GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANCIONE

Rispondi
elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da elly11 » 26 mar 2013, 8:47

blusea, ma eco-cardio fetale? Comunque non credo sia un esame che si fa di routine... A me il gine non ha detto niente... Poi se c'era bisogno non si vedeva alla morfo?

Anch'io più dormo e più dormirei!!! :buonanotte :sonno

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 26 mar 2013, 11:16

:quoto_1: sonia anch'io nella prima gravidanza ero molto ma molto più tranquilla pensando al parto...ora così così...poi ho appena incontrato una cr...na :aargh che mi ha appena raccontato il suo cesareo d'urgenza con doppia emorraggia... in cui l'hanno presa x i capelli, in ogni minimo particolare...ma si rendeva conto mentre raccontava che tra tre mesi e mezzo dovrò partorire anch'io!?! alcune persone non hanno proprio cervello!!!!!!!

oggi ritiro esami fatti ieri, sono un pò in ansia per le urine...adesso vi spiego...ho paura che fossero un pò contaminate visto che ieri ho avuto tutto il giorno violente scariche di diarrea...e la cosa è successa anche al centro analisi...scusate l'argomento ma finchè non vedo le analisi l'ansia mi assale!

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 26 mar 2013, 11:23

il mio piccolino è troppo dolce ma anche un timidone :emozionee ...quando appoggio una mano sulla pancia mi da sempre dei bei calcetti, invece se l'appoggiano mio marito mia figlia o l'altro giorno ha provato mia suocera, lui sta fermo fermo finchè non si spostano!!!! è già un piccolo mammone il mio ometto :panzuta:

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 26 mar 2013, 11:26

ancora nessuna notizia della morfo di Aoifestella ?!? chissà se è davvero un'altra patatina?!? :emozionee

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 26 mar 2013, 11:29

cleopatra77, ognuno pensa a se stesso...anzi, se ti possono mandare in ansia, lo fanno!!! :pensieroso
Anche la mia pupa fa uguale! :risatina: appena la sento gli dico al babbo di venire, e quando lui appoggia la mano si sta ferma :ahaha patatiniiii!!! La adoro!!! :emozionee mi tiene compagnia tutto il giorno e mi fa divertire un mondo! :risatina: :emozionee

:incrocini per le analisi! Vedrai che andrà tutto bene!

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 26 mar 2013, 11:35

elly speriamo!!!!!
che bimbi dispettosi abbiamo, poi mi dispiace x mio marito che per ora si sente ancora escluso dal rapporto col bimbo, io gli racconto come lo immagino, quale personalità avrà visti i movimenti...vabbè dai, manca poco e tra un pò potrà spupazzarselo anche lui!!!

grazie x :incrocini x analisi!!!!
come procede il tuo bellissimo ricamo?

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 26 mar 2013, 11:39

martissima82 ha scritto:Temo tu abbia sbagliato però a porti in quel modo, quella delle tazzine era una scusa, la classica goccia che fa traboccare il vaso e che ci fa.... :argh sbroccare. Ma i problemi sono altri e non si risolvono con una sfuriata. Non credo che riempire il frigo e comprare una tv o noleggiare un' auto possa risolvere il problema. Perchè se ti vogliono invadere un'alternativa la trovano sempre, tu devi assolutamente spiegare a tua madre ( con o senza lacrime) che la vostra casa e la vostra famiglia sono un nucleo distinto dal loro, che se ti vogliono dare una mano tu li ringrazi ma non deve diventare una scusa per occupare la tua casa, la tua famiglia, insomma il tuo nido.
Altimenti a luglio la situazione sarà ancora peggiore, perchè invece che aiutata ti sentirai violentata. La difficoltà del periodo post- parto non credo che stia nelle faccende domestiche, o nel fare da mangiare, o nel gestire gli altri figli, ma nel mettere insieme tutto questo e trovare il proprio equilibrio. Non credo che stando così le cose ti aiuterebbero a trovare equilibrio, ma solo rabbia e frustrazione.
Parla chiaro sin d'ora, non lasciare discorsi a metà, il confronto da mature madri di famiglia è l'unica soluzione se non vuoi ritrivarti casa ricoperta di tazzine da caffè!!!

il problema è proprio che lei non è una matura madre di famiglia dato che di continuo mette bocca su tutto e soprattutto ha sempre ragione lei ma soprattutto l unica reazione che ha è mettersi a piangere con i singhiozzi dicendo che lei non ce la fa più che sbaglia sempre che non ha mai ragione che etc etc etc . Ti assicuro che non ha nessun altra reazione che la disperazione da contraddizione... e io la conosco da 40 anni e trattarla "male" è l unico modo in cui "ti ascolta" Adesso ok non hanno niente ma a luglio agosto le cose cambieranno di certo e una soluzione la troverò!
grazie
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 26 mar 2013, 12:03

Mah...anche a me dispiace... Ale e sempre al lavoro e quando arriva a casa, magari tardi la sera e stanco morto... Non fa in tempo a godersela :sigh1 Però mi coccola sempre, mi da i bacetti sulla pancia, la chiama per nome :emozionee E già un papa meraviglioso! :emozionee :cuore Non vedo l'ora che la pupa si fa sentire per bene! Così che coinvolge di più anche lui!

Il ricamo una meraviglia :risatina: :thank_you: non lo facevo dai tempi della scuola... Non sarà fatto a perfezione, ma almeno lo faccio io :hi hi hi hi Ne vado tanto fiera!!! Pensa che quando feci vedere il modellino al maritino mi disse: " eh, ma li ci vuole tanta pazienza e devi saper fare, insomma!" :ahaha poi ieri sera, quando e arrivato e gli ho fatto vedere, ha fatto gli occhi grandi :urka Pensava che non ero capace :ahah

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 26 mar 2013, 12:16

Buongiorno a tutte.
Pipponzo mi dispiace per la discussione ma se è l'unico modo per far capire le cose ben vengano le discussioni l'importante è non lasciarle a metà.

io da ieri sera la sento mooooolto meno e come scritto su FB sto entrando in modalità paranoia attiva :impiccata: magari è solo un pò pigra!? :domanda
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 26 mar 2013, 13:23

cleopatra77 ci sono persone che non hanno tatto..io quando mi hanno chiesto del mio parto persone in attesa ho detto dopo che partorisci te lo racconto...altrimenti le traumatizzavo... :che_dici

:incrocini :incrocini per gli esami...
anche il mio pupo si ferma quando mettono la mano ma di meno rispetto a Sara..e poi ho notato che se le mette mia sorella la mano si blocca invece se la mette il papino un calcetto lo da...già riconosce..che amore!!!! :cuore

dani pure con mia madre è così...solo con le brutte capisce..ma non mi fa la tragedia, anzi continua a dire che ha ragione lei :argh !!!
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 26 mar 2013, 15:24

Ragazze qualcuna di voi sa qualcosa su cassa integrazione? come funziona, se è vero che ci sono dei corsi da fare mentre sei in cassa integrazione e se questi sono a carico del dipendente?
Scusate so che non centra nulla con gol ma ricordo che qualcuna di voi era nel settore dei contratti di lavoro e magari sa aiutarmi ( anzi aiutare mia cognata :hi hi hi hi )

Grassssssie :thank_you:

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 26 mar 2013, 15:54

sara non ne so niente mi sa che devi aspettare kiarev, non è lei l'esperta?

dani hai fatto bene, purtroppo ogni tanto bisogna fare le mamme delle nostre mamme :nonegiusto

curva da carico ok

ho presenza di flora microbica nelle urine, voglio sentire la mia gine per vedere se mi consiglia di rifarle...e penso un pò di anemia!!!!

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 26 mar 2013, 15:58

nel prossimo titolo dovremmo citare il girl power delle nostre luglioline!!!!!!!!

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 26 mar 2013, 16:37

cleopatra77 ha scritto:nel prossimo titolo dovremmo citare il girl power delle nostre luglioline!!!!!!!!

Nuooo!!! Poveri maschietti!!! :risatina:

:ok per le analisi! Veci cosa ti dice la gine senza allarmarti! :sorrisoo

saracleo, io sono fuori dal tema! Sorry!

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 26 mar 2013, 16:46

SI SI POTERE ALLE FEMMINE :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:baby_f: :baby_2: :majorette: :majorette: :majorette:

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 26 mar 2013, 16:59

http://blog.libero.it/Gighigighi2/9793396.html :sorrisoo
non è in tema gol ma questo è il mio blog ... ho intenzione di cancellarlo ma se qualcuno vuole conoscermi meglio qui può farlo
baciiiiii corro a fare merenda
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 26 mar 2013, 18:45

Ciao passo al volo, siamo pronte per andare a cena, in attesa che arrivi a prenderci papino.
Giovedì è il nostro anniversario, 13 anni insieme. :cuore
L'anno scorso stavamo traslocando e l'abbiamo dimenticato!!! :risatina:
Ho letto oggi, ma avevo la pulce a casa al pomeriggio quindi non riuscivo a rispondere..
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 27 mar 2013, 9:23

pipponzo.dani, bello!!! :clap perché lo vuoi cancellare?

avatarra, felice anniversario! :cuore 13 anni!!! Wow! Noi siamo a quota 2 anni questo fine settimana :risatina: siamo stati veloci in tutto, sin dall'inizio! :risatina:

Buona giornata! :bacio

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 27 mar 2013, 12:26

avatarra auguri!!!!!!! :emozionee

ho sentito la gine x gli esami, ha detto tutto ok...siccome ho avuto quelle scariche violente di diarrea dice che avevo in corso un'infezione...mi ha prescritto solo un nuovo esame urine con urinocultura da fare tranquillamente dopo Pasqua! bene...bene....e vista la curva glicemica ok mi ha detto che posso mangiare la torta di compleanno domenica e anche l'uovo!!!!!! :clap :festa

voi tutto bene? dani oggi vado a vedere anch'io, ieri ho provato ma mi si è bloccato tutto!!!!

argomento passeggini & co...stamattina ho ordinato l'ovetto del mio ovo brevi, blu e grigio...e la pedanina x la sorellona!!!!x fortuna regalano i nonni perchè è un salasso di € 160,00!!!!! ma si sono proprio offerti... :fischia mia mamma mi ha preparato la copertina x la culla, che mi darà domenica...mi manca solo il velino sempre x la culla! e adesso ci devo dare dentro con lenzuola e bavaglini da ricamare...manca tanto tempo ma so già che col bel tempo io e Maria passeremo le giornate al parco o sul sentiero che costeggia il nostro fiume...x cui voglia di lavorare saltami addosso!!!!! :risatina:

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 27 mar 2013, 12:29

stamattina ci siamo svegliate alle 6:30, stirato fatto i mestieri...uscite alle nove siamo tornate cinque minuti fa!!!!!!!!!!!cercavo una gonna x Pasqua x la mia pulce ma costavano tutte troppo ( 40 € x una gonna mi sembra eccessivo!!!!!) e nessuna mi convinceva! allora ho deciso che sfrutterò uno dei tanti vestitini che mi hanno regalato e che giacciono nel cassetto del comò!

baci

Rispondi

Torna a “Luglio”