GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 210: App-licatisssssime :P

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 210: App-licatisssssime :P

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 16:48

R2D2 ha scritto:Mannaggia Stefy. Ma si può curare quest'aggeggiamento fobico nei cani? Sto per scrivere un'eresia ma... Avete considerato l'idea di darle dei calmanti? (In realtà non so nemmeno se sia la scelta giusta, mi scuso in anticipo se è una grossa sciocchezza).
Non è un'eresia, ci sono cani che ne fanno uso. Ma poi hai un cane rimbecillito. E' davvero l'ultima spiaggia e non fa bene.
Si usano anche i Fiori di Bach, non so se conosci, un rimedio omeopatico. Quello non fa danni. Fino ad ora non li avevamo presi in considerazione.

Curare si può, è quello che stavamo facendo. L'addestratrice mi aveva detto che Mizar non sarebbe mai diventata un cane disinvolto con la gente, sarebbe rimasta guardinga, ma che avrebbe imparato a non abbaiare o minacciare persone e cani. E in effetti andava meglio.
Ma ora è tutto diverso, è stato un peggioramento netto e improvviso :nonegiusto

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 mar 2013, 16:55

I fiori di Bach non li ho mai usati ma ne ho sempre sentito parlare bene. Se la situazione non migliora io li proverei e mi informerei se la sterilizzazione può essere d'aiuto, evidentemente questa tempesta ormonale le fa male.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 17:17

Ne parleremo giovedì, vediamo cosa dice l'addestratrice. Lei fa pure le miscele dei vari Fiori di Bach e sa usare i farmaci. E' un veterinario oltre che essere un'educatrice professionista.

Certo se con la sterilizzazione si evita il problema non ci penso due volte! Ma me lo devono garantire, però :che_dici Mi sarebbe piaciuto far fare i cuccioli a Mizar, sterilizzarla e poi avere lo stesso il problema sarebbe una brutta beffa.

Comunque è brutto avere il ricordo di com'era Diana e fare raffronti con Mizar.
Diana resterà qualcosa di unico e, penso, ineguagliabile. Che cane meraviglioso era :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 17:19

La maestra di Marco mi ha detto che lui non partecipa minimamente al corso di teatro. Quando arriva l'insegnante lui inizia a farsi i fatti propri e la ignora. A me lui ha detto che si annoia tanto, non lo interessa quello che fa questa signora e quindi preferisce giocare per conto proprio :che_dici Inutile dire ch etutta la classe partecipa attivamente.
Oh ma uno normale su tre figli e un cane no, eh? :urka :impiccata:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2013, 17:37

:risatina: e si vede che non vuole fare l'attore, è un suo diritto no?

Stefy forse non è il caso di far fare cuccioli a Mizar comunque, non so. E penso che anche se lei non avesse avuto nessun problema Diana sarebbe rimasta unica :sorrisoo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 17:45

Intendi per via delle paure di Mizar? Perchè i cuccioli potrebbero venir fuori come lei? Certo, in questo senso hai ragione. Non so come funziona col carattere, padre e madre di Mizar sono cani normalissimi che calcano il palcoscenico delle varie mostre canine dove c'è un caos di persone e cani. Lei è uscita fuori razza o magari si è presa qualche trauma da piccolissima, chi lo sa.

Diana era davvero un cane speciale, chiunque l'ha conosciuta dice la stessa cosa. Le mancavano solo il pollice opponibile e la parola, poi era una persona.

Marco da grande farà il comico, di questo ne sono sicura :risatina:

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 mar 2013, 17:47

R2, ma il maremmano dei tuoi suoceri non è territoriale? La tengono in casa e può entrare chiunque? Siria non faceva entrare nessuno a casa nostra!
Stefy, MArco mio fino alla fine del secondo anno scolastico dell'asilo non ha voluto mai fare recite!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2013, 18:02

Stefy74 ha scritto:Intendi per via delle paure di Mizar? Perchè i cuccioli potrebbero venir fuori come lei? Certo, in questo senso hai ragione. Non so come funziona col carattere, padre e madre di Mizar sono cani normalissimi che calcano il palcoscenico delle varie mostre canine dove c'è un caos di persone e cani. Lei è uscita fuori razza o magari si è presa qualche trauma da piccolissima, chi lo sa.
Leggo sempre che gli allevatori attenzionano anche il carattere oltre alle caratteristiche fisiche, o almeno dovrebbero farlo. Poi se il calore le ha fatto questo effetto, pensa una gravidanza :ahaha scherzo, la mia è solo teoria, nella pratica non ne so nulla.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 18:07

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Intendi per via delle paure di Mizar? Perchè i cuccioli potrebbero venir fuori come lei? Certo, in questo senso hai ragione. Non so come funziona col carattere, padre e madre di Mizar sono cani normalissimi che calcano il palcoscenico delle varie mostre canine dove c'è un caos di persone e cani. Lei è uscita fuori razza o magari si è presa qualche trauma da piccolissima, chi lo sa.
Leggo sempre che gli allevatori attenzionano anche il carattere oltre alle caratteristiche fisiche, o almeno dovrebbero farlo. Poi se il calore le ha fatto questo effetto, pensa una gravidanza :ahaha scherzo, la mia è solo teoria, nella pratica non ne so nulla.
Certo, ha senso.

Peccato due volte :buuu

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 mar 2013, 18:33

Luca :" Mamma oggi a scuola ho fatto il bravissimo, la Giuse ha pure detto che mi meritavo le caramelle dei bravi"... ed io rispondo:" Bravo amore così si fa!"... e lui :" Aspetta! Questo era di mattina, nel pomeriggio ho recuperato pienamente" :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Marco ha ragione... se si annoia SI ANNOIA! :coccola

Stefy è una gran bella grana con Mizar :nonegiusto
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 18:42

Maró, Luca è fantastico :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 19:13

http://www.youtube.com/watch?v=jgWvEK2lhiQ

Dire che Marco lo adori è poco. Ma anche Laura e Valeria stanno incollate a guardare.

Volevo portare Marco a Milano a vedere lo spettacolo dal vivo ma l'hanno fatto in gennaio :nonegiusto L'anno prossimo non voglio perderlo.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2013, 19:29

:caduta_sedia: Tesla metà giornata è meglio di niente no? :prr

Stefy dai, in ogni caso, chissà quando se ne parlerebbe per una eventuale cucciolata. Pensiamo (mi ci metto anche io :ahah ) a tranquillizzarla, poi chi vivrà vedrà :sorrisoo :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2013, 19:50

Non sono più tanto sicura che ci si riesca. Ovviamente ci proverò e speriamo bene :incrocini

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 mar 2013, 21:02

passo per un saluto velocissimo, Marina ha la febbre a 39,6 :buuu
cri, si il maremmano è molto territoriale.

l'ho messa a letto. Mi sta facendo preoccupare, è da dall'ora di pranzo che sta malissimo, dorme, si sveglia per poco e si riaddormenta. Ovviamente non ha mangiato quasi nulla. Con la febbre è sempre stata pimpante, ora è tutta dolori. Spero che le passi in fretta.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2013, 22:00

R2 :incrocini :incrocini :incrocini Emanuele quando sta male dorme sempre.

Stefy certo che ce la farete :bacio

Tesla cos'èèèè?????? :-D :risatina:

Elisabetta non ha avuto più febbre, ma è bella incatarrata, Emanuele ha cominciato a tossire appena si è addormentato :argh E domani non so che fare, di sicuro non esco per fare un viaggio a vuoto a scuola :che_dici mah.

notte

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 mar 2013, 22:09

notte sté, vado anch'io a dormire, ho paura di fare la nottata più tardi.
Marina è sempre stata arzilla con la febbre alta, è la prima volta che fa così, forse perché sta crescendo. Boh. So solo che mi fa preoccupare. Tienili a casa i bambini domani, se stanno male. :incrocini per i bimbi.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 26 mar 2013, 22:21

R2 :incrocini per Marina povera cucciola :coccola

Tesla Luca for president :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Stefy certo la situazione con Mizar é complessa, ma questo peggioramento non puó essere dovuto alla vacanza della scorsa settimana? Magari è successo qualcosa dall'addestratrice che ha provocato questa regressione?

Stè a lavoro sicuramente c'è un universo parallelo, peró il nostro lavoro è molto anomalo perchè siamo un team di 15 persone sempre insieme ma abbiamo tempi strettissimi quindi non c'è tempo di chiacchierare durante la pausa di 15 min i fumatori vanno nella loro saletta, il collega con cui ho più affinità è Roberto, il ragazzo alto, gli altri sono abbastanza "particolari"

Stefy le altre pasticcerie le conosco é proprio questa Martino che mi manca, la ptoveró
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 27 mar 2013, 6:31

Buongiorno,

spero che le notte sia andata bene per i piccoli malati :incrocini

Ieri poi mi sono fatta raccontare da Luca cosa avesse fatto in classe per recuperare pienamente :risatina:, niente di che, nel dopo pranzo in sala comune giocavano a rincorrersi e le maestra giustamente a turno li faceva sedere qualche minuti nella panchina del castigo. Più di una volta sono usciti con bernoccoli da scontro, perché corrono guardando indietro :sberla: :che_dici

Stè... hai visto il giochino nuovo? Qui si che si fanno delle gran belle figure... ehm ehm!
Certo io ammetto la mia piena ignoranza nel non sapere di quale paese africano è stato il primo presidente BANANA :ahah

Stefy anch'io ho pensato la stessa cosa di nelletta, non è che Mizar si è sentita abbandonata in quei 5 giorni che è stata dall'addestratrice e quindi ora è diventata ancora più protettiva nei vostri confronti?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 mar 2013, 7:45

Buon giorno
finalmente splende il sole e non cè vento :vaiii:

Paola va a mangiare la ricotta con la classe :incrocini

R2 come stà Marina??

E stè?? I tuoi come hanno trascorso la notte?? :incrocini

Porto le pupe a scuola :byeee