cò sta storia, figuriamoci voi1 :impiccata:

beatrixquesta del blog mi sa che me la sono persa, però ora che ne parlate mi sovviene qualcosa...ma non l'ho visto!!!dov'è dov'è ???????

Pao ti anticipo e mi autoflaggello.... :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: !!!!!!!!!!!!

cherry come sta giò oggi?

oggi facciamo tombola, entrambi i bimbi a lavoro cobn me, sarà un delirio!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 mar 2013, 9:23

Buongiorno!!! Mi fischiavano giustappunto le orecchie :hi hi hi hi
ithil, stai tranquilla, non è successo niente. Gli scleri ci stanno, purtroppo siamo umane, anche a me capita quando Bruno è frignoso e ho il suo pianto nelle orecchie di essere un po' brusca con Ennio se si traccheggia. Poi me ne pento, ovvio, ma intanto è andata. Il commento di tua mamma lascia il tempo che trova perchè tanto per lei avresti dovuto interrompere l'allattamento illo tempore.
Ovviamente Gu era disturbato dalla situazione veramente caotica e ha percepito il tuo nervosismo, magari la prossima volta porta con te il tiralatte per risolvere il problema tette che esplodono (e non di certo perchè se no il latte va via!) e non preoccuparti per Gu, tanto lo sai che non si farà morire di fame, al limite offrigli un po' d'acqua e quando sarà davvero affamato mangerà :sorrisoo Hai inserito il glutine? Potresti anche rifilargli un pezzo di pane, giusto per farti stare tranquilla che qualcosa ha buttato giù, poi lo sai che recuperano.
Coloricaldi, :incrocini :incrocini :incrocini per tua mamma, speriamo che la sistemino a dovere!
Vallllina, caspita che cuoca!
Zetina, ciao!!! Anche io penso che la causa del nervosismo di Aaron siano i dentini. Porta pazienza, è solo questione di qualche giorno. Ho letto che l'iscrizione è stata fatta!
Andra, non me lo dire: oggi Luca inizia a dare il bianco di sopra. Il termine pulizie di Pasqua mi calza a pennello :impiccata:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 mar 2013, 9:34

Buon giorno donne,

Ultimi giorni prima del rientro :impiccata:

rebecca, sta decisamente meglio, ancora un po' rauca ma la febbre non è sopravvenuta e ha mangiato come un camionista quindi direi che sta benone. Ha ancora ste labbrone al silicone e le esce ancora un po' di sangue. Ho appena sentito il peddy, mi dice di mettere ghiaccio per alleviare e il gel gengivale, in effetti non ha afte piaghe o altro...questi denti la stan facendo impazzire.

Ha 2 palettone enormi in alto!!!

:bacetto scappo a dopo che riesco a rispondere con calma
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 28 mar 2013, 9:44

pao pao hai ragione!!!è che mi è scocciato da morire dare materiale a mia madre per criticarmi proprio nel mio punto debole e poi povera sofia che ci ha rimesso e pure povero gu che si è spaventato e mi ha guardato con 2 occhietti sbarrati e poi si è messo a piangere!!
si si glutine inserito, ma non ho il coraggio di dargli cose da rosicchiare vista la questione del vomito, ma devo provare!...per l'alleggerimento seno c'ò la spremitura manuale che funziona alla grande e in genere lo faccio, ma con il locale pieno di gente non potevo farlo, forse per questo mi sono tanto innervosita, mi sentivo un pò braccata!

ragazze devo andare, prepararmi, preparare i cuccioli, sofia già sta piangendo che non vuole venire, non si vuole vestire, non vuole andare in bagno... :impiccata: e poi andare!
spero di risentirci più tardi!
buona giornata a tutte!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 mar 2013, 9:50

ithil, e va bè, tanto il materiale se lo trova comunque.
Quando allattavo ancora Ennio, credo avrà avuto intorno ai 18 mesi, mia mamma mi ha detto una cosa tipo:"lo allatti ancora come si usa in quegli ambienti di sottocultura". Io le ho risposta che lo allattavo ancora proprio perchè ritenevo di essere una persona informata, che se mai la sottocultura era la sua e che evidentemente non basta una laurea per agire con buonsenso.
Per dirti che la loro generazione non ce la fa proprio!
Comunque visto che già oggi l'accaduto di ieri sembra meno grave?? :sorrisoo Coraggio, che la giornata è ancora lunga!!!
befanina, goditi gli ultimi giorni a casa, meno male che Rebecca è in netta ripresa, almeno non avrai questa preoccupazione.

Bloccato

Torna a “Luglio”